Io non mollo, di Gianroberto Casaleggio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

nonmollo.jpg

di Gianroberto Casaleggio

Lo sciacallo Iacoboni usa il pretesto delle mie condizioni di salute, note da tempo, per inventare retroscena inesistenti e fuori dalla reltà sulla gestione del MoVimento 5 Stelle e schizzare veleno sui portavoce. Non ci sono capi e l'unico leader riconosciuto sono i cittadini che fanno parte della comunità del M5S. Comprendo tuttavia che chi è abituato a prendere ordini possa non capire questo semplice concetto.
Siamo una comunità che si autodetermina in Rete e gli strumenti a nostra disposizione evolvono ogni giorno.
Io non mollo e continuerò a battermi insieme a milioni di italiani onesti fino al successo del MoVimento che ho contribuito a fondare. Chi sperava il contrario può mettersi l'anima in pace.

"Non si può battere la persona che non molla mai." Babe Ruth

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • nata libera Utente certificato 1 anno fa mostra
    XMax-Manuela, al di la di ogni supercazzola, inclusa la censura con scappellamento... E’ vero SI o NO che il Garante Grillo ha garantito: presenteremo un programma deciso dagli iscritti, e che in assenza di un S.O.“evoluto”, la Rete degli iscritti non ha la garanzia di decidere alcun che? Ti risulta comprensibile Si o No che l’attribuzione della firma digitale renderebbe più celere la raccolta firme per i referendum e per le leggi di iniziativa popolare (strumenti di Democrazia Diretta), e inoltre che un termine massimo di sei mesi è consono per rispettare quanto legittimamente emerso dalla volontà del popolo sovrano? Si o No, è semplice! Comprendo tuttavia che chi è abituato a prendere ordini possa non capire ... A rivederci ... su nocensura^-^
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Quando uno è "nato libero" non dovrebbe neppure scrivere sul blog...perchè bene o male si lega a qualcuno,a qualche ragionamento,a qualche idea...vai libero ,non ti lega nessuno,a meno che non venga qualcuno a prenderti con la camicia di forza!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus