Il M5S non apre a Renzie

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
keep_calm_m5s.jpg

Il MoVimento 5 Stelle non apre a Renzie, non bacchetta Di Battista e non è pronto a votare nessuna misura urgente per l'economia insieme a lui. Chi afferma il contrario non ha capito nulla del M5S. Si raccomanda ai parlamentari di rilasciare il minor numero possibile di interviste ai giornali in quanto vengono sistematicamente stravolte cambiando il titolo rispetto al contenuto.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    - 1. L’IMMAGINE CHE STA SOTTO IL TITOLO DEL POST (che cliccata conduce al video), NON C’ENTRA NULLA CON SUO IL CONTENUTO. Si tratta di una sorta di inserto pubblicitario subliminale. Infatti “Keep Calm And” è il logo di una azienda londinese che vende oggettistica personalizzata. Primo inganno in perfetto stile TZE TZE. 2. Il VIDEO NON C’ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA CON IL CONTENUTO DEL POST. Secondo inganno in perfetto stile TZE TZE. 3. E qui siamo al capolavoro assoluto, l’inganno nell’inganno: PERSINO IL TITOLO DEL VIDEO (“Giù le mani – Gli artisti italiani fanno tremare il sistema”) NON NE RAPPRESENTA AFFATTO IL CONTENUTO, visto che si tratta molto banalmente del brano di uno sconosciutissimo Fabio Farfa. Ma per “La cosa” questo cantante rappresenterebbe gli artisti italiani (sic!) e farebbe tremare il sistema (doppio sic)! La propaganda è legittima ma questa è manipolazione e mistificazione allo stato puro. E’ evidente ormai che “TZE TZE”, “La Cosa” e il blog di Grillo sono gestiti dallo stesso staff della Casaleggio Associati e che il loro ripugnante modo di fare (dis)informazione non ha nulla a che fare con il M5S -
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    1. L’IMMAGINE CHE STA SOTTO IL TITOLO DEL POST (che cliccata conduce al video), NON C’ENTRA NULLA CON SUO IL CONTENUTO. Si tratta di una sorta di inserto pubblicitario subliminale. Infatti “Keep Calm And” è il logo di una azienda londinese che vende oggettistica personalizzata. Primo inganno in perfetto stile TZE TZE. 2. Il VIDEO NON C’ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA CON IL CONTENUTO DEL POST. Secondo inganno in perfetto stile TZE TZE. 3. E qui siamo al capolavoro assoluto, l’inganno nell’inganno: PERSINO IL TITOLO DEL VIDEO (“Giù le mani – Gli artisti italiani fanno tremare il sistema”) NON NE RAPPRESENTA AFFATTO IL CONTENUTO, visto che si tratta molto banalmente del brano di uno sconosciutissimo Fabio Farfa. Ma per “La cosa” questo cantante rappresenterebbe gli artisti italiani (sic!) e farebbe tremare il sistema (doppio sic)! La propaganda è legittima ma questa è manipolazione e mistificazione allo stato puro. E’ evidente ormai che “TZE TZE”, “La Cosa” e il Blog di Grillo sono la stessa identica cosa e sono gestiti alla stessa maniera e dallo stesso staff della Casaleggio Associati e che il loro ripugnante modo di fare (dis)informazione non ha nulla a che fare con il M5S.
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      C’è solo una differenza tra l’omertà dei picciotti delle mafie e la sua, Davide: la prima produce assassini e cadaveri, la seconda produce disonestà intellettuale, analfabetismo politico e morale, menzogna e la morte del pensiero critico.
    • Davide S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Nessuno la ha obbligata, io ho letto il post, ho aperto il link che mandava all' articolo incriminato e poi sono andato a leggere la vera intervista fatta dal Fatto Quotidiano, e senza aprire nessun video. Se dopo lei clicca tutto quello che le capita a amano, non vedo perché poi senta il bisogno di trascrivere le sue masturbazioni mentali.
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Toh, chi si rivede, Rita! La grullona del Blog, parente di Ghedini...
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tu invece cosa c'entri col m5s? Sei capace solo di fare critiche piene di malevolenza. Ma vattene..va!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus