Noicattaro 5 Stelle al servizio dei cittadini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Raimondo Innamorato, sindaco M5S Noicattaro

Sono Raimondo Innamorato, quasi 34 anni, di Noicattaro in provincia di Bari. Mi sono candidato nel MoVimento 5 Stelle perché credo in quelli che sono i principi costruttivi di un movimento che ha riportato i cittadini ad essere interessati alla politica. Abbiamo vinto al ballottaggio con un risultato che definirei storico: 8500 voti nel mio paese non li ha mai presi nessuno, e questo ha dimostrato a noi che i cittadini hanno una gran voglia di cambiamento così come noi abbiamo in questa campagna elettorale sempre professato. Nei 100 giorni della nostra attività amministrativa proponiamo il taglio delle indennità del 30%, io come sindaco mi riduco del 30% l’indennità. Alla stessa maniera lo faranno gli assessori, il presidente del consiglio del 50%, e adegueremo il gettone di presenza dei consiglieri comunali ad una legge già esistente. Subito dopo noi interverremo sul decoro urbano, daremo in affidamento le aree verdi a vivai o attività commerciali, in modo che anche le nostre strade si mostrino più decorose soprattutto a chi magari ci raggiunge da fuori, dopodiché daremo supporto alle attività produttive. Siamo stati molto attenti in questo nostro periodo di campagna elettorale, li abbiamo interrogati, abbiamo presentato dei questionari, abbiamo ricevuto le loro istanze e oggi siamo in grado di programmare un rilancio economico con delle attività mirate che, non appena avremo modo di visionare quelli che sono i bilanci, ci permetteranno eventualmente di concedere piccoli sgravi, o anche con lo sportello del microcredito che intendiamo implementare nei nostri uffici comunali, faremo partire o inseriremo nuove attività con questo finanziamento di 25 mila euro. Dico questo: sono veramente orgoglioso di far parte di questa squadra, in consiglio comunale non ci entriamo solo noi eletti ma una rete, una rete che si costituisce con il portavoce con lo staff, quindi questo mi fa essere sicuro che la nostra attività amministrativa a servizio dei cittadini sarà competente e sarà concreta.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus