Diretta da Roma: #OccupyCampidoglio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

occupicamp.jpg

Il Campidoglio ospita la sala in cui si riunisce il consiglio comunale di Roma.
Oggi ci sono stati cinque nuovi arresti a Roma da parte della Guardia di Finanza per appalti truccati: tra le gare nel mirino anche quella relativa al restauro dell'aula Giulio Cesare del Campidoglio dove si riunisce il Consiglio, avvenuto tra l'aprile e il settembre del 2010 per un costo di 2,5 milioni di euro. La settimana scorsa più di 40 arresti e quattro consiglieri comunali "ar gabbio", tre del Pd della maggioranza del sindaco Marino.

VIDEO Di Battista tenuto fuori dal Campidoglio #OccupyCampidoglio

Sempre oggi sono uscite le intercettazioni che mostrano le relazioni tra il capogruppo Pd Vincenzi del consiglio regionale del Lazio e Buzzi, il quale si è dimesso da capogruppo, ma è ancora lì a fare il consigliere regionale.

MafiaCapitale è uno scandalo senza fine, il Comune di Roma va resettato e i legami con la mafia recisi, il Campidoglio deve essere disinfestato, i cittadini devono riappropriarsi delle Istituzioni e riportare l'onestà nella Capitale.
I consiglieri comunali e regionali e i portavoce M5S alla Camera e al Senato insieme a centinaia di cittadini si sono presentati davanti al Campidoglio per chiedere le dimissioni di Marino e nuove elezioni subito. Volevano entrare dentro la sala, ma non gli è stato permesso. Per la prima volta le porte del Campidoglio sono state chiuse. Si sono barricati dentro per non fare entrare i cittadini. Non durerà a lungo.

VIDEO Il Campidoglio sbarrato #OccupyCampidoglio

Si è tenuta alle 15 la riunione lampo del Consiglio Comunale con la partecipazione del sindaco Marino, il M5S era lì per chiedergli cortesemente ma in maniera decisa di andarsene. Roma non merita questo marciume!

VIDEO L’urlo della piazza: "Marino Dimettiti!"

Roma deve liberarsi dal Pd e dalla mafia. #OccupyCampidoglio.

E' online il nuovo libro del Blog "A volte rimangono: Ritratto dei padroni d'Italia" sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

avolte_bg_calce.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • zzzzZOE 2 anni fa mostra
    Ciao, è da 1 vita che nn vi leggo +, nn guardo + la tv, nn me ne frega + 1 zz.. del mio paese. DOTTOREEE! Ps.:imparate, la prossima volta, a tenerli ben stretti per le balle a quei baciapile avanzi di oratorio del pd. Mica a farli governare così, con chi pare a loro... ammettetelo che 1 po' pirla vi sentite. Dopo quelle eroiche elezioni, dopo un'imbriacatura di consensi, lì a fare gli alternativi di minoranza per colpa della befana (e di babbo natale). Direbbe totò: ma mi faccia il piacere... Cmq forse vi (ri)voterò alle prossime politiche (ovvero se nn avrò qualche colpo d fulmine improvviso cn qualche nuovo movimento filo-greco, neorivoluzionario... ah dimenticavo, come li chiamano questi gruppi tipo 5stelle su radiotre? ...ANTISITEMA). Gli altri sono pure peggio, nn x altro ... salijudi
  • cazzatefolcloristiche 2 anni fa mostra
    Tu mi dai Gela, io ti do Enna: fra FI e M5S patto dei ballottaggi
    • PAOLA . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Il tuo nickname ti qualifica!!!
  • cazzatefolcloristiche 2 anni fa mostra
    http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/podio_sondaggio_tv.jpg QUESTI DUE SIGNORI SONO CONSAPEVOLI DI ESSERE FINITI IN QUESTO SONDAGGIO! http://www.dagospia.com/img/foto/05-2013/floris-giornalista-dipendente-236385.jpg FLORIS E' CONSAPEVOLE DEL SUO SONDAGGIO E DI QUANTO GLI AVETE GUARDATO NEL PORTAFOGLIO (COMPENSO DI FLORIS). ORA TUTTI QUESTI CONDUTTORI, CHIAMATI SERVI DI REGIME DA GRILLO E COMPAGNI, VANNO BENONE AL MOVIMENTO 5 ROTOLI DI CONVENIENZA, SI PIEGANO ALLE LORO ESIGENZE DI COMUNICAZIONE CON INTERVISTE CHE NON SONO INTERVISTE, MA COSE CONCORDATE PER FARLI BELLI ED INTELLIGENTI QUEI 15 MINUTI DI TRASMISSIONE! E QUEI CONDUTTORI NON POSSONO NEMMENO DEGNARSI DI METTERE IN FACCIA AL GRULLINO DI TURNO IN TV QUESTE IMMAGINI CON LA DOMANDA: CHE CI FATE VOI PIRLA QUI? CHE FIGURA DI MERDA GLI FAREI FARE IO A TONINELLI, FICO E RUOCCO: LI CACCEREI SUBITO DOPO AVERLI FATTI ACCOMODARE E A CALCINCUL0! SIETE NATI IN RETE? ABBAIATE IN RETE!
    • pierluigi 2 anni fa mostra
      quando si dice che il culo brucia.. l'inculata che vi ha dato salvini e il M5S fa male..ma mai male come quella che si stanno danno i boss mafia capitale e magistratura..godi piddino coglione godi...
  • cazzatefolcloristiche 2 anni fa mostra
    E' TERMINATA LA VOSTRA CAZZATA FOLCLORISTICA? CREDO NON SIA ACCADUTO NULLA DI PARTICOLARE MA QUESTA SERA CI GONFIERETE I COGLIONI CON LA VOSTRA "SOBRIA OCCUPAZIONE" DELLE TV? INIZIA TONINELLI SULLA VOSTRA APPREZZATA RETE 4 ALLE ORE 20:30, DA UNO DEI VINCITORI DEL MICROFONO DI LEGNO (MA NON VE LO RICORDATE PIU')! CONTINUA UN SECONDO TEMPO CON FICO NELLA VOSTRA SECONDA CASA LA7 ALLE 21:30, DA UNO PER IL QUALE VI CHIEDEVATE SE ERA UN GIORNALISTA O UN DIPENDENTE (MA NON VE LO RICORDATE PIU')! E TERMINA CON LA ROTTURA DI COJONI COMPLETA LA PARLAMENTARE DI LEGNO CARLA RUOCCO CHE ALLE 23:00 SARA' OSPITE DEL VINCITORE DEL VOSTRO CONCORSO http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/podio_sondaggio_tv.jpg P.S. ORA CHE QUESTI "SERVI DEL REGIME" SI PIEGANO ALLE VOSTRE PRETESE COMUNICATIVE, VANNNO BENONE ...... VERO CIALTRONI DELLA COERENZA?
    • cazzatefolcloristiche 2 anni fa mostra
      IO SAREI UN DEMENTE? DETTO DA UNO STRONZO LO PRENDO COME UN COMPLIMENTO!
    • gianfranco m. Utente certificato 2 anni fa mostra
      sei un povero demente......usa il tuo tempo in altro modo. Tipo abdare da un bravo psichiatra.
    • Denis G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sti cazzi de grillini,non si può rubare che subito son là a rompere i cojoni e pure in tv ora.Vergogna
    • Clark R. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma vaffanculo cojone matricolato. Le cazzate folkloristiche siamo abituate a sentirle e vederle da quando ci sono Berlusconi, D'Alema, Bersani, Renzi e tanti altri del PD. Quelle sono le vere cazzate e tu ti sei adeguato alla grande !!! .... Del resto .... è normale per uno qualunque del PD.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus