M5S cacciato da Palazzo Lombardia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Vietato l'accesso ai grillini
(1:34)

"Ieri, giorno dell'anniversario della nascita del M5S, io e miei due colleghi portavoce regionali in Lombardia, Maccabiani e Buffagni, come dimostra il video sopra, siamo stati bellamente sbattuti fuori dal Palazzo Lombardia, il Palazzo dell'ente pubblico regionale di cui noi facciamo comunque parte, in quanto consiglieri eletti dai cittadini! Ecco come è andata. A giugno il Consiglio Regionale ha approvato all'unanimità la nostra mozione che impegna la Giunta a realizzare l'autostrada Rho-Monza interrata. Dopo un mese, in barba all'indirizzo politico dato dal Parlamento lombardo, l'esecutivo lombardo delibera in DIREZIONE OPPOSTA. Il 30 settembre in Conferenza di Servizi anticipano che la delibera definitiva della Giunta con parere favorevole alle 14 corsie a cielo aperto, in sopraelevata e in pieno centro abitato, è in fase di conclusione. Mercoledì scorso vengo a sapere che questa delibera sarebbe stata conclusa ieri e chiedo immediatamente di poter assistere ai lavori, per sentire come motivano la scelta di andare in direzione opposta a quanto indicato dal Consiglio Regionale e dai Comuni interessati. Telefonicamente mi viene detto che è vietato assistere alla seduta di Giunta. Chiedo che mi si dica in base a quale articolo è vietata la partecipazione ai consiglieri regionali che hanno poteri ispettivi per verificare quanto "esegue" l'organo esecutivo regionale. Nessuna risposta. Allora con gli altri due portavoce regionali, ci presentiamo in Giunta. Davanti alla sala in cui si tiene la seduta c'è parecchio personale della security che ci blocca l'entrata. Ribadiamo la richiesta di dirci in base a quale articolo non possiamo assistere ai lavori. Esce il Segretario Generale della Giunta, Gibelli e, con arroganza, senza dialogare con noi, dice semplicemente "accompagnateli immediatamente fuori dal Palazzo". Per i portavoce del MoVimento 5 Stelle negare l’ascolto dei lavori della giunta su un tema così delicato e sentito dal territorio come la Rho Monza a dei rappresentanti istituzionali eletti democraticamente è un atto ferocemente antidemocratico. Sarà nostra premura lavorare per la cancellazione di qualunque impedimento ai rappresentanti dei cittadini di partecipazione ai lavori della Regione. Spetta infatti ai consiglieri regionali verificare che la giunta rispetti gli indirizzi politici votati dal consiglio e oggi questo lavoro di verifica ci è stato impedito." Silvana Carcano, M5S Lombardia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    IL BLOG SENZA ORESTINO E' COME UNA TURCA SENZA LO STRONZO FATTO SENZA TIRARE LO SCIACQUONE!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    ...se un ronzino pensa di essere diventato l'erede di Ribot... Questi sono i risultati quando si sceglie di mandare in Senato un ronzino (al secolo: un impiegatuccio del Tribunale di Brescia, di nome Vito Crimi), sulla base di qualche decina di click di parenti stretti e amici intimi... Chi nasce ronzino, non può morire purosangue. E'ì quello che è capitato a questo idiota, che rischia di mandare in malora (per ignoranza e "promadonnismo") la seduta di oggi della giunta per le elezioni, che ha votato per la decadenza del pregiudicato di Arcore.
    • mario45 massini Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sempre meglio Crimi dei ladri del Pdl, degli ubriaconi leghisti, delle fogne nere o di qualsiasi politico "di mestiere".
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Allora continua a mandarci i mafiosi.
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    sig. rollo, queste cose non si possono dire: perche si vuole tirare adosso le maledizioni dei grillini ? +++++ PERCHE', NON E' UN MOVIMENTO A TRAZIONE MERIDIONALE? CHI NON HA VOGLIA DI FARE UN CASSO DEVE PER FORZA DI LOGICA VOTARE UN MOVIMENTO DI CIULA!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    OGGI LA CASALEGGIO ASSOCIATI NON FA LAVORARE I 3 RINCOGLIONITI INFLUENCER A DIRETTA SOTTOMISSIONE DEL MAX STRUNZ?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    LE 500.000 CASE FANTASMA PER ME SAREBBERO TUTTE DEMOLITE ENTRO IL 2014. L'ALTRO GIORNO HANNO FATTO VEDERE UN INTERO COMUNE FANTASMA. DI CASE ABUSIVE NE HA ADDIRITTURA 5000! SE NE PREVEDE L'ABBATTIMENTO SOLO PER 300, QUELLE COSTRUITE A 2 PASSI DAL MARE, COME LA VILLA PER INTENDERCI DI BEPPE GRILLO IN TOSCANA! IL COMUNE CON 5000 CASE ABUSIVE, CHE NON CRESCONO RAPIDAMENTE COME UN FUNGO, SONO IN NORD AFRICA: SICILIA!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    Adinolfi scrive "Campani popolo di merda" e il popolo della rete si scatena: "Zitto, ciccione" CAZZO SE HA RAGIONE A DARVI DEL POPOLO DI MERDA! LA COSA PIU' SPORCA DA QUELLE PARTI E' LA GENTE E NON I RIFIUTI TOSSICI! SE TRASFERISCI TUTTI I PORCOLETANI A STOCCOLMA E QUELLI DI STOCCOLMA A NAPOLI, SOCCOLMA DIVENTA NAPOLI E NAPOLI STOCCOLMA!
    • Oreste Lanocella Utente certificato 4 anni fa mostra
      CHE IL TEST INVALSI HA SMASCHERATO GLI ABBONDANTI VOTI DEI MERIDIONALI. DI FATTO SONO PIU' PREPARATI GLI STUDENTI DEL NORD! sig. rollo, queste cose non si possono dire: perche si vuole tirare adosso le maledizioni dei grillini ?
    • PsykoRollo 4 anni fa mostra
      CHE BISOGNEREBBE IMPEDIRGLI DI INSEGANRE AI NOSTRI FIGLI! NEI POSTI DI CONTROLLO (AGENZIA ENTRATE, FINANZA, COMUNI, PROVINCE ECC...) SONO STATI MESSE DELLE PERSONE DEL SUD D'ITALIA PERCHE' DOVE DA NOI SI DA UN 7 DALLE LORO PARTI SI DA 10. L'AMMASSO DI INSEGNANTI DEL SUD HA PRODOTTO DEI SUPERDIPLOMATI E SUPERLAUREATI (MAGARI ANCHE A PAGAMENTO) QUASI ESCLUSIVAMENTE NEL SUD. DEVO DIRE, DA QUANTO HO POTUTO SENTIRE, CHE IL TEST INVALSI HA SMASCHERATO GLI ABBONDANTI VOTI DEI MERIDIONALI. DI FATTO SONO PIU' PREPARATI GLI STUDENTI DEL NORD!
    • Oreste Lanocella Utente certificato 4 anni fa mostra
      e sulle 500.000 case fantasma nascoste al fisco ? ( la ricerca istat si e' ben guardata dal scrivere le localita')
    • Oreste Lanocella Utente certificato 4 anni fa mostra
      sig, rollo, cosa mi dice dei prof. (90 % del sud) pizzicati oggi e che letta ha fatto saggi ?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    Scambio di favori Denunciati i 5 saggi di Letta "Hanno truccato i concorsi" Nel mirino della Procura di Bari 35 professori, tra loro anche quelli scelti da Napolitano per riscrivere la Costituzione VUOI VEDERE CHE E' TUTTA ROBA "MADE IN SUD"?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    GRANDE, IL MIO COMMENTO SU CRIMI, QUELLO DELL'ENTUSIASMO DELLA PRIMA SEGA, E' FINITO SU GIORNALETTISMO! AH AH AH AH AH AH AH AH
  • Oreste Lanocella Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sudamericani-filippini> aereo > biglietto > un visto lavoro /turistico> Italia e nella quasi totalità si mettono a lavorare. Rispettano le leggi, non ci impongono di cambiare il nostro stile di vita o modificare usanze e tradizioni. Non rompono i coglioni sulla religione, non cercano posti in parlamento, ministeri, candidature (cioè acchiappare soldi nostri senza dignità e senza fare un cazzo). Cercano e trovano spesso lavori umili e dignitosi. Mettono da parte dei soldi, li mandano a casa, e appena possibile il loro desiderio è tornare al proprio paese prima possibile: Gente semplice, piena di dignità e voglia di lavorare. Africani-arabi invece arrivano clandestinamente, pagano cifre elevate per il loro standard di vita (e potremmo dire da dove prendono sti soldi), non hanno voglia di fare un cazzo, ciondolano in giro per le città, trasformando alcuni quartieri come delle casbah o dei suk (di solito vicino alle stazioni o in periferia) confidando nel mantenimento di associazioni, ONG, ONLUS, UNHCR fintamente non governative e pagate con i nostri soldi. Oppure spacciando droga, vendendo merce contraffatta e pericolosa, rubando, scippando, prostituendosi e con la convinzione che è quasi un loro diritto. Gente senza dignità e capacità, fugge da miseria e da stili di vita vergognosi ma che altro non sono il risultato dei loro comportamenti. Dall'Italia, NON SE NE VOGLIONO ANDARE: si trovano troppo bene senza fare un cazzo a spese nostre e pretendono perdippiù cambiare le nostre tradizioni, culture, abitudini, senso religioso: cercano di ricreare qui da noi le stesse condizioni indecorose da cui sono fuggiti. Se non fanno i ladri, gli spacciatori, le mignotte, i truffatori e i falsari, fanno i "MEDIATORI CULTURALI"(ovvero gente senza arte nè parte assunti da ONG, ONLUS, UNHCR a spese nostre, che non sa fare e non fa un cazzo, e si limita a tradurre le cazzate che i clandestini appena arrivati si inventano per prendere per il culo gli italiani. ha,ha,ha
  • Oreste Lanocella Utente certificato 4 anni fa mostra
    Migranti, nuovi sbarchi in Sicilia e Calabria forza, forza, che c'e' ancora posto!! ormai andiamo a 500 al giorno , cosa volete che siano 1000 piu' 1000 meno ? e la medaglia d'oro non la vogliamo dare agli scafisti ? stanno salvando gente che scappa dalla guerra? perche' arrestarli ? ma se i migrnati non avevano una lira , dove hanno preso i 3/5000 euro per la traversata ? fanno sconti per coppie ? altrimenti son 6/10000 euro: cifra che molti italiani non vedono da anni dopo una vita di lavoro!!
  • Grillo il burattinaio 4 anni fa mostra
    Grillo, i tuoi settari attendono spiegazioni esaustive sul "caso Basilicata". "Beppe Grillo «squalifica» Giuseppe Di Bello, il tenente anti-inquinamento." http://www.giornalettismo.com/archives/1146461/beppe-grillo-squalifica-giuseppe-di-bello-il-tenente-anti-inquinamento/ Cos'è, hai deciso di fare orecchie da mercante? D'altronde, far finta di non sentire è il tuo hobby preferito (vedi post su fantomatica piattaforma). Vero, guru del web?! AHAHAHAHAHAHA!!!
  • Grillo il burattinaio 4 anni fa mostra
    @ oreste, il pensionato grullino Poveretto il nostro nonnino... è proprio ossessionato dai cosiddetti troll! Ormai li vede dappertutto! Scommetto che ogni notte ti vengono gli incubi pensando ai troll, vero nonnino? Buono a sapersi, vuol dire che non sei immune e che ti facciamo un certo effetto! BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
  • Grillo il burattinaio 4 anni fa mostra
    Grillo, i tuoi settari attendono delucidazioni sul "caso Basilicata": "Beppe Grillo «squalifica» Giuseppe Di Bello, il tenente anti-inquinamento." http://www.giornalettismo.com/archives/1146461/beppe-grillo-squalifica-giuseppe-di-bello-il-tenente-anti-inquinamento/ Cos'è, hai deciso di fare orecchie da mercante? D'altronde, trattasi del tuo hobby preferito (vedi discussione su fantomatica piattaforma)... Vero, santone del web?! AHAHAHAHAHAHAH!!!
  • Grillo il burattinaio 4 anni fa mostra
    Grillo, sai qual è la cosa più assurda e più buffa del tuo movimentino farlocco? Che è guidato da un guru interattivo palesemente affascinato dall'ideologia fascista e dalla politica di stampo autoritario. Mentre, i suoi patetici adepti sono di fede marcatamente sinistroide e comunistoide. In parole povere, siete un patetico movimentino massimalista, con un ducetto interattivo come capo, ed una base di sostenitori formata da vecchi bolscevichi ortodossi e retrogradi. In conclusione, siete una gigantesca farsa politica! BUAHAHAHAHAHAHHAAH!!!
  • Grillo il burattinaio 4 anni fa mostra
    Grillo, il tuo blog farlocco è ormai morto e sepolto. I quattro 4 talebani che ancora si trastullano su questo centro sociale on line, non sono altro che degli zombies interattivi, in completa balìa della tua ridicola psicosi di massa. Siete definitivamente defunti! Adieu, burattini del web, siete terminati! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Già di ritorno collione? Ma che cazzo ci vieni a fare qui...non sei ospite gradito. Non l'hai ancora capito? Sei proprio scemo!
    • giampiero t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma sparati
  • Carmelo Lopresti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Quasi 500mila case fantasma Per l’erario varrebbero 228 milioni di euro... nell’analisi dell’agenzia delle entrate manca un’informazione importante: la distribuzione geografica. Anche a Milano qualche casa fantasma esisterà, ma abbiamo il sospetto che il 90 per cento siano al Sud dove da sempre il catasto fa buchi ovunque.
  • paoletta a. Utente certificato 4 anni fa
    Se la Giunta (composta dal Presidente della Regione più gli assessori) non ha preso in considerazione la mozione approvata a giugno all'unanimità dal Consiglio Regionale che la impegnava a realizzare l'autostrada Rho-Monza interrata, ha preso semplicemente per il culo i cittadini lombardi... evidentemente quella a cielo aperto rende di più.....pirloni di lombardi continuate a votare la Lega.....
    • ema dell Utente certificato 4 anni fa
      ciao Paoletta!! weeeee non generalizziamo sui pirloni lombardi eh!! ahahhah, non tutti siamo cosi :))))))))
    • Carmelo Lopresti Utente certificato 4 anni fa
      ti auguro di passare la vita, correndo in mezzo al traffico quotidiano, all'ospedale di monza!!!
    • paoletta a. Utente certificato 4 anni fa
      Se sei del posto sei proprio scemo, preferisci queste colate di cemento, lo smog, l'inquinamento, il caos e tutto quello che ne consegue, proprio sotto il tuo naso, sei così cretino che non capisci, così favorisci la mafia... Lo vuoi capire che gli interessi dei politici sono ben altro che tutelare i cittadini? Ci sei o ci fai?
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      muori serenamente carmela,di te ci frega nulla.
    • Carmelo Lopresti Utente certificato 4 anni fa mostra
      meglio morire sotto la lega che morire sotto i grulli!!
  • Carmelo Lopresti Utente certificato 4 anni fa mostra
    e piantatela di fare il calimeri neri che vedono complotti da tutto il mondo!!!
  • Carmelo Lopresti Utente certificato 4 anni fa mostra
    sicuramente se sono state cacciate , qualcosa avranno fatto. in teoria, anche se non e' un'usanza grillina, bisognerebbe sentire l'altra campana. oppure bisogna riconoscere il seguente proverbio: Quando torni a casa, tu picchia tua moglie. Tu non sai perché, ma lei si. tradotto : Quando torni a casa, tu picchia il grillino. Tu non sai perché, ma il grillino si.
  • Grillo il ducetto interattivo 4 anni fa mostra
    @ orestino, il pensionato statale spezzino @ paoletta a., la figlia dei fiori appassiti Scommetto che siete nonno e nipotina! Tra di voi, si nota una certa somiglianza e un'evidente parentela. Soprattutto per quanto riguarda il livello di demenza e di idiozia! BUAHAHAHAHAHAHHAH!!!
  • Grillo il ducetto interattivo 4 anni fa mostra
    Grillo, perché anziché pubblicare post relativi a baggianate e insulsaggini di vario genere, non rendi note ai tuoi adepti le motivazioni che ti hanno spinto a squalificare uno dei tuoi candidati in Basilicata? http://www.giornalettismo.com/archives/1146461/beppe-grillo-squalifica-giuseppe-di-bello-il-tenente-anti-inquinamento/ Cos'è, non intendi rendere note le tue magagne? Certi argomenti scomodi è meglio tenerli in sordina, vero Grillo?! Eh, sei proprio una vecchia volpe tu! AHAHAHAHAHAHAH!!!
  • Grillo il ducetto interattivo 4 anni fa mostra
    @ orestino, il pensionato statale grullino Povera cariatide bolscevica, rimbambita e rimbecillita... A forza di sbraitare incessantemente come un vecchio cane rognoso e spelacchiato, occhio a non farti saltare la dentiera dalla bocca! BUAHAHAHAHAHAHHAHAH!!! Saluti, vecchio sinistroide statale!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scusa l'errore deficiente con la "i" come imbecille!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ritorna nella tua fogna.....cretino e deficente....avessi avuto un figlio come te ...lo avrei ucciso prima di nascere. Sei deleterio alla Società e ai tuoi cari! Ti auguro come al solito il non risveglio mattutino e un riposo perenne!
    • paoletta a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      con persone come te io non mi arrabbio perché non è colpa tua se non hai la capacità intellettiva di concepire pensieri, elaborare concetti e formulare giudizi..
  • Grillo il ducetto interattivo 4 anni fa mostra
    Grulli, perché il vostro guru "democratico" non fa pubblicare un post sul seguente argomento? «Beppe Grillo "squalifica" Giuseppe Di Bello, il tenente anti-inquinamento.» http://www.giornalettismo.com/archives/1146461/beppe-grillo-squalifica-giuseppe-di-bello-il-tenente-anti-inquinamento/ Forse non lo ritiene importante? O forse semplicemente vuole che alcune questioni controverse non vengano divulgate? Mi sa proprio che il vostro santone del web ormai si sia fatto prendere la mano con i giochetti di potere... Comincia a piacergli tanto il ruolo di ducetto interattivo! AHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus