È solo l'inizio. Rendiamo possibile l'impossibile

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Beppe Grillo

Oggi sono stato a Torino dalla nostra Chiara Appendino. Ho incontrato lei, i nostri consiglieri comunali, gli assessori della giunta e i consiglieri regionali del Piemonte. Ragazzi formidabili che mi hanno raccontato come stanno agendo per cambiare la città. Hanno iniziato a sviluppare il piano per le periferie e dato il via al progetto per la mobilità sostenibile. Ci siamo anche organizzati per dare una mano a Torino per mantenere il salone del libro qui in citta e portare la prossima edizione, la trentesima, al successo come mai prima.
Abbiamo parlato anche della povertà, la prima emergenza a Torino e in tutta Italia. La soluzione è il reddito di cittadinanza a livello nazionale. La nostra proposta di legge è depositata in parlamento ma i partiti non vogliono neppure dibatterla. Pensano solo agli interessi loro e delle banche: mentre i poveri sono sempre di più e gli occupati sempre meno gli stipendi dei manager delle banche fallite che hanno distrutto il risparmio di migliaia di persone continuano a crescere. Il nostro primo compito è eliminare queste disuguaglianze.
Sulla mobilità, l'elettrificazione dei trasporti e il recupero delle aree dismesse possiamo fare cose all'avanguardia nel mondo e lo faremo a Torino e nelle altre città 5 Stelle.
Siamo appena all'inizio della nostra avventura nei comuni ma abbiamo tutte le carte in regola per rendere possibile l'impossibile.
Infine sono passato nell'aula del consiglio comunale e mi sono seduto dove Fassino fece la sua seconda profezia e ho fatto la mia sul referendum costituzionale, ma non posso rivelarla prima che venga fissata la data (hanno intenzione di dircelo o sarà un referendum a sorpresa?).
Con Chiara, con tutti i portavoce e con tutti i cittadini che vogliono cambiare questo Paese ci ritroveremo sabato 24 e domenica 25 settembre a Palermo per Italia 5 Stelle. Non mancate! Non sarà un'edizione come le altre!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • IMPALLIDIRE 1 anno fa mostra
    L’evoluzione del movimento è lampante: DAGLI SCONTRINI AGLI SCONTRI Prima le vittime erano circoscritte alle poche menti pensanti: ora non ci sono più restano soltanto MASCELLE FAMELICHE. L’impressione è quella di guardare una fossa di coccodrilli che si divorano l’un l’altro, solo per il potere, solo per accaparrarsi il controllo dell’azienda. Il marchio. La gente? Il territorio? Tutti troll. http://formiche.net/2016/09/19/raggi-roma-5-stelle/
    • IMPALLIDIRE 1 anno fa mostra
      Non mangio mai a stomaco vuoto
    • giovanni f. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Pigliate na pastiglia, sient' ammè.
  • crocolcom 1 anno fa mostra
    Questa email ti è arrivata perchè è stata utilizzata per inserire un commento sul blog di Beppe Grillo. Per condgjjfermare l'inserimento del commedfhjnto sul blog clicca il link sotffgto http://www.beppegrillo.it Il tuo commento: "Viviana, se ti dico che penso che a volte ragioni come una cretina e che con la tua simpatia e quella di Pizzarotti messe insieme non prenderemo mai un voto, ti sto facendo una critica, se invece lo scrivo non è più una critica, è perché ti voglio offendere e danneggiare di proposito. Criticare non significa essere liberi di dire quello che cazzo mi pare e piace. Capisco che tuo marito magari ti dava della troia in pubblico invece di dirti 'ti amo' oppure 'ti voglio bene'. In una coppia dare della troia alla propria donna davanti a tutti non è esattamente la stessa cosa del dirle 'ti amo'. E' meglio per entrambi che la coppia si sciolga in tempo per non arrivare alle mani. Non possiamo andarcene tutti noi per far piacere a lui, è meglio che se ne vada lui a questo punto, per fare un piacere prima di tutto a sé stesso."
  • crocolcom 1 anno fa mostra
    Pizzarotti si comporta come uno minacciato dalla 'ndrangheta. Pizzarotti, hai il sostegno di tutti noi, se ti giustiziano in una vasca di piranha intitoleremo piazze e parcheggi a tuo nome e indiremo un referendum per cambiare nome a Parma in Pizzarma. A leggere certi commenti sembra quasi che BGrillo, perché ogni tanto dice 'commettiamo degli errori', debba chiedere scusa a Pizzarotti, cioè è la PROVA confessata, che deve PER FORZA aver commesso degli errori ANCHE con Pizzarotti... Un momento. Pre-messo che nessuno pre-tende che Pizzarotti chieda scusa a piedi nudi sulla neve, in lacrime e in ginocchio a BGrillo e al Movimento, allora... Primo: è al Movimento che Pizzarotti sta recando danno, non BGrillo che sta recando danno al Movimento. BGrillo può scegliere se fare a meno di noi e di Pizzarotti, può fare una attraversata nel Pacifico e ormeggiare o comprarsi casa in Australia o a Hong Kong, ottenere la cittadinanza australiana o hongkonghese e mandarci tutti affanculo recando un danno enorme al Movimento e a Pizzarotti... noi no. Noi e Pizzarotti non possiamo scegliere, senza BGrillo siamo rovinati e non possiamo scegliere la fuga, possiamo solo ricattare di uccidere l'ostaggio perché siamo abituati a essere ricattati da delinquenti che fanno politica. Quindi mi chiedo: chi è che CI sta danneggiando? Noi stessi! Possiamo solo ricattare perché NOI SIAMO i Pizzarotti e quindi la maggior parte di noi si comporta come Pizzarotti, siamo talmente abituati a essere ostaggio e allo stesso tempo ricattati da una politica criminale che non ha scelta, può solo ricattare perché non ha scelta, e ragiamo con il ricatto perché non abbiamo scelta. Senza BGrillo non si sarebbe mai catalizzato il Movimento. Credete davvero che un uomo con la barba, da una caverna, abbia messo KO il Norad? Da chi è minacciato e ricattato Pizzarotti? Faccia i nomi in Procura e lo faremo mettere sotto scorta finché non libereremo sto Paese oppure taccia o si dimetta.
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
      ma con tutti i problemi che abbiamo stiamo dietro a Pizzarotti? lasciamolo lavorare! e magari avessero tutti lavorato bene come lui! e poi, se vogliamo instaurare una democrazia diretta, dobbiamo difendere sia il valore della solidarietà che quello del libero pensiero all'interno del Movimento, fatti salvi i principi fondamentali ma tra questi non ci deve essere il divieto di critica ai fondatori come se questi fossero dei semidei o si cade nel fanatismo LIBERA CRITICA IN LIBERO MOVIMENTO!
  • s.beppe 1 anno fa mostra
    Oh santo Beeeppe preeega per noi..oh santo Beeeppe preeega per noi..
  • Mario 1 anno fa
    "se Grillo non vuole modificare la Costituzione, fondi un partito, metta in piedi un'organizzazione, si presenti per il referendum, vediamo quanti votano NO"
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...Parole da incide sur marmo, de fonde cor bronzo come er Bollettino de la Vittoria de Armando Diaz che stava in tutte 'e Scuole.....
    • roberto plutarchi 1 anno fa mostra
      ----- mario...ho mario....vai a cacare....
  • Sergio Dottor Utente certificato 1 anno fa
    Peccato Peppe ,non posso esserci a Palermo ,ma con l'anima sono lì 😁, forza italiani ,se continuiamo a peggiorare ora la colpa è solo nostra ,forza e coraggio ciao a tutti .
    • raggi peggio 1 anno fa mostra
      Forza..coraggio..con la Raggi viene il peggio...
  • Dislessici Funzionali 1 anno fa mostra
    INSOMMA LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA MA L'ART. 18 SI ABOLISCE E TUTTI CITTI CITTI A UMMA UMMA E VAI DI SCOOTER A DIFENDERE LA COSTITUZIONE, ALE' ALE' ALE' !!!!!!!!!1!!11!!!
  • gianfranco chiarello 1 anno fa
    La Appendino, anche se pende troppo da una parte, sembra nettamente più strutturata della Raggi. E' vero che Torino non ha i problemi di Roma, ma la Raggi, ad oggi, non è inciampata sui problemi, perchè non ha ancora avuto il tempo per affrontarli. Invece di dare a parlare inutilmente le malelingue come me, arroghi a se l'assessorato all'economia, poi, quando avrà trovato un degno professionista, gli cederà l'incarico.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      "le ossa", so' er sottinteso... uff, me tocca spiegà....
    • gianfranco chiarello 1 anno fa mostra
      Te rompo tutte le ossa col sotto inteso..
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      a proposito di "arroganza..." Da "Er Sardo Campidanese pe' bulli" Deu arrògu Tui arrògasa Issu arrògada Nos arrogàus Bos arrogàis Issus arròganta (tempo presente der verbo "rompere/spaccare") Es: "t'arrògu tottu" trad: "ti rompo tutte le ossa" (sottinteso)
    • gianfranco chiarello 1 anno fa
      Scusa Harry, arrogare ha lo stesso significato (appropriarsi), ma avocare è più corretto nel concetto espresso. Grazie
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      "avochi" Chiarè....( che sinnò, me fai diventà arrogante 'a dolcissima Chiara...)
  • Mavaffanzum 1 anno fa mostra
    LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA!!!!!! AAAHHHH SE AVESTE FATTO LO STESSO BACCANO PER PROTEGGERE L'ART. 18, FONDAMENTO A TUTELA DEI LAVORATORI!!! AH MA NO, QUELLO ERA NEL CODICE DI HAMMURABI, NON CERTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.... CHE SIOCCO CHE SONO!
  • rio hermo 1 anno fa mostra
    Ciao Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e gli avvisi. Poiché più del 90% di quest'avvisi sono arnaqueurs. Al giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più da 25 messaggi nulla soltanto dei truffatori. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su signore francese, credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 85000 euro Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti. Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com
  • rio hermo 1 anno fa mostra
    Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e gli avvisi. Poiché più del 90% di quest'avvisi sono arnaqueurs. Al giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più da 25 messaggi nulla soltanto dei truffatori. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su signore francese, credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 85000 euro Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti. Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com
  • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
    A TUTTI I NAVIGANTI !!!!!! Per gasparri Noi siamo mafiosi !!!! Cordialità
    • s beppe 1 anno fa mostra
      iOh santo Beeepe preeega per noi...oh santo Beeeppe preeega per noi.....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      .....uno che 'o stipendio j'o darei co' 'e monete de du' euri lanciate de tajo su 'a fronte.....
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Noi saremo anche mafiosi ma lui è una testa di ca@@o
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ....Gasparri, grrrrrrrr....(me pija 'o sconforto solo a vedello scritto...)
  • rio hermo 1 anno fa mostra
    Prove di un prestito molto serio acquisito da iserphilippe4@gmail.com Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e gli avvisi. Poiché più del 90% di quest'avvisi sono arnaqueurs. Al giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più da 25 messaggi nulla soltanto dei truffatori. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su signore francese, credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 85000 euro Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti. Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com
  • rio hermo 1 anno fa mostra
    Prove di un prestito molto serio acquisito da: iserphilippe4@gmail.com Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e gli avvisi. Poiché più del 90% di quest'avvisi sono arnaqueurs. Al giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più da 25 messaggi nulla soltanto dei truffatori. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su signore francese, credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 85000 euro Allora se avete bisogno di un prestito necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiutano di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo. Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti. Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com
  • Associazione Stramaroni 1 anno fa mostra
    Tranquilli tutti!!! Avete carta bianca per fare tutte le stronzate che volete. Non saranno le vostre incapacità o furbastrerie o segretini mariuccia a far crollare i consensi verso di voi. Eh no! Il popolo italiota vi porterà fino al governo. Ve lo dico io. Il motivo è semplice: perchè non c'è alternativa! Non si saprebbe chi votare di meno peggio di voi. Siete la famosa merda tiepida contro la merda calda che diceva il vostro santone. Quindi, AVANTI COSI'!!!!!!! SIETE FORTIIIIII!!!!! SSSSSSSIIIIIIIII!!!!!11!!!!1!!11
  • Poteri Forti de Roma Roma 1 anno fa mostra
    Ma che Pizza e Pizza!!! Che ve ne fate voi di un sindaco capace????? Suvvia, siate honesti, a voi servono solo zitti e mmmuti e soprattutto gran teste de cazzo. AH AH AH AH AHA HA HA AH AH Dite che non è cosi!! ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON E' COSI!!! AH AH AH AH AHA HA HA HA HA
  • Beppone Nazionale 1 anno fa mostra
    BEPPONE!!! Ci mancavi almeno quanto mancano gli assessori a Roma!!! Dopo il caffè a Torino, magari ripassa a tirare le penne all'oca del campidoglio, perchè pare proprio impanata. Già che ci sei, leggi qui http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_settembre_18/faro-commissione-ecomafie-comune-raggi-marino-rifiuti-7ad69268-7dd5-11e6-a52b-23618613e7e7.shtml e magari anche qui http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_settembre_19/vignaroli-l-uomo-ombra-paola-muraroa-luglio-regione-lascio-fuori-vertice-3c07bd8a-7e27-11e6-b738-f3f4294a9e26.shtml
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      guarda anche sto c@@o!
  • sipario 1 anno fa mostra
    A Grillo gli avete scippato il Bolg!!! Non si è fatto di lato: E' STATO DEFENESTRATO DALLA DITTA CASALEGGIO
  • Mago di Oz 1 anno fa mostra
    http://www.corriere.it/politica/16_settembre_19/quell-ultimo-litigio-grillo-casaleggio-ed55a13e-7ddb-11e6-a52b-23618613e7e7.shtml http://www.blitzquotidiano.it/beppe-grillo/beppe-grillo-il-vaffa-di-casaleggio-prima-di-morire-libro-denuncia-cosi-hanno-ucciso-m5s-2549800/ ecc ecc ecc E' SU TUTTI I GIORNALI ONLINE (TRANNE IFQ GUARDA IL CASO!!!!) VOGLIAMO PARLARNE O L'OMERTA' ANDRA' DI MODA????
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    QUANDO UN TATUAGGIO E' PIU' IMMORALE DI UN FESTINO CON COCA E TRANSESSUALI, QUELLO COL TATUAGGIO LO CACCI DALLA TV, QUELLO DEI FESTINI DI COCA E DI BUCIO DER KULO LO LASCI IN TV.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Pagano le nostre pensioni? Bufala! Gli immigrati faranno fallire l’INPS C’è una tegola che grava sui conti dell’Inps. Un rischio concreto che però i tecnici e i politici cercano di occultare sotto strati di buoni sentimenti. Quante volte abbiamo sentito ripetere che “gli immigrati salveranno le nostre pensioni”? Beh, le cose stanno in un modo un po’ diverso.. Guardate il video L’immigrazione farà fallire INPS! Pagano le nostre pensioni? Bufala! Gli immigrati faranno fallire l’INPS https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t43.1792-2/14243890_320163441667161_46218247_n.mp4?efg=eyJybHIiOjE1MDAsInJsYSI6MTI2NiwidmVuY29kZV90YWciOiJzdmVfaGQifQ%3D%3D&rl=1500&vabr=191&oh=6d4b6495c0f695c189241836dbbeabe5&oe=57E02863
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Ultimi sondaggi politici elettorali: 18 settembre 2016, M5S invincibile. Attacchi su Roma inutili CE L'HANNO SEMPRE DURO ANCHE SE LO LAVANO CON IL COCCOLINO! BUAAAH AH AH AH AH AH P.S. CI CREDO SENZA CHE ME LO GIURI IL TGLAPEPPE BASTA GUARDARLI IN FACCIA .... I GRILLINI, E SENZA CHE APRANO BOCCA SI CAPISCE TUTTO DI LORO.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    A PALERMO CI ANDATE PER DECIDERE DI TOGLIERGLI STOCAZZO DI STATUTO SPECIALE, VISTO CHE DI SPECIALE NON HANNO PROPRIO UN EMERITO CAZZO?
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    NO Grillo 5 h · IMMIGRAZIONE: Qualcuno conosce la posizione ufficiale dei grililni ? ++++++++++++++++++++ Beppe Grillo sugli immigrati: “Espellere gli irregolari, se ne arrivano un milione è stato di guerra” FRA QUELLI CHE ARRIVANO CON I BARCONI, CE NE SONO INFINITA' (CINESI, INDIANI .....) CHE TRANQUILLAMENTE ENTRANO DAGLI SCALI AEROPORTUALI......... E IL MILIONE, CARO BEPPE, E' ABBONDANTEMENTE SUPERATO.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    È solo l'inizio. Rendiamo possibile l'impossibile INFERMIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    • old dog 1 anno fa mostra
      infermieraaaaaa un suppostone al mantovano che sta andando fuori di testa
  • sipario 1 anno fa mostra
    Il MU 878 era il covo fascista dal quale vennero fuori la Taverna, Dibba... il Tinazzi ne era il leader indiscusso a Roma!!! E TE CREDO CHE A ROMA ORA PROSPERATE TUTTI FASCISTONI CON LA FACCIA COME IL CULO
    • sipario 1 anno fa mostra
      Se ho offeso qualcuno..... DI SICURO E' STATO IL CULO
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      ...er noto Partito tragico-cabarettistico de l'anni '20....
    • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
      NON OFFENDERE IL FASCISMO!
  • Mago di Oz 1 anno fa mostra
    http://www.nextquotidiano.it/supernova-canestrari-biondo-ucciso-movimento/ http://www.giornalettismo.com/archives/2163349/supernova-libro-marco-canestrari-nicola-biondo-vaffanculo-lite-grillo-casaleggio/ Tutti tutti tutti ne parlano: quello che nasconde il sipario m5s... ...TRANNE IL FATTO Q. "ORGANO DEL PARTITO 5S" NON RINNOVATE L'ABBONAMENTO!!!! CHE CE L'HA CON NOI!!!! SEEEE... UN PAR DE CIUFOLI
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Chiedi a papà se conosce qualcuno che vuole fare l’assessore? Grazie Repubblica racconta che Raggi ha incaricato uno dei fedelissimi, Andrea Mazzillo, di individuare fra i colleghi di suo padre, ex presidente di sezione della Corte dei Conti, un magistrato in pensione che abbia voglia di assumersi l'onere dell'assessorato L'ITALIA ANDRA' MEGLIO QUANDO DECIDEREMO DI ALLONTANARE GLI AVVOCATI, CERTI "FIGLI" DI "CERTI PADRI" PER AFFIDARE IL PAESE AL FIGLIO DELL'IDRAULICO (CON LA PEC E CHE CAPISCE LE MAIL) E DELLA CASALINGA DI VOGHERA.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    W LA PADANIA .... SECESSIONE.... SOVRANITA' INKULO ALLA MERKEL. ++++++++++++++++++++ UNO VALE UNO, COMUNITA', NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO, ONESTA' .... INTELLETUALE ++++++++++++++++++++ CHE OGNUNO SIA LIBERO DI CREDERE ALLA MIGLIOR STRONZATA! BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • Mago di Oz 1 anno fa mostra
    http://www.corriere.it/politica/16_settembre_19/quell-ultimo-litigio-grillo-casaleggio-ed55a13e-7ddb-11e6-a52b-23618613e7e7.shtml http://www.blitzquotidiano.it/beppe-grillo/beppe-grillo-il-vaffa-di-casaleggio-prima-di-morire-libro-denuncia-cosi-hanno-ucciso-m5s-2549800/ ecc ecc ecc E' SU TUTTI I GIORNALI ONLINE (TRANNE IFQ GUARDA IL CASO!!!!) VOGLIAMO PARLARNE O L'OMERTA' ANDRA' DI MODA????
  • Mago di Oz 1 anno fa mostra
    http://www.corriere.it/politica/16_settembre_19/quell-ultimo-litigio-grillo-casaleggio-ed55a13e-7ddb-11e6-a52b-23618613e7e7.shtml http://www.blitzquotidiano.it/beppe-grillo/beppe-grillo-il-vaffa-di-casaleggio-prima-di-morire-libro-denuncia-cosi-hanno-ucciso-m5s-2549800/ ecc ecc ecc E' SU TUTTI I GIORNALI ONLINE (TRANNE IFQ GUARDA IL CASO!!!!) VOGLIAMO PARLARNE O L'OMERTA' ANDRA' DI MODA????
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Rendiamo possibile l'impossibile QUANDO VEDI QUARANTENNI DORMIRE DAVANTI LA SOGLIA DI UN "NEGOZIO DI ELETTRONICA" PER UN I-PHONE, QUANDO VEDI QUANTO SIA STATO VALUTATO GRAZIE A TANTI "C" CANDYCRASH, QUANDO VEDI PERSONE ROVINARSI CORRENDO DIETRO A 5 UOVA, O A 5 CILIEGE, O A 5 SFINGI ECC..... ECC........... ERA POSSIBILE ANCHE IL GRILLISMO.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    CERTI GRILLINI CI HANNO IMPIEGATO 10 ANNI PER ATTRIBUIRE CERTE COLPE A CERTI MIRACOLATI, LEADERINI, CORRENTI ECC... GLIENE SERVIRANNO ALTRI 10 PER CAPIRE CHE IL VENTENNIO GRILLINO ERA FUFFA GIA' AL SUO LENTO MA "PRECISO" MATERIALIZZARSI.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone 2 h · Per me un grillino imbecille : è un imbecille Un antigrillino imbecille : è un imbecille SOSTANZIALMENTE E' GRILLINO VS PDIOTA. QUESTO "DUETTO" VIAGGIA IN RETE QUANTO SULLE TV, RADIO E SUI GIORNALI DI RIFERIMENTO. IL MINIMO COMUNE DENOMINATORE E' L'IMBECILLITA'. MA CHI HA SOLO UN PIZZICO IN PIU' DI CERVELLO LO UTILIZZA CONCRETAMENTE COME UN "VASO COMUNICANTE" DOVE ALL'IMBECILLE NON SI DA SCAMPO. SE ESCE DAI PDIOTI SPROFONDA NEL GRILLISMO E SE ESCE DAL GRILLISMO SPROFONDA NEL RIENZISMO!
    • Antonio Maria Vinci Utente certificato 1 anno fa mostra
      Delirium tremens.
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa mostra
      Chi entra nel renzismo è masochista . Chi entra nel Grillismo è sano di mente .
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    #FEBBREDACAVALLO Torino, la sindaca Appendino dà forfait ai residenti della periferia ma incontra Beppe Grillo in Comune Polemiche per la scelta di rinunciare «per febbre» al faccia a faccia con gli abitanti partecipando però all’incontro dei pentastellati. #TUTTAQUESTIONEDIANTICORPI
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus