Fiaccolata dell'onestà a Ostia il 27 giugno alle 21

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

fiaccolataonesta.jpg

Mafia Capitale. Roma è ostaggio di criminali e politici corrotti. Il PD c'è dentro fino al collo, ma "Ignaro Marino" fa finta di non sentire e intanto gli commissariano il Giubileo. #MarinoDimettiti

Il 27 giugno ad Ostia ci sarà una fiaccolata dell'onestà con i parlamentari del M5S, partirà alle ore 21 dal Porto turistico di Roma - Lungomare Duca degli Abruzzi e arriverà in Piazza Ravennati - Pontile di Ostia, percorrendo il lungomare.

"La mucca se non mangia non può essere munta", "Tassone è nostro, eh…è solo nostro...", "Glii sono arrivati regolari pagamenti". Sapete chi è Tassone? E' l'ex il minisindaco di Ostia del Partito Democratico, arrestato nell'inchiesta Mafia Capitale.
Faceva gli affari con Salvatore Buzzi, il boss delle cooperative rosse, per accaparrarsi soldi illeciti sulle spiagge del litorale romano. Insomma, lucrava sui cittadini ostiensi.
La Serracchiani dice che il Pd lo ha cacciato prima che intervenisse la magistratura. Balle. Ma se così fosse, allora ci domandiamo perché Tassone non lo hanno denunciato loro, Omertà? Complicità? Copertura mediatica e politica di un criminale da parte del Pd? Fate vobis.
Il prossimo 27 giugno il MoVimento 5 Stelle scenderà in piazza ad Ostia per una grande fiaccolata dell'Onestà. Ricorderemo a tutti, ancora una volta, che in questo Paese l'unico baluardo di legalità porta il nostro simbolo.
Non sono invitati coloro che hanno contribuito a distruggere uno dei più grandi Municipi della Capitale.
In queste ore esponenti del clan Spada hanno espresso pubblicamente il loro sostegno al M5S. Ebbene, del loro sostegno non ce ne facciamo nulla. Lo respingiamo al mittente.
E mentre altri si fanno pagare cene e campagne elettorali, gli ricordiamo che, al contrario, il MoVimento 5 Stelle ha un preciso codice etico e morale e crede fermamente che Ostia debba tornare in mano ai cittadini onesti. Cari Spada, ci pare evidente che voi non possiate essere i benvenuti alla nostra fiaccolata

La lotta alla mafia e alla criminalità è uno dei nostri punti fermi, è nel nostro DNA.

L'onestà sta tornando di moda, i partiti devono farsene una ragione. L'abbuffata a spese dei contribuenti sta per finire.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • frugantino 2 anni fa mostra
    Stavo puro a pensà che si vveranente a sta processione ce venghino puro tutti quelli che scriveno qui sopra ma proprio tutti tutti, me sa che ce vole proprio padre pio.
  • Lùçio P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    "Lo sapevate che tutti gli eletti consiglieri del Comune di Roma si fanno chiamare “onorevoli”? http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?jp_pagecode=quartogrupp_minor.wp&ahew=jp_pagecode CAPOGRUPPO ON. MARCELLO DE VITO (M5S) MEMBRI ON. DANIELE FRONGIA (M5S) ON. VIRGINIA RAGGI (M5S) ON. ENRICO STEFÀNO” (M5S) “Onorevole” è anche Mirko Coratti (Ex Forza Italia, ex Udeur, ora PD), ex presidente dell’assemblea capitolina, arrestato pochi giorni fa con l’accusa di essere al libro paga di Mafia Capitale. Sapevatelo, su RieduCASHonal Channel! http://youtu.be/tGqMKfgW8kk -----
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ancora con sta storia degli onorevoli? ma allora è una fissa.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa mostra
      ...ma...ma....maaaa è GRAVISSIMO, ...è una specie di SVENTURA, ...ma una cosa del genere prevista da NOSTRADAMUS....è peggiore della ventilata uscita del nuovo disco dei Pooh. Anche la bibbia ne parlava. Pure gli Aztechi...ne avevano già previsto ...il verificarsi....millenni fa...ehm...
    • frugantino 2 anni fa mostra
      A porpora nun te fa sempre monsignore, po esse puro solo rogna
  • francesco mangiameli Utente certificato 2 anni fa
    - tutti i parlamentari del M5S, nessuno escluso, dovrebbero partecipare alla manifestazione. - mandiamo sotto processo questi ladri. - vigiliamo sull'operato del CSM e dei giudici affinchè questi ladri restituiscano sino all'ultimo centesimo rubato e siano rinchiusi nelle patrie galere.
    • frugantino 2 anni fa mostra
      Er fatto è che quelli rimaneno sempre libberi e soprattutto pe' scejese a galera che je piace de ppiù
  • chic 2 anni fa mostra
    Come e` il tempo quando c'e` la fiaccolata? Conviene portarsi il costume da bagno? Potremmo ,dopo la fiaccolata andare a mangiare una bella frittura mista.C'e` un buon ristorante? Che dite conviene portare un maglioncino? Il tempo e` cosi variabile..Ciao e`…… Commento sinistra/destra chic..
    • frugantino 2 anni fa mostra
      Decidete, o so' più tosto oppuramente me devo riguardà.... aggià, ma te 'n decidi 'n cazzo, o destra o senistra abbasta che ffai er scicche
    • Scicche 2 anni fa mostra
      La pioggia nu me reca danno, nun te preoccupa! Ma te,piu`tosto, dovresti ariguardatte la salute se ce piove cosi tanto dentro a casa tua ! E si la miseria e` cosa seria e le fusaie ..ma nun ciò' li gusti tua.Ma tu continua puro a cena' come t' aggrada la saccoccia
    • frugantino 2 anni fa mostra
      E ppoi nun è ddetto che se magni all'ora.... ponno passà puro tre ore come gnente... attrezzete co' du fusaje...
    • frugantino 2 anni fa mostra
      E si ppiove, magnate l'ajo accrudo a diggiuno, dicheno che d'è n'antiossidante. Nsomma nun t'arugginisci.
    • Scicche 2 anni fa mostra
      Ah se magna all`ora! Vabbe! Prima de veni me prenno na purga cosi te busso forte!
    • frugantino 2 anni fa mostra
      Io te posso puro 'nvità a cena, però devi bussà co' li peti. E' pure poco scicche ma armeno quarcosa de concreto sostieni
  • memento 2 anni fa mostra
    chi è senza peccato scagli la prima pietra siete pronti a scagliare le vostre fiaccole?
  • Lùçio P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Ah, beh! Se Franco Gabrielli è il commissario per il Giubileo siamo a posto. Sembra proprio un salvacondotto per Grabrielli che secondo Odevaine è coinvolto fino al collo nelle vicende di Mafia Capitale. Ecco alcune intercettazioni. Racconta Luca Odevaine: “Me dice (Gabrielli): senti Luca… prendite un attimo ‘ste carte guarda un attimo perché secondo me questa cosa (la gestione del Cara di Mineo, ndr) costa ‘no sproposito”… (Gabrielli, ndr) …va a parlare con Letta torna e dice “…facciamo la gara…” … (si mettono a ridere) … e mi fa “ma te te la senti de fa la gara?… ” … “e me la sento Franco … eh ci provo … lo faccio … che ne so … vado giù e vedo com’è…” … per cui alla fine andai giù … l’aria non era proprio delle migliori … però detto questo … praticamente venne nominato sub-commissario … eh del commissario Gabrielli … il Presidente della Provincia di Catania … che era anche Presidente dell’UPI … Giuseppe Castiglione (sottosegretario all’agricoltura, del Ncd), … il quale … quando io ero andato giù … mi è venuto a prendere lui all’aeroporto … mi ha portato a pranzo … arriviamo al tavolo … c’era pure un’altra sedia vuota … dico eh “chi?” … e praticamente arrivai a capì che quello che veniva a pranzo con noi era quello che avrebbe dovuto vincere la gara (ride)…"
  • Lùçio P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Lo sapevate che tutti gli eletti consiglieri del Comune di Roma si fanno chiamare “onorevoli”? http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?jp_pagecode=quartogrupp_minor.wp&ahew=jp_pagecode CAPOGRUPPO ON. MARCELLO DE VITO (M5S) MEMBRI ON. DANIELE FRONGIA (M5S) ON. VIRGINIA RAGGI (M5S) ON. ENRICO STEFÀNO” (M5S) “Onorevole” è anche Mirko Coratti (Ex Forza Italia, ex Udeur, ora PD), ex presidente dell’assemblea capitolina, arrestato pochi giorni fa con l’accusa di essere al libro paga di Mafia Capitale. Sapevatelo, su RieduCASHonal Channel http://youtu.be/tGqMKfgW8kk
    • Lùçio P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Quando si iniziano ad accettare titoli onorifici (per giunta abusivi), si è pronti ad accettare anche titoli... bancari. http://youtu.be/tGqMKfgW8kk
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      Mejo de quelli che si fan chiamare onorevoli e rubbano! Lucio,ma va a menarla da nartra parte ...va!
  • atinazzijevieneuncoccolone 2 anni fa mostra
    ALLA FIACCOLATA RECITATE ANCHE IL ROSARIO?
  • atinazzijevieneuncoccolone 2 anni fa mostra
    DOVEVATE APRIRE QUALCOSA COME UNA SCATOLETTA. NON E' CHE PER CASO APRITE O VI FATE APRIRE QUALCOSA DI DIVERSO?
  • atinazzijevieneuncoccolone 2 anni fa mostra
    COME SI CHIAMANO QUELLI CHE SI ACCOPPIANO CON TUTTI, BASTA CHE RESPIRANO? VI CONSIGLIO DI CAMBIARE TITOLO AL NUOVO LIBBBBBBRO QUI PUBBLICIZZATO "A VOLTE RIMANGONO" CON: "CON NOI RIMANGONO SENZ'ALTRO!" P.S. CHI VI HA VOTATO CONVINTO DI SPAZZAR VIA LA CASTA SI E' SBAGLIATO ALLA GRANDE!!!
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ci penserà salvini a colpi di ruspe giocattolo?.
  • luigi c. Utente certificato 2 anni fa
    la fiaccolata non mi piace
    • Giuseppe V. Utente certificato 2 anni fa
      C'è a chi piace, e a chi no! Ognuno è libero di pensare come meglio desidera.
    • frugantino 2 anni fa mostra
      Ar papa la voja, a Sammarco la noja
  • frugantino 2 anni fa mostra
    Aqquà pe’ Roma sapé de nculate e fregature è robba de sempre, pria c’ereno i Borghese, Colonna, Aldobrandini, la bocca pe' la chiesa, er core pei quadrini. Mo’ so cagnati li nomi ma l’inculate resteno.
    • Giuseppe V. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ovvero, cambiano i suonatori, ma gli spartiti sono sempre gli stessi.
    • frugantino 2 anni fa mostra
      Quinni sarebbe na nova pomadina. Cazzi vostri. Noi qua pe Roma nun ciavemo er culo perchè magneno pretini e marini.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      Epperò co a crema 5*...se soffre meno!
  • frugantino 2 anni fa mostra
    Attenti Cinque Ste’ si annate a Ostia… se dice che si cerchi er mare e trovi ‘n pantano. A me me pare a stradina daa Merluzza indove ce vo’ de ppiù a nzurtà che a da ‘n cazzotto. E aricordateve che calugna de patriotti appenne ar cappio.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus