I #clandestini sono il nuovo oro nero

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

alfcast.jpg

in foto Alfano e Castiglione

I clandestini sono il nuovo oro nero per le mafie e per le cooperative, non vengono identificati anche per anni, nonostante le norme internazionali per i profughi siano di tre settimane, e stazionano sul nostro territorio con costi pari a 1.050 euro al mese che ovviamente non vanno a loro ma alle mafie e ai politici di collegamento. E' una sorta di finanziamento clandestino alle cooperative collegate con i partiti e con le mafie.
Dopo mafiacapitale è in arrivo Cara Mineo denunciata per irregolarità più volte da Cantone ad Alfano. Cara Mineo, che può contenere 4.000 persone, è il più grande centro di accoglienza d'Italia, sul quale potrebbe cadere il governo come è emerso da alcune intercettazioni. Dei 4.000 ospiti da statistiche sulle identificazioni non più di 1.000 sono profughi, gli altri sono clandestini che dovrebbero essere rimpatriati, ma se lo fossero sarebbe finita la cuccagna. Mettere Alfano a gestire l'immigrazione è come mettere la volpe a guardia del pollaio. Di seguito un intervento dettagliato di Manlio Di Stefano e il tavolo immigrazione dei Portavoce M5S.

"Tu sai quanto ci guadagno sugli immigrati? C'hai idea? Il traffico di droga rende meno"
Così recitava una delle più significative intercettazioni dell'indagine su Mafia Capitale.
Da lì in avanti si è fatto un gran parlare di immigrazione ma, siamo certi di aver capito come e perché l'immigrazione renda tanto? Ci siamo mai chiesti se le soluzioni ci siano ma, a mafie e partiti, faccia comodo non applicarle per mantenere l'emergenza viva?
Partiamo dagli slogan, passiamo dai fatti e poi analizziamo le soluzioni.

VIDEO Il business degli sbarchi

La Lega Nord di Matteo Salvini ripete di continuo che “ogni immigrato prende 50€ al giorno più la casa e le sigarette”.
FALSO. Ogni immigrato, semmai, costa allo Stato tra i 25 e 50 euro al giorno per la sua accoglienza nei centri (C.A.S., C.I.E., C.A.R.A., S.P.R.A.R.). Soldi che mai entrano nelle tasche del singolo migrante bensì delle cooperative (rosse, nere o bianche) attraverso assegnazioni dirette ben studiate a tavolino da intermediari (i Buzzi del caso) che, a fronte di una lauta mazzetta, si prodigano, con gli amici politici, affinché la merce umana non manchi mai di arrivare. Questo sistema, ovviamente, muove anche un enorme numero di posti di lavoro e quindi di voti. Il migrante riceve a fine giornata un buono spesa da 2,5€ da spendere, solitamente, dentro la struttura ricettiva.

L'altro slogan frequente è che gli immigrati che sbarcano siano troppi da gestire per l'Italia.
FALSO. I dati ci dimostrano una realtà differente dove, in percentuale alla capacità d'accoglienza italiana, il numero di richiedenti asilo sarebbe assolutamente gestibile se solo lo si volesse. Ma siccome non lo si vuole, il migrante è costretto a stare sul nostro territorio per anni nell'attesa che si analizzi la sua richiesta, nell'impossibilità, quindi, persino di cercare un lavoro regolare dato che, in questa condizione, non ha alcun documento di identità valido. Questo, chiaramente, lo porta a bivaccare o, nella peggiore delle ipotesi, ad arrangiarsi con lavori irregolari, situazioni che, giustamente, lo rendono fastidioso agli occhi degli italiani.

VIDEO Sibilia svela il bluff di Salvini sugli immigrati

Oppure sentiamo dire “gli immigrati vengono tutti da noi!”.
FALSO anche questo. La stragrande maggioranza degli immigrati transita dall'Italia con l'intenzione di andare in nord Europa per ricongiungersi alla famiglia o, semplicemente, perché sa che lì sarà più facile trovare lavoro o integrarsi per via della lingua.

A questo punto ci siete già arrivati da soli.
Quello che occorre fare, in attesa di realizzare le nostre proposte contenute nella mozione a prima firma Manlio Di Stefano approvata il 18 dicembre 2014 e colpevolmente ignorata dal Governo italiano, è far si che il migrante stia sul nostro suolo il minor tempo possibile.
Oggi ciò che accade è questo, il migrante viene recuperato in mare e messo in sicurezza (controllo medico, cibo e acqua di primo soccorso, vestiti). Viene subito trasferito in un centro d'accoglienza dove viene intervistato da una commissione che valuta che abbia i requisiti per ottenere l'asilo in Italia. Quando la commissione si esprime, il migrante viene inserito nel Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati o, se l'esito è negativo, viene trasferito in un Centro di Identificazione ed Espulsione per essere rimpatriato. Nel secondo caso il migrante ha diritto e fare ricorso e a non essere respinto fino alla conclusione dello stesso.

Cosa si potrebbe fare per ridurre i tempi di permanenza dei migranti nei centri d'accoglienza?
Cosa deve cambiare nelle commissioni territoriali che giudicano le richieste dei migranti affinché queste possano essere più celeri nel fornire le risposte?
Ci siamo posti queste domande e abbiamo cercato le risposte insieme ad esperti del settore.

1. Chiarire giuridicamente la definizione delle varie categorie di richiedenti asilo al fine di evitare errori che prestino il fianco a lunghissimi ricorsi. Oggi la materia è parecchio confusa;
2. Applicare immediatamente l'articolo 20 comma 3 decreto legislativo 25/08 che dice “allo scadere del periodo previsto per l'accoglienza è rilasciato un permesso di soggiorno fino alla definizione della domanda” così da permettere al richiedente di integrarsi già nel periodo d'attesa;
3. Ripristinare la norma che consentiva di presentare ricorso in tutte le sezioni di tribunale e non solo in quelle delle zone in cui si trovano i centri d'accoglienza. Questo per evitare inutili sovraccarichi;
4. Migliorare le commissioni territoriali, e qui c'è bisogno di approfondire.
Le commissioni territoriali sono composte da un presidente, che è un viceprefetto. Vi è poi un rappresentante del Dipartimento di Pubblica sicurezza, un rappresentante dell'ente locale e un rappresentante dell'UNHCR. Tra questi personaggi solo i presidenti e i rappresentati UNHCR lavorano a tempo pieno a questo incarico.
Il problema non è quindi solo la quantità delle commissioni (recentemente portate da 20 a 40 anche se non ancora tutte a regime) ma la loro efficienza. Il personale che ci lavora non è preparato, mancano criteri per stabilire la sua competenza. La riduzione dei tempi passa anche da questi aspetti, con decisioni ben ponderate, di esperti, si arriverebbe ad una diminuzione dei ricorsi presentati (che pure hanno tempi biblici) che gravano su tempi e costi dell'accoglienza.
Perché il personale non è ben preparato? Quali competenze ci vorrebbero?
Solo l'UNHCR ha fatto nel tempo alcuni bandi di selezione del personale, le altre nomine, in particolare quella del presidente che è la figura di maggior peso, avvengono in maniera non chiara. Molte nomine sono politiche. Ad esempio ogni ente locale nomina il suo rappresentante, molti di loro non hanno fatto mistero di scegliere il loro rappresentante per “punizione”.
Serve esperienza comprovata in materia di diritto internazionale e dell'immigrazione e in tutela dei di diritti.
Va garantita la disponibilità di uno o più mediatori culturali in ogni commissione al fine di non perdere tempo nel comprendersi.
Inoltre manca una consultazione con gli enti del terzo settore che si occupano di tutela e che annoverano nelle loro fila professionalità ben preparate.
Dal sito del Governo è impossibile ricavare informazioni sulle attività delle commissioni perché l'aggiornamento è fermo a Novembre 2014.
5. Intraprendere la strada dell'accoglienza diffusa limitando al massimo i Centri di Accoglienza Straordinaria, superando i C.A.R.A. e i C.I.E. ed istituendo una regia centrale per gli S.P.R.A.R..

Queste sono alcune delle soluzioni che il M5S propone per risolvere il problema dell'accoglienza, attuarle porterebbe a ridurre i tempi di gestione dei migranti da una media di due anni a qualche settimana abbattendo drasticamente i costi e i disagi per l'Italia e permettendo ai migranti di lasciare il nostro paese nel minor tempo possibile. Purtroppo per loro, però, attuare il nostro piano significherebbe anche togliere milioni di euro a mafie e partiti.
Che dite, il Governo ci ascolterà o farà ancora da scudo al malaffare?" Manlio Di Stefano e il tavolo immigrazione dei Portavoce M5S

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • chebelcirco 2 anni fa mostra
    #Italia5Stelle 2015: 17 e 18 ottobre, Imola AH AH AH AH AH LI, VI VERRANNO DESCRITTE LE MIRABOLANTI IMPRESE, LE VITTORIE EPOKALI DEL MOVIMENTO 5 STELLE, PRATICAMENTE QUELLE GROSSOLANE CHE LA BOSCHI E L'EBETINO GLI HANNO MESSO A DISPOSIZIONE COME FOSSERO BECCHIME PER POLLI!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma va a cagare...stai cagando anche il cervello! Tutta merda!
  • chebelcirco 2 anni fa mostra
    RAGUSA - Voleva donare due milioni all'Azienda sanitaria ragusana per comprare apparecchiature mediche e migliorare i servizi del nuovo ospedale "Giovanni Paolo II", ma ha dovuto fare una lunga anticamera ed è andato via. ++++++++++++++++++ BELLISSIMO ESEMPIO! IN SICILIA COME IN TUTTA LA TERRONIA BISOGNEREBBE FAR PIOVERE MERDA E NON 100 MILIARDI!
  • old dog 2 anni fa
    qualcuno chiami la croce verde x ""chebelcirco"" il caldo gli manda il cervello in tilt Ps: ce l'avrà il cervello???????????
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      mo stai a fa lo stronxo, la verginità cxlina non indica la capacità mentale, potresti essere sano di cxlo, ma non di cervello! E poi non scassare il caxxo sulle preferenze sessuali della gente, chi lo fa per amore è infinitamente migliore di chi lo fa per soldi vendendosi il cxlo e l'anima in altro modo, quelli si froci veri. Ma vaffancxlo va.
    • chebelcirco 2 anni fa mostra
      QUELLO CHE E' SICURO E' CHE NON HO IL CULO ROTTO! DEL TUO PUOI DIRE LA STESSA COSA?
  • chebelcirco 2 anni fa mostra
    Regà, ce tocca de corvèè: ve chiedo de intervenì prontamente per chè er tanfo der Minchiovano, è davero tanto...... +++++++++++++++++ E SMETTILA DI CHIAMARE I 5 CLICK, QUANDO LO SANO TUTTI CHE BASTA QUEL RINCOGLIONITO DI MAZ STRUNZ! BUAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH (PER INTENDERCI)
  • mirco g (vperv) Utente certificato 2 anni fa
    Amici a 5stelle!! Oggi proporrei un gazebo per " chebelcirco" nella manifestazione a Imola, magari anche dieci minuti di palco hahaahaaa..
    • chebelcirco 2 anni fa mostra
      FACCIO FATICA AD ANDARE FRA ACCOZZAGLIE DI COMUNISTI!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      ...Minchio, poi sempre annà a Imola: magari 'a doccia no, ma n' paio de secchiate, 'e rimedi de sicuro....
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Quer moscone verde metallizzato der Minchiovano, ha espresso n' desiderio......
    • chebelcirco 2 anni fa mostra
      SPERO PIOVA MERDA PER 2 GIORNI INTERI!
  • chebelcirco 2 anni fa mostra
    SONO IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DI UN NUOVISSSIMO STUPRO COMMESSO DA UN EXTRAMERDA AI DANNI DELLA SOLITA DONNA BIANCA E POSSIBILMENTE CRISTIANA. BISOGNA METTERCI UN CONDIVIDI O UN MI PIACE SU FESSSOBOOK ............. OPPURE UNA EMOTICON CON LA LACRIMUCCIA! AH AH AH AH AH AH CHISSA' CHE FUTURO CI ATTENDE DOPO LA RETE!
  • chebelcirco 2 anni fa mostra
    GUARDATE IN CHE CASINO CI SIAMO FICCATI DOPO L'ARRIVO DI UNA LETTERINA DEL CAZZ0! P.S. FATE L'ANALISI DI CHI GIOIVA, DI CHI RIDEVA, DI CHI FESTEGGIAVA E DITE PURE: IO C'ERO!
  • chebelcirco 2 anni fa mostra
    CARO GRULLINO, TI SEI ACCORTO CHE I MEDIA CARTACEI E TELEVISIVI NON SONO PIU' AVVERSI AL MOVIMENTO 5 STELLE? LA COLATA DI CEMENTO DEL M5S SICILIA SULLA CAPEZZAGNA E' STATA LA 3^ NOTIZIA DEL TG5 DELLE 13:00, CONDUTTRICE CESARA BUONAMICI. MI SAPRESTI DIRE CHE INTERESSE HA IL NANO MALEFICO A TRASMETTERE LE VOSTRE MIRABOLANTI IMPRESE? CHE INTERESSE AVREBBE DOPO AVER SENTITO IL DIBBA A VIRUS ESCLAMARE: SILVIO BERLUSCONI HA FONDATO FORZA ITALIA CON IL BENEPLACITO DELLA MAFIA? ALCUNI GIORNI DOPO QUESTA AFFERMAZIONE IL DIBBA ERA A RETE 4, DA DEL DEBBIO: TI RICORDI DI QUELLA RETE ABUSIVA AI TEMPI DI EMILIO FEDE? SONO DEMENTE IO O SIETE FESSI VOI?
    • old dog 2 anni fa mostra
      visto che fai una domanda eccoti la risposta sei coglione tu e pure un tantino strunz
    • chebelcirco 2 anni fa mostra
      NO, NON E' VERO! A TE NON INTERESSA FARTI FOTTERE A RIPETIZIONE! IL PIU' E' STATA LA PRIMA VOLTA COL PCI, POI TI SEI FATTO FOTTERE DA TUTTE LE TRASFIGURAZIONI SINO ALL'ULIVO? AH AH AH AH AH AH AH SARAI PIU' O MENO DELLA STESSA CLASSE DELLA VIVARELLI! AH AH AH AH AH AH AH
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Regà, ce tocca de corvèè: ve chiedo de intervenì prontamente per chè er tanfo der Minchiovano, è davero tanto......
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sai che c'è? Che nun m'interessa riponderte, ecco..
    • chebelcirco 2 anni fa mostra
      DALLA RISPOSTA SI VEDE CHIARAMENTE CHE NON RIESCI A SPIEGARMI LE MIE PERPLESSITA' SE NON L'ULTIMA FRASE. DAL 1987 SEI RIMASTO ANCORA FESSO COMUNQUE SINO AL 2015 E PER TE NON E' ANCORA FINITA! INUTILE RIBADIRE (VISTA LA NON RISPOSTA) CHE NE SEI PIENAMENTE CONSAPEVOLE!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Bona 'a prima....
  • chebelcirco 2 anni fa mostra
    ...perchè i' "giovani", quelli veri, stanno cor Movimento harry haller ++++++++++++ MA COSA PARLI RINCOGLIONITO CHE HAI FINITO SOLO L'ALTRO GIORNO DI FRIGGERE PATATINE ALLE FESTE DE L'UNITA'!
    • chebelcirco 2 anni fa mostra
      IO LE FESTE DE L'UNITA' LE FAREI CIRCONDARE DALL'ISIS! AH AH AH AH AH AH AH AH
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ho fatto quello che dovresti fare te ma che proprio nun te riesce de fà......
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      ..Dovevano sonà ''i CCCP ma s'era pure messo a piove, a-ri-rencojonitissimo.....
    • chebelcirco 2 anni fa mostra
      E DAL 1987 AL 2008 (ANNO PIU' ANNO MENO) TI SEI MESSO IN FREEZER? TI SEI CONSERVATO PER L'ENNESIMA TROVATA COMUNISTA?
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      L' urtima festa de l?unità cui sò annato, era er 1987, me pare, a' rencojonito.....
  • chebelcirco 2 anni fa mostra
    CAZZENGER! CI VOLEVA GRILLO, PER CAPIRE REALMENTE QUANTI PIRLA CREDULONI CI SONO IN ITALIA! VANNA MARCHI NON ERA SUFFICIENTE PER SVELARE IL MISTERO!
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Te dirò de più...pare,popo,che nun basti...vabbe',er mistero se infittisce... P.S.'azz,c'ho i stessi bioritmi tua...me devo preoccupa'?? Poi,dopo che ho letto dell'origano,me sento,puro,servaggio...puro te?? https://youtu.be/qIU5vgfop8g
  • M. Mazzini 2 anni fa
    Qualcuno sa dirmi chi è la signora bionda che compare perennemente alle spalle di Alfano? La badante, la suggeritrice, la musa ispiratrice, la bodyguard?
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      'A massaggiatrice prostatica???....
    • M. Mazzini 2 anni fa
      Scusa chebelcirco, ma non ti sembra strano che Alfano abbia sempre appresso una donna ombra, nel senso che non è una sua portavoce (non parla mai) non appare avere competenze specifiche, non gli parla neppure all'orecchio, non gli passa una carta, non mostra sorrisi di approvazione, ecc. Di lei non si conoscono dati anagrafici (è per la privacy?)
    • chebelcirco 2 anni fa mostra
      E' LA SUA COLLABORATRICE! ALMENO LA SUA SI VEDE. AL CONTRARIO I COLLABORATORI DEI TUOI GRILLINI NON SI VEDONO NON SI SA CHI SONO NON SI CONOSCONO CREDENZIALI, CURRICULA E MERITI POTREI SBAGLIARMI, MA SE TROVI INFO SUI COLLABORATORI GRILLINI FAMMELO SAPERE! P.S. NON E' ALFANO CHE PREDICA LA TRASPARENZA LA COMPETENZA E LA MERITOCRAZIA!
  • chebelcirco 2 anni fa mostra
    NON VI RIMANE ALTRA STRADA CHE ATTACCARE IL VOSTRO AMATO EBETINO SULL'ORIGANO TROPPO CARO ALLE FESTE DE L'UNITA'! MATRIMONIO DI GRILLINE PERMETTENDO!
    • chebelcirco 2 anni fa mostra
      A PROPOSITO DI "ORDINI DI SCUDERIA", NESSUNO SI E' ACCORTO CHE PIU' NESSUN CATTIVISSIMO MEDIA DI REGIME (GIORNALI O TV) ATTACCA IL MOVIMENTO 5 STELLE, MA ADDIRITTURA NE PUBBLICANO INTERVISTE QUASI FOSSERO DEGLI STATISTI?
    • già... 2 anni fa mostra
      Per adesso chi attacca sull'origano sono i tuoi colleghi del Il Giornale...perchè sulle cose che contano hanno l'ordine di scuderia di "sorvolare"... già...
  • Pietro Melis 2 anni fa mostra
    Completo la frase: Se i grillini fossero coerenti i loro parlamentari si dovrebbero dimettere in blocco per costringere questo parlamento di composizione anticostituzionale (porcellum) ad autosciogliersi.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      non c'è bisogno che completi....si vede subito che sei un imbecille! Ma va a cagare da un'altra parte!
  • Pietro Melis 2 anni fa mostra
    Nel precedente post ho scritto: Se i grillini fossero coerenti i loro parlamentari si dovrebbero dimettere in blocco per costringere questo parlamento di composizione anticostituzionale (porcellum).Ho dimenticato di aggiungere: ad autosciogliersi.
  • Pietro Melis 2 anni fa mostra
    Anche 5Stelle sta diventando il cavallo di Troia dell'invasione dall'Africa. Se i grillini fossero coerenti i loro parlamentari si dovrebbero dimettere in blocco per costringere questo parlamento di composizione anticostituzionale (porcellum). Solo così si potrebbe andare a nuove elezioni e con il sistema proporzionale. Ma evidentemente anch'essi sono attaccati alla poltrona.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Caro Melis, ma nun 'o vedi che ar solo pensiero de potè perde 'a poltrona, questi se coagulano pure si se trattasse de riconosce ufficiarmente er Ku Klux Klan????? E nun fà l'ingenuo.........
    • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa mostra
      Che imbecille! Tu vorrsti che l'unica vera opposizione si dimettesse in massa, giustificando il fatto che così, si andrebbe alle urne. Ma chi te lo ha suggerito? E' una tua invenzione? Sei un genio! L'unico che ha il potere di sciogliere le camere è il Presidente della Repubblica e secondo te, venendo a mancare gli unici che rompono i coglioni anche a lui, scioglierebbe le camere? Cose da pazzi.
    • Bacia Mano Utente certificato 2 anni fa mostra
      eccone un altro che il primo pomeriggio invece di stare in casa al fresco vaga per la citta' sotto i famosi 38gradi.... ma che hai scritto?
  • maz strunz 2 anni fa mostra
    GURDATE IN CHE CASINO CI SIAMO FICCATI DOPO L'ARRIVO DI UNA LETTERINA DEL CAZZO! P.S. FATE L'ANALISI DI CHI GIOIVA, DI CHI RIDEVA, DI CHI FESTEGGIAVA E DITE PURE: IO C'ERO!
  • maz strunz 2 anni fa mostra
    SE LA METTIAMO COSI' SIAMO ROVINATI! SIAMO SICURI CHE IL GENTIL SESSO CHE SI PROFESSA "GRILLINA" NON STACCHI FENOMENALI POMPINI ALL'INSAPUTA DEL MARITO CHE E' SPESSO IMPEGNATO NELLE RIUNIONI CON GLI ATTIVISTI? BUAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • maz strunz 2 anni fa mostra
    MAX RINCOGLIONITO, LI SENTI GLI ZOCCOLI? E LE PALE DEGLI ELICOTTERI? P.S. QUANDO GLIELO DICI A TINAZZI E A QUELLI DEL BLOG 878, CHE BEPPE, QUANDO DICEVA CHE VOLEVA MANDARE A CASA LA CASTA, SCHERZAVA AL 200%?
  • maz strunz 2 anni fa mostra
    QUESTA NON ME LA SAREI MAI ASPETTATA MA A PENSARCI BENE SIAMO IN SICILIA Il merdone quotidiano 2 ore fa · Pagherò... Via dell' onestahahahahaha!!! +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Regia Trazzera finanziata a pagherò Siete davvero sicuri che il M5S abbia erogato €300.000 per la Trazzera di Caltavuturo? Perciò ricapitoliamo: Il M5S ha realizzato i lavori di la Regia Trazzera? No. Il M5S ha finanziato i lavori della Regia Trazzera? No. Il M5S finanzierà il Progetto Polmoni Urbani e i lavori della Regia Trazzera? La risposta è FORSE. Tutto dipende dall’abilità nel tenere in vita il Governo Crocetta. Nel caso in cui si dovesse sciogliere la Legislatura regionale Siciliana, le promesse del M5S andrebbero in fumo, e di certo i beneficiari delle somme rimarrebbero a bocca asciutta. Le deduzioni che ne conseguono sono logiche. Un tempo c’era chi “sciacallava” consensi elettorali donando pacchi di pasta: erano dei principianti a confronto.
  • maz strunz 2 anni fa mostra
    ITALIA A 5 STELLE IMOLA 17-18 OTTOBRE ++++++++++++++++++++++++ AH AH AH AH AH AH AH NON VEDO L'ORA DI SENTIRE IL NUOVO REPERTORIO CHE SFOGGERA' PER L'OCCASIONE BEPPE GRILLO! SECONDO ME NON SENTIRETE MAI PIU' LE PAROLE CASTA, TUTTI A CASA, VINCIAMO NOI E BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA SPERO PIOVA MERD@ DAL CIELO PER L'OCCASIONE!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma va a cagare ...scemo!
  • unopsichiatrapermazstrunz 2 anni fa mostra
    Movimento 5 stelle Roma - 878 blogger Beppe Grillo ha condiviso un link. Roma, tunisino violenta una 18enne davanti al deposito dell'Atac +++++++++++++++++++++++ DOVETE VEDERE COME SONO IN IMBARAZZO I GIORNALI DI SINISTRA QUANDO UN EXTRAMERDA COMMETTE L'ENNESIMO STUPRO, QUASI SEMPRE AI DANNI DI UNA BIANCA, ITALIANA E MEGLIO SE CRISTIANA! O GLI RISERVANO UN TRAFILETTO O NEMMENO QUELLO! SE POI L'AUTORE O GLI AUTORI SONO STRANIERI, PER CAPIRLO DEVI INTERPRETARE LE INIZIALI O LEGGERE FRA LE RIGHE SE HANNO IL CORAGGIO DI METTERCI LA NAZIONALITA'! TRANQUILLI PERO'! L'ultimo regalo del Pd agli immigrati Da settembre arriva lo "ius soli" DA SETTEMBRE, GLI STUPRATORI POTRANNO ESSERE DESCRITTI TUTTI SULLA CRONACA, COME ITALIANI! BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • unopsichiatrapermazstrunz 2 anni fa mostra
    GUARDA CHE RAZZA DI POST NEL SACRO VESPASIANO!! I #clandestini sono il nuovo oro nero MA NESSUNO GLIELO HA DETTO A BEPPE, CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE INSIEME AL PD HA CANCELLATO LA PAROLA E LO STATUS DI CLANDESTINO?
  • unopsichiatrapermazstrunz 2 anni fa mostra
    PIU' STUPIDI DEI GRILLINI, CHE CREDONO DI MANDARE A CASA LA CASTA, NON C'E' NESSUNO! SONO ANCORA PIU' STUPIDI DI QUELLI CHE CREDONO NEL SOGNO DELLA PADANIA, MA QUELLA ALMENO POTREBBE VENIRE CON L'AIUTO DELLA MERKEL E DELLA TROIKA! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • unopsichiatrapermazstrunz 2 anni fa mostra
    ECCO IL SUPER SOMARELLO DEL BLOG COME SI DIVERTE! MI HA BANNATO TUTTO ED IN PARTICOLARE QUESTO! +++++++++ MAX RINCOGLIONITO, LI SENTI GLI ZOCCOLI? E LE PALE DEGLI ELICOTTERI? P.S. QUANDO GLIELO DICI A TINAZZI E A QUELLI DEL BLOG 878, CHE BEPPE, QUANDO DICEVA CHE VOLEVA MANDARE A CASA LA CASTA, SCHERZAVA AL 200%? ARI - BUAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • mirabolanti 2 anni fa mostra
    MAX RINCOGLIONITO, LI SENTI GLI ZOCCOLI? E LE PALE DEGLI ELICOTTERI? P.S. QUANDO GLIELO DICI A TINAZZI E A QUELLI DEL BLOG 878, CHE BEPPE, QUANDO DICEVA CHE VOLEVA MANDARE A CASA LA CASTA, SCHERZAVA AL 200%?
  • mirabolanti 2 anni fa mostra
    Movimento 5 stelle Roma - 878 blogger Beppe Grillo ha condiviso un link. Roma, tunisino violenta una 18enne davanti al deposito dell'Atac +++++++++++++++++++++++ DOVETE VEDERE COME SONO IN IMBARAZZO I GIORNALI DI SINISTRA QUANDO UN EXTRAMERDA COMMETTE L'ENNESIMO STUPRO, QUASI SEMPRE AI DANNI DI UNA BIANCA, ITALIANA E MEGLIO SE CRISTIANA! O GLI RISERVANO UN TRAFILETTO O NEMMENO QUELLO! SE POI L'AUTORE O GLI AUTORI SONO STRANIERI, PER CAPIRLO DEVI INTERPRETARE LE INIZIALI O LEGGERE FRA LE RIGHE SE HANNO IL CORAGGIO DI METTERCI LA NAZIONALITA'! TRANQUILLI PERO'! L'ultimo regalo del Pd agli immigrati Da settembre arriva lo "ius soli" DA SETTEMBRE, GLI STUPRATORI POTRANNO ESSERE DESCRITTI TUTTI SULLA CRONACA, COME ITALIANI! BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • mirabolanti 2 anni fa mostra
    HO LETTO UNA INTERVISTA DI UN FICO SU "LA STAMPA" DOVE PARLAVA, IN MERITO ALLE NOMINE RAI, DI COMPETENZA ED EQUIDISTANZA. FICO L'HANNO MESSO ALLA VIGILANZA RAI, MA CHE NE SAPEVA DI VIGILANZA E DI TELEVISIONE? ADDIRITTURA MI VEDO MEDICI IN COMMISSIONE ANTIMAFIA E SEGRETARIE IN COMMISSIONE IGIENE E SANITA'! IN MERITO ALL'EQUIDISTANZA, VA BENE L'EQUIDISTANZA CHE VI PIACEVA QUANDO PER LE EUROPEE VI SIETE GESTITI IN DUETTO SOLITARIO COL PD LA PROPAGANDA POLITICA SU LASETTE?
  • damanganellatoriarosiconi 2 anni fa mostra
    Beppe Grillo: "A Imola la Festa nazionale del Movimento 5 Stelle" +++++ DONATE, DONATE PER L'AUTOCELEBRAZIONE!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma va a cagare ...anche su tze tze!
  • damanganellatoriarosiconi 2 anni fa mostra
    "L'Italia nel mirino dell'Isis" In un'intervista a il Giornale il presidente del Copasir avverte dei pericoli del terrorismo e dei lupi solitari ++++++++++++++ BALLE! L'ISIS NON ESISTE E NON ACCADRA' NULLA NEMMENO PER IL GIUBILEO, MA NON PER MERITO DELL'APPUNTATO ANGELINO CHE VA A SCOVARE DUE PERICOLOSI MUSULMANI CHE SI ADDESTRAVANO ALLA PLAYSTATION E CE LI SPACCIA PER PERICOLOSI LUPACCHIOTTI SOLITARI! MAGARI POTESSI GODERMI LA BANDIERA DELL'ISIS SVENTOLARE SUL VATICANO!
    • Zampano . Utente certificato 2 anni fa mostra
      PARLI PROPRIO COME UN IDIOTA, L'ISIS NON RISPARMIA NESSUNO, NEMMENO BAMBINI E ANZIANI!
    • Zampano . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Esistono fior fiore di video, foto e testimonianze e per citare i fatti più recenti, per mano dell'Isis a Giugno ci sono stati in Kuwait 27 morti (adulti e bambini sciiti) e 227 feriti; a Luglio in Iraq 115 morti e 170 feriti. In Francia, Tunisia e Libia (a due passi dall'Italia) fatti non molto diversi. Tutti atti terroristici con la firma dell'Isis e anche il nostro Paese è a rischio, vista l'invasione non controllata di clandestini e l'incapacità di soggetti come Alfano...
    • damanganellatoriarosiconi 2 anni fa mostra
      BEN VENGA L'ISIS ALLORA! SONO SICURO CHE AL SENATO E ALLA CAMERA NESSUNO SAREBBE ETICAMENTE E MORALMENTE RISPARMIATO!
    • Zampano . Utente certificato 2 anni fa mostra
      L'Isis esiste eccome e il numero di morti ammazzati tra civili cristiani ortodossi e musulmani in Oriente, nonchè l'attuale lotta fatta dai curdi e dai libici contro i mercenari assassini provenienti da ogni parte del mondo dimostra l'esatto contrario. Il terrorismo è tangibile e la cosa più grave è che esiste ancora gente che nega questo, che sottovaluta il problema o che ci scherza sopra.
    • damanganellatoriarosiconi 2 anni fa mostra
      SE FOSSE VERAA L'ESISTENZA DELL'ISIS PER IL GIUBILEO FAREBBERO CON FACILITA' UNA STRAGE! ABBIAMO "RESPONSABILI" CHE PERMETTONO PER IMPERIZIA UNA STRAGE IN TRIBUNALE A MILANO. SE NON ACCADE NULLA PER IL GIUBILEO E' PERCHE' SONO TUTTE BALLE!
    • Zampano . Utente certificato 2 anni fa mostra
      SEI PROPRIO UNA TESTA DI C....
  • damanganellatoriarosiconi 2 anni fa mostra
    Il M5S ripara le cose Abbiamo fatto un Beppe Grillo con una stampante 3D . Siamo rimasti sbalorditi. La tecnologia è strabiliante: appena stampato ha cominciato a sparare cazzate!
  • damanganellatoriarosiconi 2 anni fa mostra
    Movimento 5 stelle Roma - 878 blogger Beppe Grillo Sarà allestito uno stand apposito per promuovere e ospitare i Meetup che sono sempre più decisivi per le azioni sul territorio. ********* Quelli che non avete cacciato ..... Decisivi? Non ci pare li avete annientati, eliminati se non meetup portaborse di onorevoli . +++++++++++++++++++++++ NOI LEGHISTI, LA LEGA NORD L'ABBIAMO RIDOTTA AI MINIMI TERMINI NON APPENA NE ABBIAMO AVUTO L'OCCASIONE E LE MOTIVAZIONI! E' INNEGABILE! SALVINI PARLA MA E' CONSAPEVOLE CHE ANCHE LUI SARA' RIDOTTO ANCORA AI MINIMI TERMINI SE, QUANDO NE AVRA' OCCASIONE, FARA' L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE HA PROMESSO. MA VOI GRILLINI DELLA DEMOCRAZIA DAL BASSO, DEL MOVIMENTO ANTISISTEMA AMPIAMENTE TRADITI, COSA FATE? VI CHIUDERETE IL NASO E FARETE LA CROCETTA SUL SIMBOLO MOVIMENTO SALVA CASTA? PER POI DIRVI CHE VI SIETE FOTTUTI CON LE VOSTRE MANI FRA 20 ANNI? MI SEMBRATE BERLUSCONIANI PIU' CHE GRILLINI!
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Personaggetto
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma va a cagare scemo!
  • damanganellatoriarosiconi 2 anni fa mostra
    RICORDATEVI CHE: CHI VA AL MULINO S'INFARINA!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus