Il Presidente PD dell'Emilia Romagna Errani condannato, ora elezioni subito!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
errani_condannato.jpg

"Di fronte alla condanna in appello per falso ideologico del presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, condannato nell'ambito del processo relativo al finanziamento da 1 milione di euro alla coop agricola Terremerse presieduta nel 2006 dal fratello Giovanni, non bastano le sue dimissioni da presidente della Regione. Errani deve lasciare ogni incarico, incluso quello di Commissario per la ricostruzione post-terremoto, ruolo delicatissimo che non può essere ricoperto da un condannato. Al tempo stesso chiediamo le elezioni immediate per la Regione. Subito alle urne!" M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    ...
  • Dar T. Utente certificato 3 anni fa
    Abbiamo raggiunto già da tempo il livello massimo di indignazione! Eppure i nostri cari vecchietti pensionati più tutti gli imboscati nei vari livelli istituzionali pagati coi soldi nostri senza fare niente (tranne che votare il mono partito di regime PD-PDL) insieme ai soliti idioti di ogni età continuano ad alimentare il voto di scambio!... Su una sola cosa do ragione al Nazareno, quando disse: "bisogna essere proprio coglioni per votare PD!" Si vede che forse all'epoca non c'era ancora il marcio patto segreto PD-PDL che oggi impera in Parlamento!...
    • telocaccio giovanni 3 anni fa
      Egregio Dar T, darai ragione al Nazareno su una sola cosa, ma certamente tu come lui siete dei grandi lavoratori, il tuo commento delle 4,34 del mattino dimostra che prima dell'alba sei già sul pezzo, o forse avevi tirato tardi con qualche aiutino? Rilassati colones.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      anche tu, come il nostro capo, dai la colpa ai pensionati! Vedi caro grillino, come me del resto, io sono pensionato e non mi sogno nemmeno di votare per gli quelli che governano. Io contesto sia te sia Grillo. I votanti pd/pdl e tutti i cespugli che li sostengono sono da cercare tra altre categorie. Ci sono anche moltissimi pensionati, certo, e probabilmente sono quelli più facilmente catturabili. Ma non è con i metodi usati che si attrarranno. Spero tanto, ma tanto, che per le elezioni in ER la comunicazione sarà diversa dalle europee. Ricorda che quando si perde le cause vanno cercate in noi, non all'esterno.
  • telocaccio giovanni 3 anni fa
    Questo blog che FU gloriosa punta di diamante fino a pochi anni fa , vedendo i commenti di questo post, si è ridotto ora a un assembramento di Marci Porci Catoni che non sanno o non vogliono distinguere . Sappiate illustri censori, che se in Italia i politici fossero tutti degli Errani, questo sarebbe un paese molto, molto più ricco.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      lo conosci talmente bene da poter affermare questa assurdità? Tu sai che non ha favorito il fratello? Porta le prove in Cassazione. Può darsi che se tutti fossero come lui, credo tu intenda perchè, se colpevole, avrebbe rubato poco o fatto un atto non gravissimo. Bene, però non ci si deve far prendere. E, se verrà condannato, si sarà fatto prendere.
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    il PD-L chiede a Errani di ritirare le dimissioni, la giustizia funziona a senso unico per i burocrati stalinisti alla regiorgio.
    • delfino sasdelli Utente certificato 3 anni fa
      bisogna conoscere bene gli atti per giudicare e prima di fare commenti occorre l'informazione certa.Sforare con i tempi per terminare una struttura e se si e'gia' usufruito dei fondi di finanziamento per fare una cantina sociale vuol dlaire dare lavoro a molte persone e non intascare personalmente i soldi del finanziamento avvenuto. Quindi Vasco e il fratello Gianni non hanno intascato i soldi, ma hanno sicuramente fatto un ottimo investimento a favore di qualche disoccupato in meno.Non sono del Pds da anni ma conoscendo i personaggi in causa fin da bambino e posso senza perdere la faccia, mettere la mano sul fuoco sicuro di non bruciarla. Non tutti i politici sono ladri per Es: i 5 stelle (fino ad ora).
  • tommaso de rossi (jacl iosc) Utente certificato 3 anni fa
    vi spiego perche la televisione perche la politica i giornalisti costruiscono ad arte le notizie che il 20% degli italiani che sarebbero il 40% dei votanti.eu vedi voti pd...ci cascano come dei coglioni per questo dobbiamo avere 1 tv a 5s ......mi ricollego a cio che ho scritto sotto.
  • tommaso de rossi (jacl iosc) Utente certificato 3 anni fa
    il pd e come il ptezzemolo lo trovi in tutte le salse mps mose expo...piu chiaro di cosi eppure gli italioti votano pd.....non ci posso credere...secondo me ce la spiegazione....La Televisione......dobbiamo assolutamente prendere un canale sul satellite a 5 stelle..i soldi che restituiamo diciamolo a ragazzi 5s usiamoli per una nostra tv punto
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    SECONDO BERSANUT, L'UOMO CHE DOVEVA FARE IL GOVERNO COL MOVIMENTO, LA GIUSTIZIA FUNZIONA BENE SOLO QUANDO COLPISCE GLI AVVERSARI, QUANDO COLPISCE I SUOI COLLEGHI DI PARTITO E BUROCRATI DEL PAESE ALLO SFASCIO INVECE C'è DA NON FIDARSI. BEL MORALISTA DOCENTE DI DOPPIOPESISMO IL BERSANUT! A QUANDO IL CARCERE SOLO PER I DISSIDENTI? CON MAFIOSI SPACCIATORI MAGNACCIA E SCAFISTI LIBERI E UFFICIALMENTE A LIBRO PAGA DEL PD-L?
  • paolo c. Utente certificato 3 anni fa
    Probabilmente avrà scontentato qualcuno... forse nel giro di soldi per il terremoto..? forse altro...? sono convinto che solo per questo saltano fuori queste cose altrimenti restano sotto sotto e nessuno ne sa mai niente....!! Ma non è questa la cosa più grave... bisognerebbe preoccuparsi maggiormente di sapere quanti Errani ci sono... si certo perchè queste cose non riesce a farle uno solo....!!
    • carla g. Utente certificato 3 anni fa
      FUNZIONA SOLO IN EMILIA COSì NATURALMENTE. NEL RESTO DEL PAESE E NEGLI ALTRI PARTITI L'INQUISITO E' CONDANNATO PUNTO. IL VECCHIO PCI HA SEMPRE FRA LE SUE RIGHE" IL MIGLIORE". COME DICEVA TOTO' : MA MI FACCIA IL PIACERE.
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    EMILIANI E ROMAGNOLI CONTINUATE A VOTARE PD-L, DALL'ESSERE I PRIMI COME ESEMPIO IL PARTITO STATALISTA CHE VI INTESTARDITE VOTARE VI FA DIVENTARE GLI ULTIMI.
  • Marco . Utente certificato 3 anni fa
    Eh beh?! Che c'è di nuovo?! Bisogna stupirsi?! Ci si deve indignare maggiormente?! No, nulla di tutto questo...allora ci si deve rassegnare?!?! No, nemmeno rassegnarsi è utile! Bisogna vivere, perché vivere significa combattere, e combattere rispettando le regole da più valore alla vittoria. E se la vittoria non arriva? Pace, ci avrà nobilitati una vita fatta di sacrifici e di moralità. Questi cialtroni tentano di cacciare la propria coscienza più lontana possibile, ma la coscienza è spirito indomabile e prima o poi ti si manifesta, e ci devi fare i conti...sempre. Potrà sembrare mera consolazione ma così non è. Cosa dire poi dei nostri compatrioti? Anche se venissero sodomizzati continuerebbero a votare gli stessi ceffi, perché non hanno orgoglio ed hanno paura, molta paura. Soffrono della sindrome di Stoccolma, si sono innamorati dei loro aguzzini. E giustificano le loro azioni con i ragionamenti più disparati, certi di agire per il bene collettivo...contenti loro. È che così ci penalizzano tutti. Voterò sempre m5s, nella speranza che Tenco avesse ragione...ma le tinte sono fosche. Marco, Gossolengo (PC)
  • Ezio Bigliazzi Utente certificato 3 anni fa
    Populus me sibilat; at mihi plaudo ipse domi, simul ac nummos contemplor in arca. Il popolo mi fischia, ma io mi applaudo da me, a casa mia, quando contemplo le mie ricchezze in cassaforte. Tutto il mio disprezzo miserabile ladro di soldi pubblici.
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    Il Pd: siamo abituati a convivere con i condannati quindi ritiri le dimissioni.
  • Giovanni 3 anni fa
    È una strategia tutta PD +- L. Ovvero 10 % di elettori in più alle prossime elezioni.........per solidarietà.
  • Vincenzo Desa 3 anni fa
    La cosa sconcertante è che nessuno sottolinea come Il Vasco si deve dimettere sicuramente perché è stato condannato, ma in un paese serio, per delle dimissioni basterebbe una ragione di ovvietà: dal presidente della regione ha dato un finanziamento una cooperativa del fratello QUESTO DEVE BASTARE AVANZARE PER DELLE DIMISSIONI IN UN PAESE SERIO
  • Ing_Alberto Costantini Utente certificato 3 anni fa
    Salve! Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena. Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio. Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti. Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido. Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla! Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento. Grazie! Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ email: alberto.costantini.std@gmail.com Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8 PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!
  • Aldebrando Fitozzi Utente certificato 3 anni fa
    **V*** Matteo (13,41-43): "Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli, i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. Allora i giusti splenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi intenda!"
  • vincenzo rosciano Utente certificato 3 anni fa
    Avanti un altro. Presto non c'è tempo da perdere.
  • basselli brunello 3 anni fa
    cosa cambia tra l'italia e l'inghilterra? questo! Sono stati condannati al carcere a vita i tre cittadini lituani che hanno ucciso Joele Leotta, il ventenne di Nibionno (Lecco) morto lo scorso 20 ottobre in Inghilterra. E' quanto si legge in una nota inviata all'ANSA dalla polizia del Kent. I tre hanno ricevuto anche 12 anni di pena detentiva per il ferimento di Alex Galbiati, l'amico di Joele che si era trasferito con lui in Kent per lavorare. Alexandras Zuravliovas è stato condannato al carcere a vita con l'obbligo di scontare in prigione almeno 21 anni. Mentre per gli altri due colpevoli, Linas Zidonas e Saulius Tamoliunas, l'obbligo di pena detentiva è stato fissato a 20 anni. in pratica ti dicono ergastolo e poi stabiliscono pure quanto tempo minimo devi stare in carcere e cioè è ergastolo ma non farai mai meno di 21 anni ... che sia buona condotta o cambio di legge o quant'altro sono minimo 21 anni oppure più! capita la differenza?
  • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa
    Prossimo spot elettorale di renzi,80 pizze in busta paga,vittoria assicurata.
  • Davide Bassi Utente certificato 3 anni fa
    E via un'altro! I politici PD cadono come le tessere del domino! Spero che adesso salga al potere un grillino!!!
  • gianfranco d. Utente certificato 3 anni fa
    Ovviamente quella faccia da PARACULO del democristiano, ex sindaco di Firenze ha strillato alLA "presunzione di innocenza sino al terzo grado di giudizio". Guarda caso anche lui ha una serie di sentenze che gli pendono sul groppone..Guarda caso!.. Il partito dei greganti e dei genovese, super invischiato nelle porcilaie chiamate EXPO, MOSE e TAV è sin troppo prevedibile: tale e quale l'omologo partito fondato dall'Al capone di Arcore!!!! PD QUANTO FAI SCHIFO!! SCHIFO!!!!! SCHIFOOOOOOOO!!!!
  • Carlo B. Utente certificato 3 anni fa
    Nella vita occorre dignità e coscienza, molti del piddì non hanno, nè la prima, nè la seconda.
  • Gordon Freeman Utente certificato 3 anni fa
    ELEZIONI SUBITO !? E SE VI BUTTATE TUTTI VOI PD DI MERDA NELLE FOGNE NON SAREBBE MOLTO MA MOLTO MEGLIO!? SIETE IL PEGGIO DEL PEGGIO E QUANDO C'E' DA RUBARE NON VI BATTE NESSUNO PIU LADRI DEL NANO STRAMALEDETTI!!!!
  • graziano . Utente certificato 3 anni fa
    errani presenta le sue dimissioni; PD ci ripensi, tutta gentaccia dalla cariatide al'ultimo galoppino
  • roberto fiaschi Utente certificato 3 anni fa
    buona sera lettori o letto il commento di bersani su feisbuk ecco il minimo quando uno si prende una condanna e' farlo dimettere per legge non bisogna asppettare che si dimetta lui poi se a l'ultimo grado di giudizzio venisse assolto allora se non a superato i due mandati si potra ripresentare per un altro incarico istituzzionale,e' molto importante che chi governa sia una persona onesta pulita linda,senno e' un gran casino e la storia celo insegna basta guardare il debito pubblico del italia e la corte dei conti che dice che tutti gli anni senevanno dalle casse dello stato italiano 60 miliardi di euro per tangenti,ma velo imaginate con tutti questi soldi quanto si potrebbe far del bene nel sociale aiutando i disoccupati i pensionati con la minima...
  • giancarlo buraggi Utente certificato 3 anni fa
    è pazzasco..... la faccia di bronzo del pd non ha eguali..... e hanno anche il coraggio di parlare, dovrebbero andarsi a nascondere dalla vergogna !!!!!
  • Agostino Manni 3 anni fa
    Sentite qua che schifo. Mi ha fatto rivoltare lo stomaco. Razza padrona e parassiti dei cittadini. http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/07/08/sentenza-errani-kassessore-sentenza-viziata-da-pregiudizio-politico/287872/
  • luxveniente 3 anni fa
    No...si tratterà di un errore...dell'accanimento di qualche magistrato...No...no...con un buon azzeccagarbugli, si chiarirà tutto. Il cavaliere è un delinquente, lui si...ma loro no...no, no. Quelli del sole dell'avvenire, no. Non esiste...loro...i puri, i fustigatori della morale altrui...progressisti... "pacifisti"...promotori del bingo... del "gratta" e vinci...e di una gamma illimitata di perversioni possibili. Che pena....
  • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
    Errani humanum est, perseverare autem Pdiabolicum.
  • Mattia 3 anni fa
    In quanto emiliano provo rabbia e sconcerto, ma non sono sorpreso. Ebbene, amici cittadini del blog, dovete sapere che proprio le regioni come l Emilia ( teatro di distruzione della peste rossa ) pullulano di queste enormi schifezze, perpetrate sistematicamente da questi schifosi maneggioni di partito. Ma sapete qual e' il bello? Li rivotano. Incredibile. E li vedi quando entrano nel seggio, con il classico portamento fiero e rituale ( esattamente come i più arditi cattolici entrano in chiesa ) andare a fare il proprio dovere dando il voto ai propri beniamini di (non)sinistra. Con quella espressione da ebeti indottrinati, che pur non sapendo minimamente nulla di ciò che fanno, t guardano dall alto al basso pure sfottendoti appena ti mostri critico, informato , curioso e consapevole delle tue idee...ovvero attivista e cittadino cinque stelle. Per l Emilia il pd non è politica (effettivamente non sono da biasimare) ma pura tradizione. Voto di scambio. Infatti: Circoli Cooperative Centri ricreativi Imprese Società sportive Centri commerciali ...un intero tessuto economico Emilia, voto di scambio Costruito su una gloriosa quanto farcita storia di eroismo democratico. Il pd è solo questo. Apparenza. Tanto sgradevole quanto spocchiosa. Ma soprattutto approssimata come il suo (colpevolmente) approssimato baccino elettorale. Provate a chiedere a chi ha votato renzi, per quale ragione l ha fatto...o semplicemente quale è il sul programma nel concreto. Sarete divertiti alle risposte, ammesso che ve le daranno... Errani vergognati. Saluti pentastellati.
    • gianfranco d. Utente certificato 3 anni fa
      Hai tracciato un quadro perfetto della situazione vigente in Emilia. Ciò che hai descritto è il sistema intricatissimo di collusioni e di intrecci politico economici che presiedono alla macchina del malaffare locale, oliata da un esercito di minus habens dalla pancia piena...
  • Pino de gennaro Utente certificato 3 anni fa
    Davvero non si sa più cosa dire. Mi chiedo quando noi italiani proveremo un pò di vergogna per questi nostri amministratori dello stabile Italia, non a norma. Destra e sinistra si sono gemellati da anni e ancora si litiga tra pidiessini pidiellini e non vogliamo capire che siamo solo mano d'opera sfruttata dalla casta e ora anche dalla comunità europea. La maggior parte di noi guarda senza vedere. Credo che Grillo abbia tutte le ragioni per combattere questo sistema e noi con lui.
  • Stefano P. Utente certificato 3 anni fa
    Fatemi indoviinare..... PD ?
  • Maria Rita Fabrizio Utente certificato 3 anni fa
    Un altro colpito dalla "Peste Rossa" aveva contagiato anche suo fratello e la sua cooperativa (rossa naturalemente) dandogli un finanziamento che non gli aspettava.......
  • Alessandro L. 3 anni fa
    È inutile che chiediamo le elezioni, ci sono ancora troppi rintronati che continueranno a votare Pd, si faranno inchiappettare a vita ma continueranno a votare Pd.
    • Alessandro L. 3 anni fa
      Gli andremo di traverso.
    • Salvatore . Utente certificato 3 anni fa
      altro che rintronati.... quelli ci mangiano col pd
  • vincenzo v. Utente certificato 3 anni fa
    Non capisco perche Vasco Errani si dimetta, non condivido questo spreco di soldi per fare nuove elezioni e rivederlo nuovamente rieletto.
    • carla g. Utente certificato 3 anni fa
      VINCENZO, c'è da non crederci, questo sarà rieletto come dici, e poi si stupiscono di silvio sti indegni disonesti che governano assieme a lui il paese.
    • Stefano iacopini 3 anni fa
      Non capisco se ci fanno o ci sono in questo paese... Io so solo che mi sono rotto le palle di veder rubati i soldi che si danno allo stato per avere un servizio sempre piu tagliato x coprire le furbate di queste m...da due politici siamo milioni e incazzati la democrazia nn dura per sempre
    • paolo col Utente certificato 3 anni fa
      certo che se uno considera questa possibilità.......è probabile, ..in emilia.
  • Pino Frontera 3 anni fa
    La richiesta di dimissioni di Errani da ogni incarico di responsabilità, dopo la condanna, è sacrosanta e sarebbe normale che si dimettesse, in un paese normale. Ma in un paese dove con un condannato in terzo grado di giudizio si pretende di cambiare la Costituzione, facendo del condannato un Padre Costituente... Accadrà mai?... Mah!
  • dionigi aldo 3 anni fa
    Questi politicanti di mestiere devono andare a lavorare come facciamo noi .e devono rinborsare i soldi rubati subito .poi se hanno 50 anni la galera immediatamente . ? Mi domando Renzi perché non stanzia qualche miliardo per fare delle carceri cosi tra PD e FI ..NCD e compagnia .potrebbero fondare un partito.Celle Sicure .
  • Gatsu 3 anni fa
    Giovanni Favia vai a casa !!!!!!!!!!!!!!!!
  • domenico 3 anni fa
    Ancora fatti di corruzione,tangenti, truffe. Sia che si aprano i giornali, sia che si guardi la tv, non si parla altro che di questo. A tutti i livelli, per completare la lista del malaffare ci mancava persino il vigile urbano. Questo paese è corrotto nelle radici, nelle coscienze delle persone. E questi cosa fanno? stanno a discutere di legge elettorale che dia, a chi vince, la garanzia della governabilità o meglio dire la garanzia del posto fisso poter fare affari per tutta la durata del mandato.Se non si estirpa il marciume chi potrà mai salvarci? Si salvi chi può.
  • michele 3 anni fa
    non ho parole.... ora perche' uno fa' un favore ad un fratello..... tra l' altro membro del partito che avendo preso il 40.8% chiaramente esprime la volonta' popolare..... ma basta sti comici capopopolo giustizialisti ed i loro seguaci da stadio!!! Se continuate cosi' alla prossima elezione neanche al 10% arrivate... ed il PD che onora la famiglia prendera' il 50% (giustamente aggiungerei). bel paese no? :)
  • andrea a44 Utente certificato 3 anni fa
    dove siete piddini pidduini trollini come mai non scrivete due righe per questo vostro compagno di merende?
  • claudio g. Utente certificato 3 anni fa
    Come diceva il compianto Montanelli: puoi fare tutte le regole che vuoi, mille leggi, ma se non le rispetti tutto ciò non serve a niente.Sono più importanti le persone delle regole, grazie al cielo. Il comunismo si è evoluto in europeismo mantenendo la sua sete di governo e potere e in questo momento storico si è saldato col liberismo estremo.Quindi ideologia e capitale alleati in fortissima maniera come Giano bifronte per limitare le liberta individuali e le politiche sociali.Simboli e soldi coincidono mentre noi masse annaspiamo e appassiamo nell'individualismo fatuo e consumistico dove cerchiamo barlumi di vitalità. Le coop sono la cartina tornasole di questa truffa sociale. baci a tutti
  • GIOVANNI I. Utente certificato 3 anni fa
    Pensate che segnale sarebbe se l'emilia romagna terra comunita passasse al M5s , questa sarebbe il segnale per un Italia PULITA ITALIA PULITA ITALIA PULITA
  • Viola Banin (grillottina) Utente certificato 3 anni fa
    Basta! Se sei un pregiudicato, non puoi ricoprire cariche istituzionali! E se sei una carica istituzionale non puoi diventare un pregiudicato! Forza Movimento 5 Stelle!
  • deu seu (gundar) Utente certificato 3 anni fa
    NOOOOOOOO!!UN ALTRO CONDANNATO DEL PD PER AVER RUBATO SOLDI NOSTRI....RENZI, MA DOVE LI TROVA TUTTE QUESTE BRAVE PERSONE CHE POI FANNO ANCHE I PRESIDENTI DI REGIONE...AVETE UNA SCUOLA SPECIFICA ??? SCHIFOSI !!
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa
    Avanti un altro. Ormai ne saltano fuori a cadenza settimanale...
  • angelo c. Utente certificato 3 anni fa
    Tranquilli adesso i pidokki daranno altri 80 euro alle sole popolazioni dell'Emilia Romagna cosi saranno eletti nuovamente e avranno il 99% dei consensi. Tanto l'italiota lo compri con poco, anzi, suggerisco al momento dell'elezione un buono pizza a chi voterà il pd.
  • luciano n. Utente certificato 3 anni fa
    caro Grillo alla fine hai ragione sempre tu ..dicendo a renzie che e parte di un sistema marcio da debellare !
  • Vittoria 3 anni fa
    Renzi in laguna..ma che si butti dentro e affondi sto stronzo lui e il suo emerito PD di merda.lui,padoan stanno sparando un sacco di cazzate.maledetti loro e che li ha votati brutti pezzi di m...sono davvero arrabbiata . W il Movimento,vogliamo voi ragazzi al potere.
  • Scorpions M5S 3 anni fa
    #PD non fate i Furbi Con le dimissioni di #Errani l'articolo 126, comma 3, della Costituzione. Le dimissioni volontarie del presidente della Regione, recita il comma, "comportano le dimissioni della Giunta e lo scioglimento del Consiglio". Quindi Elezioni Subito
  • Silvano Bignardi Utente certificato 3 anni fa
    Visto che è stato condannato in secondo grado..ma il conflitto di interessi dove è andato a finire visto che ha appaltato lavori per un milione di euro alla cooperativa di suo fratello....e in caso perda in appello il milione di euro a chi lo chiediamo????..
  • Rolando D. Utente certificato 3 anni fa
    Fino all'autunno i pesciolini rossi dell'Emilia Romagna, avranno "dimenticato" e torneranno a votare gli "eroi" del partito unico. Quegli eroi che giorno dopo giorno, mese dopo mese, ingrossano/ingrassano le tasche proprie e quelle degli amici. ...la ripresina, ....la luce in fondo al tunnel ...le riforme, ...la crescita
  • Marco Barbanti Utente certificato 3 anni fa
    Aveva ha ragione grillo ne restera uno solo gli onesti come tutti noi del movimento elezioni subito WM5S LA VERA DEMOCRAZIA DAL BASSO
  • giovanni cordovana 3 anni fa
    Errani il "BLASCO" vabbe' anche lui nella cricca uno dei tanti ma il berlusconi ancora a piede libero e nn cancellato dal pubblico registro ancora detta intrallazzi e de ancora il burattinaio e come copertura 1 volta a settimana assiste i suo simili e poi e libero di circolare e dire e fare al parlamento al senato. mi chiedo cosa ci voglia x bloccare un lestofante del genere
  • dario fertoli Utente certificato 3 anni fa
    I piddini continuano a dimostrare la loro onestà giorno dopo giorno e la giustizia li assolve con prescrizioni e balzelli vari. Non c'è limite allo schifo, spero si torni al voto subito e spero che lo si faccia anche per la nazione!
  • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
    niente di nuovo dal fronte occidentale...
  • Marco Cerbi Utente certificato 3 anni fa
    ricordo a tutti che i gradi di giudizio sono 3, siamo al secondo. molto bene il passo indietro di Errani, se vogliamo però differenziarci da chi fino ad oggi ha guidato questo paese dobbiamo essere garantisti...a mio modesto parere.
    • dario fertoli Utente certificato 3 anni fa
      in questo paese l'unico garantismo è la prescrizione!!
    • Enrico Richetti Utente certificato 3 anni fa
      Mi sembra che siano loro i garantisti senza se e senza ma, SE gli indagati e condannati sono dei LORO!
  • Monica C. Utente certificato 3 anni fa
    Questo Governo più che Velocità nel dare risposte ai problemi del Paese, si sta dimostrando detentore del Guinness World Records per Velocità nel TRUFFARE tutto e tutti ! Che SCHIFO !!!
  • ciro bologna 3 anni fa
    Poveretto... se la magistratura avesse preso piu tempo... magari renzi lo salvava Con L immunita' parlamentare... mi fa skifo sentire il comunicato della segreteria Pd : " la stima resta ! " .... in pratica stimano l ennesimo condannato se non cambiano la legge Non restera' nemmeno uno Nel Pd !!!!!!
  • Gatsu 3 anni fa
    Basta con questi arrestati! E' mai possibile che ogni settimana ne arrestano uno? Ma sto' PD ce l'ha un po' di amor proprio?
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Ma tutti quelli che hanno votato pd, di quante altre prove hanno bisogno, per capire da "chi" è composto questo partito?. Pochi giorni fa ho visto un servizio, in cui si parlava dei molti voti, ricevuti da renzi, "ai Parioli ", zona, notoriamente, di destra. Alla domanda del giornalista, sul perché di questo spostamento a sx, la persona intervistata ha risposto" ma perché, renzi è di sinistra?".(testuali parole). Adesso, cari piddini trollini, FATEVI UNA DOMANDA E DATEVI UNA RISPOSTA.
  • alvise fossa 3 anni fa
    CIAO BEPPE, ERRANI A CASA SUBITO
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    art. 479 Codice Penale Il pubblico ufficiale, che ricevendo o formando un atto (1) nell'esercizio delle sue funzioni (2), attesta falsamente che un fatto è stato da lui compiuto o è avvenuto alla sua presenza, o attesta come da lui ricevute dichiarazioni a lui non rese, ovvero omette o altera dichiarazioni da lui ricevute, o comunque attesta falsamente fatti dei quali l'atto è destinato a provare la verità, soggiace alle pene stabilite nell'art. 476 [487, 493] (3). N'ATO MILIONE? ......ALL' ANIME DE M.e C.V.M. PIDDINI!!!
  • eduardo g. Utente certificato 3 anni fa
    La gente e stanca fra poco non Andrea nessuno a votare non se può estirpare un potere cosi grande come quello che a sempre dominato in Italia senza una vera revoluzione civile........
  • Ivan Fornaciari (caimano del piave) Utente certificato 3 anni fa
    Questi sono o meglio saranno i FUTURI SENATORI sempre che la magistratura NON li arresti PRIMA che venga approvata la riforma del Senato. Ecco un altro "diversamente onesto" ed adesso ELEZIONI SUBITO in Emilia!
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    Sono tutti delle "brave persone e perbene"
  • Antonio B. Utente certificato 3 anni fa
    Errani...humanum est...e allora vai con le nuove elezioni!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus