Marino sempre più solo: si dimette l'assessore Improta

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

marinoimprota.jpg

"Le cose cominciano a muoversi in fretta, e il confronto con ministero dell’Economia e i sindacati sul tema del salario accessorio dei dipendenti comunali non nasce per caso. C’è chi dice che il presidente del Consiglio stia lavorando ai fianchi il sindaco Marino con tutti i mezzi disponibili, per fiaccarne la resistenza e portarlo alla resa. E mentre il Mef chiarisce e frena sul buco da 350 milioni i renziani preparano un altro trabocchetto, l’assessore Improta, fedelissimo del premier e forse proprio per questo asse portante della Giunta Marino sembra stia per abbandonare la nave.

VIDEO Marino dimettiti per amore di Roma!

E’ un problema politicamente molto ingombrante da risolvere: Guido Improta, assessore alla mobilità, lascerà la giunta a fine mese, annunciando «dimissioni irrevocabili» per la «fine di un tagliando» durato due anni. Già sottosegretario nel Governo di Mario Monti per lungo tempo ha rappresentato l’architrave dell’amministrazione Marino, gestendo i rapporti con la maggioranza e firmando, tra l’altro, l’ambizioso piano generale del traffico urbano. Chi sarà il prossimo?"Online News

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus