Il giorno del #PalermoDay e del confronto in RAI

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Giancarlo Cancelleri

Dopo il successo straordinario di ieri della piazza di Catania, oggi saremo tutti per le strade di Palermo. Inizieremo dalla mattina e andremo avanti fino a questa sera. Saremo ovunque! Per trovarci basterà che i palermitani escano di casa. Per sapere dove siamo collegatevi sulla mia pagina facebook, su quella di Luigi Di Maio, di Alessandro Di Battista, di Beppe, di Paola Taverna, Ignazio Corrao e tutti gli altri parlamentari che saranno qui oggi. Scendete in strada e scambiamoci un sorriso. E' il momento di scegliere il futuro della Sicilia!

La piazza di ieri a Catania:

Sempre oggi alle 14.30 su RAI 3 andrà in onda il confronto tra i candidati presidenti alla Regione Siciliana. Io ci sarò e spero che partecipino tutti. Sarà occasione per parlare di programmi e progetti per la nostra terra. Segnalate questa diretta TV soprattutto ai vostri amici e parenti che utilizzano poco il web. Devono poter cogliere le differenze tra i candidati. Tra chi ha le liste pulite e chi ha gli impresentabili. Tra chi ha le mani libere e chi ha Miccichè. Tra chi ha programmi e chi ha promesso poltrone.

Ci vediamo più tardi, in tv e in piazza! #SceglieteIlFuturo!

Giampiero Trizzino a Palermo:

Luigi Di Maio a Palermo:

Angelo Tofalo a Palermo:

Maria Marzana a Palermo:

---------------------------------

sostieni la campagna in Sicilia con una donazione ---> http://www.giancarlocancelleri.it/donazioni/

---------------------------------

ECCO TUTTE LE PROSSIME TAPPE DEL TOUR IN SICILIA #SCEGLIETEILFUTURO. PASSATE PAROLA E RAGGIUNGETECI!

29 ottobre
Ore 9:00 fino alle 22:00 Palermo Day
Un’intera giornata per le vie della città, saremo in tutte le piazze, strade e mercati per incontrare il maggior numero possibile di persone

30 ottobre
Ore 21:00 Trapani

31 ottobre
Ore 18:00 Alcamo
Corso VI Aprile (attraverso Piazza Ciullo d’Alcamo)
Ore 21:00 Sciacca

1 novembre
Ore 21:00 Agrigento
Piazza Cavour

2 novembre
Ore 18:00 Niscemi
Ore 21:00 comizio a Caltanissetta

3 novembre
Ore 21:00 comizio finale a Palermo
Piazza Verdi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fabio T. Utente certificato 2 mesi fa
    Salvini: non ho mai dato del terrone a nessuno. Dicembre 2014. Il leader del Carroccio scrive su facebook: “Chi scappa non merita di stare qui, lo considero un fannullone. E non è un caso che siano AFRICANI o MERIDIONALI ad andarsene, gente senza cultura del lavoro”. Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso: “E’ proprio per questo che invito ad assumere trevigiani: i meridionali vengono qua come sanguisughe”. E, ancora, un’altra storica “perla” salviniana: “Carrozze metro solo per milanesi”.
    • Firmare petizioni con cognomi falsi 2 mesi fa mostra
      Alla Polizia ricordati di dirgli che hai firmato la petizione per la Gabanelli come Fabio Trisolino. Ed ora rinneghi e minacci? Se non hai le palle per rendere pubblico il tuo cognome (infatti nel nick è T.), è inutile che minacci denunce o svii. Mi hai già annoiato, non mi piacciono quelli che dichiarano e firmano il falso. Vai, vai....
    • Fabio T. Utente certificato 2 mesi fa
      Non so di cosa parli. Se è uno scherzo e finisce lì bene, se continua avviso la polizia postale.
    • Test Antropometrici 2 mesi fa mostra
      Oltre a non rispettare l'ospitalità di cui hai goduto, rinneghi anche il tuo cognome?
    • Fabio T. Utente certificato 2 mesi fa
      Complimenti per la bufala otelma.
    • Test Antropometrici 2 mesi fa mostra
      Per scrivere una cosa del genere non sei vicentino, infatti Trisolino è un cognome che non passa i test antropometrici. Il tuo è un commento di parte, curioso leggere che un ospite parla male degli ospitanti.
  • bron shine 2 mesi fa mostra
    Ma quale sarebbe il tuo programma Cancelleri ??? Vorresti farli lavorare e guadagnarsi almeno una parte di quell'enorme stipendio che gli diamo a quei parassiti dei tuoi statali o vorresti anche tu come gia' a Roma, fargli continuare a fare quello che vogliono e magari pagargli anche arretrati rubati e stipendi accessori vari ??? E tutto a carico di poveri siciliani calpestati sputati e indifesi e altrettanto dei vari altri italiani ??? Gia' qui nel veneto, un programma M5S non si vede. Con Fantinati che progetta stupidaggini, Businarolo che non si sa se esista, il responsabile di Verona che piu' che difendere i campi Rom e battersi per il verde ... E comunque a fianco del tuo Post, un altro che si lamenta dell'Europa che ci dice che sforiamo di bilancio. Straordinario, invece di lamentarsi del governo che perpetua ed aumenta le pensioni d'oro, che ci fanno sforare di bilancio, ci si accanisce contro la Germania che invece le pensioni d' oro non potrebbe MAI nemmeno pensarle. Questo M5S delle mille teste e nessuna pensante...siamo a posto. La Fiducia...??? Preparazione non ne avete, progetti nemmeno, attivita' solo comunistoidi o nazionaloidi e comunque stataloidi. ??? E sempre contro UE, mercati, investitori,... Si si, continuate a vivere di sogni e di proteste, di lamentele e mestruazioni...
    • Mirko V. Utente certificato 2 mesi fa mostra
      tu invece che programmi hai diccelo sottovoce dai ...dai
    • Al. P. Utente certificato 2 mesi fa mostra
      Smettila di drogarti.Lo dico per il tuo bene.
    • viviana vivarelli Utente certificato 2 mesi fa mostra
      BRAVO BEL POST DI MERDA CHI TI MANDA? MUSUMECI?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus