Di quante divisioni dispone Berlusconi?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

chistateproteggendo.jpg

Chi state proteggendo? Dico a voi, nelle istituzioni, nel governo, nei partiti, oltre a voi stessi. Di sicuro non l'Italia. Un condannato per frode fiscale non può essere interlocutore della presidenza della Repubblica e del presidente del Consiglio, anche se Napolitano e Letta Nipote devono a lui l'elezione. Di quante divisioni dispone Berlusconi? Quanti pennivendoli ha a libro paga? Quanti parlamentari del pdmenoelle sono ai suoi ordini, oltre ai suoi impiegati, perché altro non sono, fatti eleggere nel pdl? Quante televisioni possiede? Quante persone possono essere ricattate da quest'uomo? In questo Paese se non sei ricattabile non puoi fare politica, quanti scheletri ci sono nei suoi armadi? La grazia, la si chiami come si vuole: agibilità politica o clemenza non gli può essere concessa. L'Italia è una repubblica parlamentare, il popolo dovrebbe essere sovrano, ma non conta nulla. Chi state proteggendo insieme a Berlusconi? Quali poteri economici? Il vostro pericolante futuro, le vostre sconfitte, i corrotti? Avete ridotto il Paese a un deserto economico e sociale e vi aggrappate a un delinquente per sopravvivere. Non vi fate almeno un po' schifo? Non dite una parola di sostegno al giudice Esposito attaccato dal partito del Padrone e dai suoi giornali? Se Berlusconi sarà salvato, moriranno le istituzioni. Napolitano uscirà di scena nel peggiore dei modi. Il mio consiglio è che rassegni ora le dimissioni. Il mutismo del pdmenoelle è quello dei complici, degli ignavi, di chi più prosaicamente non vuol perdere la pagnotta, la poltrona, il potere che si è autoconferito insieme al suo sodale di Arcore. Il MoVimento 5 Stelle non resterà a guardare, questo è certo. Prepariamoci all'autunno.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    La cosa incredibile è che questo squadrista del web FA PARTE DELLO STA-F DEL BL-G E FINORA HA SCRITTO OLTRE UN CENTINAIO DI MESSAGGI SIMILI (tutti da me memorizzati come immagini, che poi consegnerò alla Polizia Postale) DELIRANTI NELLA LORO VIOLENZA, pieni di insulti, offese, contumelie, turpiloquio, aggressioni verbali, causando la fuoriuscita dal Movimento di centinaia di persone, che non si capacitano di come simili personaggi, evidentemente squilibrati, possano essere tollerati o appoggiati da Beppe.. Appena DAR-O DEL SO-NO, TR-ESTE ha scritto questo messaggio vergognoso, HA PROVVEDUTO IMMEDIATAMENTE E DI PERSONA A BANNARMI PER IMPEDIRMI DI SVELARE A TUTTI QUANTO SUCCEDE (ora riesco a farlo perché mi sono iscritto con un nuovo indirizzo di posta, ma presto cancellerà questo messaggio, questo account e dovrò farne uno nuovo).
    • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lucio...vate a cucca'...e' luna passata...vai a fare nel culo di quella beduina di tua madre! Ciao...
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    IMPORTANTISSIMO! ATTENZIONE! ECCO IL COMMENTO DI UN MEMBRO DELLO STA-F DEL BLOG-, CHE SI FIRMA "DAR-O-DEL S-GNO, TRIES-E": "CERTO CHE HAI LA FAC-IA COME IL CULO- A PARLARE DI INFILTRA-I,PROPRIO TU CHE SEI UN TROL-ONE STRAT-SFERICO CERTIFICATO ! SFANCULIZ-ATI IDIOT-!" (Si trova nella discussione del mio commento delle ore ventitre e dieci)
    • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Interessante Lucio...lucio..illuminacio.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ,à-
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ,-ò
    • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lucio...come sei monosillabe.... e che e'?
  • Lucio p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Chissà se ora QUALCHE MODERATORE DEL BLOG CANCELLERÀ ANCHE LA FRASE DI DI MAIO CHE HA MINACCIATO L'IMPEACHMENT PER NAPOLITANO? Insieme ad altri iscritti e simpatizzanti chiediamo questa misura, con argomenti concreti, da almeno tre mesi, ma i messaggi sono stati quasi sempre cancellati. NAPOLITANO HA QUALCHE “DIVISIONE” ANCHE QUI DENTRO? Beh, quando la bufera sarà passata e il M5S sarà al governo, BISOGNERÀ SCOVARE E REGOLARE I CONTI CON ALCUNI DI QUESTI INFILTRATI E FINTI ADERENTI AL MOVIMENTO…
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      certo che hai la faccia come il culo a parlare di infiltrati,proprio tu che sei un TROLLONE STRATOSFERICO certificato ! sfanculizzati idiota !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus