L'Italia fuori dalla Convenzione di Dublino

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

alfano_frontex_plus.jpg

L'Italia è sempre stata considerata, piazzata in mezzo al Mediterraneo, la portaerei d'Europa, un posto di accoglienza per chiunque entrasse. Gli abitanti sono ospitali, il clima è buono, il cibo ottimo e non ci sono regole come nel favoloso Far West. Oggi è diventata un luogo di passaggio. Si arriva per partire il più velocemente possibile. I clandestini in ingresso se possono fuggono verso altri Paesi europei. Dalla Sicilia e da Lampedusa arrivano nelle città del Nord per cercare un passaggio in qualunque modo verso Germania, Svezia, Francia. E' notizia di pochi giorni fa l'arresto di decine di tassisti che trasportavano in Germania clandestini a pagamento. Novelli scafisti terrestri. Uno di questi si chiama, non è uno scherzo, Tavecchio, omonimo di quello che "Opti Pobà mangiava le banane". Il ministro degli Esteri bavarese a fine agosto ha attccato il sistema italiano: "Roma non prende dati personali o impronte perché così gli stranieri possono chiedere asilo in un altro Paese". Certo, la Germania non sta nel mare Mediterraneo, i barconi non arrivano a Berlino, e l'Italia i problemi se li deve grattare da sola in virtù della Convenzione di Dublino che in sostanza dice che un rifugiato deve rimanere nel primo Paese di arrivo. Quindi se arrivano tutti in Italia per ragioni geografiche di vicinanza all'Africa devono rimanere nel nostro Paese anche se non vogliono. Ora Alfano che ignora completamente le richieste sanitarie della Polizia a rischio tbc ha ottenuto il Frontex Plus, un nome che ricorda un analgesico o una marca scadente di dentifricio. Vuol dire che l'Europa ci aiuterà a importare più migranti di adesso che inevitabilmente cercheranno di fuggire verso le altre nazioni europee. A chi arriva in Italia, che fa parte della UE e aderisce a Schengen, va offerta la possibilità di scegliersi il Paese che vuole nella UE e pagargli il viaggio. tunisino/Francia, siriano/Svezia, pachistano/Gran Bretagna e tutte le altre nazionalità in Germania a spese della Merkel. La convenzione di Dublino va disdettata. Voli low cost da Lampedusa per tutta Europa, la destinazione la sceglie il clandestino, come è giusto che sia.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Paolo Galante 3 anni fa
    Non possiedo il talento di Oriana Fallaci quindi lo dico a modo mio. L'arrivo clandestino in massa degli africani è organizzato dagli stessi governi africani per liberarsi di disoccupati, nullatenenti, donne incinte, malati, drogati, ladri, assassini, stupratori e metterli a carico del bilancio della Repubblica di Napolitano togliendosi così da i coglioni anche un po' di musulmani terroristi e sgozzatori. E' un sollievo per i governanti Libici, Tunisini, Egiziani, Siriani, vedere salpare ogni giorno dalle loro coste gente inutile e costosa con assicurato il servizio gratuito di traghetto fatto con le navi della Marina Militare Italiana che vanno a prelevare a domicilio i fuggitivi espulsi dai propri paesi. Venite, venite amici clandestini, portateci la vostra cultura superiore, il burqa, la decapitazione, le vostre feci, le bestiole carine come gli ascaridi e l'ebola. Venite, venite a fare figli, ad accoppiarvi come coniglietti e riempite l'Europa di bimbi futuri seguaci del Profeta. Per ora qualcuno finirà in fondo al mare ma state sereni perchè, grazie ai suo governo l'Italia sta morendo e potrete sterminarci con le scimitarre com'è giusto che si compia il destino degli infedeli.
  • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    “La cosa”: “Poliziotti italiani in fila alla Caritas, per un pezzo di pane”… BOOOOM! Non ho ancora capito se quelli dello staff della Casaleggio Associati considerano il blog come un grande asilo d’infanzia dove poter raccontare tutte le loro favolette… In 4 giorni hanno fatto 6 post dedicati alla Polizia, più altre amenità come queste su “La Cosa” e su “Tze-Tze”: sembra quasi una occupazione “manu militari”, un colpo di mano poliziesco all’interno del blog…
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Secondo te i poliziotti non sono cittadini italiani che vanno difesi come tutti dalle ingiustizie? Bisognerebbe tagliare gli stipendi ai politici e aumentarli a loro che rischiano la vita.
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      lucciole x lanterne :D :D
    • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      - Sei sicuro di vederne ancora 5? -
  • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    In 4 giorni sono stati pubblicati 6 post sulla Polizia, tre scritti direttamente da poliziotti e altri tre che citano le loro problematiche. 1) Lettera aperta di un poliziotto a Renzie 2) Passaparola: Poliziotti senza protezioni, di Igor Gelarda - segretario CONSAP 3) Il ritorno delle malattie infettive #tbcnograzie 4) Tubercolosi: 50.000 poliziotti a rischio #tbcnograzie 5) L'Italia fuori dalla Convenzione di Dublino 6) Il sindaco del pd Marino: gli immigrati portano le malattie Non so, avete intenzione di dedicare una rubrica fissa e giornaliera ai membri della Polizia? Che gioco (sporco) sta facendo lo staff della C.A? P.S: Igor Gelarda NON è il segretario nazionale, ma il segretario regionale Consap Sicilia. Il segretario nazionale è Giorgio Innocenzi, autore del Passaparola “Tubercolosi: 50.000 poliziotti a rischio #tbcnograzie” di ieri. Quanta sciatteria e approssimazione (involontaria?).
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Gli articoli sono interessanti, non ci vedo nulla di male, anzi...
  • fox one 3 anni fa mostra
    non tutti sanno che lo stato ti da 1050 euro per ogni persona che accogli. prendi un appartamentomda 500 euro in un paesino, ci metti dentro 5 persone , gli dai da mangiare, e quattro vestiti, e 2,5 euro al giorno cash o in schede telefoniche. paghi un isegnante per una o lezione a settimana di italiano e il business e' servito. minimo ti rimangono 1000 euri mese se lo fai bene se invece sfrutti la situazione e ne metti 10 stretto stretti senza dare nulla sino a che non ti beccano ti metto in tasca 3/4.000 euri mese.
  • Oltre I Sensi 3 anni fa mostra
    "GRILLACCIO SEI UN MOSTRO" Senti Grillaccio, te lo dico in faccia senza mezzi termini:"Sei un mostro". Tu e quell'altro con lo spolverino nero e libellicapelli, ci avete illuso e deluso. Con la scusa del "state buoni", delle "belle parole", dei "parlamentari e europarlamentari a cinque stelle", ci hai tenuti buoni e manzi, mentre il vero lugubre oscuro potere, conquistava ogni angolo del paese. Adesso ribellarsi è diventato impossibile. Ti sei vantato in TV che grazie al tuo movimento, da noi non ci sono state manifestazioni di piazza, ribellioni menchè fiscali o albe dorate. Si ma cosa kazzo abbiamo ottenuto alla fine ? Un paese totalmente allo sfascio con quattro talebani che ancora ti seguono, ben sapendo dentro di loro, che se non sei riuscito a cambiare niente quando la spinta popolare era al massimo livello e favorevole nei tuoi confronti, oggi farlo è matematicamente impossibile. Dei venti punti di programma del m5s non ne è stato centrato UNO ma a dire UNO. Certo, adesso arriveranno i soliti insulti e giustificazioni....ma noi siamo all'opposizione, in minoranza etc etc. E voi credete che questo stato di cose possa cambiare ? Davvero credete che quel 41% fosse REALE ? Poveri illusi. Grillaccio ti porterai sulla coscienza il peso di avere avuto in mano la chiave del cabiamento e di averla buttata nella discarica. La conseguenza sarà un paese privato delle basilari regole democratiche e un odio diffuso fra la popolazione.
    • oreste Utente certificato 3 anni fa mostra
      E lo sapevo la colpa è di Grillo....sin dai tempi di Andreotti!" Mavafanculo!
  • Paolino b. 3 anni fa
    Caro Beppe non sei credibile i tuoi eletti in parlamento sono terzomondisti e radical-chic, come il PD e SEL
    • oreste Utente certificato 3 anni fa
      Per-cio...sempre il solito multinick! Vai tranquillo per me sei sempre il solito troll. Cambia pure nick...si sente lontano un miglio la puzza! Mi raccomando metti sempre in finale Roma!
    • percio .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ha parlato Oreste. La minaccia alcolica
    • oreste Utente certificato 3 anni fa
      Paolino, nun fa er cretino! Mò, sta a dì, e strunzate!
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      tolto che il tuo pensiero sia da rispettare ma sentiamo chi sarebbe credibile secondo te? saluti
  • Valentina Vlahovic Utente certificato 3 anni fa mostra
    In un certo senso è vero. Se io fossi una migrante, sicuramente NON sceglierei l'Italia per vari motivi: 1) Il popolo Italiano è razzista, forse il più razzista d'Europa. Una prova è questo blog, ma basta leggere giornali, TV, andare in uno stadio, partecipare ad un concorso di miss, fare il ministr, giocare in nazionale o rubare una barretta di cioccolato con il colore della pelle sbagliato, o peggio fare l'ambulante a Firenze in Piazza Dalmazia: in questo ultimo caso si viene massacrati senza pietà. 2) Gli Italiani pensano solo ai cazzi loro, e sono anche ignoranti come capre: tanto è vero che ancora oggi non conoscono la differenza fra profugo e "migrante economico", che il fatto che nei loro paesi gli tagliano la gola son cazzi loro, e soprattutto non sanno neanche come si trasmettono le malattie e come avvengono le migrazioni: c'è ancora gente che crede che dopo un viaggio di un mese attraverso deserti e insidie varie, un malato di ebola possa sbarcare sulle nostre coste (l'ebola ha un'incubazione media di una settimana). 3) Gli italiani credono di essere invasi, quando in realtà solo il 6% della popolazione è straniera, contro il 20% dell'UK, il 16% della francia e il 15% della Germania: persino Grecia e Romania, paesi più disgraziati di noi, ne accolgono più di noi. 4) Se poi teniamo conto che la povertà, l'ignoranza, lo sfruttamento, la corruzione e la delinquenza (autoctona) imperversano, ditemi quale straniero vorrebbe restare nel nostro Paese? Già quelli che ci sono stanno scappando via....
    • Michele Giaculli Utente certificato 3 anni fa mostra
      quindi sono pure pochi, eh!!!???
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se poi pensi che "Italiano" è una sovrastruttura, un'invenzione...come Francesi, Ebrei, Cristiani, Scarafaggi: siamo tutti figli delle stelle. See...anche 'a blatta ahimé!
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Commento vergognosamente BANNATO poco fa, votatelo Inverosimile il metodo col quale si affronta questo tema. definire questi uomini come "gli africani", "i clandestini", suscita poi post come quelli che voi, il team, BEPPE E GIANROBERTO, non potete non leggere...sembra una discussione fatta dalla lega nord. Questa è gente che fugge da disastri veri che noi abbiamo contribuito a creare. E non diciamo stronzate tipo: ma perché vengono tutti qua e dobbiamo tenerli tutti noi. Sono "effetti collaterali" delle nostre politiche occidentali nei loro paesi. per decenni, NOI ITALIANI con l'ENI in testa, dal medioriente alla Somalia, dall'eritrea, in Iraq e Libia, con le commesse per costruzione ponti strade e quant'altro, nonché di armi, abbiamo prodotto parte della NOSTRA ricchezza. i giochi politici intessuti con i loro governanti, dittatori e corrotti, il gioco delle parti dei servizi e tutto quanto manipolato li in quelle terre, hanno un prezzo da pagare. non vogliamo dire la verità alla gente? non si vince denunciando le bugie della politica e la stampa italiana e poi raccontandone altrettante su fenomeni come quello dell'immigrazione. l'Italia è parte del gioco, basti pensare alla NATO e alla situazione Ucraina: nei decenni abbiamo scelto di esser proni agli interessi occidentali per ricavarne le briciole. che ci sono state date puntuali. siamo stati correi, ora giriamo il culo agli effetti di queste politiche, ci dimentichiamo che una certa ilaria alpi fu uccisa in somalia perché aveva scoperto i soliti traffici? il mio commento è scritto mentre viaggio, perché sia più chiaro dico che l'M5S non può essere IPOCRITA. nell'affrontare il problema reale della divisione iniqua tra paesi europei dell'immigrazione, non può puntare il dito su questa gente, né SBAGLIARE IL LINGUAGGIO. l'M5S può conquistare qualche voto in più nella PS. Io non voterò mai PD e PD-L. Ma senza CORREZIONE DI ROTTA, mando affanculo anche te Beppe. E sarebbe davvero la mia prima volta. Alberto Luzzi
    • Renato B. Utente certificato 3 anni fa
      LO STAF ha fatto malissimo censurare il commento di ALBERTO ...
    • percio .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      E invece stavolta è Beppe che manda Affanculo te. Comunista di Merda. Se ti vergogni tanto della Civiltà occidentale puoi andare tranquillamente a goderti quella africana cosi plachi la tua putrida coscienza bolscevica e ci liberi della tua presenza. Imbecille
    • antonella g. Utente certificato 3 anni fa
      ...ottenuto da Alfano (il Frontex plus, che mi sembra una gran fregatura, per gli immigrati e per l'Italia). Vorrei soltanto obiettare che, pur concordando sulla gran parte del commento, non ci si può far carico completamente di tutte le colpe del mondo e che se gli africani stanno così mal messi è anche per la corruzione dilagante in quei paesi.
    • antonella g. Utente certificato 3 anni fa
      Approvo il commento e lo voto, se non altro perchè per capire cosa volesse dire il post ho dovuto leggerlo tre volte e poi informarmi su quanto o
    • Andrea lotto 3 anni fa
      Quale è la tua soluzione? Devono continuare gli sbarchi e i morti annegati? Il proliferare di organizzazioni che speculano in modo barbaro sulla vita di questa gente? Non fare niente per cieco buonismo credo sia più nocivo che altro. Ovviamente la soluzione è maledettamente complicata ma lasciare partire questa povera gente in quelle carrette si diventa un po responsabili anche delle loro morti. Questo è il mio modesto pensiero.
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
      E poi , quando saranno dieci , venti milioni e ti violenteranno la figlia e ti ruberanno in casa dopo averti massacrato di botte ? E se ti prendessero a machetate o a martellate ? Lo sai vero che sono la manovalanza del traffico della droga , lo sai che tra loro si nascondono terroristi pronti alla bisogna . Saprai anche che con il loro sfruttamento sul lavoro le paghe si sono abbassate tantissimo facendo aumentare il livello di disoccupazione dei nostri raccoglitori . Il giorno in cui ti prenderai la tubercolosi , o altre malattie molto dure a guarire a chi manderai le maledizioni ?
  • Alberto Celeste Luzzi Utente certificato 3 anni fa mostra
    inverosimile il metodo col quale si affronta questo tema. definire questi uomini come "gli africani", "i clandestini", suscita poi post come quelli che voi, il team, BEPPE E GIANROBERTO, non potete non leggere... sembra una discussione fatta dalla lega nord. questa è gente che fugge da disastri veri che noi abbiamo contribuito a creare. e non diciamo stronzate tipo: ma perché vengono tutti qua e dobbiamo tenerli tutti noi. e non definiamoli clandestini. sono "effetti collaterali" delle nostre politiche occidentali nei loro paesi. per decenni, NOI ITALIANI con l'ENI in testa, dal medioriente alla Somalia, dall'eritrea, in Iraq e Libia, con le commesse per costruzione ponti strade e quant'altro, nonché di armi, abbiamo prodotto parte della NOSTRA ricchezza. i giochi politici intessuti con i loro governanti, dittatori e corrotti, il gioco delle parti dei servizi e tutto quanto manipolato li in quelle terre, hanno un prezzo da pagare. non vogliamo dire la verità alla gente? non si vince denunciando le bugie della politica e la stampa italiana e poi raccontandone altrettante su fenomeni come quello dell'immigrazione. l'Italia è parte del gioco, basti pensare alla NATO e alla situazione Ucraina: nei decenni abbiamo scelto di esser proni agli interessi occidentali per ricavarne le briciole. che ci sono state date puntuali. siamo stati correi, ora giriamo il culo agli effetti di queste politiche, ci dimentichiamo che una certa ilaria alpi fu uccisa in somalia perché aveva scoperto i soliti traffici? il mio commento è scritto mentre viaggio, perché sia più chiaro dico che l'M5S non può essere IPOCRITA. nell'affrontare il problema reale della divisione iniqua tra paesi europei dell'immigrazione, non può puntare il dito su questa gente, né SBAGLIARE IL LINGUAGGIO. l'M5S può conquistare qualche voto in più nella PS..Io non voterò mai PD e PD-L che hanno depredato l'Italia. Ma senza CORREZIONE DI ROTTA, mando affanculo anche te Beppe. E sarebbe davvero la mia prima volta.
    • salvatore castellano Utente certificato 3 anni fa mostra
      Verissimo. Avrei voluto esprimermi allo stesso modo. L'unico neo è l'appello a Beppe e non al m5s.
    • rocco rocca Utente certificato 3 anni fa mostra
      Visto che ti senti in colpa in quanto italiano, fai una bella cosa ............prenditi in casa 4/5 clandestini, vestili, sfamali e falli campare. Se sei capace a fare questo allora hai ragione altrimenti smettila di dire che è anche colpa degli italiani.
  • RazzistacomunqueMN 3 anni fa mostra
    Il clandestino è un business luciano p., mestre ++++++++++ PERCHE' IL GRULLINO NO? BUAHHHA AH AH AH AH AH
  • RazzistacomunqueMN 3 anni fa mostra
    Giuseppe C., Milano GIUSEPPE, AL MILANES DEL TACC!
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Dove sei scarafaggio, sento la tua puzza ahahahah mi hai offeso a morte prima. Ma stiamo per blindarla la tua fogna comune topo giggio ihihiih! Ciao :)
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Si si, ma soffro in special modo le sanguinose offese che mi porti...a proposito passati le zampe sui baffetti che puzzi orrendamente di sterco. Ciao:)
    • Beppe G. 3 anni fa mostra
      che fai, tiratore di freccette, ridi con hihihi perchè ti balla la dentiera? Lo sai, vero, che sei un povero frustrato perchè hai vissuto una vita da coglione e senti che sta finendo?
  • RazzistacomunqueMN 3 anni fa mostra
    GRILLO, AVETE TIRATO IN BALLO LA DECAPITAZIONE IL DIALOGO CON I TAGLIATESTE L'EBOLA LA TUBERCOLOSI MARADONA MA SPIEGAMI CARO MEGALOMANE: SE NESSUNO TI CAGA TI DEVI PER FORZA INVENTARE CAZZATE PER FAR PARLARE DI TE? TRANQUILLI, FRA POCO A LA7 SI PARLERA' DI TE PER TUTTO L'AUTUNNO E PER TUTTO L'INVERNO. DEL RESTO SE IMPRONTASSERO I TALK CON SOLO POLITICI DEL PD E DI FORZA ITALIA NESSUNO SI FILEREBBE LA7!
  • luci da Alcyone () Utente certificato 3 anni fa mostra
    RazzistacomunqueMN E' iniziato il turno ??? ma si può gettare via del tempo in questo modo ??? il tempo è prezioso ... *** “Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta.” (Chuck Palahniuk)
  • RazzistacomunqueMN 3 anni fa mostra
    Sento parlare di immigrazione , poi vedo chi la gestisce ..... Sento parlare di Giustizia , poi vedo chi la gestisce....... Sento parlare di Sanita' , la salute.... Poi vedo chi la gestisce.... Sento parlare di Istruzione , Poi vedo chi la gestisce .... SENTO PARLARE DI VERA OPPOSIZIONE E POI VEDO CHI LA GESTISCE SENTO PARLARE DI GIUSTO E SACROSANTO DISSENSO E POI VEDO CHI L'HA SEQUESTRATO E CHI LO GESTISCE
  • luci da Alcyone () Utente certificato 3 anni fa
    OT Di seguito il post che il senatore 5 Stelle, Nicola Morra, ha scritto su Facebook: Sette italiani su dieci non riescono a capire un testo di media difficoltà. Un misero 20% possiede le competenze minime "per orientarsi e risolvere, attraverso l'uso appropriato della lingua italiana, situazioni complesse e problemi della vita sociale quotidiana" nei quali rientra dunque anche la politica. Questo "analfabetismo di ritorno" è provocato da una società che non promuove la cultura e la lettura, ed è basata su Tv e immagine. Come capirete, di questa condizione degli italiani i politici approfittano abbondantemente. Lo vediamo proprio in queste ore dove annunci, slogan, siti internet pieni di immagini ma vuoti di dati e dettagli bastano a convincere un popolo che il Governo stia lavorando. Affinché almeno le generazioni future capiscano quando un Governo le sta fregando è importante una vera riforma della scuola. Prima da professore, poi da senatore dell'opposizione farò vera informazione sulla riforma scolastica in corso. Sperando nel frattempo che gli spunti di un Movimento che dà alla cultura un ruolo centrale vengano presi in considerazione. Per fortuna non tutti gli italiani accettano di essere tenuti all'oscuro di ciò che fa (e non fa) la politica. È caratteristica dei nostri elettori quella di informarsi, non solo sul Governo, ma prima di tutto su di noi. A conferma di ciò, nella foto vedete la lettera che mi è appena arrivata da un nostro sostenitore che mi ringrazia per il "contributo didattico" dei miei post. Il miglior complimento che mi potesse fare. Siamo un'eccezione, l'obiettivo è diventare la normalità. La cultura andrà di moda! *** *** *** Ora se a questa verità aggiungete che tra le poche letture degli italiani dobbiamo annoverare quelle dei quotidiani su cui scrivono cotanti "giornalisti" (Cuzzocrea docet) le loro verità "alternative" ... avrete una visione del perchè l'Italia è conciata come sappiamo ...
    • er pizzicarolo 3 anni fa mostra
      e ce mancava er maestrino co' a penna rossa!
    • luci da Alcyone () Utente certificato 3 anni fa
      (Fonte: http://www.corriere.it/cultura/11_novembre_28/di-stefano-italiani-non-capiscono-la-lingua_103bb0fa-19a8-11e1-8452-a4403a89a63b.shtml)
  • RazzistacomunqueMN 3 anni fa mostra
    ADERISCI ALLA CAMPAGNA "DONA ANCHE TU UN CERVELLO AI GRILLINI" NE HANNO UN DISPERATO BISOGNO.
    • Giuseppe C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      commento di autentica testa di cazzo, di professione : provocatore piddino. Ossia emerita troia al cubo.
    • toresal 3 anni fa mostra
      Sei Tu che hai bisogno di cervello,visto che Te l'ha prendi con la minoranza che stà all'opposizione e non con i responsabili che t'inculano e sono stati sempre al Governo! Coglione non prendere il viagra perchè fà effetto solo sul Kazz no sui coglioni!!
    • Gius D. Utente certificato 3 anni fa mostra
      solo salla tua parte ci sono cervelloni ... articola artico ..padreterno illuminaci!
  • poveri stronzi 3 anni fa mostra
    dio esiste solo nelle vostre menti malate coglioni, basta con questo voler catechizzare l'africa ad ogni costo, avete ridotto l'italia una chiavica e l'africa ad un night. le palle vi devono tagliare prima della testa, e infilarvele su per il culo. bene fanno, troppo buoni.
  • Jan Niedzielski Utente certificato 3 anni fa
    Al mona di Bassano... @Alessandro P., Alano di Piave "...e noi paghiamo le forze militari per aiutare l'immigrazione clandestina è ovvio che ci becchiamo anche le loro malattie" QUESTI SONO I DEGNI PENSIERINI DI FORSE UN "EX" SEGAIOLO VERDE, QUESTI, MAGARI PERDONO IL PELO MA CERTO NON IL VIZIO! D'ALTRONDE SONO VENETI, POARETI, GENTE CHE FRA IL COLLEGIO CAVANIS DI POSSAGNO E DUE ANNI DI IUAV, CONOSCO BENE, POPOLO DI UN RAZZISMO BECERO, PER TANTO QUANTO L'ANALFABETISMO È DIFFUSO! E NONOSTANTE I CAVANIS ED I "FILIPPINI" FRER DELLE SQUOLE CRISTIANE!!! GIA, POARETO, I MILITARI "AIUTEREBBERO" L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA....E HO DETTO TUTTO! SAREMMO COME L'AFRICA, MONA E TE NE ACCORGI SOLO ADESSO? QUESTI VENETI, CHE PENSANO DI ESSERE "CIVILI" DOPO CHE HANNO CEMENTIFICATO 2/3 DEL LORO TERRITORIO, CANCELLANDO COMPLETAMENTE LE DISCONTINUITÀ FRA I PAESOTTI DE MERDA CHE I GÀ? QUELLI CHE PERCHÈ HANNO LE VILLETTINE FIORITE, DISEGNATE IN GRAN PARTE DA GEOMETRI ANALFABETI, SCEMPIO DI VOLGARITA ARCHITETTONICA, NONOSTANTE OSPITINO UNA DELLE FACOLTA DI ARCHITETTURA PIU PRESTIGIOSE, PER CARITÀ, ORA SOLO D'ITAGLIA? CHE SI SENTONO CIVILI, PERCHÈ HANNO GLI SCOPINI UN POCO PIU EFFICIENTI DEL RESTO D'ITAGLIA? L'ARROGANZA XENOFOBA ED ANALFABETA DEI VENETI È SUBLIME, TRASPARE IN TUTTO CIÒ CHE FANNO E CHE DICONO, STI GRANDI LAVORATORI, PERO TOTALMENTE ANALFABETI? LORO CHE DEBBONO PARTE DELLE ANTICHE RICCHEZZE AL AVER DEPREDATO INTERE CIVILTÀ? MA COSA VUOI CHE NE SAPPIANO SONO A N A L F A B E T I? QUESTI "SIORI" CHE PER DECENZA DOVREBBERO TACERE, PREDONI DEL MONDO, QUELLI CHE SE ARRIVA "UN CONNAZIONALE" A LAVORARE IN VENETO "GLI RUBA IL LAVORO" NON POTRANNO MAI CAPIRE CHE SE DEPAUPERI, "RUBI" LE RICCHEZZE AGLI AFRICANI, PER DUE SKEI, E LI IMMISERISCI, POI SUCCEDE CHE SONO COSTRETTI A SCAPPARE DA CASA LORO? MA POI PROPRIO I VENETI CHE FA AGRO PONTINO, CANADA, AUSTRALIA, ARGENTINA, BRASILE, ETC ETC HANNO INFETTATO MEZZO PIANETA CON LE LORO EMIGRAZIONI, SPANDENDO IL LORO ANALFABETISMO RAZZISTA????
    • Gianni Gutti Utente certificato 3 anni fa
      Ma jan nun capisci proprio un cazzo- gli italiani non sono razzisti, ma anzi subiscono prepotenze in questa merda di europa che ci scarica tante responsabilità. la caritas ha evidenziato che in pochi anni migliatia di famiglie italiane vanno a chiedere un piatto di minestra perché sono in miseria. Ebbene i nostri delinquenti di politici dovrebbero pensare prima alla povertà delle famiglie italiane e poi impedire di fare entrare in Italia altri disperati da assistere con l'aumento delle tasse agli italiani. Ma se non lo sai te lo dico io. La Francia ci scarica gli zingari che porta al nostro confine, la Germania e i paesi del nord europa rifiutano gli immigrati africani, mentre noi li andiamo a prendere al limite delle acque territoriali e poi li manteniamo a spese della collettività. Risultato??? tanta prostituzione, tanta delinquenza,tanta disonestà di cui ne faremmo a meno. Il 37% dei detenuti nelle nostre carceri sono immigrati. Bel cazzo di capolavoro. Jan svegliati.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      ma mollalo Jan: è la blatta immonda (e lo sa)
    • io sono italiano 3 anni fa mostra
      quando te ne andrai affanculo sarà sempre troppo tardi bastardo (e lo sai) di merda!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    Fiero di far parte del M5S !!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      povero matteo....poverino....
    • Matteo S. 3 anni fa mostra
      anche se sta diventando legaiolo?
  • Roberto Santi 3 anni fa mostra
    venghino siore e siori c'è ancora pasto, clandestini illegali afamati di aipo ipad e di fica
  • Flick Mcintosh Utente certificato 3 anni fa mostra
    Questi poliziotti con la tbc importata dagli immigrati ci sono o sono una bufala?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus