Virginia al Quirinale, ovvero come la casta vede i cittadini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Beppe Grillo

Quirinale: in mezzo alla quintessenza dei resti della storia d'Italia si aggira il sindaco di Roma capitale. In "mezzo" a pacche sulle spalle, discorsini di sottocchio, puntini sulle i vietati oppure troppi, pancette tonde al mercato nel tempio della democrazia.
Dove, pacatamente svenduta la sovranità, restano espressioni sempre più vuote e disorientanti.
Virginia Raggi non è ignorata complottisticamente, ma invisibile: come i cittadini a questo potere sempre più inconsapevole delle sue responsabilità.
Un potere irresponsabile non può organizzare dei veri complotti ma sopravvivere soltanto a se stesso. Come tanti pezzi di un grosso verme che non si vede il culo da una vita intera, un verme solitario, che abita la pancia di questo Paese sempre con gli stessi segmenti: Napolitano & Sons, pallidi -sebbene straviziati nel resort di Montecitorio- e ciechi ai cittadini che neppure si sognano di rappresentare o sognare.
Un nugolo di parassiti che aspetta un treno di regalie prenatalizie, lei sembra quello che immagino nei miei incubi peggiori: non essere visto. Non puoi mica andare tutti i giorni dal concessionario travestito da cliente della Lamborghini per avere l'impressione di essere ascoltato! Ma cosa deve fare un cittadino al di sotto di ogni sovranità?!?!
Lasciarsi deridere da dei deretani? No Olimpiadi No Happy Hours? Come funziona questa democrazia di soffitta? Funziona così, come la vedete, se ti ci ha mandato il popolo sei Truman: ti guardano sperando che ti faccia male.
I Malagò sono i filosofi di quella nebbia umana nella quale si sentirebbe disperso pure Cristoforo Colombo. Virginia sta lì... in mezzo a quei monelli invecchiati male che la fissano per un attimo, come un barbone alla prima della scala: "oh poverina... meglio a lei che a me". Fosse soltanto per lei mi limiterei a considerarlo un episodio di maleducazione collettiva: purtroppo è la fotografia esatta di come la casta vede i cittadini.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Angela Cara 1 anno fa
    Ma se qualcuno si fa male a Roma proprio con i botti di Capodanno a chi deve chiedere i danni? Forse al TAR?
  • Ferdinando Caula 1 anno fa
    Egregio Virginia Raggi Qualche giorno fa ho letto, con estrema soddisfazione l'ordinanza relativa al divieto dei botti per il capodanno, e cioè tra il 29 Dicembre e il 01 Gennaio. Ma quella ordinanza è zoppa, perché doveva essere estesa a tutti i 365gg all'anno, e non solamente per i giorni che coprano l'ultimo dell'anno. E' indiscutibile che tale ordinanza è arrivata in ritardo, perché doveva essere emessa a settembre, previo evitare che i vari commercianti e grandi magazzini si rifornissero di tali prodotti, i quali potrebbero, a causa della medesima ordinanza rimanere invenduti, anche se, come già successo negli ultimi anni, a causa della crisi, tali prodotti, sono rimasti in gran parte invenduti! Ho letto, con estremo stupore, che il Tar ha sospeso la sua ordinanza, accogliendo il ricorso dell'API. Mi auguro vivamente, che, nel periodo da lei indicato nell'ordinanza, nessuno, a causa dei giochi pirotecnici di varia natura – raudi, petardi ecc. - si faccia male, ho addirittura perda la vita, altrimenti, non so come si potrebbero sentire, a livello umano, chi ha proposto il ricorso e chi ha accolto il medesimo sospendendo l'ordinanza. Se non erro l'ordinanza non vietava la vendita di tali prodotti – raudi, petardi ecc. -, ma bensì l'uso in determinati ambienti o situazioni. Il problema non è se il prodotto è marcato CE o se è Piratato, anche perché, durante la festa dell'ultimo dell'anno, tutti si lasciano andare, e l'attenzione diminuisce proprio nel momento nel quale si maneggiano tali prodotti, e dove, come già successo in passato, avvengano gli incidenti più o meno gravi. Dopo la sentenza del Tar, la quale per logica dovrebbe essere dalla parte dell'ordinanza, spero che la estenda a tutti e 365gg dell'anno! Saluti Ferdinando Caula
  • daniel djimmy Utente certificato 1 anno fa
    Buona sera a tutti. La ringrazio, signora. Anissa KHERALLAH ( developpement.aide@gmail.com per il vostro gentile aiuto oggi.All'inizio non avevo preso sul serio il vostro business, ma oggi quando ho visto il credito che ho voluto nel mio account , grande è la mia gioia e sinceramente chiedo scusa per aver dubitato di te e la tua abilità per aiutare le persone. Grazie e grazie per la vostra attenzione. Grazie a voi ho dovuto pagare i miei debiti .
  • Angela Cara 1 anno fa
    Vorrei rispondere a chi continua a dire sulla Sindaca Raggi "ma chi glielo ha fatto fare" oppure "nessuno le ha chiesto di candidarsi" e ancora "se non se la sentiva poteva evitare di candidarsi", ecc. che è facile cadere in questi discorsi ( che personalmente trovo così banali) quando una persona è in difficoltà, è molto più difficile andare in fondo per capire come mai una persona che ha avuto il fegato di proporsi come sindaco in una città complessa come Roma, non sia riuscita neanche un attimo a lavorare serenamente. È stata continuamente attaccata, senza tregua e senza vergogna. Forse avrà fatto qualche errore di giudizio nelle persone di cui si è fidata, ma parliamoci chiaramente, almeno noi cittadini romani che questa città la conosciamo davvero, ma chi si è stupito davvero che una cosa del genere sia capitata. Roma è piena di persone che puntano ad occupare l posti delle istituzioni per fini non sempre nobili e sono decenni che questo accade. Personalmente ritengo solamente che la nostra sindaca vada in primis più rispettata come lavoratrice (anzi come professionista, se non erro è un avvocato, oltre che il Sindaco della nostra citta') e che vada principalmente lasciata lavorare.
  • daniel djimmy Utente certificato 1 anno fa
    La ringrazio, signora. Anissa KHERALLAH per il tuo aiuto oggi.All'inizio non avevo preso sul serio il vostro business, ma oggi quando ho visto il credito che ho voluto nel mio account , grande è la mia gioia e sincerment chiedo scusa per aver dubitato di te e la tua abilità per aiutare le persone. Grazie e grazie per la vostra attenzione. Grazie a voi ho dovuto pagare i miei debiti .
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Ieri al TG della regione LAZIO hanno fatto vedere quanti operatori ecologici sono stati messi in più proprio in occasione delle feste... e si vedeva proprio mentre pulivano le strade di Roma, poi le interviste erano sempre quelle di persone scontente del servizio e le strade riprese quelle dove c'era l'immondizia per terra ma i cassonetti erano vuoti. Che strano? C'è gente che essendoci i cassonetti vuoti mette l'immondizia per terra. Perchè? C'è ancora da fare ma Roma è più pulita.... assolutamente...se non abitate a Roma, non credete a quello che vedete in TV e se alcuni quartieri sono sporchi è perchè la gente che ci abita è zozza. E così!
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Alla cena della Caritas ti ho vista piangere, mi è dispiaciuto molto, non è facile per una donna sopportare quello che stai sopportando tu, alzarsi la mattina pensando alla giornata che ti aspetta, pensando a ciò che potranno inventarsi i giornali e i telegiornali, ti hanno dato qualche ora di pausa, preparati che torneranno più infami che mai, ti sei messa a disposizione della nostra amata città e noi ti saremo vicini come meglio potremo
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    C'è gente che scrive che non capisce perchè non sopportiamo i politici, queste persone non fanno parte del Movimento, altrimenti lo capirebbero perfettamente
  • silvia meco Utente certificato 1 anno fa
    Tutte queste "sviolinate" alla Raggi solo perchè è del nostro movimento e perchè non sopportiamo i politici non lo capisco. Nessuno l'ha obbligata a fare il sindaco di Roma, se non se la sentiva poteva rimanere a fare ciò che faceva. Per quanto riguarda lo stadio non sono d ccordo per niente, finiamola di deturpare la nostra bellissima città.
  • Clamor Sandro 1 anno fa
    Signora Raggi io onestamente non saprei dirle cosa fare o non fare ma posso solamente immaginare il peso che deve sopportare.La mia solidarietà voglio dargliela non con i soliti discosi da pulpito ma con una poesia augurandole buon lavoro. Invictus la poesia che leggeva Mandela Dal profondo della notte che mi avvolge, Nera come un pozzo da un polo all'altro, Ringrazio qualunque dio esista Per la mia anima invincibile. Nella feroce morsa della circostanza Non ho arretrato né gridato. Sotto i colpi d'ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma non chino. Oltre questo luogo d'ira e lacrime Incombe il solo Orrore delle ombre, E ancora la minaccia degli anni Mi trova e mi troverà senza paura. Non importa quanto stretto sia il passaggio, Quanto piena di castighi la vita, Io sono il padrone del mio destino; Io sono il capitano della mia anima. Questa poesia é stata menzionata anche dal giornalista Antonello Piroso durante una trasmissione sul caso Michele Sindona.L'avv.Giorgio Ambrosoli fu incaricato come commissario liquidatore portando a termine il suo lavoro ma pagando con la vita.Piroso in quella trasmissione dedica questa poesia all'avv.Ambrosoli che fu lasciato solo da parte dell'Istituzioni colpevoli ancor di più che del sicario che lo uccise.La poesia quindi non é altro quindi ad un'esortazione alla tenacia e forza d'animo.Mi auguro sinora Raggi che legga questa poesia perchè la trovo molto bella
  • finelli leonardis Utente certificato 1 anno fa
    La signora Anissa KHERALLAH posso solo dire grazie per la vostra attenzione e aiuto , per noi sono la concessione di un prestito di 10.000 euro. Dio vi benedica per tutto il bene che hai fatto per la gente . Sarebbe disonesto se non capisco le persone che in realtà sono il buono e perfetto, persona di cui ci si può contare per un prestito veloce e serio. Contattare questa donna a questo indirizzo : developpement.aide@gmail.com la persona che ora è a fare di me un essere felice e buona giornata a tutti voi .
  • zampella nicola 1 anno fa
    Virginia sono certo che vogliono costringerti a dimetterti perché devono mettere le mani sia sui lavori dello stadio sia sulle partecipate e, siccome ti voglio bene, vorrei dirti cosa farei io se fossi al tuo posto: Resisterei ma, allo stesso tempo, mi mostrerei più decisionista e con le idee più chiare sulle cose da fare per Roma: sistemerei AMA (penso a nuovi impianti di trattamento rifiuti); potenzierei i trasporti urbani (penso alla privatizzazione di alcune linee e ad una società comunale per la manutenzione dei mezzi in proprio); sistemerei le strade (penso ad un’azienda comunale con assunzione di nuova forza lavoro); sistemerei i giardini (penso al potenziamento dell’ufficio giardini attraverso l’assunzione di giovani); aprirei nuovi spazi espositivi dove spostare il personale comunale in esubero o, meglio, assumere altri giovani (penso a società private alle quali affidare parte del patrimonio abbandonato nei magazzini comunali con l’impegno di valorizzalo a fini turistici); Darei subito il via al progetto dello stadio della Roma senza ulteriormente indugiare sulle Torri. Per fare, però, tutto questo individuerei consulenti esterni competenti per le varie materie, assegnerei loro il compito di individuare soluzioni condivisibili e cercherei finanziamenti privati (penso a sponsor nazionali e internazionali interessati a sfruttare, per fini pubblicitari, l’immenso patrimonio culturale e storico di Roma). Considerato, comunque, che non sarebbe possibile farcela da solo avvierei un grande processo di pacificazione politica all’interno del Consiglio Comunale di Roma con chi ci sta (penso a Marchini, Fassina e Meloni) per salvare la capitale d’Italia. Ritroverei la solidarietà di tutto il movimento, componendo una squadra affidabile, accettando anche aiuti esterni al M5s (Di Pietro e De Magistris?). Pensi che in mezzo a tutte queste stupidaggini ce ne sia però qualcuna giusta ancorché realizzabile? Buone Feste Virginia.
  • Gennaro . Utente certificato 1 anno fa
    Forza Virginia, non sei sola!
  • nicola placentino 1 anno fa
    Grazie Virginia per la tua dignità.Vai avanti e non preoccuparti di loro. Ti trattano così perchè hanno paura.Un buon Natale a te e alla tua famiglia.
  • Daniele M. Utente certificato 1 anno fa
    BUON NATALE e BUON 2017 a Virginia Raggi e a tutti quelli del M5S!
  • Angela Cara 1 anno fa
    Che dire del filmato, eri la più bella. Apparirvi come UNA STELLA SPLENDENTE nel buio che ti stava intorno, ma che sta anche intorno a noi cittadini. Non sei sola, siamo con te. TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE VIRGINIA E BUON ANNO NUOVO.
  • G.Mazz. 1 anno fa
    Virginia mi permetto di consigliarti per il futuro di non andare a quelle cerimonie da sola. Portati seco un Consigliere, un Assessore o un grillino come protezione contro i rischi di incontrare siffatti personaggi. Colgo l'occasione per porgerti gli Auguri. In proposito, ho letto oggi la bella lettera che la collega Appendino ha scritto per la città di Torino. Mi permetto di suggerirti di scriverne una analoga per Roma, in occasione della festa della Befana che lì a Roma è molto sentita. Auguri per un meraviglioso 2017 a te e alla tua città. G.Mazz.
  • Giuseppe 1 anno fa
    Virginia vorrei AVERE una sorella come te.TI AUGURO TUTTO IL BENE CHE TI PUÒ ESSERE NECESSARIO NELLA VITA E TANTA BUONA SALUTE.
  • Giuseppe 1 anno fa
    Virginia sei una brava 5S.Non si sono comportati male con te questi VERMI ma con tutti quelli che rappresentavi DEGNAMENTE. Un abbraccio e vai avanti.
  • Giuseppe 1 anno fa
    Virginia considera chi ti vuol bene in silenzio e chi lo manifesta apertamente.vai avanti e sii fiera è forte .I compromessi e i mafios sono ovunque.Buon natale a tutti i 5S e a te un forte abbraccio
  • cocis 1 anno fa
    Virginia, ma lo vedi in quanti siamo a sostenerti? SEI BELLISSIMAAAAAA!!! Vai avanti così è goditi questo Natale, tu non sei come loro.
  • emanuela cesaretti 1 anno fa
    Virginia purtroppo non ce n'e'uno pulito...Questi ladri con la giacca hanno rubato con gli altri e li arrestano con te! Brava!! Almeno qualcuno va in galera! Resisti, appoggiati a Grillo, piu'sicurezza per tutti e piu'pulizia per le strade. Aumenta sanzioni,pene,controllo...vai avanti come un treno, non fidarti di nessuno buon lavoro Sindaco emanuela
  • Filippo Salvatore Romano Utente certificato 1 anno fa
    Come si vede che siamo diversi.
  • Simone O. Utente certificato 1 anno fa
    Un augurio di cuore alla Raggi, se lo merita visti gli attacchi a tutto campo che ha dovuto e deve tuttora subire da questo zoo mediatico senza precedenti. Tieni duro mi raccomando e non mollare mai, pensa sempre a tutti quelli che credono in te e nei 5 Stelle. Buon Natale :D
  • giovanni f. 1 anno fa
    Ciao Virginia! Buon Natale!
  • Marina V. Utente certificato 1 anno fa
    Buon natale Virginia. Vivi questo natale come augurio di rinascita. Metti gli errori dietro le spalle e vai avanti con la forza d'animo che hai sempre dimostrato e con l'umiltà che contraddistingue gli appartenenti al M5S... Tutti gli errori si pagano ma quello che conta è, farne tesoro di vita, solo così, si può recuperare fiducia in se stessi e continuare a testa alta..... Vai avanti Virginia! Per Roma xil movimento.......e non volerti addossare l'impossibile xchè è impossibile! Il giusto sta nella via di mezzo! Buon natale a te e la tua famiglia. Buon natale.....
  • Rosa 1 anno fa
    Ormai è chiaro che quello che si voleva ottenere era la terra bruciata intorno al Sindaco di Roma. Hanno inserito microspie nel suo studio, pare da mesi, che cosa cercavano? Hanno avanzato 14 denunce alla Muraro per presunti reati pregressi, per farla dimettere. Questa donna è stata assunta continuamente e nessuno aveva mai avuto nulla da dire. Hanno arrestato Marra per reati risalenti a diverse legislazioni or sono. Nessuno si era mai accorto di nulla. Stanno analizzando il suo compute e dicono che ha interagito molto con gli esponenti del Movimento. Ma questo è naturale, aveva la fiducia del sindaco, era un uomo pulito, colto. Quindi che cosa si cerca di dimostrare? Sembra quasi che si voglia comunicare che, chi si avvicina a Virginia avrà la stessa sorte di Muraro e Marra. Il quadro della situazione è ben delineato nella visita che la sindaca fa al Quirinale, dove tutti la schivano e fanno finta di non conoscerla.
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Tutte le mattina passo in P. Venezia, tutto pulitissimo, gli argini del Tevere nel centro città, pulitissimi, ora bisogna fare lo stesso nelle periferie.....comunque una cosa la voglio dire...c'è un sacco di gente zozzona
    • giovanni f. 1 anno fa
      A Simò, embè?
    • maurizio b. Utente certificato 1 anno fa
      guarda che dove abito periferia 160.000 anime sta funzionando tutto ,ma che leggi l'unità o il menzoniero
  • Daniele T. Utente certificato 1 anno fa
    Beppe, se mi è concesso sognare, ti voglio presidente della Repubblica! ;)
  • Massimiliano Princigalli Utente certificato 1 anno fa
    Non sei sola. Anzi, siamo in tanti. Ci sopporteranno o saranno costretti ad emigrare. Finalmente loro, invece che decine e decine di laureati (vero ministro Fedeli?) che dovrebbero essere la ricchezza e il futuro di questo Paese. Senza sponsor e soldi da mangiare, sono il nulla. Non sei sola. A riveder le stelle....
  • Sito 1 anno fa
    ONORE A VIRGINIA LA LUPA DI ROMA SI AGGIRAVA CON PASSO SICURO IN MEZZO A DRAGHI E DRAGONI AI FATTO BENE A NON SPORCARSI LE MANICO QUESTA GENTE CHE PUZZA NON ABBIAMO NIENTE DA SPARTIRE. STA ARRIVANDO IL GIORNO CHE RESTITUIRANNO TUTTO POI VEDREMO.....
  • Sito 1 anno fa
    Arrogante come corona sei anni sOno niente sai quanta gente si muore di fame E noi diamo 10 milioni di euro ad uno che ci rappresenta?? Questi sono tutti uguali sono terroristi in cravatta. Propongo condanne più esemplari per tutti....
  • Antonio s. Roma 1 anno fa
    Virginia ma che ce sei andata a fare? A perdere tempo? Ancora con queste pantomime in mezzo a quelle cariatidi? La prossima volta chiamami che ci andiamo a mangiare una pizza e non buttiamo il nostro tempo. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo. Non ce lo restituisce nessuno. Un plauso a brunetta.
  • fabio collino 1 anno fa
    adesso tutti capiscono e si prodigano in sussulti emotivi da giuda,fosse stato cosi' anche la csorsa settimana era meglio,ma no c'e' sempre quel giornalista da ascoltare quell' opinionista da decifrare quell'informazione ancora oggi da regime sgangherato che deve dire la sua per denigrare far apparire cose che non sono ,per fare incavolare la gente per metterci nel cervello che l acqua di sorgente e come quella dell'arno di firenze,e tutti ad ascoltare e versare l'iniquo sulle pagine web.perche' la normalita',la verita' quella che ci rende liberi gli fa male come l'acqua santa su'un indemoniato che a loro volta riversano nei tg nei programmi di approfondimento di cui la mente umana è schiava e non se ne' rende purtroppo conto.
  • Franco Della Rosa 1 anno fa
    VIRGINIA TU SEI IL FUTURO !!! COSTORO RAPPRESENTANO LA DELINQUENZA !!! COME FANNO AD AVVICINARSI !!! SEI INCANTEVOLE !!! BUONE FESTE E INFINITI AUGURI A TUTTA LA TUA FAMIGLIA !!!
  • faustino a. Utente certificato 1 anno fa
    Aiuto finanziario/ Se ho trovato il sorriso è grazie a signor ISER che ho ricevuto un prestito di 50000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà con un tasso di 3% all'anno. Vi consiglio più non di fuorviarsi di nessuno se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor ISER mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questo signore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: iserphilippe4@gmail.com
  • maurizio b. Utente certificato 1 anno fa
    CARA VIRGINIA non te la prendere, pensa ti avesse dato la mano FORMIGONI come avresti giustificato il gesto a tuo figlio. ma MATTARELLA ha capito o nun c'ha capito un ca, alla GIGI PROIETTI,comunque male che ti può andare 55.000più 1 persone ti vogliono ancora bene e tanto
  • antonio 1 anno fa
    dice un vecchio adagio: meglio soli che male accompagnati. Penso che calzi a pennello alla vicenda. Lasciateli cuocere nel loro brodo, gente così è meglio tenerli lontani. Tenete duro! avete visto che rumba su roma? Miracolo!!! I mass media hanno finalmente aperto gli occhi. Adesso vedono bene cosa succede a roma, anzi vedono solo roma. A milano e in tutti i comuni gestiti dagli altri partiti,invece il miracolo non si è ancora realizzato. Fanno solamente ribrezzo.
  • giovanni f. 1 anno fa
    Carissima Cittadina Virginia, anche oggi ti rinnovo la mia massima solidarietà ed un abbraccio affettuoso a cui penso si possano associare tutti i cittadini 5Stelle.
  • Ferdinando Caula 1 anno fa
    Egregio Beppe Grillo Oltre al link del mio precedente post, le allego altri link che gli italiani dovrebbero andare a vedere, i quali sono interessanti sotto il profilo storico, perchè, sotto il profilo umano sono veramente demoralizzanti! http://www.alpini-cuneense.it/prigionieri.htm http://www.italiasociale.net/storia07/storia300409-1.html https://sites.google.com/site/battaglioneedoloabassowka/ ​ Archivio vittime nei gulag: - Memorial Italia http://www.memorialitalia.it/ita/wp-content/plugins/memorial-italia-vittime-italiane-gulag/scheda_anagrafica.php?id=976 Da far presente, che tali campi di concentramento “ Gulag “ - campi di concentramento russi – non sono stati chiusi alla fine della seconda Guerra Mondiale, e cioè nel 1945, ma bensì, quasi un decennio dopo, a all'interno dei medesimi sono morte decine di migliaia di italiani “ Alpini “, e non solo! Beppe Grillo, se leggi tali link ti puoi fare una idea, della necessità che i giovani conoscano la storia avvenuta in quei campi di sterminio, le motivazioni, ma sopratutto, come, chi era a conoscenza di tali situazioni si è comportato per far tornare in Italia i nostri giovani Alpini, i quali erano figli, mariti e padri! Cordiali Saluti Ferdinando Caula
    • maurizio b. Utente certificato 1 anno fa
      auguri di buon natale, mi hai COMMOSSO sai qui si dimentica tutto in fretta ,x il gioco velenoso che il potere da agli uomini piccoli
  • Ferdinando Caula 1 anno fa
    Egregio Beppe Grillo Ho seguito video del Dott. Luca Bergamo su facebook di Virginia Raggi, dove ha fatto presente che hanno portato dei ragazzi ad Auschwitz, per fargli prendere coscienza di quanto è capitato in un periodo storico caratterizzato da una serie di crimini di guerra inimmaginabili. É stato una bellissima iniziativa, facendola seguire da una mostra redatta dai medesimi ragazzi. Ma, come al solito, si parla solamente dei crimini di guerra legati alla politica di Hitler – Campi di sterminio nazisti -, dove hanno perso la vita più di due milioni di esseri umani! Dimenticandoci delle atrocità che sono avvenute nel periodo di Stalin, dove, all'interno dei Gulag, sono deceduti diversi milioni di esseri umani, tra questi, decine di migliaia di Italiani! Per non parlare delle Foibe! Quando vengano massacrati milioni di esseri umani, di qualsivoglia nazionalità, appartenenza politica, credo religioso, sono tutti morti di serie “ A “, e tutti devono essere ricordati! Anche perché, tra i morti italiani ci sono quelli nei campi di sterminio Nazisti ci sono anche e sopratutto in quelli Comunisti – Gulag -, e c'è chi ha grossa responsabilità!!!! Le allego alcuni link che gli italiani dovrebbero andare a vedere, perché, se non erro, sui libri di storia post 22 Dicembre del 1947 non vengano riportati, ovvio e indiscutibile, altrimenti addio politica per tanti! Il link del quale sono rimasto attonito, ed inorridito è il seguente: http://www.consulpress.eu/togliatti-e-gli-alpini-una-lettera-agghiacciante/ Non metto in dubbio quanto è riportato su tale link, anche perchè non ci sarebbe motivazione di mentire, ma se tale documento è realtà dei fatti, dovrebbe essere reso pubblico dal Presidente della Repubblica Mattarella a televisioni unite, perchè è di una gravità inaudita! Anche se sono passati più di 70 anni.
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
      Mai sentito dire dai COMUNISTI che STALIN è stato come HITLER ed anche peggio, i nostri giovani non conoscono la storia...........purtroppo.
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Quando non c'è un tornaconto gli sponsor scappano. E' ovvio!
  • alfredo denzio 1 anno fa
    Virginia sei una stellina di Natale in mezzo a quel marciume, il movimento e' con te un'abbraccio e tanti tanti auguri alfredo denzio
    • Catherine Winckelmans 1 anno fa
      vero, Buon natale Virginia, tieni forte
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Berdini ieri sera davanti al plotone di esecuzione della rifattona Gruber ha detto...si devono trovare i soldi perchè LA CAPITALE E' PIU' IMPORTANTE DI MPS E DI MEDIASET
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Meloni chiudi quella boccaccia, Roma fa a meno del concertone, se ci fossero stati i soldi bene, ma non ci sono quindi niente, se lo Stato non finanzia i soldi per la manutenzione della metro A e B visto che chi c'era prima se n'è altamente fregato, c'è il rischio della chiusura e questa scema pensa al concertone. Che facciamo come duemila anni fa che quando l'Impero era in difficoltà, per confondere il popolo, indiceva i giochi nel Colosseo e tutti felici e contenti. Il Movimento pensa alle cose concrete da risolvere, in futuro si penserà anche ad altro
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
      Ma se vogliono il CONCERTONE, che invitino gli artisti ad esibirsi gratis, gratis l'organizzazione e gratis tutto il resto................
    • giovanni f. 1 anno fa
      A Roma si dovrebbe fare un CONCERTONE DI PERNACCHI alle amministrazioni ed ai magnaccia che l'hanno ridotta così.
  • Fasog Gi 1 anno fa
    Virginia, Stella Bella, tieni duro, in tanti ti capiamo e vogliamo bene. Buone Feste.
  • Massimo x 1 anno fa
    Ho due scuse da chiedere. La prima al post che solo adesso ho capito La seconda alla Raggi , se la trattano cosi e'sicurente onesta magari testona ed un po presuntuosa ma onesta. Per loro l 'onesta e'peggio della peste . In ogni caso : CHIEDO SCUSA
  • Rocco Amarugi 1 anno fa
    Scusate, la Raggi, è chiaramente una brava persona, ma inesperta, e inadeguata, ma vogliamo o no mettere in campo le risorse migliori più rappresentative e più "toste" del movimento? o no? di che si ha paura? gli altri per grosse città, spesso, mettono i politici più navigati, ilm5s non può permettersi di mettere come candidati di grosse ed importanti città gente che al massimo potrebbe fare il consigliere municipale ex circoscrizione (se va bene).. già è un problema non avere Grillo come candidato al vertice, e i Di Battista, i Di Maio? vogliamo o no usare le "bocche di fuoco" più capaci, o dobbiamo raschiare sempre la "strada" o il "web" così obbiettivamente ad alto livello ci mangiano tutti la "pastasciutta" in testa..ps non abbiamo ancora deciso il candidato premier...
    • maurizio b. Utente certificato 1 anno fa
      senza offesa lo sai che mestiere fa la RAGGI fa l'avvocato mestiere che si rivolge al cliente cosi: qui c 'e lo ciulamo, qui pure,qui invece te se iciulano qui lo inciulamo qui te se inciulano capito, so stato chiaro?
    • Antonio B. Utente certificato 1 anno fa
      Virginia è stata votata così com'è Forse nemmeno da lei Alle prossime elezioni voti un altro (Lo studi bene) VIRGINIA NON SI TOCCA !!!!!!!!! Saluti e auguri
  • sanchez olivia Utente certificato 1 anno fa
    Ciao io sono OLIVIA SANCHEZ infermiere a Lima Sto cercando di prestito è stata di 3 anni mi sono rifiutato dalla mia banca. Ho visitato questo sito di annuncio di prestito tra particolare sul serio in tutto il mondo e ho incontrato una donna meravigliosa, che si chiamava Signora Anissa Kherallah di nazionalità francese che aiuta ogni persona in Portogallo, Francia, Martinica, Guadalupa, Riunione , Nuovo , Italia , Polinesia e altri che li rende i prestiti e che mi ha dato un prestito di 20.000 euro che mi devono rimborsare più di 15 anni, con un basso interesse, e ieri sera ho ricevuto il denaro senza protocollo. Bisogno di credito personale , la vostra banca si rifiuta di concedere un prestito, non guardare qualsiasi ulteriore lei è la migliore. Ecco il suo indirizzo di posta elettronica : developpement.aide@gmail.com
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
      UNO STROZZINO INTERNAZIONALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVO
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa
      ma chi se ne frega di ste balle, vieni a rompere qui da Lima, ma vai...
  • alberto bellè 1 anno fa
    Un comportamento del genere fa capire quanto la disonesta sia estesa a 360 gradi tranne qualche rarisima eccezione. Vai Virginia non abbatterti più sono i nemici (e quanti sono !!!) più è grande il tuo valore.
  • Ivan Solinas Utente certificato 1 anno fa
    Fatevi forze e andate avanti. Sarà che non ho la televisione dal tanti anni, sarà che non compro il corriere o la repubblica, sarà che uso la rete per informarmi ma per me la Raggi, il Movimento 5 Stelle a Roma è un seme di speranza in cui credo ed in cui ho fiducia. Andate avanti con coraggio, per quanto mi riguarda vorrei solo esprimervi la mia gratitudine.
  • Max P. Utente certificato 1 anno fa
    Non sopporto più il crepitio delle tonnellate di merda che COSTANTEMENTE T U T T I i media continuano a sparare su questa amministrazione! Umanamente parlando a nessuno può essere riservato un trattamento simile, occorre un mondo di UMILTA' per sopravvivere a tutto questo, Un manicomio che NON vuole cedere nessun privilegio acquisito, e usa ogni mezzo per autocondervarsi. Resistete, resistete, non si deve arretrare assolutamente.
  • Saverio Mirarchi 1 anno fa
    Caro Beppe, hai fotografato perfettamente questo video. Questa è la casta che per anni, per decenni, ha fatto il bello e cattivo tempo senza che nessuno di noi del popolo, potesse minimamente sospettare di quale accozzaglia umana, eravamo governati. Se oggi abbiamo preso cognizione di tutto ciò, noi tutti lo dobbiamo a te. Ti scrivo con le lacrime agli occhi, in preda a una quasi crisi di nervi perchè al solo pensiero che se ancora oggi non avessimo preso coscienza di questo mondo politico corrotto e di ladri, posso immaginare che futuro avrebbero avuto i nostri figli. Se non avessimo salvato la nostra bellissima costituzione, cosa sarebbe stato di tutti noi? Andiamo avanti così, Beppe. Sono straconvinto che ce la faremo a governare il nostro Belpaese. Per questo, per avere grandemente contribuito a scuoterci dal torpore e dalla rassegnazione, per averci dato la possibilitá di credere in un futuro migliore e non tanto lontano, ti dico GRAZIE. Grazie di cuore e a riveder le stelle.
  • giorgio 1 anno fa
    BUON FESTE A TUTTI !! ..anche ai romani, anche se hanno quell'albero, niente botti, niente concertone... e anche se hanno ancora la Raggi.
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
      FATTI MENO SEGHE.....................
    • Vincenzo Savastano Utente certificato 1 anno fa
      L'importante è che Roma non abbia un soggetto accantonato come te. Ciaoneeeeeeeeeeeeee.......!!!!!!!!!
    • Adelaide C. Utente certificato 1 anno fa
      ti conviene dormire la notte e fare a meno di sparare c.........e by
  • Elio Dusso Utente certificato 1 anno fa
    Meglio invisibile che sporca! ..... ma tra un po' se ne accorgeranno che l'aria che tira sta cambiando direzione.
  • Aldebrando Fitozzi Utente certificato 1 anno fa
    **V*** Cara Virginia se qualche volta ti è capitato di domandarti come comportarti, ti consiglierei, se permetti, di meditare queste parole del S. Vangelo, Matteo 10,16: " Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe." AUGURI di BUONE FESTE
  • franco 1 anno fa
    RAGGI, REGGIti che arriva l'avviso!
  • Antonio Battaglia 1 anno fa
    Non ti rammaricare Virginia hai milioni di Italiani onesti che ti seguono,puoi disporre di noi facci segno e noi accorriamo ,in quella sala salvando la pace di qualcuno e mezzo ,si mezzo nonè un refuso è Brunetta ,gli altri sono i piùdisonesti intellettuali ,istituzionali,internazionali,insomma sono i più i IN "inculo a loro sempre" saluto alla cubana,
  • Alessandro D. Utente certificato 1 anno fa
    VIRGINA Cara Non sei sola Non buttarti giu Quando ci sono momenti bui nella vita allora cerca un progetto da realizzare Tu ce l'hai E ci riuscirai Il movimento se vuoi è con te
  • salvatore t. Utente certificato 1 anno fa
    Virginia Raggi sindaco dei cittadini romani e non dei fantasmi che la oscurano da anni. Avanti così Virginia non mollare i cittadini sono con te e si sono rotti le palle di questi porci che affollano ogni manifestazione.
  • marisa boso Utente certificato 1 anno fa
    io abito in provincia di venezia e la gente mi dice di sostenere la raggi perchè finalmente sta' toccando i poteri forti e sperano che vengano scardinati E ALLORA FORZA RAGGIIIIII
  • francesca Marcellino Utente certificato 1 anno fa
    MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI BRAVA SIGNORA RAGGI I ROMANI TI VOGLIONO BENE
  • Roby F. Utente certificato 1 anno fa
    Non si capisce perché Virginia Raggi dovrebbe dimettersi. Non è colpevole di nulla, non ha rubato a nessuno, è stata eletta dalla stragrande maggioranza dei Romani, e allora? Non ha neanche completato un anno e gli avversari sentono la nostalgia delle poltrone perse e di tutti i privilegi. Non la volete capire che è lei la Sindaca di Roma eletta? prima vi abituate meglio è. Virginia, avanti tutta.
    • matteo smeraldi 1 anno fa
      perchè il messaggio che passa sui tg e giornali(da cui si informano la maggior parte delle persone)è che lei sapesse e ha tenuto nascosto... ma poi sono dei ridicoli tutti, i tg e testate varie e i politicanti di vecchia data, alla raggi dicono dimettiti e non è indagata mentre a quello di milano, non lo nomino nemmeno, che è indagato invece dicono resta poveracci mi fanno pena...
  • Roberto marrocco 1 anno fa
    Eccetto alcuni che almeno per galanteria nei confronti di una donna , tutto il resto si manifesta come gente in cattiva fede.Stanno arrivando al capolinea ed è solo per questo che assumono atreggia menti in stile cosa nostra.
  • adolfo palazzini 1 anno fa
    E ' del tutto evidente che Virginia Raggi e il Movimento ,siano ormai del tutto estranei a simili pantomime!
  • Giulio Idone 1 anno fa
    Bravo Grillo Non ti far scippare la politica sovranista da quell'incapace di Salvini, ormai tanto dopo Brexit e Trump e' quella la direzione da cui soffia il vento: politiche sovraniste
  • Pasquale Romano 1 anno fa
    Bisogna sostenere la Raggi, poichè è una donna di grande valore! Forza Raggi, il popolo è con te!
  • giuseppe 1 anno fa
    ULTIMI SONDAGGI SULLA RAGGI La fiducia nella sindaca dopo le ultime vicende? Il 36% dei romani ha fiducia (35 gli italiani), il 62% dei romani non ne ha (64 tra gli italiani). http://www.lastampa.it/2016/12/22/italia/politica/lo-scandalo-avvantaggia-il-pd-oltre-il-degli-italiani-pensa-che-raggi-dovrebbe-dimettersi-IgNZGME3j8mBujiAeN6P1K/pagina.html
  • santina n. Utente certificato 1 anno fa
    Saremo incapaci degli sprovveduti ma....abbiamo le MANI PULITE !!!!!!!!!!!
  • Giacomo 1 anno fa
    Massima vicinanza e solidarietà a Virginia; più le danno contro e più mi convinco che non voterò altro che 5 stelle... e poi l'umanità dovrebbe esserle grata: grazie a lei sono riusciti a mettere in galera Scarpellini che erano decenni che puzzava di marcio; ovviamente lo libereranno subito perchè se quello parla casca mezza Roma, però intanto ...
    • mario 1 anno fa
      Grazie a lei ??????? Da cosa lo deduci, scusa?
  • Rosa 1 anno fa
    Sul Corriere della Sera ci sono le foto di questa festa. Si vede Mattarella che intrattiene gli ospiti, e le ministre del PD in pompa magna: Madia, Boschi ecc. E altri ospiti, direi che ci sono proprio tutti, persino il capogruppo di Sel. Ma noi ricorderemo a Mattarella il trattamento che è stato riservato a Virginia, in occasione del suo discorso, che dovrebbe arrivare a breve.
  • matteo smeraldi 1 anno fa
    Il vecchiume di secoli fà che non molla le poltrone...
  • giuseppe vespoli Utente certificato 1 anno fa
    UNA VOLTA ERI LA MIA SPERANZA.... OGGI SEI LA MIA FORZA non MOLLARE MAI
  • lorenzo castriota 1 anno fa
    GANDHI: prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, POI VINCI
  • Giuseppe 1 anno fa
    Isolare il M5S é il loro sogno. La maleducazione regna sovrana in questo paese. L'ignoranza pure. Ma non ce la faranno. Forza M5S e grazie Beppe. Sei il #1
  • maurilio cucinotta Utente certificato 1 anno fa
    Auguri per il tuo onomasTico, serena ed a testa alta...e come dicono in tantissimi avanti tutta.
  • Alfred 1 anno fa
    Un pensiero profondo, esattamente quanto pensavo guardando il video prima di leggere l'articolo. Virginia non sei sola, non mi pare proprio!
  • MARIO FARINA Utente certificato 1 anno fa
    UN sindaco del M5S non solo deve essere onesto ma lo deve anche apparire. Virginia Raggi (dando per scontata l'onestà) come sindaco a fatto poco, e quel poco lo ha fatto pure male. Tanto da scontentare non solo i Romani ma anche buona parte del M 5 S, ed in aggiunta si da il caso che sia più o meno indagata per atti in contrasto col suo ruolo di Sindaco . Prima si fa da una parte meglio è per tutti NOI :
    • GIOVANNINA CARTA (nina carta) Utente certificato 1 anno fa
      Non hai capito a fondo la situazione! Apri gli occhi!!
    • sara b. Utente certificato 1 anno fa
      ti darei 30 anni di PD ininterrotto per farti fare la fine di Siena. E quando il PD faceva male con i suoi intrallazzi e i suoi intrighi, di certo non aveva i riflettori addosso in questo modo. Su di lei i riflettori ci sono apposta, per la minima boiata, per far parlare, anzi sparlare, chi ormai è marchiato a vita e non più libero da tempo. Non più libero.
    • riccardo c. Utente certificato 1 anno fa
      intanto che aspetti rosica..rosica..
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa
      per prima cosa fatti da parte tu
  • ugo ailano 1 anno fa
    ...........A pagliaccio falla finita!!!
    • vanni 1 anno fa
      Chi sono i pagliacci quelli che hanno rubato l Italia o quelli che cercano con i limiti del cittadino di aiutare a cambiare personalmente prenderei tutti a pedate in faccia e poi vediamo come ragionate balordi parassiti
  • Andrea P. Utente certificato 1 anno fa
    Un minimo di rispetto, non guasta, forza Virginia, barra dritta e avanti tutta, stendili tutti !
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Succede sempre cosi' quando un estraneo non di nobile lignaggio entra in un club esclusivo . Il punto non è' di farsi accettare con ogni mezzo ma di conquistare il club e rivoltarlo da cima a fondo.
  • salvo caristia 1 anno fa
    AL mio paese c'è un detto:nun ce chiù tintu riquannu u viddanu si metti a cravatta.VAI AVANTI VIRGINIA.
  • paolo tofani Utente certificato 1 anno fa
    Vai Virginia vai avanti sempre cosi', supera tutto stai facendo la storia di noi cittadini e quindi anche la tua storia, ignora tutto l'establishment costruito solo per i loro profitti, un giorno tutto ti sara' ripagato.
  • Giuseppe 1 anno fa
    Bene bene ciò significa che non c'entra niente con gli altri......che è diversa........che è al di sopra......forza sindaca è un mito e, per quello che vale o interessa.....per me sta facendo tutto bene.....avanti così......
  • FRANCO BATTAGLIA Utente certificato 1 anno fa
    Mo' ha vietato i botti de Capodanno... a Virgi'.. non so' quelli che causano le buche!!!!
  • Ciro Petrosillo 1 anno fa
    Meglio 10,100,1000 Virginia Raggi, nonostante la sua inesperienza, che 0.0001 Formigoni & amici spocchiosi,ammanigliati alle lobby della sanità ed ora anche condannati a 6 anni di reclusione. Sperando che li sconti tutti se colpevole.
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Scrivete questi post, ci chiedete di commentare, stiamo ore sulla tastiera, ma poi questi nostri commenti chi li legge? Ho un dubbio NESSUNO, sono mesi che si dice che c'è bisogno di uno SPAZIO TELEVISIVO ,e dall'altra parte il nulla, non ti dicono, si..si può fare, no...non si può fare, non ci filano proprio. Come si fa a difenderci da attacchi su tutti i fronti, così violenti se non c'è un mezzo per parlare con TUTTI e quando dico TUTTI, dico TUTTI, giovani, anziani, TUTTI, tutti quelli che non usano la rete. Risposte? si, no. ZERO
    • roberto bonamigo 1 anno fa
      TUTTI E DICO TUTTI I MASS MEDIA SONO IN MANO AL PD E AL RITORNATO AMICO BERLUSCA.............MA PAZIENZA ANCORA UN PO' E VEDRAI CHE PRESTO LE COSE CAMBIERANNO.
    • Marco Lombardo 1 anno fa
      Io ti ho letto e concordo. Del resto il rapporto del M5S con i media è sempre stato difficile. Ricordi dopo le elezioni dell'inizio del movimento che i parlamentari M5S fuggivano di quà e di là dribblando i giornalisti? Fino a che non sono comparsi elementi spendibili sull'etere (Di Battista, Di Maio...) hanno fatto bene a non mischiarsi perchè li avrebbero distrutti
  • Sandra 1 anno fa
    é evidente che ce l'hanno tutti con Virginia! non autorizzando le olimpiadi ha reso le tasche di questi signori molto più povere! Vai avanti, Virginia, non ti curar di loro ma guarda e passa... esattamente come hai fatto. Non sentirti sola, non sei sola, sai bene di avere al tuo fianco tutti noi, tutti i cittadini che votano 5* e i tanti romani che ti hanno votato!
  • PAOLA GIANNONE 1 anno fa
    "La solitudine dei numeri primi"!...
  • Enrico Pettinà 1 anno fa
    Forza Virginia! non sei sola!
  • marcello giappichelli 1 anno fa
    Cadaveri che camminano Le antiche leggende tibetane raccontano di monaci ormai defunti che vengono riportati in vita, almeno per qualche tempo, dall'abbraccio dei loro confratelli. A Montecitorio è lo stesso.
  • lino cavanna 1 anno fa
    Dobbiamo essere fieri di questo osceno e becero trattamento. E' emersa tutta la differenza tra una giovane signora dedita al bene comune e torme di furbastri in abito blu e cravatta dediti solamente alla squallida carriera ed ai conseguenti torbidi guadagni. Tante orribili PROGLOTTIDI emerse ad usurpare i destini del paese e della città eterna, assolutamente ostili ad ogni cambiamento e ad ogni disciplina. C'è chi le tutela, le incoraggia e le spinge imperiosamente a combattere con ogni mezzo la rivoluzione dignitosa e pacifica del Movimento. Questo loro incredibile accanimento li perderà inevitabilmente. IL MOVIMENTO -qualsiasi cosa architettino- NON ABBANDONERA' ROMA. Si rassegnino e preparino i bauli con la refurtiva.
  • Marco Lombardo 1 anno fa
    Giuseppe fantastico, quello a fianco è il vice...
  • Sandra 1 anno fa
    Grazie per aver pubblicato il video. E' più efficace di qualsiasi parola. Così non avrei proprio mai immaginato. Comunque, è vero: ben venga che certe persone non ci salutino, sarebbe per noi un disonore.
  • giuseppe 1 anno fa
    Ma ve la siete vista la maestrina? https://www.youtube.com/watch?v=WAmO2MeUDaU
  • Paolo r. Utente certificato 1 anno fa
    questo video mi fa sentire molto Raggi-oso. La sentono proprio come un corpo estraneo, la guardano, la squadrano da lontano. CHI rappresentano quegli individui? non certo i cittadini che non arrivano a metà mese. Rappresentano loro stessi e i loro odiosi privilegi. Brava Virginia Raggi. Anche da video come questo si vede che il M5S non è un partito.
    • franco 1 anno fa
      Raggi-rato anche tu dalla Raggi.
  • Alicata giuseppe 1 anno fa
    Virginia nn sei sola la immezzo, il popolo è li vicino a te!!! Continua avanti nn mollare mai!!! Gli errori sono normali tranne che xte!! Tu nn devi sbagliare dicono loro, questa è diventata L' ITALIA,, 😏😏 cambiatela x favore
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Sono d'accordo con Trisac per il sostegno a Roma per Virginia Raggi, l'avevo proposto anch'io, ma sembra non interessi a nessuno
  • Francesco Sammartino 1 anno fa
    Gli affini si annusano e si riconoscono. Virginia non è come loro. Non so se sia migliore io peggiore. Propendo per la prima ipotesi. Di sicuro è diversa, e loro lo sanno. E' talmente diversa che non riescono nemmeno a fingere di essere diplomatici. Sanno di non essere credibili ai suoi occhi. Ma nella sua solitudine, è la più elegante. Nella sua solitudine si distingue. Lei è lei, gli altri sono gli altri.
  • loretta campanelli 1 anno fa
    Grillo, anche 'stavolta sei riuscito ad incollarmi gli occhi al tuo post. Leggo e rileggo e ricomincio daccapo beandomi di uno stile letterario che riscatta il linguaggio duro ed esalta il contenuto forte. Sono emozionata. Voglio approfittare di questo spazio per ringraziarti anche del coraggio e della costanza con cui combatti per tutti.
  • angelo miccinilli Utente certificato 1 anno fa
    un avviso di garanzia , è appunto di garanzia per l'imputato , non per fare polemiche politiche sterili, se poi l'avviso di garanzia riguarda fatti gravi , di mafia o altri particolarmente rilevanti ,allora debbono essere presi in seria considerazione ed adottati provvedimenti adeguati , per il momento sono errori ,che debbono far riflettere per migliorare la governance e non debbono ripresentarsi in futuro
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Parole testuali del dimissionario Romeo "mi sono dimesso per evitare di stravolgere il lavoro straordinario che si sta facendo in Campidoglio"
  • carlo bartoli 1 anno fa
    Beh, visto il calibro dei personaggi li dentro è chiaro a tutti che M5S e Virginia Raggi non hanno nulla a che vedere con "il potere". Io lo trovo un motivo di orgoglio istituzionale. Senza paura ne vergogna.
  • V L. Utente certificato 1 anno fa
    Una Grande Donna , Sindaca Virginia Raggi .Sei un esempio di Legalità .
  • simona verde Utente certificato 1 anno fa
    Virginia, se ti arriva l'avviso di garanzia, NON TI DEVI DIMETTERE, prima di te SI DEVE DIMETTERE BEPPE SALA
  • alberto 1 anno fa
    ..questa è la vera considerazione che il potere ha dei "cittadini" i quali lavorano per mantenerli negli agi! in questo si esaurisce il compito del popolo.. li manderemo tutti a casa, forza M5S!
  • pasquino 1 anno fa
    ..Raggi non dovrebbe più presenziare alle pantomime di questi indegni rappresentanti dello stato! il M5S è cosa diversa e si deve rimarcare! Raggi risponde solo ai cittadini che l'hanno votata e deve dedicare tutto il suo tempo a questi e le ipocrisie di questi raduni le lasciamo agli altri!
  • Roberto B. Utente certificato 1 anno fa
    Penso che ormai la Raggi sia "un morto che cammina", uccisa dalla sua inesperienza, incapacità e capacità di circondarsi del peggio delle vecchie gestioni. Un solo dubbio: è stata una libera scelta o una scelta obbligata?
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa
      tu denigri per libera scelta o per scelta obbligata
  • Giulio T. 1 anno fa
    Diversi commentatori "parlano solo xkè hanno la bocca". Non riescono nemmeno a mettersi nei panni di un cittadino che, nelle vesti di un sindaco, sfida questi cosiddetti pezzi grossi (che paradossalmente fanno ribrezzo anche a molti piddini e berluschini) in nome non solo dei cittadini di Roma, ma di tutto il M5S e dei suoi principali elettori che non lasceranno mai il M5S xkè chi ha un minimo di obbiettività non si farà prendere dalle notizie distorte che vengono pubblicate ma ragionerà solo ed esclusivamente con la propria testa, non dimenticandosi del passato. In fondo poi la sfida è questa.
    • umberto 1 anno fa
      Non ti curar di loro, tu guarda e passa! Il tempo, si ricorderà di costoro che fingono di non vedere il mare di liquame in cui si nutrono.
  • Adelaide C. Utente certificato 1 anno fa
    Sapete che la visione di questo video mi ha commossa?Forza Virginia, non farti impressionare e travolgere da queste bande di egoisti e malfattori i quali se ne fregano di noi e dei nostri figli con stipendi da fame e talvolta lavori usuranti!Grazie Beppe e a tutto il movimento 5***** per l'impegno e la dedizione con cui portate avanti le battaglie di tutti gli italiani (anche se purtroppo tanti non l'anno ancora capito) E di ciò ne sono dispiaciuta.
    • paolo boccali Utente certificato 1 anno fa
      mi associo totalmente al tuo commento. La cosa incredibile a cui abbocca la maggioranza della gente sono il prendere sul serio le critiche che piovono addosso al Movimento proprio da chi ha ridotto Roma nello sfacelo in cui si trova. Mi chiedo però, dopo circa tre anni di conoscenza, dall'interno, di quel mondo putrido, se non si poteva prevedere almeno una buona parte delle tante immense difficoltà che quei putridi, lerci e miserabili avrebbero creato alla Giunta di Roma. Attenzione, perchè una volta al governo del paese queste immense difficoltà si quadruplicheranno.
  • Maurizio Curró 1 anno fa
    Dalle mie parti si dice: "megghiu sula ca malu accumpagnata". In merito al caso "Marra" penso che, fare parte del M5S, ed avere un incarico importante come quello della Raggi, non significhi necessariamente avere il dono di riconoscere la disonestà di eventuali collaboratori, non escludiamo che sarà possibile trovarne altri altrettanto disonesti, né credo possa arrogarsi il diritto di condannare chicchessia ancora prima che lo facciano gli Enti preposti.
  • Sergio Dottor Utente certificato 1 anno fa
    Una stella intorno ha il buio 😊🌟🌟🌟🌟🌟
  • davide favaro 1 anno fa
    Il tuo post mi è piaciuto, evidenzia la tua sensibilità e la visione globale che hai del mondo e delle persone...e ne faccio tesoro. Alla sensibilità deve però corrispondere altrettanta concretezza, l'aspetto pratico, e su questo mi darai atto che Roberto Saviano è maestro. La mia domanda è: Ma Virginia Raggi è ricattata? E' innamorata? E' di destra infiltrata? Beppe ci spieghi cosa ti ha detto nelle segrete stanze? Come si possono fare servizi e video sulla spazzatura in giro per Roma per strada come due studentesse (lei e la Muraro) assessore fortemente a rischio.... Infatti poi si è visto? Ma la comunicazione di Rocco Casalino a te sembra giusta? Ben fatta? Ma ti sei reso conto (come dici spesso) che qui a Roma siamo in guerra? Che Roma non è PoggiBonsi, che c'è delinquenza organizzata infiltrata che va combattuta con gente come Falcone, come Borsellino, oppure no? Pronti veramente a mettere a repentaglio la propria vita? Ma ti sei reso conto di questo o dobbiamo aspettare il prossimo video selfie di Di Battista a difesa della sindaca, dopo riflessione di due giorni? Abbiamo bisogno di questo noi a Roma? Rifletti per favore.
    • Rio Savè Utente certificato 1 anno fa
      Ma di quale assessore a rischio stai farneticando? La Muraro all'epoca dei fatti era una semplice consulente che non non aveva ne potere di delega e ne di spesa. Finitela di agitarvi per un semplice avviso di garanzia che non dimostra niente.
  • marco vinicio amoni Utente certificato 1 anno fa
    I dinosauri stanno avvertendo la meteorite gigante che li farà sparire
  • Eugenio Bitetti 1 anno fa
    Per ciò che si vede nel filmato provo schifo ma non mi meraviglio. Il brutto è che la state crocifiggendo anche voi dei 5 Stelle. Se uno non conosce un cane quando arriva in Campidoglio è ovvio che si rivolga a gente che è lì da tempo e conosce l'amministrazione. Marra era incensurato e a quell che sembra molto capace; ma invece di rendervi conto che Virginia Raggi è sotto un fuoco incrociato e forse la si vuol far dimettere prima della fine di febbraio per ripresentare in tempo la candidature alle olimpiadi, le date addosso anche voi, dite che è incapoace mentre dovreste rendervi conto - e il filmato di cui sopra ve lo mostra - di quanta gente la odi e faccia di tutto per ostacolarla. Se ci sono le denounce ci sono automaticamente le indagini e quanto a denounce, per la Raggi, mi sa che siamo solo all'inizio. Comunque, se le correnti interne che vogliono la fine della Raggi avranno la meglio, il mio voto, dato da sempre ai 5 Stelle, ve lo potete scordare.
    • franco 1 anno fa
      Il problema è quello che hai detto : non conosce un cane. Ma il movimento non doveva fornirle una squadra? Ma che classe dirigente ha il M5s ?? ... e vuole andare al governo? Ma con CHI?
  • Gaetano Di Domenico 1 anno fa
    … l'anno vecchio è finito ormai ma qualcosa ancora qui non va. È bene rendersi conto degli inganni e dei misfatti di quegli uomini che, pur della nostra stessa natura, hanno perso il lume della ragione non vergognandosene neppure!!! E' logico che senza grandi disturbi... i troppo furbi e i cretini di ogni età, spariranno: non dobbiamo far altro che accrescere in coscienza e coerenza. Ecco come diventa importante che gli artefici del cambiamento siano uniti.
  • Luciano T. Utente certificato 1 anno fa
    Va bene così. Mi sarei preoccupato del contrario e cioè che la Raggi fosse ben accettata dalla casta.
  • ivano cerrito 1 anno fa
    Io penso che il nostro sistema democratico 5STELLE, non vada bene per questi innominabili, consiglierei di cambiare sistema......
  • Rupert Ruperti Utente certificato 1 anno fa
    Guardate che promuovere Marra non gliel'ha ordinato il medico. L'ha deciso la Raggi, forse!!!!
  • GIUSEPPE CARPENTIERI 1 anno fa
    STANNO PROPRIO MESSI MALE OLTRE A MANCARE DI RISPETTO AD UNA DONNA HANNO MANCATO DI RISPETTO A TUTTI NPO ROMANI CHE ABBIAMO VOTATO M5S CON SINDACA RAGGI. PER NON VOLGARIZZARE " ROSICONI " FATE BENE A STARE ALLA LARGA INCOMINCIATE A CORRERE PERCHE' TRA POCO PARTIRA' LA RETATA
  • Gianfranco Cossu 1 anno fa
    Tra i tanti, quello di Fernando B, sostituirei " i capaci amministratori. "con i rapaci amministratori. Ciao
    • Fernando B. Utente certificato 1 anno fa
      Gianfranco, avrai capito.Era in senso ironico. Ma la tua è una giusta osservazione.Avrei dovuto virgolettare. Ciao ciao
  • marco iacovelli Utente certificato 1 anno fa
    tutta gente di m..da che crede di essere chissa chi......brunetta e' un galantuomo per primo si avvicina e gli stringe la mano
  • FRANCESCA TOSCANO 1 anno fa
    Si egregio e onorevole Beppe Grillo, lei ha scritto un bellissimo articolo, lo condivido e ritengo che lei sia una mente brillante e molto intelligente. Quegli altri...altri la cui mediocrità per non dire altro.. trasuda e avvolge le nostre istituzioni, che brutti Italiani....mediocri e meschini... Lei molta elegantemente è riuscito a dipingere un quadro triste e malconcio del nostro paese. E' talmente maleodorante che viene il disgusto.... Cara e bella Virginia come sei elegante nell'animo...oltre che col vestito. Ma dove sono sepolti gli animi di quegli altri??? forse non sono più ritrovabili. Il bene vince sempre il male, l'amore della luce illumina sempre il buio dell'oscurità. Forza avanti tutta timore al centro. Onorevole Beppe Grillo grazie per tutto quello che sta facendo per il nostro Paese insieme ai Parlamentari a 5 stelle e a tutti gli uomini di buona volta. Un pezzetto di Storia Italiana si sta scrivendo. Cordialmente Francesca Toscano
  • francesco m. Utente certificato 1 anno fa
    la forza di una donna. virginia non si tocca.
    • luca 1 anno fa
      bè forse Marra la toccava eccome!
  • bruno rubessi 1 anno fa
    Queste immagini sono veramente sconfortanti . Siamo visti come i servi della gleba non come cittadini che pagano i loro lauti stipendi.
  • ARMANDO NOTARRIGO 1 anno fa
    BEPPE E SE MAFIA CAPITALE CIOÈ IL PD AVESSE MINACCIATO LA RAGGI ???⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
  • Fernando B. Utente certificato 1 anno fa
    Spero abbia provveduto a farsi il vaccino. Frequentare quei luoghi è altamente nocivo per noi cittadini.Si sbracciano a dire che Virginia è incapace a governare il nostro comune. Ben venga questa inesperienza dopo che abbiamo assistito per circa trenta anni a cosa hanno saputo fare di Roma ( e dell'Italia intera) i vecchi capaci amministratori. Auguroni a Virginia ed a tutti noi del Movimento.
  • Paola Costa 1 anno fa
    Non ci sono parole..... Per fortuna Virginia sa che fuori dalla Casta, la gente per bene e' tutta con lei, c'e' da essere orgogliosi di essere volutamente ignorati (anche se non è così) da questa manica di corrotti menefreghisti. Virginia, tieni duro
  • Michele Pastorello 1 anno fa
    Questo video mi riempie d'orgoglio..... segno che siamo diversi W m5s !
  • LUIGI LACENTRA Utente certificato 1 anno fa
    Sè fosse entrata la Peste avrebbe avuta più attenzione... Sono tutti miseri e infelici, ma ci hanno fatto l'abitudine. Hanno paura di quell'Essere che non puo essere ridotta/o in schiavitù dai loro poteri molli e fallaci.Questa è la difficoltà.
  • Marco Lombardo 1 anno fa
    Tutto giusto!! I conti tornano, gli attacchi, la casta, i mass media che si scagliano, vittime e carnefici. Mi è venuto solo un piccolo dubbio sentendo le interviste (poche) di Virginia:e se fosse veramente inadeguata? da quelle poche cose che ho sentito, magari manipolate dai media, magari modificate con audioshop, magari doppiate...il dubbio mi corrode, mi logora. E non ne faccio una questione misogina ma solo istintiva. Resta il fatto che se fosse così sarebbe un disastro, avremmo presentato un'impresentabile sapendo di farlo. La corruzione è subdola, colui che sembra etereo poi magari è colluso e mafioso. L'insostenibilità è manifesta, se uno è "aria" pura si vede, si sente, si percepisce. Se durante l'intervista di un giornalista si continua a telefonare con l'aria di chi ha come primo pensiero del mattino portare i bimbi a scuola, farsi il cornetto al bar, cercare di non arrivare in ufficio in ritardo. La giungla del Campidoglio necessita di un drago che sputi fuoco ad ogni passo, impresentabile sì ma per arroganza e determinazione, non uno che si "sbaglia" e chiede scusa come quando si versa il latte. Secondo me abbiamo sbagliato cavallo, con tutto il rispetto, con l'aura possiamo ingentilire il presepe, per il campo di battaglia servono i cingoli.
  • Caselli Graziano 1 anno fa
    Semplicemente vergognosi! Virginia hai tutta la nostra stima ed ammirazione. Beppe fagli sapere una volta di più che fuori di lì non è sola.
  • Antonino. Della Lena 1 anno fa
    RESISTERE!RESISTERE!RESISTERE!!!!! SIAMO NEL GIUSTO!!!
  • Sapere di più per fare di più Utente certificato 1 anno fa
    Ma Di Maio non era fra i presenti? La vicepresidenza della camera dovrebbe essere una delle alte cariche dello stato.
  • Claudio Merli Utente certificato 1 anno fa
    Stupendo post di Grillo. Toni quasi lirici, è ampiamente al di sopra dei suoi più recenti commenti. Voto 10! Non c'è discussione.
  • Claudio Patrignani 1 anno fa
    Tanto di cappello al sig.Brunetta,lo considero da un po di tempo una persona corretta. Per le altre (persone)...poveracci!,immaginate quanto impegno x fare una buffonata del genere. Grande Raggi tranquilla siamo con te, quella gente non ci serve
  • Michele D. Utente certificato 1 anno fa
    Facciamo paura!! ...siamo sulla giusta strada. Avanti tutta!!!!
  • Alberto O. Utente certificato 1 anno fa
    E' un'immagine bellissima. Un fiore in mezzo ai rifiuti. Me la stampo e la appendo in casa da qualche parte, giusto per ricordarmi perchè voto M5S. Virginia non sei sola.
  • ARTURO ARCHIBUSACCI 1 anno fa
    Che la classe dirigente del movimento 5 stelle non sia preparata ad amministrare è sotto gli occhi di tutti.Non si spiega comunque che tutte le malefatte precedenti dei vari funzionari del Comune di ROMA non siano state messe alla luce prima da chi sapeva e doveva, fa molto pensare ai cittadini di "aria di complotto"nei confronti della RAGGI e del movimewnto stesso.Per quanto concerne la polemica sui finanziamenti al giornale delle COOP di cui è direttore il figlio di POLETTI,il Movimento dovrebbe affrontare tutte le inique facilitazioni fiscale che gode ingiustamente ed incostituzionalmente tutto il mondo Cooperativo.E' ora che questi carrozzoni paghino le TASSE.
  • Franco Mas 1 anno fa
    E’ evidente che la Raggi non ha frequentato la scuola di politica di Orfini, dove vanno quelli astuti che vogliono diventare la futura classe dirigente del Paese. Sì, Virginia deve imparare ad essere comunicativa, a parlare, parlare, parlare come fa Orfini, così anche lei dirà che c’è il boom degli occupati, che il caso Marra è analogo a Mafia capitale, che il Pd ha inserito la tracciabilità dei voucher ma evidentemente c’è ancora qualcosa da rivedere (ma allora a che cazzo serviva la tracciabilità?), ecc. ecc.ecc. Diventare un bravo dirigente politico è semplice, non importa se quello che dici sia giusto o no e se chi ascolta capisce ma bisogna parlare, parlare, parlare fino a quando a una persona normale non gli esplodono i coglioni.
  • aniello robustelli 1 anno fa
    Sarà un boomerang che ritornerà da bomba atomica. La portaerei schierata contro la sindaca, il far passare la sua inadeguatezza la sua incapacità la sua debolezza la sua manifesta inferiorità il suo torbido curriculum e chi più ne ha più ne metta è una vera e propria manna per noi. Più grande sarà il nostro successo più roboante sarà la loro deflagrazione. Per questo più uniti che mai senza se e senza ma.
  • carlo 1 anno fa
    il fatto che renzi abbia "ordinato" ai media italiani di sputtanare la raggi, come ha dichiarato belpietro ma ce ne eravamo accorti tutti, siccome e' l'ultimo arrivato e ha lo spessore di una pernacchia, e quindi non ha il potenziale di "ordinare" ai media, dimostra che renzi e' il portavoce di poteri occuliti e inconfessabili, il loro servo, il loro burattino. poteri capaci di condizionare la stragrande maggioranza dei media italiani, sia di destra che di sinistra (della sinistra arresa al "renzismo"). per me renzi e' un ragazzotto di provincia molto ambizioso (in senso negativo), con grande capacita' di chiacchiera, discepolo della massoneria (in senso negativo) toscana, con verdini che gli fa da badante e berlusconi e' il suo maestro. tutti legati e diretti dai poteri inconfessabili. poletti & altri pd (o ncd) sono personaggi con spessore 0, comunque sempre con tanta ambizione (in senso negativo) che sono gli utili idioti.
  • gabriele 1 anno fa
    Cara Virginia, Ti do del tu, potresti essere mia figlia e ne sarei orgoglioso, per quel che conta hai e avrai la mia stima, e spero che tutto il M5S unito ti sostenga e ti approvi e faccia quadrato per difenderti. Hai ancora un lungo e difficile compito e ammiro il tuo coraggio. Grazie. Ciao Virginia. uno di uno.
    • elisabetta d. Utente certificato 1 anno fa
      Mi associo
  • Francesco S. Utente certificato 1 anno fa
    La Casta è la definizione più corretta. Come in India, tutto normale, tutto "legale". Sono fiero di essere nella casta dei più umili. Dormo bene, posso guardare i miei figli fissi negli occhi senza distogliere lo sguardo.
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    Poletti, bufera sul figlio: «Lui non emigra perché prende soldi pubblici» Manuel Poletti, 42 anni, è giornalista e direttore di un settimanale delle Coop che ha ricevuto mezzo milione di euro di contributi pubblici. Dopo la gaffe del ministro sulla fuga dei cervelli, una mozione di sfiducia e lettera di giovani dirigenti Pd
  • carlo 1 anno fa
    il fatto che abbiano schivato la raggi e' nella natura delle cose. non credo sia stato un gesto voluto, uno "sgarbo", ma naturale. se si mettono uno squalo e un delfino nella stessa vasca, si evitano. evitano di entrare in contatto.
    • Marco Lombardo 1 anno fa
      Temo che se metti uno squalo ed un neonato nella stessa vasca, lo squalo ci fa colazione
  • Filippo C 1 anno fa
    Difendiamo la Raggi. Aiutiamo la.Raggi!
  • Gallicus 1 anno fa
    Solo io ho notato la sera l'apertura del TG1? C'è sempre una doppia foto: a sx di qualche attentato terroristico, ad esempio il camion di berlino, e a dx la Raggi Lo fanno apposta? boh...
  • Trisac 1 anno fa
    PROPONGO UNA FESTA A SOSTEGNO DELLA RAGGI, DA TENERSI A ROMA. PER DIMOSTRARE A QUESTA MARMAGLIA DELLA CASTA SEMPRE PIU' ARROCCATA ED ISOLATA CHE VIRGINIA HA I CITTADINI DALLA SUA PARTE. SONO SICURO CHE MOLTI DI NOI SARANNO BEN CONTENTI DI VERSARE UN CONTRIBUTO ALLA FESTA PER DARE UNA LEZIONE DI DEMOCRAZIA E GIOIA ALLE TARME DELLA POLITICA.
  • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
    un orgoglio veder un sindaco dei cittadini che non sia impastato con i magnaschei la prossima volta che si dia malata, magari evitando di andare in india.....ehm ehm inesperienza?...chissa gli esperti cosa avrebbero combinato avviso di garanzia? si potrebbe usare il protocollo sala 1. autosospendersi 2. mandare il proprio avvocato dal magistrato a discutere le accuse 3. autoreintegrarsi autodefinendosi innocente .....e notare ancora una volta il differente trattamento della "stampa" collusa... una domanda mi vien dal cuore.....come a giachetti ma chi caz è tutta quella gente?
  • Mariano Moriggi 1 anno fa
    Come vorrei essere li con te Virginia...
  • ciro r. Utente certificato 1 anno fa
    oggi Massimo Fini scrive sul FQ : " Tutti i network più importanti hanno la loro sede principale a Roma. La Rai di Milano, per non parlare di quella di Torino, è stata praticamente spogliata. I giornali che contano possono aver sede anche a Milano ma i loro direttori fanno riferimento a Roma e molto spesso sono scelti dai poteri romani. Molti giornalisti che contano sono contigui, se non affiliati, ai politici della Capitale. Anche il mondo dell’imprenditoria, ovunque si trovi, deve render conto a Roma. E così via. COME SI PUÒ pensare che un giovane sindaco come Virginia Raggi possa guarire questo cancro metastatico? Ci vorrebbero decenni. Roma dovrebbe essere rasa al suolo come fecero i lanzichenecchi che la ridussero a 37 mila abitanti. Oggi ce la potrebbe fare, forse, solo Al Baghdadi se pianterà la sua bandiera nera sul Vaticano e su tutto ciò chevi sta intorno. In attesa, noi preferiamo tenerci la Raggi pur con tutte le sue debolezze."
  • valentino g. Utente certificato 1 anno fa
    Cara Virginia, chi sono quelli che ti stanno attorno? Sono forse gli esperti-strateghi che stanno portando al fallimento l'Italia? Per carità, stai alla larga da questi, e VAI AVANTI DIRITTA !!!
  • Micaela M. Utente certificato 1 anno fa
    Un saluto o una stretta di mano (Virginia, mi raccomando il gel igienizzante!), anche solo per educazione. Loro, e le loro ingioiellate mogli, si considerano dei 'signori'... ma mi faccia il piacere!
  • claudio a. Utente certificato 1 anno fa
    Se Roma cadrà e andranno a governare i vecchi partiti quelli che hanno distrutto l'italia, e si spartiranno gli ultimi residui, gli unici responsabili di questo fallimento sono gli stessi giornalisti che hanno protetti i vecchi governi nazionali che hanno distrutto l'italia, questa informazione malata e traditore della nazione è più colpevole di chi ha distrutto l'italia.
  • ciro r. Utente certificato 1 anno fa
    se li volete onesti e non professionisti della politica , dovete mettere nel conto , agli inizi , anche gli errori di ingenuità ed inesperienza . Nogarin ad inizio mandato è stato masacrato dai lacchè di napo-renzi , non come la Raggi ,ma si è beccato pure l'avviso di garanzia . Adesso stanno tutti con la lingua tra le ..... perchè sta facendo bene ed ha risanato l'AAMPS . Non mi risulta che tra gli errori della Raggi ci siano interessi personali o ruberie , quindi va sostenuta nel suo percorso , così come abbiamo fatto con Nogarin.
  • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
    SPERO di SBAGLIARMI. SOLO DELLE AVVENUTE MINACCE ALLA RAGGI, POSSONO GIUSTIFICARE CERTE SUE PRESE DI POSIZIONE RAGGI SPIEGA che non ci capisco PIU' NULLA
    • Sandro . Utente certificato 1 anno fa
      concordo con Saverio, è questa la chiave per comprendere ma anche quella da "divulgare"...buona giornata
    • Rio Savè Utente certificato 1 anno fa
      Non c'è bisogno di minacce. A Roma non comanda il Sindaco, ma l'enorme macchina amministrativa fatta di migliaia di dipendenti, comandata da dirigenti che non si possono cacciare ma solo spostare ad altri ruoli di uguale prestigio. Questi hanno il potere di paralizzare Roma se un Sindaco non gli sta "simpatico". Facile a dirsi che doveva fare la guerra a tutti i dirigenti, i quali hanno per forza avuto a che fare con le vecchie amministrazioni, ma la realtà è molto più complessa per i motivi che ti ho esposto prima.
  • PATRIZIO B. Utente certificato 1 anno fa
    "è la fotografia esatta di come la casta vede i cittadini." la sede istituzionale per eccellenza frequentata dalla feccia che rappresenta solo se stessa ( io so io e voi non siete un cazzo). paese vergognoso.
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    1) Caro Ministro Poletti, questa non è una lettera di protesta ma un invito, suo, personale, lo prenda in considerazione. La invito a chiudere la sua vita in una valigia, 23 chili per la precisione. Ci metta dentro i suoi effetti personali, vestiti, foto di un paese assolato, speranze, competenze mischiate tra lo spazzolino e le scarpe da ginnastica. Perché ci sarà da correre. Venga pure da solo. Preghi non tanto di parlare un buon inglese, quello è vitale e lo diamo per scontato, a lei come a tutta la vostra classe politica, si auguri piuttosto di capire ogni venatura degli accenti inglesi che popolano il mondo: quello spigoloso dell'indiano a cui dovrà chiedere indicazioni in stazione, quello veloce degli autoctoni cresciuti senza doppiaggi anche in un paese non anglofono, quello dei madrelingua in azienda, americani, australiani, inglesi, i capi che la scruteranno dall'alto al basso solo per le sue idee e per la capacità di esprimerle, non certo per la sua cravatta o per come è stirata la sua giacca. Qui nessuno usa il ferro da stiro, tanto per dire, e l'essere brillanti non ha bisogno di essere inamidato. Venga Ministro.
    • Sandro . Utente certificato 1 anno fa
      un esperienza formativa, non c'è che dire...da consigliare comunque a tutti per qualche mese :)
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      3 ) Lei dice che i 100mila giovani che se ne sono andati non sono i migliori. È vero, ma siamo quelli che non si sono accontentati, quelli che non si arrendono, quelli che non tollerano di avere un futuro impacchettato nella nebbia, quelli che, anche se non saranno i migliori, erano troppo bravi a scuola, con troppe idee, troppo spavaldi, con troppa voglia di farcela. Così tanta da non sopportare un Ministro del lavoro che non capisce che se stiamo andando via è solo per questo: per il lavoro. E quando ci stupiamo che qui dopo tre contratti scatti il tempo indeterminato, i mutui abbiano interessi bassi e vengano concessi anche e soprattutto ai giovani e che sì, lavorando si possa ancora comprare una casa, ci sentiamo rispondere: 'È normale che sia così, cosa credi? Di essere in Italia?' Un'ultima cosa Ministro. Tra tutti gli italiani che vivono in Olanda non ne ho ancora sentito uno che dica: 'Si sta meglio qui.' Tutti invece dicono: 'Se si potesse vivere una vita così anche in Italia torneremmo di corsa. Ma.' Non so se il nostro Ma è in mano a lei Ma torneremo solo quando il coraggio e le competenze verranno viste come un valore aggiunto. Coraggio e competenze, non raccomandazioni e furbizia. La aspetto ministro Poletti, anzi no, troppo facile avere qualche appiglio. Si tuffi, è morbido. Sicuramente di più di certe sue affermazioni morbide solo perché inconsistenti. Firmato: una dei 100mila giovani che se n'è andata dall'Italia, una di quelle che 'è meglio non avere tra i piedi' come ha dichiarato lei. Una che ci mette la faccia e le idee. Senza poterle o doverle rettificare. Lara Lago A pole'..................VATTENE AFFANCULO de STRACORE alla romana..........
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      2) Nei primi giorni, quando fa buio provi a rientrare a casa con agilità, provi cosa significa il dover partire da zero. E quando dico zero intendo non sapere più fare la spesa perché i nomi sono tutti diversi e a comprare il burro con il sale ci si mette un attimo. Soprattutto se nemmeno si immagina l'esistenza del burro con il sale. Quando dico zero intendo nessuno che la aspetterà a casa, nessuno da chiamare se prenderà una storta sulle scale. Certo, urlando Help qualcuno la sentirà. Ma non si aspetti il calore italiano, caro Ministro, che se tutto il mondo è paese non tutti i paesi sono l'Italia e se le si dovesse fermare la macchina in una strada e se volesse chiamare un collega di lavoro, questo con il suo efficace pragmatismo le manderà un sms con l'indirizzo dell'autorimessa più vicina. Poi chiami in Comune, prenoti un appuntamento, vada a registrarsi in un paese che la sta accettando nella misura in cui ce la farà da solo contro il mondo, compili carte, burocrazia, apra un conto in banca nel nuovo Paese, condivida con altri la casa, il piano, il bagno, a volte la stanza con la sporcizia, i turni per la cucina. E non osi lamentarsi con altri italiani perché all'inizio si sentirà dire 'È normale che sia così, cosa credi? Di essere in Italia?'.
  • Alessandro L. 1 anno fa
    Virginia, non sei sola, con te ci sono più di 700.000 cittadini romani, per non contare poi tutti quelli del resto di Italia. Gli altri, quelli che nemmeno ti salutano, puzzano di marcio, non ti sporcare.
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    Beppe, difendendo la Raggi, credo tu abbia capito esattamente cosa sta succedendo: la vicenda Marino ha insegnato molto. Quello fu isolato e attaccato da tutte le parti (anche da noi) ma l' unico che poteva farlo cadere era il suo partito, infatti ad un certo punto, sotto la pressione esterna, quello cedette e lo sfiduciò. E quello fu l'errore più grande, perchè di fatto consegnò la città agli avversari politici. Oggi lo stesso PD lo ammette. Quindi giustamente tu hai capito che quella situazione non va ripetuta, e che saranno i cittadini tra 5 anni a decidere
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    Al referendum su ben 48 articoli della Costituzione il 60% degli elettori ha detto NO Ma non basta.Ci sono dei diritti e poteri costituzionali negati dalle direttive europee.Il brutto è che partiti come il Pd le hanno inserite brutalmente e passivamente in Costituzione,come è accaduto col fiscal compact o vincolo di bilancio che impedisce ogni investimento e addirittura spese come quelle dopo un terremoto.La Consulta ci dice che è incostituzionale.Oggi una parte minoritaria del Pd per avversare un Renzi che li emargina,si sveglia da un torpore durato 3 governi e si accorge che certe leggi che ha pure approvato con Monti,Letta o Renzi sono incostituzionali.Nel 2013 il PD introdusse come un idiota il vincolo di bilancio in Costituzione, quell'infame articolo 81 che ci sottomette ai vincoli europei.Ma esso nega il compito fondamentale della Repubblica di rimuovere gli ostacoli economici e sociali che limitano di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini. Oggi il Governo Renzi-bis vuole regalare 20 miliardi ad alcune banche truffaldine per non farle fallire privilegiando i truffatori sulle spalle dei risparmiatori (diritto alla difesa del risparmio),ieri la Consulta ha bocciato la riforma costituzionale della Madia sulla Pubblica Amministrazione perché calpestava i diritti delle Regioni. In entrambi si casi si creano disuguaglianze di fronte alla legge con cittadini privilegiati ed altri martoriati. Per gli stessi motivi la Consulta bocciò la parte della riforma Fornero riguardante il taglio delle pensioni che avrebbe messo a rischio la sopravvivenza di tanti pensionati (diritto alla vita). Per il fiscal compact è lo stesso. Vieta gli investimenti e uccide l’economia, va contro un diritto inalienabile al proprio futuro. Ma l’Ue parla solo in termini di comandi e spesso sembra dimenticare i diritti dei cittadini. 1°: sopravvivere, 2°: migliorare. L’Italia è il Paese delle disuguaglianze,ma, se avesse vinto il SI’, queste sarebbero aumentate a dismisura.
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
      Carlos, mi stai insultando senza motivazioni plausibili Tu non sai nulla di me e non ti puoi permettere di dirmi cosa so o cosa non so o che mento Cerca di parlare con più onestà e meno calunnie, per favore Così resti solo uno che offende per il gusto di offendere, cioè un malvagio
    • Carlos 1 anno fa
      "Signora Vivarelli, lei mente a se stessa. Gli ultimi anni della sua vita poteva dedicarli a perseguire ideali di giustizia, di verità e di onestà intellettuale, ed invece no. Invece lei ha dedicato gli ultimi anni della sua vita alla menzogna, quella peggiore, quella verso se stessi. Lei sa BENISSIMO che c'era qualcosa che non quadrava nel movimento. Lei percepiva che questa strana associazione, con marchio e redini nelle mani di uno sparuto gruppo d'individui, pareva più fungere da "stampella" al potere dominante, piuttosto che contrastarlo. Lei sa bene che dopo lo "schiaffo" del referendum costituzionale, scendere in piazza SUBITO IMMEDIATAMENTE avrebbe sortito l'effetto di uno tsunami, per il nuovo esecutivo. Invece li vede fare "melina" e chicchiere come al solito e sta zitta. Alla sua età, pur avendo compreso TUTTO nel profondo del suo cuore, seguita ad offendere chi osa dire il vero. Io la disprezzo Vivarelli. Lei è solo una vecchia debole e fragile a cui la vita a tolto tutto, di ripicca proprio per la sua debolezza e perchè lei ha tradito se stessa, pur di stare su questo blog e tenere quelle quattro "finte amicizie" virtuali che le danno un po' di calore, nei suoi giorni inutili crepuscolari. Vada davanti allo specchio e vedrà che vede quello che ho percepito io. Sput
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
      I nostri manager e i nostri politici sono i più pagati d'Europa. I nostri salariati e i nostri pensionati al minimo sono i meno pagati. Di queste crescenti ed abnormi disuguaglianze Poletti è l'efferato emblema. Uno come li offende la democrazia e che sia il Ministro del Lavoro è una bestemmia.
  • giovanni . Utente certificato 1 anno fa
    LA PROSSIMA VOLTA NON CI ANDARE sono una massa di cialtroni acchiappa sedie e soldi pubblici. Non meritano neanche la presenza del sindaco della capitale, una persona pulita. Va fatto un elogio a Brunetta che al di là delle idee politiche si è rivelata una persona corretta.
    • giuseppe riccio 1 anno fa
      sono d,ccordo per brunetta il resto tutti parassiti
  • angelo mornata 1 anno fa
    Si va be ma non ci sono neanchi i nostri parlamentari..ricordiamoci che Virginia è il nostro Decimo Meridio, circondialola, aiutiamola, quando necessario.
  • Alessandro Crisafi 1 anno fa
    Io sono stato e resto molto critico su tutti gli errori e ingenuità che si stanno compiendo a Roma perchè si sta rischiando davvero di buttare all'aria gran parte del lavoro fatto fino ad oggi da migliaia di militanti che ci hanno creduto e che ci credono ogni giorno. Tuttavia guardando questo video mi viene solo da dire una cosa dalla pancia: forza Virginia non mollare...non può finire così, prima di iniziare davvero! Il vuoto che hanno fatto attorno a lei al Quirinale è lo stesso che stanno creando sui media, ci fosse stata tutta questa attenzione per le giunte passate, credo che il debito di Roma Capitale sarebbe più basso e forse la città si presenterebbe al mondo in una forma mogliore!! Appello a tutti i militanti, simpatizzanti o simili: è nel momento peggiore che si vede il carattere e le voglia di vincere di una squadra e questo è il momento peggiore forse dal punto di vista dell'immagine. Diciamolo chiaramente: siamo bersaglio di un fuoco incrociato (ammettiamolo innescato in gran parte dai nostri errori) mai visto prima sui giornali e sui vari media. Che dobbiamo fare adesso? Il mio modesto parere è quello di restare uniti per favore, seppur mantenendo tutte le critiche legittime che ognuno ha, perchè il cambiamento passa anche per passi falsi, errori o peggio. Bisogna tenere sempre lo sguardo a dove si vuole arrivare, a qual'è l'obiettivo e il nostro è un grande obiettivo, un difficilissimo obiettivo. Io sono solo un semplice cittadino, un giovane nessuno che spera ancora ci possa essere un futuro per i propri figli in questo paese. Restiamo uniti e continuiamo a crederci!
  • enzo bargellini Utente certificato 1 anno fa
    ALL'eleganza di "donna Virginia nell'invidiata antinomia deLL'indifferenza...quasi generale...,va però aggiunto che questo SISTEMA AVVITANTOSI SU SE STESSO sta vivendo tempi di LOGORAMENTO da tema di perdita potestas oltrechè di preViannunciati...ed incipienti politometri. Con saluti e cordialità da sANTEarcangelo di ROMAgna.
  • tullia colombo 1 anno fa
    DEVONO, DOVETE SMETTERLA UNA VOLTA PER TUTTE DI PARLARE DI INESPERIENZA. INESPERIENZA DI COSA? DI MALAFFARE E CORRUZIONE OVVIAMENTE ! Purtroppo in quella città ovunque si gira trova mucchi di merda : non è lei che non trova è che non ci sono persone che non siano invischiate e colluse. Virginia dovresti chiedere i curricula in Lapponia e lì spazzare via tutti, tutti.
    • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
      questa sembrerebbe la verità :)
  • francesca sesti 1 anno fa
    Voglio aggiungere una cosa al mio post precedente. Dopo avere letto gli altri commenti, ho riguardato il video: a me sembra che la Raggi con qualcuno si sia fermata, ad altri abbia stretto la mano come altre persone la' presenti. Poi ha continuato a vagare, allontanandosi con la sua espressione sempre uguale a se stessa: quando non sorride senza sorridere con gli occhi, ha sempre un'aria trasognata, un po' sperduta. Ingenua? Forse! Sono avvocato come lei e, trasferitami da Cosenza a Roma, ero "capitata" in uno degli studi legali familiari alla Sindaca. Tempo un mese e sono andata via: l'aria che si respirava era troppo dissimile dal mio modus vivendi ed operandi perche' anche l'esercizio della professione e l'ambiente in cui si esercita a mio parere devono essere in linea con i principi cui e' improntata la nostra vita quotidiana. La Raggi c'e' rimasta. Ed ha fatto "carriera", come ben si e' visto. E, una volta Sindaca, ha cercato sponda in quello stesso genere di persone. Voglio imputare cio' ad ingenuita', ad insicurezza e non ad altro. Ma credetemi, pure se cosi' fosse, continuare a difenderla non giova al Movimento perche' anche l'ingenuita' e' un peccato se ci si candida a governare un Paese. E il Movimento non puo' permettersi inciampi di questo genere. E per favore, non parlate di una sua diversita': e' evidente che non e' cosi'! Perche' vogliamo continuare a farci male? Abbiamo tante energie positive da impiegare. Non rimaniamo impantanati in una difesa ad oltranza indifendibile!
    • elisabetta d. Utente certificato 1 anno fa
      Lei è tornata a Cosenza, forse ne aveva l'opportunità, la Raggi è romana e a Roma è rimasta.
  • Rosa 1 anno fa
    Ma vi rendete conto? Mattarella la invita al Quirinale, poi tutti la schivano, è una vergogna. Il pdr si dovrebbe scusare. Non solo per Virginia, ma per tutti gli italiani che hanno dovuto vedere che cosa succede dentro un'istituzione come quella del Capo dello Stato. Siamo tutti quanti rimasti mortificati. Poi si legge che Re.n.zi ha dato ordine di infangarla?, Ma con quali soldi quest'uomo può assoldare mezzi per mettere in atto tutto questo? Vediamo Poletti, che dopo aver rovinato migliaia di lavoratori, con la sua riforma, si accorge che la sua riforma deve essere cambiata. Ma non si è reso conto di quello che stava facendo? Ieri La Gualmini, all'incontro con Di Stefano, affermava che i 20 miliardi al MPS servono a nazionalizzare la banca? Ma tutto questo è paradossale, ma come è messa l'Italia?
  • Antonio* D. Utente certificato 1 anno fa
    Il ministro del lavoro, Poletti, ripreso da tutte le tv, arriva al suo ministero con la sua auto blu. E' una Volkswagen. tutto qui.
  • salvatore chiappa 1 anno fa
    Cara Virginia,mi viene in mente,guardando la tua foto alla cerimonia del Quirinale,quel famoso detto : I piccioni volano in gruppo...le aquile da sole. Non ti arrendere .
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Dai ragazzi di via Panisperna ai ragazzi di Almaviva: vyva l'ytaglya.
  • federico2 s. Utente certificato 1 anno fa
    Onestamente dobbiamo riconoscere che a Roma ne abbiamo combinate di cotte e di crude. Sapevamo che ci aspettavano tutti al varco e siamo andati a mescolarci con personaggi e nomine discutibili, ma come si fa? Davvero, qui è mancato proprio il bene dell'intelletto, la Raggi non è all'altezza staccare la spina.
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa
      ma via tu
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 1 anno fa
    Si potrebbe affermare che almeno qualche decennio fa i politici avevano il fairplay, quello che, come dice Kundera, distingue l'uomo comune da chi vuole autolegittimarsi a stare sopra. Nonostante tutto ciò sembri peggio, se ci si pensa bene, queste persone non hanno fairplay perchè sono proprio così. Siamo arrivati al punto in cui neanche la noblesse de robe esiste più, stiamo parlando del nulla, ed è talmente evidente che gli fa da biglietto da visita pure con chi è sempre stato devoto e ammansito dal sistema. Sembra di essere in una novella di Pirandello mal recitata. Vola Virginia e conta su di noi. Saluti a tutti
  • Mauro5* 1 anno fa
    Per tutti i troll del blog ... o siete dei superficiali che dopo essersi imbottiti di falsità dalla Tv/Stampa di regime venite sul blog a sfogarsi senza nemmeno leggere come stanno realmente le cose ... oppure siete beatamente cullati nel vostro ipocrito benessere che e' meglio che le cose non cambino mai, a posto voi a posto tutti ... oppure siete proprio dall'altra parte, quella che gode dei frutti di questa casta mafiosa che favorisce voi affossando gli altri. Persone come Max Stirner o la Vivarelli sembrano molto ben informati di come stanno le cose e hanno la memoria lunga ... cosa che l'informazione pubblica al 77• posto evita volutamente di esporre o approfondire. Chi da' contro al MOV a prescindere, ci rifletta bene, senta anche l'altra campana ... e soprattutto non neghi che se siamo messi così in Italia è perché il trentennale bipolarismo benparlante ha lavorato tanto e bene, ma non per gli italiani
  • Fernando Concas 1 anno fa
    Sarà sempre troppo tardi, quando tutto questo finirà! Sostegno per Virginia. Nando
  • Roberto B 1 anno fa
    Pezzi di mmmmerda! Verrà il giorno in cui sarete voi a scomparire, evitati da tutti, proprio come una una merda lasciata a terra, che lentamente si essicca, si disgrega, si polverizza lasciando l'unico piacere: non sentirne più l'odore. Forza Virginia...non ti avvicinano? Sei fortunata: non ne senti il puzzo!
  • ciro r. Utente certificato 1 anno fa
    se i 5S sono incapaci , chi sarebbero i capaci ? i partiti, che hanno scavato nelle casse del Comune un buco di 16 miliardi , consegnando il Campidoglio a Mafia Capitale. Casomai avessero bisogno di una mano per un bilancio oculato e rigoroso, si rivolgeranno ai capacissimi Renzi e Padoan, che in quasi tre anni di governo hanno aumentato il debito pubblico di 118 miliardi e varato una legge di Stabilità rigettata dall’Ufficio parlamentare di bilancio, da Bankitalia, dalla Corte dei Conti e dalla Commissione Ue. Il capace Renzi e la capace Boschi, autori di una “riforma” c o s t i t uzionale scritta coi piedi in una lingua descritta dai migliori costituzionalisti incomprensibile , bocciata dal 60% degli italiani al referendum, nonché di una legge elettorale, l’Italicum, che essi stessi hanno dovuto frettolosamente rinnegare prima che gliela bocci la consulta . Dio mio .... mi tengo mille volte la Raggi con la sua inesperienza che di sicuro non ruba un euro , al pensiero del ritorno del film horror già visto.
  • Massimo x 1 anno fa
    Secondo me e'il mio inconscio che mi dice di non capirlo sto post
  • pasquale mungiguera (paskalos59) Utente certificato 1 anno fa
    Esattamente quello che capita a me quando - raramente - mi reco al bar del Ministero ove lavoro. La strada per noi del M5S, ovunque siamo ed ovunque andremo a governare è costantemente insalita. Ma l'onestà ci rende invincibili. Forza Virginia.
  • giuseppe de rubertis 1 anno fa
    Virginia vai avanti. i romani stufi di questo degrado sono fiduciosi. La guerra era prevista, ma non con tale portata, se l'esperimento romano dei 5 stelle sarà un successo, ( e lo sarà) loro franeranno dai loro scranni, ecco perché ti/ci vogliono distruggere.
  • Mario molinaro 1 anno fa
    Ringrazio la sensibilità di Beppe Grillo per portarmi a conoscenza di come il potere tratta i cittadini di riflesso al primo cittadino di Roma. Ringrazio il cittadino Grillo e la cittadina Raggi d'incarnare le mie speranze di una Italia dominata dalla Democrazia Partecipativa e sono accanto invisibile alla cittadina Raggi col medesimo calore di quella stretta di mano tra me e il cittadino Grillo, fotografata è avvenuta in Firenze nella piazzetta adiacente l hotel Brunelleschi questa estate del 2016
  • Dar T. Utente certificato 1 anno fa
    La mancanza di collusione la rende estranea e inarrivabile alla casta dei porci mai sazi che grufolano l'uno con l'altro! Dio, è meravigliosa!
    • Antonio Colosimo Utente certificato 1 anno fa
      All'erta!!! proteggiamo VIRGINIA: non mi meraviglierei di vederla come Cristo in croce.
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    POGRAMMA M5S Per chi ripete che il M5S non ha un programma, ripetiamo il significato delle 5stelle, 5 temi a tutti noi olto cari e che rivoluzionerebbero il nostro Paese acqua pubblica mobilità sostenibile sviluppo connettività ambiente Intanto la scelta della parola 'Movimento' che indica che siamo oltre i partiti,abbiamo idee, non ideologie,utopie cioè ideali,non scopi di potere o possesso -L'acqua deve restare pubblica,non può essere privatizzata e diventare una merce, deve essere gestita come una preziosa e fondamentale risorsa per la vita -Il Movimento è ecologico e tutela l'ambiente in ogni sua forma,anche per le generazioni future -La mobilità è una delle maggiori fonti di inquinamento.Cambiare il modo di muoversi, abbattendo i consumi di fonti fossili (petrolio) e incoraggiando i mezzi sostenibili (bici, bus a gas metano, auto ibride), mezzi in condivisione (car sharing) o mezzi elettrici a impatto zero a noleggio con pagamento costo orario per reale utilizzo. -La connettività vuol dire banda larga,wi fi libero,affinché ognuno possa informarsi e partecipare alla vita pubblica con la democrazia diretta,il recall,le scelte fatte dal basso..Si propone la connessione gratuita a INTERNET,seguendo le direttive della Comunità Europea,come un Diritto Fondamentale del cittadino Investendo su Internet si avrebbe un aumento della conoscenza e la nascita di nuove imprese con alto valore innovativo -Sviluppo reale, umano e non millantato,come miglioramento dell'economia sostenibile,che rispetta l'uomo e non lo renda merce o suddito.Protezione della microeconomia con sostegno alle piccole e medie imprese e tutela dei diritti del lavoro.Reddito minimo di cittadinanza.Agricoltura a km zero.Energie pulite e risparmio energetico.Raccolta differenziata. Decrescita.Turismo.
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
      Qui ci diamo del tu Questi 5 sono i punti principali del Movimento Ovviamente non sono tutti i punti E altrettanto ovviamente non tutto può essere specificato prima, molte cose saranno discusse e votate ma anche non sono state evidenziate e dipenderanno da come gli elettori sceglieranno Non c'è solo il problema dei migranti, per esempio, ma anche quello del fisco Comunque già questi punti sono importanti e non saprei restringere altrettanto bene in pochi punti il programma dei vari partiti
    • giuseppe 1 anno fa
      Questo programma NON è un programma elettorale. Esiste per esempio una posizione CHIARA del movimento sul problema dei migranti? No E quale sarebbe la eventuale squadra di governo? Il presidente del consiglio lo fa Di Maio, Di Battista o Fico? Tutto questo va definito PRIMA delle elezioni, e lei lo sa benissimo. Soprattutto dopo i fatti di Roma, che doveva essere un volano per un governo nazionale. E così non è stato.
    • VITTORIO PAGANI 1 anno fa
      Anteporrei: TRASPARENZA E MERITOCRAZIA IN TUTTE LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
  • harry haller Utente certificato 1 anno fa
    Pare stia per arrivare un avviso di garanzìa (abuso d'ufficio per la nomina del fratello di Marra,pare); al netto di tutte le calunniose invenzioni, nominare ad un un posto di responsabilità il fratello di uno che, pur avendo allora la fedina penale pulita, occupava un ruolo di primaria importanza (ed aveva una certa dimestichezza con il Potere di destra e di finta sinistra avendoli "serviti" entrambi), Virgì, è stata proprio una cazzata; non posso pensare che tu abbia fatto una tale nomina senza sapere chi fosse il tale, che, se anche fosse stata la figura professionale più preparata del mondo, questioni anche solo di mera opportunità, avrebbero sconsigliato; ieri Travaglio, alla trasmissione del canotto parlante, ha detto una cosa che mi trova d'accordo; piuttosto che continuare nello stillicidio di accuse amplificate ed ingigantite dai media che indebolirebbero comunque il Movimento, forse sarebbe meglio dire agli elettori "abbiamo deluso le vostre attese: rimettiamo a voi cittadini romani il mandato, ed intanto prepariamo una nuova squadra di governo della Capitale all'altezza della situazione"; se i Romani saranno disposti a capire quali immani difficoltà e problemi ereditati dal sistema mafioso deve affrontare il M5S e perdonare l'inesperienza e la sottovalutazione di certi aspetti, riconfermeranno certamente la fiducia al Movimento; diversamente, sarà chiaro che " 'o Sistema", è invincibile.....
    • ciro r. Utente certificato 1 anno fa
      leggo che qualcuno pensa addirittura che forse sarebbe meglio se la Raggi rimetta il mandato . non fatevi infinocchiare ! Preferite forse le nomine che fanno i partiti -PD ? Avete già dimenticato il nepotismo , il clientelismo sfrenato , capillare su tutto il territorio , comuni , regione , province . Non ne parliano quello dei vertici ,il super contaballe , il " CAPACE " Renzi , un esempio su mille , la nomina della sua storica amica vigilessa Antonella Manzione a capo dell’Ufficio legislativo di Palazzo Chigi e poi alla Corte dei Conti infischiandosene di cosa dice la legge ( e nessuno ha mai indagato ); e Campo Dall’Orto Ad della Rai, è stato autore di ben 21 nomine di suoi amichetti ed amichette già bocciate come illegittime dall’Anac. La Raggi deve restare ed essere sostenuta , fino a prova contraria , non mi risulta che abbia fatto niente per inetresse personale ,e ninete contro gli interessi dei cittadini . Solo ingenuità politiche , legate all'inesperienza. Ma se li volete onesti e non professionisti della politica , questo passaggio per gli errori di inesperienza , agli inizi ,sono da mettere nel conto.
  • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
    SIAMO DIVERSI Se la casta non vede la Raggi e nessuno le da una pacca sulla spalla, allora vuol dire che ci vedono diversi da loro, perchè comunque vadano le cose siamo diversi. Al di là di tanti ostacoli burocrati, una entità anticorruzione che ogni tanto si sveglia dal torpore o dall'omertà, fate voi, e una miriade di interessi e compromessi che per anni hanno sostenuto ed ancora sostengono i partiti, i fini e gli intenti sono diversi ma i metodi da adottare sono purtropppo sempre gli stessi, quelli che loro utilizzano per farsi i propri tanto come si è visto non paga mai nessuno tranne che i cittadini. Virginia Raggi e il M5S sono un corpo alieno in questa nazione, bistrattati, odiati dalla politica e dai loro media semplicemente perchè diversi da loro. Diversi perchè non seguono la strada tracciata, mettono in pericolo la sicurezza e la sfacciataggine di un sistema marcio, volgare, corrotto e privilegiato. Un sistema che si tramanda da padre a figlio, a moglie, ad amici, ad appartenenti,a completi incompetenti che hanno letteralmente bruciato il paese. Siamo diversi perchè non chiediamo nulla in cambio, crediamo in ciò che facciamo ma la nostra onestà è anche la nostra ingenuità, il nostro fianco scoperto, una virtù in Germania, ma una debolezza in in questa Italia di raccomandati e figli di improbabili carriere. Non cambiare Virginia, noi non cambieremo, noi non ci adattiamo al loro modus operandi perchè proprio non ce la facciamo, preferiamo morire anziché diventare come loro e spero csempre più persone comprendano dove si vuole arrivare.
  • undefined 1 anno fa
    Mi dispiace dirlo ma raggi e stata stupida..testona..presuntuosa e ingenua....e firse anche un tsntinello capricciosa....ma come proprio su roma.?non ne bastava uno di marra..anche il fratello.la squadra non era pronta e ha mentito...non dice dello studio previti...parla un linguaggio troppo avvocatese...non e limpida...mi sembra anche un tantino spocchiosa e rimbambente allo stesso tempo...ma proprio su roma tanta incertezza!!!!!speriamo bene..
  • Carlos 1 anno fa mostra
    CON QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NEL PAESE...DOPO IL SOPRUSO DEL QUESITO REFERENDARIO ED IL NUOVO/VECCHIO GOVERNO COPIA/INCOLLA, DOPO LE DICHIARAZIONI ALLUCINANTI DI POLETTI, IL SISTEMA BANCARIO IN PROCINTO DI FALLIRE.... VOI SIETE ANCORA QUI A MENARLA CON LA RAGGI, ALEPPO E L'ENERGIA ALTERNATIVA ? QUESTA ERA LA "FORZA RIVOLUZIONARIA CHE DOVEVA APRIRE I PALAZZI DEL POTERE COME SCATOLETTE DI TONNO ? PERCHE' NON SIETE NELLE PIAZZE AL FIANCO DEGLI ITALIANI, BRANCO DI PAGLIACCI ? SIETE DEI PORCI FALSI E MI AUGURO CHE GLI ITALIANI VI MANDINO FUORI DALL'ITALIA A CALCI IN CULO, COSO' COME FARANNO CON GLI ALTRI. BUFFONI
    • Carlos 1 anno fa mostra
      Signora Vivarelli, lei mente a se stessa. Gli ultimi anni della sua vita poteva dedicarli a perseguire ideali di giustizia, di verità e di onestà intellettuale, ed invece no. Invece lei ha dedicato gli ultimi anni della sua vita alla menzogna, quella peggiore, quella verso se stessi. Lei sa BENISSIMO che c'era qualcosa che non quadrava nel movimento. Lei percepiva che questa strana associazione, con marchio e redini nelle mani di uno sparuto gruppo d'individui, pareva più fungere da "stampella" al potere dominante, piuttosto che contrastarlo. Lei sa bene che dopo lo "schiaffo" del referendum costituzionale, scendere in piazza SUBITO IMMEDIATAMENTE avrebbe sortito l'effetto di uno tsunami, per il nuovo esecutivo. Invece li vede fare "melina" e chicchiere come al solito e sta zitta. Alla sua età, pur avendo compreso TUTTO nel profondo del suo cuore, seguita ad offendere chi osa dire il vero. Io la disprezzo Vivarelli. Lei è solo una vecchia debole e fragile a cui la vita a tolto tutto, di ripicca proprio per la sua debolezza e perchè lei ha tradito se stessa, pur di stare su questo blog e tenere quelle quattro "finte amicizie" virtuali che le danno un po' di calore, nei suoi giorni inutili crepuscolari. Vada davanti allo specchio e vedrà che vede quello che ho petrcepito io !!!!!!
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
      le piazze sono sempre state piene ma davvero ti pare che le grandi manifestazioni che non sono mancate mai e hanno visto sempre i 5stelle al primo posto (scuola, sanità, invalidi, pensionati, lavoratori, Vday...) abbiamo sortito qualcosa? Perché se lo credi o sei pazzo o sei solo un miserabile troll rompicoglioni
    • Stefano "ballaro" Ballarini Utente certificato 1 anno fa mostra
      ...A sì?!...tu invece sei il tipico "coniglio" italiano che ha paura di firmarsi con il proprio nome. ...Ma vai, va...
  • Giuseppe Raspadori 1 anno fa
    Come per l'elezione del Presidente della Repubblica così anche per il Comune di Roma sarebbe stato meglio (purtroppo lo si capisce a posteriori) scegliere un "nome" forte e autorevole anche se non militante dei 5Stelle e limitarsi a svolgere una legislatura con tanti consiglieri e basta. Per fare esperienza. La reazione dei tanti "poteri forti" al solo rischio di qualche cambiamento sta diventando travolgente. A questo punto però si deve resistere e la sindaca Raggi deve servirsi, apertamente, per ogni decisione, di una segreteria politica di esperti giuristi.
  • vito trecarichi 1 anno fa
    Lavorare con un branco di lupi non è facile...Chissà quante ne stai passando! Lo dico a nome di tutti i sostenitori del 5 Stelle, Fallo per tutti quelli che credono in te, sii forte e continua cosi'vedrai che avrai sempre più sostenitori !!!
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    3 Secondo Travaglio, che se malgrado tutti gli attacchi di incapacità i 5stelle continuano ad essere primi nei sondaggi e a Roma rischierebbero di rivincere, ciò vuol dire che c’è qualcosa che non va nei ‘capaci’. A furia di rimettere a capo dell’università una signora che si spaccia per laureata senza esserlo, di riconfermare a capo della PA una a cui la Consulta ha bocciato no una legge, non un bilancio ma la riforma della Costituzione sulla PA, se si fanno pasticci come quelli che si stanno facendo sulle banche, dopo la bocciatura del Consiglio di Stato sulle riforma delle banche popolari, fatta da altri ‘capaci’ che si chiamano Renzi e Padoan, forse il problema sta anche sul fronte dei ‘capaci’. Orfini vanta i 650.000 posti di lavoro in più (con la regola per cui con un vaucher la settimana sei schedato come ‘occupato’?!), la disoccupazione giovanile ai minimi storici (ma è sempre la più alta d’Europa!) i benefit per i giovani, il boom dei mutui (coi vaucher??) ecc, Il Punto di Pagliaro Stipendi mai così bassi dal 1982 nel senso che abbiamo quest’anno l’incremento minore (ISTAT), 0,1% in novembre. Sulle prime 15 economie comunitarie l’Italia è all’ultimo posto per salario di ingresso ed è agli ultimi posti in tutte le graduatorie salariali. Con 37.493 euro lordi il salario medio dell’operaio tedesco è più elevato del 43 % di quello italiano (26.178). Il divario diventa del 67% nelle grandi aziende. Differenze meno vistose ma altrettanto significative nel commercio e nei servizi dove le retribuzioni sono più alte in Germania del 20%. Il divario si riduce per i manager e figure apicali che in alcuni settori come quelli delle banche in Italia sono pagati meglio del resto d’Europa. Per i lavoratori dipendenti una boccata d’ossigeno dovrebbe arrivare dai nuovi contratti di lavoro; quelli in attesa di rinnovo sono 49 di cui 15 nell’area del pubblico impiego e riguardano quasi 9 milioni di persone.
    • Sandra 1 anno fa
      "Il divario si riduce per i manager e figure apicali che in alcuni settori come quelli delle banche" ... ti sei dimenticata di elencare i politici! i nostri sono i peggiori e i più pagati d'Europa!
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    2 come Marra era uno dei pochissimi che non aveva mai avuto indagini. I sindaci 5stelle prima di nominare uno chiedono la fedina penale pulita e chiedono alla procura che non ci siano indagini in corso. Con questi certificati si è presentato Marra. L’hanno arrestato ma nessuno poteva prevederlo prima. Ma è chiaro che quando si entra in un ambiente altamente inquinato come è il Campidoglio, il rischio è altissimo. Ti devi fidare di qualcuno, hanno sbagliato a fidarsi di lui. Meno male che c’è una procura di Roma finalmente attiva che li porta dentro. Se la procura di Roma fosse stata così attiva anche nei decenni passati Roma non avrebbe 15 mld di debito e le municipalizzate allo sfascio e forse i veri sindaci non sarebbero diventati Buzzi e Carminati. Volete che il 5stelle si ritirino per incapacità? Volete che Roma e l’Italia siano lasciati a quelli ‘capaci’? Quelli che hanno amministrato e governato così bene. Orfini obietta che anche Buzzi era incensurato! Ma Buzzi era un ergastolano! Era un omicida! Aveva assassinato il suo socio con 40 coltellate! Ma Orfini lo esalta per la sua opera di riabilitazione dei detenuti e accusa Travaglio di ‘condanna preventiva’ e ripete che con Marra applica una diversa misura. Orfini dice che la Raggi ha difeso Marra come uno che attaccava i poteri forti di Roma mentre era contestata da un pezzo stesso del M5S di Roma. che non voleva che lo prendesse come capo di gabinetto e ha continuato a proteggerlo anche quando il nuovo capo di gabinetto se n’è andato contro Marra. E Grillo, Di Maio e Di Battista l’hanno coperta. Tutti erano consapevoli. Travaglio dice che il bilancio è stato bocciato “perché il Comune non ha i soldi”, ma questo era ben chiaro anche prima visto che c’è chi i soldi se li è mangiati. Perché i bilanci delle amministrazioni precedenti sono stati sempre approvati quando i soldi se li portavano via e ora il primo bilancio onesto lo bocciano? Ma Sechi dice che causa della bocciatura è l’imperizia. segue
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    1 LINCIAGGI Rivedi la puntata di 8 ½ in cui come al solito Travaglio ha contro 3 avversari(Orfini,Sechi e naturalmente la Gruber) http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-21-12-2016-200961 Magari qualcuno potrebbe ricordare che spesso il bilancio preventivo viene bocciato ma i sindaci fanno poi un bilancio consuntivo entro la fine di febbraio.Travaglio dice che la Raggi ormai viene pestata ‘a prescindere’ e che c’è una sovrabbondanza di critiche.Ricorda che l’avviso di garanzia di per sé non implica reato,ci sono avvisi di garanzia che nascono da denunce,altre da problemi interpretativi.Ricorda che Cantone avvisò la Rai che 21 nomine fatte da Campo dell’Orto erano illegittime ma sono rimasti tutti al loro posto con stipendi sull’ordine di 150.000, 200.000 €.Non c’è nessun legame tra Cantone che denuncia un conflitto di interessi e il livello penale.Se uno viene preso con le mani nel sacco in un reato se ne deve andare.Nel caso della Raggi,si è fidata di una persona che si è scoperto dopo non meritare la sua fiducia.Sechi accusa la Raggi di familismo.Orfini ha avuto la faccia di dire che il caso Raggi è ‘analogo’ a mafia capitale!! E dice che si commissionò immediatamente il partito mentre i capi del pd immediatamente risposero alle domande dei giornalisti mentre nel M5S sono scomparsi per 72 ore.Dice addirittura che il caso Marra ha legami con mafia capitale(?!)in quanto la Raggi ha legami con personaggi di dx legati a mafia capitale,in cui secondo Orfini la parte principale era di dx(?).Scegliere come dirigenti proprio quei personaggi di dx ha fatto un danno alla città.Per Travaglio Marra era un dirigente pubblico che aveva lavorato con tante amministrazioni,di dx come di sx,come tutti i dirigenti comunali.Non è che un sindaco arriva in un Comune e passa il napalm e si nomina gente nuova(non potrebbe nemmeno farlo).Si trova i dirigenti comunali che c’erano prima.Molti di questi dirigenti di Roma sono stati indagati sia per mafia capitale segue
  • arpade 1 anno fa
    Un video che mostra una Raggi invisibile per tutti, gli stessi che poi la portano in prima pagina per denigrarla. Comunque è grazie a loro che mi risulta simpatica. Io mi schiero con gli invisibili.
  • paolo b. Utente certificato 1 anno fa
    BEPPE ok , ma ma non difendere più i cittadini che ancora li votano, sono come loro!!
  • Massia Ellecibò Utente certificato 1 anno fa
    Urge un programma televisivo informativo nazionale del M5S. La gente guarda molto, troppo, la tv. Non legge e non naviga. E' sconvolgente il dato aggiornato ad oggi della percentuale di accesso ad internet degli italiani, bassissimo. A parte la fascia giovane che fortunatamente naviga, legge e si informa, l'altra grande metà si informa guardando Maria De Filippi etc... La disinformazione del popolo italiano rischia di abbattere il consenso del M5S. Appelliamoci all'informazione estera, alle tv estere.... i TG e la stampa nazionali stanno infangando il M5S. Vogliono far vincere il PD a tutti i costi.
  • Giovanni guerisoli 1 anno fa
    Non sono un elettore 5s anche se guardo con attenzione questa novità della politica italiana che indubbiamente sta producendo cambiamenti interessanti e positivi. Non condivido il giustizialismo di molti militanti e penso che i successi elettorali siano più per demerito dei partiti tradizionali che per merito dei 5s .Roma penso che sia un caso a se è che la Raggi ,che finora non si è dimostrata all'altezza del ruolo di sindaco della capitale d'Italia, sia stata il cavallo di Troia di una certa destra che l'ha sostenuta ed ha piazzato i suoi rappresentanti per tentare di governare surrettizziamente le istituzioni.Non solo Marra ma basta guardare i dirigenti piazzati in atac ed ama per capire che c'è un disegno restauratore e credo che Di Maio E Di Battista non siano stati all'oscuro dei fatti accaduti.Se il movimento 5S VUOLE CANDIDARSI A GOVERNARE DEVE RISOLVERE IL PROBLEMA DEL GRUPPO DIRIGENTE ED ALLORA RICEVERA ANCHE I VOTI DI CHI COME IL SOTTOSCRITTORI STA OSSERVANDO CON ATTENZIONE I LORO COMPORTAMENTI
  • mario magnani 1 anno fa
    VIRGY....CACCIA TUTTO IL PATTUMA....CASAMONICA...ROM....ISLAMICI E AFRICANI CLANDESTINI....E' UNA CLOACA....RENDI ROMA VIVIBILE
  • Giuseppe Petrucci 1 anno fa
    Bhe mi sa tanto che a Roma è finita. Arriverà di sicuro un avviso di garanzia x la Raggi. Purtroppo è la conseguenza della superficialità con cui è stata scelta. Ma poi non avrebbe dovuto rispettare il contratto? Non mi sembra lo abbia fatto. Persa Roma ci vorrà un po di tempo per recuperare credibilità. Se si votasse subito non so come andrebbe a finire. Sarà comunque una buona occasione per ricominciare correggendo gli errori fatti.
  • Sempre voi 1 anno fa
    Brava Bravissima Virginia sii forte, non mollare .
  • Francesco Talucci 1 anno fa
    ....Che piacere;la nostra Raggi,ha inconsapevolmente visitato uno dei luoghi che frequenterà certamente,in un futuro, da vincente e più luminosa figura rappresentante di una altra Italia,diversa da quella degli attuali parassiti senza sangue,che adesso pascolano in quei saloni...!
  • gabriele.minuz 1 anno fa
    E se ci ritirassimo ???prendendo una legislatura sabbatica (che tanto durera' max 2 anni ) in modo di prepararci e selezionare meglio i futuri dirigenti amministrativi ????p.s. 2 mandati e a casa ricordiamoci che i Dimaio,Diba ecc ( nel caso la prox legislatura duri poco e all'opposizione ) game over
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa
      ritirati tu coi tuoi pensieri: con la loro presunta grande preparazione gli altri hanno riempito i comuni di debiti!!!
  • Amalia Francesca riso 1 anno fa
    Giorni fa una mia amica che insegna alle superiori ed ha votato 5S , molto confusa per quanto sta accadendo a Roma , mi ha chiesto di aiutarla a comprendere per poter poi discutere con la figlia laureanda . Le ho scritto una lunga e-mail che narra la mia conoscenza anche critica del M5S dal 2008 in poi. Ho iniziato dal significato delle stelle nel logo , ( buffo ma molte persone hanno votato 5S non conoscendo questo particolare) dettagliandole perché e a chi il movimento fa paura; la crescita degli ultimi anni con inserimento di opportunisti , ( vedi Pizzarotti) arrivando ai giorni nostri con Roma da governare e i mafiosi dai colletti bianchi a titoli vari che vogliono annientare il movimento , chi sono? Occupano i troni della politica , della P.A., delle banche, dei palazzinari , dei media massoni , delle multinazionali ecc ecc Oggi le giro i link di Max dove si conferma che Marra ha un lungo C.V. al servizio dello Stato?! Inoltre Napolitano , in epoca non "sospetta" lo ha premiato...... Detto questo , spero vivamente che a Roma le incomprensioni interne al M5 si siano placate e chiarite , solo uniti potete combattere questa difficile ma non impossibile battaglia. Essere invisibili non è poi così male, si può osservare meglio ! Buone feste a tutti
  • dario pietroburgo Utente certificato 1 anno fa
    la vostra fine è arrivata vecchie toppe il nuovo avanza inesorabilmente nonostante voi W M5S
  • Maria P. Utente certificato 1 anno fa
    Grande Virginia!!!! "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    Fa scandalo l’assunzione del fratello di Marra Ma del figlio di Poletti a cui lo Stato regala 500 milioni vogliamo parlare? Giuseppe Cossiga commissione Difesa della Camera. Giuseppe De Mita vicepresidente della giunta regionale della Campania Maura Cossutta deputata La moglie di Fassino idem Mauro Pili presidente della Regione Sardegna Ludovica Castellati sottosegretario del governo Berlusconi l Sergio Mattarella, è il figlio di un famoso parlamentare siciliano, di cui ha ripercorso brillantemente la carriera. Il suo primogenito, invece, Bernardo Mattarella, è il capo dell’ufficio legislativo del ministro Madia. Ma anche Giorgio Napolitano ha assistito alla meravigliosa carriera dei figli, beato lui: Giovanni Napolitano, quando papà non era primo inquilino del Colle, ma prestigioso esponente dei Democratici di sinistra e ministro degli Interni, era già entrato all’Antitrust mentre Giulio Napolitano è stato consulente di Coni, Federcalcio, palazzo Chigi, con una cattedra a Roma III in Diritto amministrativo. Del resto anche Giancarlo Leone, uno dei più potenti manager italiani, da anni ai vertici della Rai, è il figlio di Giovanni Leone, altro inquilino del Colle.
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa
      ottimo metterlo in evidenza!!! E' la specialità dei detrattori: vedono la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nei loro occhi!!!
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    I giornali strombazzano che il bilancio di Roma è stato rifiutato dall’organo di controllo. Veramente la maggior parte dei Comuni italiani si è vista rifiutare il bilancio preventivo e nessuno ne ha fatto una tragedia. Dove sta la notizia? E ci ricordiamo in passato il fiume di milioni che furono dati per sostenere il bilancio di Roma o ci siamo dimenticati tutto? Vogliamo parlare di quanti contributi sono stati dati nel tempo a Palermo, Roma, Catania? Quasi il 15% del bilancio di Roma dipendeva da trasferimenti dallo Stato. E ora? Marino nel bilancio 'consuntivo' ebbe dallo Stato il 43,39% in più del bilancio precedente. Tutto dimenticato? Alemanno non poteva governare la capitale se non gli si levavano di torno i 22,5 miliardi di debiti, composti tra l’altro da più di 3 miliardi di euro di derivati e da un’obbligazione da 1,4 miliardi di euro, stratificati da lustri di gestione di centro-sinistra. Tutto dimenticato?
  • Marina V. Utente certificato 1 anno fa
    Virginia è la sindaca perfetta per Roma ed è un faro per il movimento 5stelle. Per coloro che tramite il blog, esprimono solo pinioni denigratorie sull'operato di Virginia come sindaca suggerisco di informarsi come NON HANNO AMMINISTRATO le precedenti amministrazioni a Roma..... La maggioranza dei quotidiani e tutte le reti della tv, riportano solo menzogne e balle.......meditate prima di esprimervi. Chi sa fare, una costruttiva opposizione di governo, come dimostrano di fare i 5stelle saprebbe anche governare l'Italia.
    • Paolo De Santis 1 anno fa
      Siamo seri ... nel passato a Roma c'è stato un porcilaio ... ma purtroppo pure oggi nulla è cambiato.... si sono infilati uno dietro l'altro solo errori... ed intanto Roma continua a profondare tra buche, corruzione e monnezza! Invece di tentare di accreditarsi in quegli ambienti e fare la figura dell'invisibile (penosa) lavorasse veramente per Roma. Sino ad oggi ha lavorato per se stessa e per i soliti,
  • Rio Savè Utente certificato 1 anno fa
    BECHIS:"TROPPE BALLE SULLA RAGGI DALLA STAMPA" https://www.youtube.com/watch?v=7w2zWsaC6zU fatelo girare
  • Rio Savè Utente certificato 1 anno fa
    di Franco Bechis 28 Giu , 2016 - Povera Raggi, all’ultimo Tronca le scarica un pacco di debiti addosso - Fra la vigilia delle elezioni amministrative e quella dei ballottaggi, in due sole settimane il commissario straordinario del comune di Roma, Francesco Paolo Tronca, ha firmato a raffica delibere di riconoscimento di debiti fuori bilancio, di lavori urgenti da effettuare oltre ad alcuni contratti di servizio che legano non poco le mani del nuovo sindaco della capitale... http://limbeccata.it/la-polemica/povera-raggi-allultimo-tronca-le-scarica-un-pacco-di-debiti-addosso/
  • Stefano. 1 anno fa
    Buon giorno. Cara Virginia,come ha detto l'ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis,riferendosi a ciò che diceva di lui establishment europeo ( le loro critiche sono per me medaglie da appuntare sul petto,) tu devi fare lo stesso con le critiche e i comportamenti di questi miserabili. Non sei sola,sei appoggiata da centinaia di migliaia di cittadini romani e da milioni di cittadini in Italia.Devi essere orgogliosa e fiera di non essere stata presa in considerazione da quella marmaglia. VAI AVANTI E NON MOLLARE!!! Stefano. BUON NATALE A TUTTI!!
  • Fabio Ciottoli Utente certificato 1 anno fa
    Virginia, come la Vergine Venere dei Dodici dell'Olimpo. Che questi dimenticati ed il Dio Nostro ti accompagnino! ...e tutti ji altri insieme! Se Bella sei di fatto, che quest'aura si specchi in Roma e che la bellezza platonica che auspica si realizzi! Parturire idee e fiji stessi, nella Sanità! A chi ne fugge o ceco ignaro, solo guai!!!! Roma, d'esempio sempre è stata! Virginia, Auguri.
  • francesca sesti 1 anno fa
    Caro Beppe, ma perche' invece di continuare ad invocare fantomatici complotti in danno della Raggi non prendiamo atto di avere proposto una persona sbagliata a sindaco di Roma? Si e' circondata di gente sbagliata e proviene da un ambiente (quello degli studi legali di destra, difensori di Previti ecc.) tutt'altro che in linea con le idee del Movimento. Si e' fatta bocciare anche il bilancio. Si e' ostinata a difendere l'indifendibile. E allora, per favore, non ci omologhiamo agli altri che ogni volta che sono stati travolti da vicende analoghe hanno gridato "al complotto". Scarichiamola e dimostriamo che abbiamo gente competente.
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
      sono d'accordo con Severino post come questo dimostrano solo una plateale ignoranza
    • severino turco Utente certificato 1 anno fa
      Cara francesca perchè non ti scarichi da sola da questo blog e vai a farti sbattere nei social dei pidioti? a me piacciono le stelle tu torna pure tra le nebbie che non sentirò certo la tua mancanza!
  • Luigi Celletti 1 anno fa
    Ma tutti questi dinosauri ancora esistono? Ci vorrebbe in altra meteorite per estinguerli definitivamente! E questa meteorite sarà quella delle prossime elezioni politiche ! Godo solo al pensiero della loro estinzione !! Naturalmente poi dovranno restituire al popolo italiano tutte le loro ruberie degli ultimi vent'anni !
  • Fabio 1 anno fa
    GRANDE VIRGINIA, sei l'unica li in mezzo che parla più di 2 lingue più che onestamente mentre molti altri li con te, onestamente non saprebbero proprio cosa dirti ! Ma non preoccuparti che sarai sola ancora per poco infatti tra pochi mesi li doveri sarà pieno di gente che ti cerca perché saranno tutti del movimento 5 stelle !! 51percentosubito....
  • Anna Cimmino Utente certificato 1 anno fa
    Virginia deve essere fiera di appartenere al popolo e poi c'è un detto "meglio soli che male accompagnati". Vederla camminare li dentro si è distinta, ancora una volta quelle facce da culo hanno dimostrato cosa sono!
  • Claudio 1 anno fa
    A pensarci bene, tutti i giorni mi sento invisibile come te. #io non sono invisibile#
  • carlo p. Utente certificato 1 anno fa
    Mi dispiace. Anche questa volta si cerca di far ricadere la colpa agli altri. Qualcuno ha detto...virginia ha sbagliato ma in buona fede. È ci mancherebbe!!!!!!!!! Il vero problema è che non ne ha azzeccata una. È più che va avanti chissà che farà. Per me non è la vittima sacrificale di qualcuno o del sistema. Non ha progetti...ed anche se farà il ventriloquo di qualcuno, ha perso credibilità. Attaccare sempre gli altri non giova. Forse ogni tanto un po' di autocritica ci restituirebbe credibilità. A Roma lei non ne ha più. Negarlo è da suicidi.
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa
      la tua informazione mi pare molto limitata
    • vincenzo p. Utente certificato 1 anno fa
      Lei ha un concetto di credibilità quantomeno strano..cosa ne pensa di un De Luca? e degli altri ?
    • Emy B. Utente certificato 1 anno fa
      Le persone come lei sono pronte a sparare su una persona per il momento onesta, e non indagata, da sei mesi Sindaca, con un agosto di mezzo, quindi facciamo neanche 5 mesi, e magari a non fare una piega per i vari Marino, Alemanno ecc. ecc. rimasti anni in carica e che hanno lasciato un buco, che dico buco, una voragine di debiti difficilmente sanabile. Virginia Raggi non ne azzeccata una? A me è bastato che dicesse NO allo spreco di una ventina di miliardi (presunti poi ai fatti si raddoppiano sempre) per le olimpiadi del 2024.Ci mediti un po' sopra e poi parli senza condizionamenti, va'.
  • Claudio 1 anno fa
    Sempre coraggio, Virginia non sentirti mai sola.
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    LA RAGGI SI E' FIDATA DI MARRA, UN DELINQUENTE? NAPOLITANO LO HA NOMINATO COMMENDATORE FATE GIRARE! https://scontent-amt2-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/15578269_1078012982310984_4112757504441681940_o.jpg?oh=f341b2ee30c343128dc2f170b14dc280&oe=58D9F8E7 https://scontent-amt2-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/s960x960/15591421_1078012888977660_8746148192780507674_o.jpg?oh=db55d4e9165eb398367ff57c8797cb58&oe=58E14471 https://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/Marra_Raffaele_11.11.2016.pdf
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
      linkato su FB
    • severino turco Utente certificato 1 anno fa
      Pretendo che la procura di Roma mandi un avviso di garanzia a G Napolitano.
  • Franz M. Utente certificato 1 anno fa
    GOODBYE Gentiloni e governo! "The idea that Qatar could be an anchor investor has vanished and without an anchor investor there is no demand from anyone else," one source said. Prime Minister Paolo Gentiloni's new government is expected to meet on Thursday or Friday to issue an emergency decree to bail out the bank. This would expose the lender's 40,000 retail bondholders to losses, a politically explosive move. A failure of Monte dei Paschi, which has been in crisis mode for years, would threaten the savings of thousands of Italians, though a government bailout might not protect them entirely. Under EU bailout rules, investors must bear some of the losses before taxpayer money can be used to save a bank.
    • Franz M. Utente certificato 1 anno fa
      http://www.reuters.com/article/us-eurozone-banks-italy-montepaschi-offe-idUSKBN14A1NV
  • Franz M. Utente certificato 1 anno fa
    VIRGINIA, non pensavi mica che questa sarebbe stata una passeggiata su un prato pieno di margherite vero? Tu hai il supporto di mezza Italia, e anche se sarà dura non puoi arretrare di un passo DEVI andare avanti, e ricordati che quel che fai non lo fai solo per te stessa, ma lo FAI per tutti noi altri che abbiamo riposto fiducia nel M5S. Questo BEPPE lo sa per cui, ascolta lui e tutti coloro che ti vogliono aiutare nel movimento, uniti siamo una bomba ATOMIC@. In bocca al lupo!
    • e 1 anno fa
      che ci dici del fratello di Marra,ti sta bene a te?
  • Franz M. Utente certificato 1 anno fa
    hanno tutti avuto l`ordine di IGNORARE il M5S, a meno che non ci si spala MERDA. Niente onori, quelli solo ai MAFIOSI. Questa è ltaglia! Però cosi facendo si stanno scavando la fossa con le proprie mani, godiamoci lo spettacolo:-)
  • Franco Mas 1 anno fa
    Semplicemente, hanno paura della “diversità”, sanno che lei è “diversa” e quindi non saprebbero cosa dirle, di cosa parlare, consapevoli che i loro discorsi abituali lei non potrebbe capirli. E’ un comportamento dettato non dall’arroganza, bensì da timidezza intellettuale e da un profondo imbarazzo. Dal timore di fare una figura di merda. Buona notte.
  • Oni Mecoj 1 anno fa
    la madonna..nel presepe è apparsa la madonna. come affermato dalla Scritture, alle 00:00 in punto ultimo minuto del blogstizio d'inverno dell'ano di grazia, graziella e grazie al..tornerà la madonna maiala!!!
  • clothilde 1 anno fa mostra
    Ma come se non fa a tempo ad entrare he Brunetta l'accoglie calorosamente! Lo avrà incontrato nello studio di Previti?
  • GGray Utente certificato 1 anno fa
    Questa scena miserabile fa salire in classifica Virginia, nonostante lo scivolone fatto con quel boss-fascio-a-prima-vista di Marra. Quei bastardi in mezzo ad antichi quadri d'autore meriterebbero porte chiuse e dardi in gola come i Proci di Itaca. Beppe anni fa disse che dal fascismo in poi non era cambiato niente: forse fu ottimista, forse addirittura dal Congresso di Vienna non è cambiato niente...e francamente pur di provare a squagliare questi maiali come desidero da una vita, sosterrò ancora (come da anni) il M5S accantonando le perplessità sulle questioni interne relative alla trasparenza (votazioni e streaming mancati, decisioni arbitrarie). [!]
  • Paolo C. Utente certificato 1 anno fa
    C'è chi vorrebbe veder morire Roma ed i romani pur di decollare Virginia Raggi . Francamente un finale così se lo meriterebbero, ma vivo in questa città ed i proci non prevarranno !
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Caro mio gli errori si pagano e il Movimento non poteva non fare qualche errore , sarebbe stato disumano , fuori da ogni realtà ! Mi sono meravigliato che non sia stato candidato Di Battista a sindaco di Roma , sarebbe stato perfetto e non credo che non lo si sia fatto perchè destinato ad altro perchè la sindacatura di Roma sarebbe stato il trampolino di lancio per il governo del Paese . La Raggi avrebbe dovuto formare la giunta già prima delle elezioni e dare retta a te e agli altri nostri dirigenti , non lo ha fatto e mi piacerebbe sapere perchè ! Mai avrebbe dovuto trovare collaboratori già invischiati nelle relazioni dirigenziali del comune . Chi siano i nostri avversari lo sanno tutti ormai , faranno di tutto per fermarci e non sarebbe solo un male poichè porterebbero il Paese sull'orlo della rivolta senza il Movimento in mezzo a frenare la rabbia del popolo .
  • Save Bart 1 anno fa
    Ma il tipo che la saluta così calorosamente all'inizio, non vi sembra BRUNETTA???
    • clothilde 1 anno fa
      Certo che è Brunetta! Sembrano proprio vecchi amici no?!?
  • manuela bellandi Utente certificato 1 anno fa
    Così...tanto per... ALCUNI RISULTATI DELLA GIUNTA RAGGI 1) 9 milioni di euro per il sociale ; 2) 18 milioni di euro per la manutenzione della metro A ; 3) Lo sblocco di un appalto di 150 nuovi autobus, più il contratto per altri 80 in un breve futuro ; 4) 1200 assunzioni di maestre d'asilo dimenticate in un cassetto dalle amministrazioni precedenti ; 5) La messa a regime degli impianti di smaltimento AMA ; 6) La riorganizzazione di ATAC ; 7) La sperimentazione dei controllori sugli autobus ; 8) La presentazione di progetti legati alla ciclabilità di Roma, che saranno totalmente finanziati dalla comunità europea ; 9) La scoperta e messa in regola di decine di appartamenti appartenenti al Comune di cui si era persa traccia ; 10) Il controllo minuzioso del bilancio capitolino ; 11) La messa in opera di 700 vigili urbani imboscati negli uffici e tirati fuori ; 12) La lotta all'abusivismo commerciale ; 13) La realizzazione della piattaforma web ; 14) La dismissione delle auto blu e le ztl per gli assessori. 15) Diniego alla grande mangiatoia delle olimpiadi del 2024 ... questo in circa 6 mesi
    • severino turco Utente certificato 1 anno fa
      Cretino e NON SOLO!
    • nono solo 1 anno fa
      hai dimenticato anche la nomina del fratelo di Marra
    • Gaetano S. Utente certificato 1 anno fa
      Hai dimenticato i recenti provvedimenti per la lotta al gioco d'azzardo e alle slot machine.
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Dovremmo pubblicizzarlo se no serve a poco !
  • sergio s. Utente certificato 1 anno fa
    ...semper fidelis!
  • Marina V. Utente certificato 1 anno fa
    Virginia, sei la persona piu vera, anzi l'unica persona vera...gli altri sono solo manichini....sei fantasticamente vera!! Guarda avanti Virginia. Siete stati bravissimi a presentare il bilancio prima della fine dell'anno.....se sono informata bene ci sono state passate amministrazioni che lo hanno presentato a giugno e anche a luglio o settembre e Roma non si è fermata. Se la vostra previsione di bilancio è stata bocciata penso che sia dovuto al fatto che l' avete fatta troppo velocemente e qualcosa è sfuggito...... Correggietela e andrà tutto a buon fine. Bravo anche a Mazzillo che so essere una persona seria e capace. Ciao Virginia
  • Carmelo Marletta Utente certificato 1 anno fa
    MA CHI SE NE FOTTE DI QUESTA GENTE! CHE VIVANO PURE NEI LORO SARCOFAGHI FATTI DI NIENTE, TANTO NIENTE DIVENTERANNO E NESSUNO SI RICORDERÀ DI LORO. TESTA ALTA SEMPRE, NON BISOGNA TEMERE NESSUNO, MAI!
  • giulia genito Utente certificato 1 anno fa
    Vero! Ma c'è anche che questi hanno pure paura di salutare la Raggi. Sono vigliacchi. Singolarmente farebbero tanti salamelecchi, non foss'altro che per curiosità o vanità di mostrarsi, anche perché sono degli ipocriti (sorridono e pugnalano). Ma tutti assieme fanno branco dove ognuno ha paura dell'altro. Temono di essere additati o guardati con sospetto. Nessuno vuole e può uscire dal rango della carogna...
    • filippo 1 anno fa mostra
      Certo ...una paura fottuta!!! Quando la vedono così pura, fiera, intoccabile... se la fanno sotto !!! :) :) :) Non andrete MAI al governo. Siete dei bambini....
  • Enio Marelli Utente certificato 1 anno fa
    Virginia tutta la vita!!! E a tutti i fighetti del movimento l'esortazione di muovere il culo e andare a darle una mano...compreso te Beppe!!!
  • giovanni f. 1 anno fa
    Non mi ero accorto del filmato. É una cosa allucinante al di fuori di ogni cosa normale. Una personalita' che viene ignorsta e snobbata in quel modo non si vedrebbe in nessun posto del mondo. FORZA VIRGINIA, QUALSIASI COSA TU FACCIA, SARO' SEMPRE TUO SOSTENITORE.
  • CIOCCOLITO 1 anno fa mostra
    GRANDIOSA AZIONE UNO SCATTO D'ORGOGLIO SENZA PRECEDENTI!!! IL MOVIMENTO FIERAMENTE E FINALMENTE SULLE BARRICATE! PER AFFERMARE SUA LA PRIMA VERA AZIONE RIVOLUZZZIONARIA..... contro la nutella
  • Franco Iannucciello 1 anno fa
    Buona Sera Beppe Grillo e a tutti il MV5S questo video lo visto due Volte è ho ritratto una Conclusione definitiva questi non sono politici ,ma veri Mafiosi ,dirò di più mi preoccupo per la nostra sindaca Virginia Raggi è io penso ché in mezzo a quei criminali non debba andare più sola !!!! Fin quando c'è la telecamera possono isolare ,s è sé non ci fossero la telecamera, ché può succedere ,io penso ché questi criminali è capace di minacciare non sono persone per bene !!!! Sono convinto ché la Repubblica italiana non esiste più come non esiste più il popolo sovrano del No referendum ...caro Beppe grillo per liberarsi Massoneria e Mafia le parole non bastano più , sé vogliamo salvarsi tutti è soprattutto il MV5S bisogna trascinare il popolo sovrano mi dispiace di ciò ché scrivo alla Rivoluzione non più pacifica ,per ottenere la libertà a un prezzo farsi male !!!??? Ho troika schiavi dei poteri forti dell'Europa è dell'euro ,D'altronde è quello ché i Capi dei Capi Giorgio Napolitano è Sergio Mattarella è melme !!!!!! Scusami Beppe Grillo di questa mia affermazione ma non vedo altra alternativa ....ciao Beppe a te tutti il MV5S tanti auguri di buona Natale è anno con affetto franco WMV5S
  • Fasoi 1 anno fa mostra
    BEPPE NON LA MOLLARE... BEPPE NON LA MOLLARE! BEPPE!!! NON LA MOLLARE!!!!!.... ....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... ....L'HA MOLLATA :(
  • giovanni f. 1 anno fa
    Non preoccuparti Beppe, chi segue ed ammira il MoVimento 5 stelle e lo capisce, sarâ per sempre 5 Stelle.
    • fulvio c. 1 anno fa mostra
      E chi non è 5stelle ma vorrebbe votarvi, non lo farà mai finchè farete figure di cacca.
  • Reteramo 1 anno fa
    QUALUNQUE COSA SUCCEDE A VIRGINIA RAGGI VA SOSTENUTA E BASTA... ANCHE SE ARRIVA AVVISO DI GARANZIA VIRGINIA RAGGI DEVE FARE LA SINDACA DI ROMA , SE C'È STATO QUALCHE ERRORE È STATO FATTO IN BUONA FEDE E SENZA TORNACONTO PERSONALE AVANTI TUTTA E BARRA DRITTA SIAMO CON TE VIRGINIA ANDIAMO OLTRE W M5S
  • Superufo 1 anno fa mostra
    Ma parli tu di democrazia ? Tu che fai il despota tu che comandi tutto il movimento senza essere mai stato votato da nessuno , parli tu di democrazia cari comico ? La sindaca è stata votata a Roma dai cittadini romani e se pur una inetta deve dar conto ai cittadini romani che l'anno eletta nn a te e ai burattini del direttorio che poi eseguono solo i tuoi ordini . Il sindaco caro "comico" risponde solo al suo elettorale caro comico nn a un capo , si chiama democrazia . un consiglio sindaco rinuncia al l'incarico e sai il perché ? Al momento giusto il comico ti scarica al prossimo problema dichiarando che neanche ti conosceva ... o che tu nn abbia fatto ciò che il movimento ti chiedeva . E parlate di democrazia ? Ahahahahaahh siete tutti uguali .
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 1 anno fa
    incredibile! da un popolo (casta) di lecchini, il passaggio del sindaco non desta alcun movimento di lingue o di sguardi compiacenti.
  • Paolo M. Utente certificato 1 anno fa
    coraggio Virginia, non mollare. Non è delle loro falsità, dei loro ipocriti sorrisi che hai bisogno. Il nostro sostegno spero ti basti per andare avanti anche se non sarà facile
  • Patrizia Giacomozzi 1 anno fa
    Fantastico, in questa strana Italia, essere ignorati è un vero onore.
  • anna q. Utente certificato 1 anno fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.nl/ fanno solo schifo,mi chiedo noi più di 8 milioni di persone che votiamo il m5s trattati da merda quando poi la fogna sono solo loro da sempre e fosse solo fogna, quì si tratta di mafiosi e criminali,mi chiedo ma dobbiamo proprio sopportare ste schifezze, io dico basta, tutti a roma dobbiamo andare
    • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 1 anno fa
      infatti, bisogna andare a roma tutti, non ne possiamo più.
  • rosario magro Utente certificato 1 anno fa
    Si, Si. È proprio vero. Una situazione imbarazzante per la sindaca di ROMA. Subisce il sistema di questi vecchi porcelloni. Gli Italiani non siamo così, siamo molto più educati di costoro che dovrebbero rappresentarci. Virginia stai attenta. Non ti faranno passare niente, bilanci, ordinanze etc..Noi ti sosterremo però, non ti fidare di certa gentaglia. S'impara così.
  • Andrea Mecarelli Utente certificato 1 anno fa
    Vada retro ... onestà
  • Michelangelo Di Stefano Utente certificato 1 anno fa mostra
    Sì carino questo montaggio basta prelevare alcuni momenti e puoi far apparire quello che vuoi. La realtà è molto più dura e concreta http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Comunicazione/News/_news?id=224afb0f0a77804234384f17d0c42979 C'era una giunta formidabile con Minenna Raineri all'Atac il primo amministratore che stava facendo funzionare le cose sono scappati tutti. Ricominciamo ancora da personaggetti di secondace terza fila della politica di sempre. Nessuno fa la guerra a Raggi se la fa da sola. Marra e c hanno portato i voti e sono passati all'incasso. Basta con queste ridicole comunarie quirinarie parlamentarie si facciano primarie vere selezionando i politici sul serio. Talleyrand : questo non è un crimine, molto peggio, è un errore!
    • elisabetta d. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Al l'incasso ci andavano soci del pd, pdl.
    • Al. P. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Vedi di andare a fanculo,
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    ___▁▂▃▄▅▆▇█▓▒░RAGGI... REGGI!!!░▒▓█▇▆▅▄▃▂▁___ http://media.internazionale.it/images/2016/07/12/127011-md.jpg
    • franco 1 anno fa mostra
      RAGGI, REGGIti che arriva l'avviso. RAGGI RAGGIrata RAGGI, RAGIona !! La RAGGI non si REGGE ! RAGGI si crede una REGGEnte.
  • Maurizio Galeone Utente certificato 1 anno fa
    Mi dispiace vederla sola soletta,per carita',pero' ragazzi pensando ad altro....ma vi rendete conto di che fine di merda stiamo facendo?? Tanto lavoro,tanto sostegno....e poi in soli 6 mesi ci stanno portando via tutto puff..... Caro Beppe,cari portavoCe 5 stelle, avete fatto una grande Cazzata a Roma,e' nata male la cosa,votiamo lo statuto stiamo attenti al rigorE delle regole interne alla purezza morale e d'animo di tutto il movimeNto e poi.....arresti,indagati,inquisiti,avvisi DI garanzia,e chi piu' ne ha piu' ne metta. E' inutile arrampicarsi sugli specchi abbiamo fatto e stiamo facendo una figura di MERDA!
    • Maria P. Utente certificato 1 anno fa
      la figura di merda la fai tu che scrivi perchè hai le dita e non un cervello che seleziona le idee
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Dovresti anche sapere che abbiamo contro tutta la potenza dei partiti italiani, della informazione, della malavita e della finanza. Inoltre abbiamo contro l'Europa e gli USA. Puoi smentire questo? Allora cerca di essere tollerante con i nostrio: fanno quello che possono e quando si critica bisognerebbe anche pensare cosa saremmo in grado noi di fare al loro posto. Coraggio Ciao
    • Maurizio Galeone Utente certificato 1 anno fa
      Caro max,io ogni giorno ad ogni occasione ho sostenuto sostengo e sosterro' il movimento 5 stelle,Pero' quello che penso e' una sola cosa: -Sin dalla sua nascita questo movimento non ha ammesso pecche morali ha preteso il rispetto delle regole ,il dialogo con la base e' stato sempre disponibile,si sono seguite linee comuni a tutti,ok. Ora,perche a Roma non si e' bloccato tutto sul nascere di stranezze e nomine non condivise da tutto il movimento?perche? Bastava che ci si comportasse come si e' fatto in altre occasioni e oggi saremo meno preoccupati? Io ci tengo davvero a questa realta' ecco perche' sono tanto dispiaciuto e giu' di morale.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Tu si che sei una consolazione! Chissà cosa e quanto hai fatto tu per il M5S per essere così critico. Speriamo che presto tu salga sul carro di qualche altro partito per "sostenerlo" dagli attacchi esterni, accusandolo di ogni errore possibile. Buon viaggio
  • filippo a. Utente certificato 1 anno fa
    Virginia..una grandissima Signora!!! Un gioiello 💎 in mezzo a dei ferri arrugginiti.
  • Marco Taverna 1 anno fa
    "non ragioniam di lor ma guarda e passa" Cit.Dante
  • enrico caserza Utente certificato 1 anno fa
    Virginia è solo la testa di ponte......adesso è lasciata sola da compagnie che certo io non invidio. Io noto di bello la prima donna sindaco della città di Roma, in mezzo ad una folla di snob conformati.
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    Beppe non la mollare, tieni botta. I maledetti sanno benissimo che se tiene botta, tra 5 anni sarà un plebiscito per il m5s. Raccontano che "m5s non sa governare" ma la verità è che l'anno prossimo quando si andrà a rivotare per le prime amministrazioni 5stelle, verranno rivotati tutti, altro che balle (si Beppe, anche Parma, anche lì il Pizza stravince). Non lasciamola sola, forza Virginia
    • fulvio c. 1 anno fa mostra
      La Raggi non vale un alluce del piede di Pizzarotti. Rilassati, ora è un po' dura... ma tra un po' sparirà e la dimenticheranno tutti, anche voi :)
  • Giuseppe Cannata' 1 anno fa
    Maledetti politicanti ladri e traditori del popolo d'Italia sovrano ... la storia vi giudichera'. Spero vivamente che la sindaca Raggi possa continuare nel suo lavoro di pulizia di tutto quanto il marcio che c'e' nella publica amministrazione Romana- alle prossime elezioni dobbiamo votare tutti per il movimento 5 stelle Dobbiamo spazzare via tutto il marcio ed i ladri che stanno dentro il parlamento. Grazie M5S
    • fulvio c. 1 anno fa mostra
      ... continuare nel suo lavoro di pulizia ????? Ma se si scelta i più ladri e non li voleva mollare!!! Casomai cominciare un lavoro di pulizia...ma non ne è in grado.
  • Francesco Noviello 1 anno fa
    E vabbene Grillo... ho dubitato fortemente questi giorni su Virginia... Questo tuo post mi riapre gli occhi... Ho rabbia...non si può ignorare così il sindaco di Roma. Veramente icredibile!!! Guidaci te Beppe noi grillini ti vogliamo bene lo sai.... Sei tutti noi e la tua squadra,la nostra squadra è vincente... Tiriamo fuori le unghie e sbraniamoli questi canacci....
  • Eliot Ness 1 anno fa
    "Quando hai paura di incappare in una mela marcia non devi prenderla dal cesto, coglila dall'albero." Da - Gli intoccabili -
  • GIOVANNINA CARTA 1 anno fa
    Stellare Virginia in mezzo a tanti mosconi! La battaglia è appena iniziata, ce ne saranno delle altre, forse più cruente. La VITTORIA SOFFERTA avrà valenza inimmaginabile!!
  • alessandro marhetti Utente certificato 1 anno fa
    Tieni botta Virginia, siamo tutti con te!
    • Paolo C. 1 anno fa
      Stanno utilizzando i principi, nati da giusti e corretti propositi, del Movimento, contro il movimento stesso, di cui Virginia Raggi è solo un simbolo. Tutti strumenti anti-democratici: manipolazione delle leggi, poteri forti, attacco mediatico, diffamazione (ricordiamo l'asl di Civitavecchia?). Se il Movimento fa passare questa cosa hanno trovato il Tallone d'Achille, che nulla ha a che fare con la democrazia, l'elettorato verrà impaurito, non convinto dei propri argomenti. E in questo modo anti-democratico, si affermerà quello che loro bramano di sentirsi dire: IN ITALIA NULLA PUO' CAMBIARE, o come dicevano i Viceré, tutto deve cambiare affinché nulla cambi, in infiniti corsi e ricorsi, prime, seconde, terze e decime repubbliche sempre della Casta. Per questo non si può cadere a Roma. Un indagato non è colpevole, soprattutto se è indagato non a causa di chissà che disonestà, ma a causa di un caso montato ad arte e di un attacco politico e mediatico orchestrato da una sorta di MinCulPop.
  • il campagnolo 1 anno fa
    Sono assolutamente certo di 2 cose: 1) La Guerra a Virginia dipende dal NO alle Olimpiadi (stessa fine e stessi mezzi per far fuori Marino contrario ai giochi, ricordate?) . Via Lei tornano le Olimpiadi 2024 nello stesso giorno e può riprendere la spartizione appalti e tangenti già da anni concordata. 2) In questa prospettiva gli errori di Virginia e di chi l'ha eventualmente consigliata/guidata nella scelta dei collaboratori (chiaramente compromessi con il passato) ha dell'incredibile, quasi abbia fatto di tutto per farsi impallinare.Peccato! Poi i cocci resteranno al Movimento per anni!
  • Pantomima Rossa Utente certificato 1 anno fa
    Mi piacerebbe sapere cosa gli ha detto Brunetta. E' l'unico che gli ha rivolto la parola ma considerando la statura del personaggio di sicuro per rivolgerle qualche malignità. Ovvio che ci ignorano. Per loro siamo solo un mezzo per vivere (BENE) senza lavorare.
  • Roberto C. Utente certificato 1 anno fa
    Cosi' come ho fatto nei giorni scorsi auguro a Virginia Raggi i miei Auguri di Buon Natale e Buon Anno. Tornando al video , credo che mi sarei sentito molto in imbarazzo, e' come se l' avessero emarginata, come un appestata . Meglio cosi'. Dai Virginia dacci dentro, io ho ancora fiducia in te. Ciao.
  • claudio vesovic polverino 1 anno fa
    Virginia, non ti curar di loro e vai avanti con iI tuo lavoro. Non sono degni di averti tra loro!
  • sergio boscariol 1 anno fa
    Quei barboni ridiano dignita'al lavoro e Ai lavoratori!!!😈
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    IL POPOLO DEI ROMANI CHE DICE? PER IL MOMENTO TACE! Esso continua a tacere e continua più bella e superba che pria...
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
      sterzi a destra o a sinistra come conviene cacià, I romani, se non dicono niente, bisogna capire perché Perché se è vero che non si muovono, significa che anche noi sbagliamo qualcosa. Tutti vorrebbero qualcuno con la bacchetta magica, ma non se po'. Ciao
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Un buon tacer non fu mai scritto... Auguri,va... https://youtu.be/Hi_NMzGBVwg
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      ma a me che me frega........?.....vado dritto..... spero che er fruttarolo nun sencazzi.........
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      I romani chiedono sesterzi......
  • Patrizio Laconi Utente certificato 1 anno fa
    Per quello che è il mio modo di vedere le cose voterei Virgina solo per questo video. Mi raccomando è un video preziosissimo non ignoratelo, farà storia. Davide contro Golia
  • luca b. Utente certificato 1 anno fa
    non preocuparti Virginia, ci siamo noi con te,e mi dispiace vederti in mezzo a tutta quella gentaccia,però adesso basta stronzate....ok ciao baci
  • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
    Sindrome da accerchiamento.. Può essere. Più probabile chiamarla consapevolezza. Hanno voluto umiliare la persona o la carica? Non è una sottigliezza. Virginia Raggi rappresenta tutti i romani , non una parte , non solo chi l' ha votata. Quando si sarà capito questo, forse ci sarà anche la reazione più appropriata perché peggio delle macerie ci sono le macerie tritate col pesta sassi.
  • Matteo L. Utente certificato 1 anno fa
    Virginia fottitene! I conti si tirano nelle urne dove il voto vale 1, che tu sia un senatore o un semplice operaio. Rosicano e si vendicano come possono .. peggio per loro!
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
    UN CITTADINO AL DI SOTTO DI OGNI SOVRANITÀ. Tutto, sapevamo tutto. Sapevamo che sarebbe stata una "missione impossibile". Sapevamo che avrebbero fatto di tutto pur di fermarci, e secondo me dobbiamo aspettarci anche altro. Sapevamo che la stampa nazionale e le TV avrebbero sparato merxa con gli idranti, troppo rischioso rischiare i ricchi finanziamenti e le mille bolle blu che la politica elargisce. Sapevamo che avremmo fatto un mucchio di caxxate, bastava esserne coscienti e migliorarsi col tempo e l'esperienza. Sapevamo anche delle possibili defezioni, stimate già dai tempi del Blog intorno al 20%, purtroppo sottostimate. Sapevamo che qualcuno avrebbe voluto strafare o non avrebbe fatto niente. Sapevamo un sacco di cose, e quello che dovrebbe essere chiaro a tutti, è che non sarà per niente facile! I CITTADINI SOVRANI NON DEVONO SAPERE COME VA A BRACCETTO LA POLITICA COL POTERE! Ormai abbiamo "contaminato" la politica col populismo, useranno ogni sorta di "anticorpi" per togliersi di torno questi "cittadini", noi dobbiamo solo saper resistere, perché hanno intenzione di rimanere a lungo! Arrivederci e grazie, graziella, e grazie a sti magnacci se stamo nella merxa! Nando da Roma.
    • elisabetta d. Utente certificato 1 anno fa
      Non basta resistere, bisogna attaccare.Trovare il modo di farlo.Sostenere questa sindaca in tutti i modi.Andare nelle piazze, incrementare le informazioni in rete , informare correttamente i nostri familiari, amici conoscenti. Qualunque cosa, mostrare con orgoglio di far parte di una comunità.
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
      Te potrei di quello che si legge in rete, poi le valutazioni personali lasciano il tempo che trovano, di sicuro manca una certa sintonia "necessaria" in momenti del genere. Notte fruttarò ;)
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      E de quelle tre miracolate,che riaspondono ai nomi de Lombardi,Ruocco e Taverna,che me dichi?? 'Sera Na'!!
  • Al. P. Utente certificato 1 anno fa
    Già solo per questo filmato se fossi romano la voterei con il sangue.Bisogna assolutamente starle vicino. Non dico cosa penso del comportamento della classe politica in questo filmato perchè non mi basterebbero tutti gli insulti del mondo.
  • ALBERTO G. Utente certificato 1 anno fa
    I conti cominciano a tornare dopo le parole del megalomane Malagò e di tutta la cricca pro-olimpiade da libera e bella Montezemolo che sta facendo fallire Alitalia come ennesimo successo,è pure a capo di Telethon tanto per gradire chissà quanto prende di stipendio mentre chiede le offerte ,quale mastodonica segreteria a spese dei poveri malati ebbene il Megalo' ha detto che ancora non ha perso le speranze per le Olimpiade ero disfarsi della Virginia per piazzare un loro testa i legno che gli permetta di abbuffarsi a nostre spese per le loro tasche questi son come i capitoni per restare al Natale pur tagliati continuano a saltellare quando vi intervistano ditelo sputtanateli questi sarchiaponi e poi vedrete che i pseudo pennaioli ci penseranno 3 volte prima di intervistare,andate dai Greco,Gruber,Merlino,Vespa in diretta e sputtanate questi cialtroni è ora di finirla di mangiare e affamare un popolo allo stremo.Non toccate la Raggi e difendetela da queste verginelle che non conoscevano nessuno negando perfino le foto vero bel capello Poletti, come sta il bambino, sta bene a casuccia sua o pensa di essere un premio Pulitzer!!!
  • Marco zanetti 1 anno fa
    Meglio non essere considerati e visti e toccati da questa ciurma di trematodi umani infettati dal virus della indifferenza inchiodati al corpo Italia con uncini e ventose di difficile rimozione, che tristezza, ma tenera e' L immagine del sindaco il cui compito risulta essere arduo e difficile sapendo di avere tutti contro e nessuno disposto ad appoggiarla per il bene dei romani
  • eugenio rega 1 anno fa
    Uno spettro si aggira per il quirinale:è il movimento 5 stelle ... "hanno paura"!
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 1 anno fa
    ... e buon natale a tutti quanti !
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    SU RETE 4 DANNO UN FILM UTILE AGLI ITALIANI "GLI INTOCCABILI". DI QUESTI HANNO BISOGNO Solo un gruppo di "intoccabili" potrà liberarci dalla "mafia politica". La democrazia o quel poco che ne restava è finita!
  • Monica C. Utente certificato 1 anno fa
    E anche questa volta Beppe mi hai letto nel pensiero ...... FORZA E CORAGGIO VIRGINIA FORZA E CORAGGIO M5S "Non riusciranno a liberarsi di noi perchè è difficile vincere con chi non si arrende mai" (cit.G.Casaleggio)
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    @ er fruttarolo ma te ce lo sapevi che era General Cadorna ha scritto alla Regina.........?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      E te c'o sapevi che l'Eruzzione der Vesuvio che distrusse Pompei nun è avvenuta n'nder 79 d.c.,ma 'nder 1618(sempre d.c.)??
  • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
    Mai vista tanta solitudine cosi piena di dignità e onore.
  • Luca TC (glk) Utente certificato 1 anno fa
    condivido tutto di quanto scritto in questo post !
  • Fabiola Rossi 1 anno fa
    Caro Beppe, ti prego stai vicino alla Raggi, tutto il Movimento deve aiutarla e starle vicino! Certo che se l'anticorruzione e tutte le istituzioni avessero controllato bene nei precedenti 20 anni come controllano la Raggi, sicuramente non saremmo ridotti così.. Ma allora non potevano..avevano i prosciutti delle coop sugli occhi!!! Se arriverà l'avviso di garanzia consiglio di seguire l'esempio del competente Sala, autosospendersi per una settimana e poi tornare...certo non avremo la santificazione dei giornali ma almeno potremo dire di aver seguito l'esempio dei competenti! Sono veramente nauseata come tutti gli italiani fuori dai putridi palazzi! Forza Movimento 5 stelle!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 1 anno fa
    a me PARE 1 GRANDE MEDAGLIA non essere avvicinata da tal signori ...1 GRANDE MEDAGLIA !!!!!!!!!!!!
  • giuliano m. Utente certificato 1 anno fa
    l'onesto è una bestia rara meglio girare alla larga in quell'ambiente di m..... è pericoloso venire contagiati FORZA VIRGINIA
  • Giovanni Latini 1 anno fa
    E chiaro che l'ignorano perchè la vogliono far cascare, ma é altrettanto chiaro che hanno una paura fortuna quindi é segno evidente che si sta sulla buona strada, chissà quanti ancora andranno in galera se sugue Virginia Raggi come Sindaco. Quindi, VIRGINIA RAGGI, FIRMA E CORAGGIO, sappiamo che é dura ma c'é la puoi fare.
  • max p. Utente certificato 1 anno fa
    Per favore Beppe, stanne fuori, non entrare nella difesa di Virginia... Stanne fuori e tieni la rotta affinché continuiamo a difendere le idee ed i valori di onestà, integrità e pulizia. E basta. Ora stiamo iniziando a difendere la persona, e rischiamo di farci male poi se escono dettagli che non sapevamo, o che magari finiamo per fingere di non vedere pur di salvare le scelte fatte. Rischiamo di diventare come il PD, che sacrifica gli ideali per salvare il partito... Sarà una mia sensazione ma, almeno per la Raggi, non credo che si possa dire ... "in nomen omen".
    • severino turco Utente certificato 1 anno fa
      O veronese ma tu hai visto 50-100000 romani, nella tua tivi, scendere in piazza? Nella mia ancora niente!
  • fabio r. Utente certificato 1 anno fa
    scrivo un pensiero x la sindaca Raggi , sii sempre fiera di te stessa,della tua famiglia e della tua famiglia adottiva(M5s) esprimo tutto il mio rispetto per il coraggio che stai dimostrando ( non sarai mai sola pensa a quanti cittadini Italiani ti vogliono bene ) quando ci sarà un momento di rabbia , di paura di altro , fai un bel respiro e pensa alla cosa più bella che hai ( figlio) e vedrai che tutto passa. ciao virginia!!
  • Ugo Perotti Utente certificato 1 anno fa
    Virginia... "non ti curar di loro ma guarda e passa"
  • severino turco Utente certificato 1 anno fa
    Grillo, la Raggi deve essere sostenuta da TUTTO il movimento compresa la Lombardi. Mettere di nuovo alla gogna i giornalisti della RAI. Insegnare loro a"non pissare adosso ai muri"!!! Il PD+L fa SCHIFO ma proprio SCHIFO!
  • Re Giovanni 1 anno fa mostra
    Patetico Schifoso tentativo di santificare un'incapace spocchiosa megalomane Dei Romani e di Roma non ve ne importa una sega
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      e quando hai finito ,tira lo sciacquone e vedrai ...che sparisci!
    • severino turco Utente certificato 1 anno fa mostra
      Vai a cagare merdoso.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Beh, senz'artro interessa molto de ppiù a n' sacco de ggente......
  • Paolo . Utente certificato 1 anno fa
    Povera Raggi... ma non capiscono che così compattano il movimento? una cosa su cui ci dovrebbe essere una bella inchiesta giornalistica dovrebbero essere gli NPL non la Raggi. Mi viene il dubbio che gli NPL qualcosa valgano! Tutto di "urgenza" si continua a fare, come col pedopornonano... e noi ce lo beviamo? si aspetta fino all'ultimo Nessuna programmazione... guarda gli asini che volano ano ano ano norme che piovono dal cielo e una la chiamano anche belin!!!! si erano distratti un attimo e a noi ci hanno incu.. però non smettono consulenze su consulenze razzolano come le galline ma a noi ci soffocano! è desolante sconfortante allarmante occorre descrizione della situazione attuale poi definire la desiderata analisi punti forti e deboli stabilire cosa fare o come fare e poi agire se non funziona ricominciare d'accapo è semplice no! forse perchè di solito agiamo così, non i politici di professione però, loro no! o almeno è quello che vogliono far credere!!!! PS sugli NPL forse la domanda giusta è: cui prodest? nomi e cognomi di chi compra e future plusvalenze... se ne riparlerà dei futuri papperoni
  • pasquino 1 anno fa
    ..vogliamo Raggi!!! poi "li" manderemo tutti a casa, questo è il primo punto del programma non dimentichiamocelo, perché i cittadini devono essere finalmente liberati da questi parassiti!
  • Maurizio Galeone Utente certificato 1 anno fa
    Noooooooooooooooo adesso e' uscito anche marra brother!!! Allora siamo propio fottuti. aiaiaiaiai!!!!fa sempre piu' male.
    • giuseppe 1 anno fa
      La procura sta valutando la correttezza delle procedure di altre nomine della Raggi... sta sicuro che anche quella di Romeo è irregolare. E forse altre.
  • Silvio . Utente certificato 1 anno fa
    http://www.byoblu.com/
  • pietruccio mannino Utente certificato 1 anno fa
    Beppe leggo che a Palermo si sta verificando l'ennesima schifezza: Sciogli i meetup presenti e futuri. NON presentare liste col simbolo dei 5 Stelle. Qui la forza ideale non c'è più si è trasformata in scalata sociale alle poltrone.
  • Giorgio Lisa 1 anno fa
    GraZje VjrGjnjA NOI ti VoGljAMO un bEnE immEnSo!!!! jL veRo PopoLO è Con TE!!!
  • Marino de Crescente 1 anno fa
    Perche' meravigliarsi? Lei non e' del giro, del comitato d'affari! Immaginate che tutti le si avvicinino per chiederle qualcosa o per ringraziala di qualcosa! Finche' rimane cosi' dovremo essere tutti felici: lei per fortuna deve dar conto e ricevere riconoscenza dai cittadini, non dal comitato d'affari!
    • RAFFAELE CASSANO 1 anno fa
      Condivido l'analisi. Mai farsi infettare. Masaniello docet!
  • donato torri 1 anno fa
    Questa è la dimostrazione che sta facendo bene il suo lavoro, ciò che i politici corrotti non vogliono che si faccia........Non aggiungo altro anche perché ce se sarebbero di cose da dire......Appoggio pienamente la signora Raggi e il movimento, spero solo che non finiate anche voi nel calderone politico italiano, siete l'ultima speranza, altrimenti rivoluzione.....
  • undefined 1 anno fa
    Giorno verrà!!
  • Agostino Morra 1 anno fa
    Poche parole, Virginia sei una mosca bianca in mezzo ad un mare di mosche nere, continua così il BIANCO SI DISTINGUE SEMPRE, NON MOLLARE
  • Damiano Betti 1 anno fa
    Sempre più fiero di essere iscritto al movimento : magari sbaglio, ma in questo filmato vedo solo che gli incaricati della più grande azienda criminale d'Italia, rinomata in tutto il mondo, non provano neanche ad avvicinarsi a Virginia...
  • Silvio . Utente certificato 1 anno fa
    Qui ci vuole la più bella e la più grande manifestazione di sempre del M5Stelle e di tutta la gente onesta, quella che si è rotta le palle di questi scarafaggi, a Roma insieme ai Romani!
  • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
    Più che invisibbile,invisa...sopratutto a 'n noto mangiamerda e a 'n debbosciato seriale...conosciuti ai più come Paolini e Daggostino...
    • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
      non mettevo in dubbio ciò che scrivevi, solo pensavo ma......platone, aristotele..... allora che erano?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Path,e mica o dico io,appare in sottoimpressione...ma,mai fidasse d'e tivvu',c'o so'... https://youtu.be/sqpZuesIX3A
    • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
      filosofo? se è per le minkiate che spara, semo un blogghe de filosofi.....ma me posso puro sbajà
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Aggiungici er professor Becchi,filosofo...filosofo e basta,nun vojo esaggerà;nun se merita manco 'n'epiteto... 'Sera!!
    • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
      nel caso non fossi l'unico a ignorarne il significato inviṡo agg. [dal lat. invisus, der. di invidere; v. invido]. – Malvisto, guardato con sentimento di avversione o di odio: l’i. tiranno; governo, ministro i. al popolo; si rende i. a tutti per la sua prepotenza; è una persona invisa. Anche di cose: novità i.; provvedimento i. alla cittadinanza; tasse invise a tutti. from threeddogs dictinary 'sera Frù
  • Ciro sodano 1 anno fa
    Virginia siamo con te! La felicità e quando sei circondato da persone care! Auguri
  • Angelo D'Elia 1 anno fa
    La Virginia è il primo vero caso di, spero, malriuscito "mobbing politico" di massa della storia del mondo!!!
  • Stefano Rossi 1 anno fa
    Beppe: hai fatto un bellissimo lavoro. Bravo. Sei e siete riusciti a magnetizzare tante persone d'oro, come Virginia. Virginia ci siamo noi a darti la mano! Sembri cone un raggio di luce che scaccia i vampiri... E' ovvio che ti temono... C'è una distanza di "visione"...una distanza d'etá... E non sanno cosa rispondersi, o cosa dirti. Chissà...Davanti al tuo volto sincero, ingenuo, dolce ma forte: ti vedono come un'aliena, e quindi forse si sentono loro, degli alieni. Forse davvero qualcuno di loro vorrebbe anche aiutarti ma oramai è troppo affondo nel sistema. Vai avanti cosí. Continuate cosí: meno arroganza ora, con chi vuole dialogare e fare veramente qualcosa di buono per l'Italia bisogna parlare con tutti - anche degli altri schieramenti - è il momento di costruire. VAI VIRGIIIIII un bacio
  • davide lak (davlak) Utente certificato 1 anno fa
    Brunetta merita un plauso per essersi comportato in modo educato e direi quasi da gentiluomo con la Raggi.
    • Aldo Masotti Utente certificato 1 anno fa
      Brunetta (avversario politico) non e' scemo e non ha paura. Per me molti hanno paura a farsi vedere con la Raggi in quanto "non si sa mai" .
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...Che ce tocca dì.....
  • claudio a. Utente certificato 1 anno fa
    L'ultimo governo del centrodestra di Silvio Berlusconi ha dimostrato di non sapere governare che poi è stato commissariato dal l'illegale governo d'europa. Dopo il centrodestra gli ultimi anni ha governato il centrosinistra che la storia la definita la fotocopia del centrodestra, anche la fotocopia del centrodestra ultimamente ha dimostrato di non sapere governare gli italiani li hanno mandati ha casa con il referendum, lo stesso governo Renzi contro la volontà degli italiani si ripropone. Oggi dopo tre mesi del suo mandato il sindaco Virginia Raggi ingenuamente si è trovata nel suo governo dei personaggi che hanno avuto rapporti con tutta la monnezza di Roma. Adesso a rete unificate tutte le tv e la stampa sono giorni che dicono che il M5S non è in grado di governare l'italia perchè a Roma il sindaco ingenuamente si è fidata di persone sbagliate. Adesso questi giornalisti hanno la possibilità di fare i giornalisti devono essere onesti con se stessi e dovrebbero dire che il movimento 5 stelle è l'ultima possibilità per l'italia.
  • Amalia Francesca riso 1 anno fa
    Scusate errata corrige O R F I N I dalla Gruber ecc ecc
  • genova genova Utente certificato 1 anno fa
    A TUTTI I TROLL CHE IMPESTANO QUESTO BLOG , RICORDO CHE PER IL REDDITO DI CITTADINANZA NON CI SONO I SOLDI, MA CHI SA' PERCHE' PER SALVARSI LE LORO BANCHE, COMPRARSI STUPIDI AEREI ETC. ETC. LI TROVANO SEMPRE!!! POI SE VOLETE LAVORARE VOI, I VOSTRI FIGLI E I VOSTRI NIPOTI E FARVI SFRUTTARE DA LUNEDI A DOMENICA A 600/700 EURO AL MESE PER TUTTA LA VITA SIETE LIBERI DI FARLO E NON RICHIEDETE IL REDDITO ALLORA! IO INVECE SONO STANCO DI ESSERE SFRUTTATO PEGGIO DELLE BESTIE RIPOSANDO MASSIMO 4 GIORNI AL MESE E FARE ALMENO 50 ORE SETTIMANALI DI LAVORO E DI PRENDERE 700 EURO! ANDATECI VOI TROLL A LAVORARE IN QUESTE CONDIZIONI E MAGARI SPERO CHE VI PAGHINO COI VOUCHER PER LEVARVI L'ULTIMA DIGNITA' CHE ANCORA VI RESTA, SEMPRE CHE A VOI TROLL NE RESTI ANCORA DI DIGNITA'! BASTA SCHIAVI SUL LAVORO , SI AL REDDITO DI CITTADINANZA!!!
  • Franco Della Rosa 1 anno fa
    VIRGINIA SEI INCANTEVOLE !!! HAI IL POTERE DI RESPINGERE LA DELINQUENZA !!! SI RENDONO CONTO DI QUELLO CHE SONO !!! TI SEMBRA POCO ??? BUONE FESTE E INFINITI AUGURI !!!
  • Amalia Francesca riso 1 anno fa
    Ordini dalla Gruber ha appena detto una bugia gigantesca!!!!! Buzzi era incensurato quando ha fondata la coop di recupero dei Deputati.... Lapsus froidiano . Srivetelo sui giornali !! Ordini bugiardo offende gli italiani che si informano!!!!!!
  • stefano c. Utente certificato 1 anno fa
    sulla 7 palate di merda contro la Raggi e ora di finirla
  • maria t. Utente certificato 1 anno fa
    - Raggi e le regole del gioco - La cosa più equilibrata che ho sentito sulla sindaca Raggi è del sindaco di Napoli: “l’errore della Raggi è che non ha rotto col passato.” L’errore non è tecnico, ma è tutto POLITICO, perché ha preferito mantenere in posti di potere personaggi delle passate legislature in ragione della loro competenza, ma inevitabilmente legati a quel sottobosco corruttivo che ha caratterizzato e infiltrato tutto l’ambiente amministrativo della Capitale negli ultimi 20 anni, in cui era difficile convivere senza una colpevole omertosità. Il M5S avrebbe dovuto, già da tempo, imporre la regola ferrea che i sindaci eletti col suo marchio e appoggio devono scegliere gli assessori tra i consiglieri eletti dal territorio, e il fatto che non abbiano mai amministrato deve essere considerato un titolo di merito. La tecnica e l’esperienza si conquistano sul campo, ma è infinitamente più intelligente poter contare su gente conosciuta da anni, gente onesta, espressa dal territorio, che in pochi mesi si impadronirà della cultura ed esperienza necessaria. Tutta l’attuale classe dirigente del M5S è venuta fuori con questo metodo, che va semplicemente considerato come un punto fermo politico, da accettare o meno prima di aderire al Movimento. Per una gestione valida dei Comuni aiuterebbe molto ottenere delle regole quali quella che ogni nuova sindacatura genera la automatica decadenza di tutti i dirigenti delle municipalizzate e degli uffici più importanti, e che la Corte dei Conti certifichi gli eventuali deficit di bilancio, da attribuire alla precedente amministrazione con relativa responsabilità civile e penale. Qualunque sindacatura esce dal pareggio di bilancio, d’ora in poi, dovrebbe essere immediatamente commissariata e portare a nuove elezioni. DOVE ERANO i revisori dei conti quando il comune di Roma superava i 15 miliardi di debiti???
  • Potaffo P. Utente certificato 1 anno fa
    Brunetta è stato cortese. Sto rivalutando molti personaggi che il mainstream mi ha insegnato siano "impresentabili".
  • GP 1960 Utente certificato 1 anno fa
    A volte essere 'invisibili' è un vantaggio e in ogni caso non mi sembra che Virginia sia passata inosservata, elegante e distaccata dalla massa di comparse da telefilm..basta ripagare con la stessa moneta, indifferenza e disprezzo, non cè molto da condividere con lor signori.. L'unico gentleman è Renato Brunetta che le va incontro per stringerle la mano.Chapeau! Tutti con Beppe e con Virginia!
  • maria t. Utente certificato 1 anno fa
    Avevo già scritto ieri, non appena intravisto questo scempio, che secondo me Virginia NON DOVEVA andare !!! Ci dobbiamo sfilare da queste odiose liturgie, da queste cerimonie dove jene e sciacalli celebrano se stessi in mezzo agli stucchi dorati e agli arazzi In prima fila Bella Napoli, jena e carogna al tempo stesso "...e tutti quanti, jene e sciacalli, continuano a credersi il sale della terra....." (cit, Il Gattopardo) Noi non c'entriamo niente con queste odiose e inutili cerimonie
  • manuela 1 anno fa
    Forza Beppe non mollare mai il futuro dell'italia è in mano nostra. Segui il popolo e le sue difficoltà e arriviamo alla vittoria !
  • Giuliao Barbieri Utente certificato 1 anno fa
    Raggiiiiiiiiiiiii ,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resi,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resististi,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti,resisti
  • undefined 1 anno fa
    Come si pensa di assumera il fratello di marra .ma da chi prendera ordini da suo fratello o cosi sprovveduti dalla raggi .non c` e` piu il m5s caduta verticale site come il pd
  • Alessandro 1 anno fa
    Mi fido di Virginia...è più forte di me. Sono certo che ha la schiena diritta e che sarà un ottimo sindaco.
  • Luciano Zerbi 1 anno fa
    Dovrebbero solo vergognarsi ma non hanno il pudore di farlo. Povera Italia.
  • inclemente mastengo Utente certificato 1 anno fa
    Non sono d'accordo con l'interpretazione del filmato: questa è gentaglia che se la sta facendo sotto, altro che invisibilità. E' un video che rende orgoglioso chi sostiene questo movimento: costoro sanno che possono cercare rifugio solo tra i loro complici. L'integrità morale gli fa paura, sono disorientati, non sanno che pesci prendere. Grazie, per la milionesima volta, Grillo.
  • Jerry Spera Utente certificato 1 anno fa
    E' la fotografia dell'Italia in cui purtroppo viviamo. In quest'occasione la sindaca Raggi era una di noi, ed è esattamente così che tratterebbero noi. Lasciatemi passare un francesismo: m.r.e!
  • Daniele Franceso Utente certificato 1 anno fa
    Senti Beppe però adesso facci anche un commento in diretta su come la pensi sulla Raggi. E' vero che quel distacco ostile riservato alla Raggi è proprio come la casta vede e considera i cittadini, però assomiglia al comportamento della casta anche l'ambiguità, il silenzio, l'autosmentirsi di Di Maio. Se noi abbiamo fiducia in te, ti seguiamo e sei il capo carismatico ti corre l'obbligo di illuminarci. La nomina di Marra è una porcata o una corretta strategia di penetrazione del potere romano con gli stessi suoi strumenti ? Il bilancio non approvato è un colpo di coda della piovra capitolina o abbiamo messo gente che non conosce le procedure contabili formali ? E' indifferente che la Raggi sapesse che Marra 1 stava nominando Marra 2 a capo del personale aumentandogli lo stupendo di 20.000 euro. Diccelo Beppe perché qui vige la democrazia assoluta ma o sono coglioni quelli che continuano a scrivere "forza Virginia" o sono coglioni quelli - che come me - non si riconoscono più nelle radici del vaffa day..... Beppe, perdi qualche voto ma dicci il tuo pensiero vero fino in fondo. Questo aiuterà e consoliderà la fiducia di chi ha creduto in te.
  • Pietro D. Utente certificato 1 anno fa
    Solo in questo paese il Sindaco/a della più importante città del mondo eletto dai cittadini per gestire l'immagine e mostrarla come la più bella viene ostacolato per mettere in mostra tutto lo schifo che si è buttato/a sulla schiena. Non sono romano,campanilista,nazionalista. Sono senza parole.
    • Ivan.Ital 1 anno fa
      "... la più importante città del mondo?" Non voglio offendere nessuno ma ti consiglio di rivedere le tue affermazioni.
  • GIULIANO S. Utente certificato 1 anno fa
    Virginia non mollare.. anche se hai tutti contro
  • Federico Raffa 1 anno fa
    Davvero pessimi ma d'altronde non abbiamo a che fare con dei Signori ma con dei mangiapane a tradimento....che mi stupisce positivamente é Brunetta,mai stato a me simpatico,unico ad interrompere una conversazione per salutarla.
  • Alex 1 anno fa
    Prima ti evitano ti isolano Poi ti insultano ti perseguono E se terrai duro.. Ti leccano ti cercano E se continui Vinci sc(hi)acciandoli
  • rosanna scarpa 1 anno fa
    la brutta figura l'hanno fatta gli altri. piuttosto che stringere mani infide, meglio rimanere da soli. tutta invidia quella degli altri e poi sono solo capaci di ingraziarsi quelli che stanno al potere e da cui possono avere dei piaceri. meglio soli che male accompagnati. non ho capito comunque cara virginia se dici la verita' o no. guarda che e' molto piu' semplice dire la verita'. le bugie portano sempre grane prima, dopo e durante e portano male. per gli altri, se non ci vogliono, non insistiamo e stiamo per conto nostro. l'importante e' essere nel giusto.
  • Ivan.Ital 1 anno fa
    Virginia Raggi ha avuto l'opportunità di fare grande il Movimento 5 Stelle. Invece Salvatore Romeo, paladino 5 Stelle dalla prima ora si mette in aspettativa dal Comun di Roma a 39 mila euro all'anno (che sono tanti) e si ricicla al Comune di Roma con altro incarico a 120 mila euro all'anno. . Questa è onestà? Beh a me questa onestà non piace. Purtroppo oggi i 5 Stelle sono l'unica alternativa democratica agli altri arraffoni. Allora forse i 5 Stelle fanno parte anche loro di quella casta. . A Roma non si vedono cambiamenti e lo capiamo che contro la Raggi ci sono molti èotenti e potentissimi che vogliono il fallimento di questo progetto 5 Stelle e per questo portiamo pazienza. Ma qualche decisione forte ci vuole. Cominciate con il progetto deratizzazione. Proponete idee innovative e forti contro il degrado delle periferie. Date una casa a tutti i residenti italiani che campano in auto. Mandate messaggi forti e concreti anziché tante parole inutili. . Più fatti e meno parole. .
    • Alex 1 anno fa
      5star
  • michele bruciatelli Utente certificato 1 anno fa
    Ho votato per espellere dal movimento persone per colpe o presunte tali molto meno gravi di quelle commesse dal primo cittadino di Roma. Subito votazioni per espellere la signora Raggi dal movimento. Oppure il nostro regolamento vale solo per quelli che stanno sulle palle a Beppe?
  • Alberto Morelli 1 anno fa
    Da queste immagini anche i più deficienti,possono rendersi conto in che paese di merda viviamo.
  • massimo f. Utente certificato 1 anno fa
    Solo Brunetta merita un elogio, almeno e' stato educato. Per il resto condivido tutto quello scritto da Beppe. P.S. Voglio sempre piu' bene a Virginia...Sempre al tuo fianco!
  • gennaro fu 1 anno fa
    Siamo pronti Beppe, dici quando e dove.
  • laura conti 1 anno fa
    La casta la ignora...noi romani dovremmo fare una bella discesa in piazza per far capire a quella casta che noi, popolo, ci siamo e ci saremo sempre nonostante tutto e tutti!
  • Gabri di Gaia 1 anno fa
    Disgustoso verminaio di parassiti intestinali...Non si rendono conto che la gente si è accorta di avere i vermi.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Consiglio di leggere Bechis: http://limbeccata.it/lettera-aperta/cari-grillini-imparate-a-vedere-la-realta-e-a-farne-tesoro/ ^^^ era nel post precedente...sempre attuale!
    • Al. P. Utente certificato 1 anno fa
      BELLISSIMO questo articolo! Grazie! :)
  • adriano 1 anno fa
    Ma fatemi capire, Cantone è riuscito solo a fare il proprio lavoro a Roma? Quando era ad EXPO, dormiva era in ferie, o girava la testa da un'altra parte? Visto cosa stà uscendo da EXPO, probabilmente la sua credibilità è 0!! Vorrei sapere da cittadino normale, se un mio avvocato riesce a farsi ricevere in procura sollecitamente come quello di Sala? Mi sembra che stiano tirando troppo la corda, anche quelli tranquilli davanti aste nefandezze possono incominciare a stufarsi!
    • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
      o quello che gli dicono di vedere?
    • Nicola Nicolini Utente certificato 1 anno fa
      Perfettamente d'accordo con te, Cantone è solo un altro renziano che vede solo quello che vuole vedere.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Infatti chi ce lo ha messo?....indovina?
  • Alex 1 anno fa
    Non eravamo in guerra?
  • Davide Sivieri 1 anno fa
    😂😂😂per me Brunetta ci ha provato!😎 ...gli altri beh....che dire...qualcuno di loro evita la Raggi perché ha paura ...qualcun'altro la guarda per sfotterla......e altri non la avvicinano perché si vergognano delle porcate che hanno fatto in passato ! VIRGINIA, sei tutti noi. Stai serena! La luce che ti circonda è fantastica. Hanno paura!
  • giuseppe serio Utente certificato 1 anno fa
    E noi, cittadini al di sotto di ogni sovranità, riusciremo -con coraggio e dedizione- a cambiare questo paese fatto di poteri marci e sepolcri imbiancati. Un acuto di sovranità (popolare) li seppellirà.
  • Daniela Tosca Utente certificato 1 anno fa
    A proposito di invisibili, se ancora non hai visto la mia proposta per il programma “deciso dagli iscritti”, la posto di nuovo così magari mi fai sapere nel sotto commento quando e dove potrò sottoporla al voto degli iscritti Titolo La sovranità appartiene al popolo - Democrazia Diretta - Ognuno conta uno Premessa Il M5S, nato per realizzare la Democrazia Diretta, si impegna ad operare gli interventi necessari affinché la Costituzione conferisca al popolo una reale e piena sovranità. Sovranità esercitata attraverso PortaVoce - terminali dei cittadini nelle Istituzioni- locali, nazionali od europee. Per agevolare l’esercizio della sovranità popolare verrà fornita gratuitamente ad ogni elettore una firma digitale di accesso alla Piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno. Piattaforma su cui potrà dar Voce ai PortaVoce, sia proponendo e votando proposte, sia esprimendosi annualmente sull’ammontare del gettito fiscale e su come vadano reperite e investite tali risorse pubbliche. 1) Il M5S intende promuovere un ordinamento Europeo di tipo confederale e realizzare un ordinamento statale di tipo federale. Ordinamenti in cui il potere sia esercitato dal basso verso l'alto. 2) Qualsiasi accordo internazionale che comporti anche una parziale cessione di sovranità, sarà sottoposto a referendum popolare. 3) La riserva aurea appartiene al popolo e verrà dunque custodita in una Banca italiana pubblica il cui Dirigente, eletto in concomitanza con l’elezione dei PortaVoce, avrà il compito di stampare - moneta del popolo italiano - e di gestirla in base a un programma etico-sociale approvato dal popolo. 4) Il M5S procederà alla semplificazione delle procedure amministrative e della vigente normativa. 5) La Magistratura verrà dotata di strumenti e personale tali da abbreviare la durata dei processi specie per reati nella P.A. quali la corruzione e la criminalità economica. 6) Sarà ridiscussa la Convenzione fiscale che esenta da tributi gli immobili del Vaticano. :)
    • Tony 1 anno fa
      Clik clik Sei peggio di una zecca. Prima o poi ti stancherai di ammorbarci.
    • Daniela Tosca Utente certificato 1 anno fa
      @Diego, riguardo alla auspicata confederazione europea, ri posto il dettaglio del punto 1) così mi fai sapere se concordi con il mio punto di vista - Italia Federazione di Regioni - Europa Confederazione di Stati - Tenendo ben presenti i “doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale” 1) I cittadini di ciascuna Regione decidono direttamente sull’ammontare del gettito fiscale regionale e su come vadano reperite e investite tali risorse, sia per gli interventi locali sia per quelli -extra locali- nazionali o sovra nazionali, che li coinvolgono. 2) Per il coordinamento degli interventi -extra locali- ognuna delle 20 Regioni elegge da 2 a 5 Portavoce regionali (in proporzione ai suoi abitanti) per un totale di 80 Portavoce. Ciascuno candidato Portavoce si presenta alle elezioni nella propria Regione, affiancato da un Collaboratore Ufficiale di sua fiducia. 3) Gli 80 Portavoce eleggono poi in Parlamento - i 60 incaricati del lavoro Legislativo sugli interventi -extra locali- indicati dalle Regioni, - e i 20 che svolgeranno il conseguente lavoro Esecutivo. 4) In caso di interventi -sovra nazionali- la cui discussione e votazione in sede Confederale sia richiesta dalla maggioranza dei Portavoce - verranno designati in Parlamento 73 fra i Collaboratori Ufficiali, i quali affronteranno il caso nel Parlamento Europeo, ognuno sotto la responsabilità diretta del Portavoce di riferimento. 5) Trascorso un anno dalle elezioni, se la maggioranza dei cittadini di una Regione si dichiara insoddisfatta di un proprio Portavoce, ha diritto di esercitare il recall e di sostituirlo con il primo nella lista degli esclusi. Buonasera :)
    • diego r. Utente certificato 1 anno fa
      Cose di buon senso, purché l'auspicata "confederazione" europea sia una libera associazone di Nazioni sovrane che vogliono vivere in pace e amicizia, e che non somigli affatto a questo orrendo mostro burocratico e oppressivo, l'attuale Unione Europea.
    • Daniela Tosca Utente certificato 1 anno fa
      p.s. se poi non vuoi perdere tempo, suggerirei di procedere come “I 7 punti della modesta proposta di Beppe Grillo” per il programma delle europee. Capisco che ti sia scappato detto ...“un programma deciso dagli iscritti” ma tantè, parola più parola una meno... e in fondo cosa importa chi ha deciso - chi non ha deciso? Ciao Orè @__@ !
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Belin...che @-@
  • gio g. Utente certificato 1 anno fa
    Meglio soli che male accompagnati!
  • sim ron 1 anno fa
    Brutte immagini certo ma..purtroppo italiani e soprattutto romani quella realta' la conoscono..Mi rendo conto che è una "gara" durissima ma è per questo che ci vuole anche il carattere giusto..Raggi e Appendino saranno brave uguali ma la seconda reagirebbe diversamente per carattere..Un candidato per Roma doveva avere anche questa caratteristica proprio per tutelarlo. Lei sembra sempre smarrita. Non so io mi sento di comprendere ma non di santificare..Ho riconoscenza perche' si e' offerta come una vestale per l'immolazione e di certo con le migliori intenzioni...pero' ognuno ha forza e limiti anche lei quindi (non essendo una interdetta dal tribunale ne' una adolescente) dovra' prendersi tutte le responsabilita' dei suo umani errori e chiamarli con il loro nome.Cmq speriamo bene per lei, per roma e per il m5s. Questa e' una prova tosta e a trabocchetto.
  • . mario . Utente certificato 1 anno fa
    Et voilà! .... Grillo ha deciso la linea e riparte subito la censura dei pareri non allineati. Basta andare su "nocensura"... Grillo ha deciso. Probabilmente ha deciso che non ci si prova più a vincere le elezioni, ha deciso che non è un obiettivo per ora raggiungibile.
    • . mario . Utente certificato 1 anno fa
      Buona opposizione, Oreste ! :)
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      hueeeèèè azz...la scoperto ora il no-censura? Se ci sei anche te vuol dire che chi scrive sul Blog (certificato) ha ritenuto tu fossi un troll. Sopratutto ci saranno commenti che assomigliano a false stron***e!
  • Claudio D’Arienzo 1 anno fa
    Virginia, tu hai tutti/e noi!!!!
  • Michel Durzi 1 anno fa
    Cercate di non avere il prosciutto sugli occhi come i piddini. La Raggi ha tradito e il M5S pagherà le conseguenze.
  • Mauro Danese 1 anno fa
    Benvenuto nel club del Paese reale.
  • diego r. Utente certificato 1 anno fa
    Se all'inizio si potevano avere alcuni dubbi su Virginia, l'attuale vergognosa campagna di Stampa contro di lei ce li sta togliendo del tutto! I media italiani sono una pattumiera maleodorante, venduti, leccaculo e senza ritegno.
  • pietruccio mannino Utente certificato 1 anno fa
    Beh Beppe cosa ti aspettavi? Piuttosto vediamo di scegliere adesso in nostri candidati. Lasciamoci il tempo di conoscerli e nel caso non fossero all'altezza, sostituirli prima che sia troppo tardi.
  • Psichiatria. 1 1 anno fa
    passerella la borsa è identificabile anche ben evidenziata, sul tailleur ad occhio non saprei il profumo evidentemente impossibile da giudicare ;)
  • Giovanni Cimmino 1 anno fa
    Sperano ancora, fino al mese di febbraio 2017 di prendere i soldi delle olimpiadi
  • Pietro M. Utente certificato 1 anno fa
    **Una Stella tra buchi neri** *Grazie, Beppe Grillo, per avere puntato l'indice su ciò che a molti era saltato agli occhi ed infastidito notevolmente. *Non tanto e non solo per l'atteggiamento (voluto?) di noncuranza e sufficienza nei confronti della Sindaca di Roma Virginia Raggi,ma genericamente nei confronti di una donna coraggiosa che meriterebbe rispetto anche dagli avversari politici. *Costoro tuttavia sono e dimostrano di appartenere a quel che rimane di un'abominevole casta prezzolata, che il Popolo spazzerà via dalla Storia Italiana. *Vai Virginia, sei parte e rappresenti una moltitudine di gente onesta. Cincinnatus da Genova
  • diego r. Utente certificato 1 anno fa
    Queste immagini parlano da sole, più di mille articoli della stampa venduta e lecchina... FORZA VIRGINIA SEI UNA DI NOI! Unico politico che da prova di non essere un viscido del sistema, Brunetta...
  • Eme 1 anno fa
    vergogna...mi vergogno di essere cittadino italiani...nemmeno la peste si evota cosi...poi e una donna cavolo
  • rosario 1 anno fa
    Fossi in voi terrei d'occhio anche l'altra casta che occupa abusivamente roma e non parlo di politici,non li sottovalutate,hanno estremo potere
  • Antonio* D. Utente certificato 1 anno fa
    Parassiti? il parassita, vive a spese di essere vivente. LORO, sono saprofiti, vivono a spese di esseri ormai morti.
  • Luca Giuffrida 1 anno fa mostra
    Perdonami Grillo, Ma ti spiego quello che i tuoi occhi rossi alla ricerca di clamore non riescono a vedere. Nelle immagini c'è Virginia Raggi. Lei ha deciso, come tutto il suo movimento, di essere il simbolo dell'antipolitica. Ha inoltre deciso di fare di tutta l'erba un fascio e dire che CHIUNQUE fa parte di un PARTITO è la feccia dell'umanità. Questa gente che ha costantemente umiliato è tutto intorno a lei, che giustamente (o non giustamente, non spetta a me giudicare) ha una dignità. Questa donna viene più volte fermata, ma lei, asociale per scelta, decide di non andare oltre alla stretta di mano con nessuno con evidente non curanza delle persone attorno. La stessa donna che con arroganza ha detto vado a Roma e ripulisco tutto perchè sono meglio degli altri, i politici. Questa donna, Virginia Raggi, si ritrova oggi qui nel video isolata per una SUA scelta. Ora, Beppe, tu che fai? Vuoi fare il lavaggio del cervello agli Italiani e continuare ad alimentare la polarizzazione nel paese facendo associazioni fantascientifiche? Beppe, questo post assomiglia più ad un atto criminale che quello di un buon Samaritano...
  • luca virdis 1 anno fa
    Capisco pienamente e appoggio la raggi questo video fa capire chi sono i lupi pero mi aspetterei che lei tirasse un attimo fuori le palle sembra un coniglietto spaurito invece dovrebbe essere fiera e incazzata non so quanto questo video può far bene a lei .nonostante io la appoggi .devono avere paura di lei non si deve sentire sola e spaurita
    • sara b. Utente certificato 1 anno fa
      a me non dà la sensazione di essere spaurita. Di essere sola sì. Ma questo è un vantaggio, almeno agli occhi dei cittadini onesti.
    • Nicola Nicolini Utente certificato 1 anno fa
      In questi giorni è nell'occhio del ciclone, costantemente attaccata sui giornali e tg, per cui è più che naturale che si senta in difficoltà. Brutta situazione, ma se si uniscono le forze del M5S, la prossima volta saranno quelli della casta a sentirsi in imbarazzo. Dipende da tutti noi.
  • adriano 1 anno fa
    Vorrei fare una richiesta a tutti i consiglieri 5S delle grandi città, specialmente di Firenze, Bologna , Milano ecc. se riuscite, andate a spulciare minuziosamente le nomine ed appalti, e al minimo sbaglio, denunciate tutto. Basta giocare in difesa con questi "criminali", abbiamo il 30% degli elettori, devono smetterla di fare gli arroganti. Senza pietà!
  • Tommaso 1 anno fa
    Virginia ha bisogno d'aiuto, non lasciamola sola.
  • Maurizio italo 1 anno fa
    Sono con Virginia sempre di più.....e il fatto che non faccia comunella con sti quattro saltimbanchi al Quirinale ....fa aumentare sempre di più la mia stima in lei
  • Psichiatria. 1 1 anno fa
    mmmm non mi convince
    • Luca Giuffrida 1 anno fa mostra
      Grazie al cielo c'è ancora qualcuno che ragiona con la sua testa qua dentro, e non quella di Grillo.
  • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
    La vogliono incastrare anche per il conflitto di interessi per il fratello di marra! Un energumeno che ancora era in circolazione? Nessuno lo ha fermato mai?Ora è la Virginia a pagarne le conseguenze! fiduciosa di un essere , all'apparenza affidabile e coscienzioso! Ceto la Raggi ha forse peccato di ingenuità e qualcuno dice di "arroganza e indipendenza" . Forse, ma la buona fede e la volontà di fare bene (anche con la muraro) ,va premiata o condannata? A sentire tutti i media e giornalai e tg, e pure cantone (che non vede il conflitto fratelli alfano) SARA' CONDANNATA SENZA PIETA'!
  • Vito Fontana 1 anno fa
    sarebbe bello organizzare un raduno a sostegno di Virginia Raggi. Ne avrebbe veramente bisogno !
  • Mauro paparelli 1 anno fa
    Meglio lei da sola che tutte quelle m... .e tutte messe insieme!
  • osvaldo g. Utente certificato 1 anno fa
    Malcapitati,gente senza vergogna,esseri spregevoli,.....
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    bene.voglio post quotidiani a difesa della raggi e contro i miserabili che stanno uccidendo roma e il nostro Paese.e contro i media italici mentitori e al servizio del sistema. forza Virginia!!
    • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
      l'erba voglio...... ;) 'sera grande Luca!!
  • harry haller Utente certificato 1 anno fa
    L'immagine, parla da sola: noi, cittadini comuni ed invisibili forse impreparati, forse ancora troppo ingenui per riuscire ad evitare le loro trappole, e loro, la brutta malattìa di questo Paese che non ne vuol sapere di schiodarsi dalla poltrona....(daje Virgì, so' solo 'na massa de stronzi....)
  • giovanni c. Utente certificato 1 anno fa
    PASSA E NON TI CURAR DI LORO . L'unico educato è Brunetta ...manco a dirlo. CHE AMBIENTACCIO!
  • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
    le donne salveranno il pianeta! diamo loro una mano
    • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
      si grazie Beppe .....una giornalista coi @@
    • Path Walker Utente certificato 1 anno fa
      'sera Toto! esseri superiori...... che piaccia o no ;)
    • Beppe A. Utente certificato 1 anno fa
      non mi ricordo se eri tu che interloquivi sul video della giornalista canadese sulla situazione siriana, comunque integro con questo https://www.youtube.com/watch?v=NmG5_UmJ-lk
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      bravo!!!e ciao anche a toto!!
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Sono sempre stato convinto anch'io !!!! ma purtroppo questo è un mondo di ipocriti !! Cordialità
  • Nello R. Utente certificato 1 anno fa
    che ambente de stronzi .. pe quello l'Italia va male . me tocca rivalutà brunetta porca zozza
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus