La Rai è un finanziamento pubblico ai partiti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

conduttori_partiti_.jpg

Il finanziamento pubblico ai partiti è scomparso dalle scene, dalle prime, seconde e terze pagine dei giornali. Il famoso tweet di Capitan Findus dal Consiglio dei ministri, segno di una sensibilità alle nuove tecnologie, con il quale annunciava la fine dei miliardi di euro incassati dai partiti è ormai Storia. O meglio, storiella per i babbei, quelli che "E' vero lo ho letto sul giornale!", "E' certo, l'ho sentito in televisione". I soldi dei finanziamenti pubblici Letta Nipote e lo psiconano se li sono tenuti ben stretti. E nessuno sa ancora chi abbia beneficiato dell'opera di Lusi, il cassiere che paga sempre due volte. La seconda con il carcere e l'isolamento. Il finanziamento pubblico ai partiti, più pubblico che non si può, non sono i 46 milioni di euro trattenuti dal pdmenoelle, non i 38 trattenuti dal pdl, ma la Rai. Infatti, la cosiddetta televisione pubblica è, come sanno anche gli uscieri di via Teulada, in realtà proprietà dei partiti. Propaganda gratis a spese di chi paga il canone e di tutti i contribuenti italiani che hanno, grazie alle loro tasse, ripianato la perdita di 200 milioni di euro del 2012. Senza questa Rai i partiti si estinguerebbero in una settimana. Le palle raccontate dai loro galoppini a tutte le ore non infetterebbero più le menti degli italiani. Il cielo diventerebbe sempre più blu. Il costo della Rai dovrebbe essere addebitato integralmente ai tesorieri di partito. E' il loro megafono, la loro ragione di esistenza. I telegiornali sono consigli per gli acquisti per il partito di riferimento. Ogni giornalista che si rispetti ha il suo partito di riferimento, la sua stella polare. Se lavori in Rai non puoi essere un giornalista libero e se sei un giornalista libero non puoi lavorare in Rai. La Rai è, di fatto, un finanziamento occulto ai partiti che la usano come strumento di consenso. Se la usano, allora se la paghino. Perché un cittadino deve sorbirsi i sermoni pro pdmenoelle di Fazio, Floris, Berlinguer o quelli pro pdl di Vespa e doverli pure pagare. A proposito quanto guadagnano Fazio, Floris, Berlinguer e Vespa? E, se la Rai è in profondo rosso, non si sentono in parte responsabili? La Rai va scissa con un taglio netto dai partiti, come un nodo gordiano. La Rai è la prima responsabile del coma assistito in cui versa il Paese. La rivoluzione passa obbligatoriamente da qui. Pillola rossa o pillola blu? Di Matrix a pagamento ne abbiamo pieni i coglioni.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mario l. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Anche Dario Fò oggi dice cose fuori dal coro vai forza Beppe anche lui espellilo è un eretico al rogo forza con l'inquisiozione vuole i soldi è disonesto via incomincia pubblica un post e poi tutti i tuoi adepti con i commenti lo lapideranno.
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei penoso!
    • mariano burrai 4 anni fa mostra
      ... faccia pure del sarcasmo... probabile che la situazione, ogni giorno mutevole in negativo, le sia congeniale , sopratutto l'ignobile classe politica che sta decidendo sul ... suo futuro. Al nostro, anche suo, sempre che non sia il mediocre furbastro italiano, dovremo pensarci da noi, stringendo il coltello dalla parte della lama dato che le forze dell'ordine, al netto dei problemi, fanno parte di categorie tutto sommato protette, e quando i nervi saranno recisi, in quel lasso di tempo tra la scomparsa del dolore e la morte per dissanguamento, non ci sarà rifugio sicuro per coloro che hanno ridotto in miseria la nazione. Si "distragga" con la tv e i giornalini finché ha tempo. In bocca al lupo per il futuro.
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sei un povero imbecille !!! Cordialità
  • Riccardo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Vi dico la verita': comincio ad avere paura. Su questo blog, sia nei post che nei commenti, si inneggia ad una violenza fisica e verbale che mi ricorda i toni delle squadracce nere. Ho paura di aver creduto in un sogno ed essere piombato in un incubo, di aver supportato la nascita del Partito Fascista del XXI secolo. Per favore, mi aiutate a togliere questo dubbio? Grillo, mi togli questo dubbio?
    • Riccardo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Luca M., se vuoi ti do l'indirizzo in privato cosi mi porti l'olio di ricino. Io amo discutere e la democrazia, odio l'atteggiamento che tu hai sintetizzato cosi bene in poche battute. Grillo, mi togli il dubbio?
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      te lo tolgo io il dubbio,torna a votare pd o pdl.quelli sono i fascisti del secolo nuovo.hai detto la tua cazzata ora sparisci!!
    • Fabio Z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Condivido al 100% quello che dici, inoltre noto commenti da tifo da stadio e non da sportivi, pieni di parolaccie , in questo modo dimostriamo la nostra incapacità ed ignoranza nel dialogare. ciao
  • Idalberto Zulini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Savona. Tunisini non vogliono essere difesi da un avvocato di sesso femminile e il loro processo per direttissima continua ad essere rinviato. si ringrazia il buonistume , grillaroli, sinistri
  • Idalberto Zulini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Un saccheggio quotidiano e impunito. Il furto del rame in Italia si è trasformato in una delle nuove attività criminali, su scala nazionale, che nel silenzio generale sta gonfiando le tasche di bande e clan della malavita. Le Ferrovie dello Stato hanno denunciato, per il 2012, 1.956 furti con 5.426 treni coinvolti si ringraziano i fratelli dell'est per l'apporto di cultura e opportunita' tanto amate dai sinistri e grillini
  • italiano realista 4 anni fa mostra
    non si può cacciare una persona solo per una critica in fondo degli errori il signor GRILLO li ha fatti. sarebbe bene che lo ammettesse, per poi voltare pagina e finalmente attuare quei cambiamenti necessari che renderanno il M5S più democratico e più credibile.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      democratico e credibile come i tuoi partiti del cazzo,vero ? mavatteneaffanculo !
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa
    cari cittadini nicola morra e vito crmi , lnedi oltre alla gambaro fate un elenco di tutti gli altri in disaccordo con la linea , tipo lorenzo battista di trieste, e buttateli sul blog per farli espellere. facciamo una sola informata e ce li togliamo dal cazzo questi miserabili politici venduti al pd e sel
    • Amadeus . Utente certificato 4 anni fa
      Nemmeno i porci convivrebbero con te!
    • Amadeus . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nemmeno i porci convivrebbero con te!
  • alessandro fanelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ingroia ha detto oggi che abbandona definitivamente la magistratura per occuparsi solo di politica. Da notare il tempismo: l'avvoltoio ha visto il M5s in difficoltà e spera di poterne prendere il posto.
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      non condivido il tuo commento su Ingroia. In altre sedi ha difeso anche la tua libertà!
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      A me spiace anche ma Ingroia inanella una figura di merda dietro l'altra.
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No credo invece che Ingroia abbia capito l'errore di aver fondato un partito a se e non di confluire con il M5S. Cordialità
  • egeria benvenuti 4 anni fa mostra
    Sembra fuori tema ma non lo è perchè si tratta di informazione ad uso e consumo e tanto al kg.... La consigliera leghista ha detto una cosa non solo stupida, ma anche di un’ignoranza abissale, in quanto le donne africane, e non solo, conoscono bene l’orrore dello stupro che quotidianamente e da secoli le oltraggiano. Quello che mi sconcerta è la risposta di Kyenge “niente e nessuno potrà togliermi il sorriso” che poteva risparmiarsela, in quanto a milioni di italiani, il sorriso è stato strappato, a causa delle politiche messe in campo dagli stessi che hanno esternato le solite frasi da “indignados” (delle quali al popolo italiano non gliene ne può fregare di meno) per difendere Kyenge, ministra che va con la scorta contromano, fregandosene delle regole che i cittadini devono osservare, pena sanzioni severe. Lo credo bene che “niente e nessuno può toglierle il sorriso”, infatti si permette di incitare gli immigrati a non rispettare le leggi italiane, pretende lo ius soli per un paese demograficamente ed economicamente al collasso, ma ci tengo a ricordarle Kyenge, che noi italiani non sorridiamo più.
  • S.Youl 4 anni fa mostra
    Nuovissima ricetta per stimolare l'economia da parte di Berlusconi..... DUE VIAGRA + UN RED BULL ( ha sempre funzionato per lui ) God bless Mr Grillo.
  • sono nick - son alito di vento Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sai che mi sembra sta cosa? Arriva l'yatollh sale sulla torre lancia i suoi anatemi ogni giorno un anatema finanche ogni ora tutti in ginocchio in adorazione ti detta la linea e tu: Beppe Akbar Beppe Akbar se non lo fai sei cacciato lapidato sei nemico Pensiero Unico i giornali al rogo il libero pensiero lapidato bannato cacciato peccato non lo sapevo e t'ho votato
    • sono nick - son alito di vento Utente certificato 4 anni fa mostra
      grazie per la sua stima
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cara puzzetta...avresti dovuto terminare almeno la terza media, piuttosto che mollare tutto per andare fuori dalle scuole a distribuire volantini di questa grande sinistra p.s. purtroppo ormai è tardi, troppi danni Ti hanno già fatto
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scrivi come un cane zoppo e ti credi poeta. La tua 'disamina' politica è profonda come le acque dei torrenti del sahara. Se tu fossi onesto smetteresti, almeno, di digitare tante sciocchezze in così breve spazio, ma..., imperterrito continui. Continua, ti prego, a votar altro, come hai sempre fatto.
    • sono nick - son alito di vento Utente certificato 4 anni fa mostra
      ebbene, demente si: perché t'ho votato ma tranquillo non ricapiterà tu sei l'esempio sono nel giusto
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Un altro demente
  • stefano angiolini Utente certificato 4 anni fa mostra
    ..la rai è controllata dai partiti?!?...ma dai?!?...queste continue scoperte dell'acqua calda mi sconvolgono. continuo a non capire perche uno che da anni dice che la tv è morta si preoccupa di chi la gestisce e inoltre ha voluto a tutti costi la commissione di vigilanza sulla rai !!...ma ormai capirti grillo è divenuto impossibile. ci vorrebbe uno bravo per farlo...molto bravo
  • B. M …..y ( né d - né m ) 4 anni fa mostra
    Grillo , non vedo , giusto per fare un nome , la foto del tuo carissimo amico : Antonio Ricci , quello che è un diversamente strisciante . Molto strisciante . Ah no , scusatemi , ho sbagliato tutto e ritiro tutto . Lui è della tv privata,pure amico dei lobbisti della Grillo Ca$aleGGHIO quindi ... ehm , va bene tutto , anche se becca soldi pubblici dalla Siae , perché lui è AUTORE . Ma quante se ne inventano sti cazzo di criminali filo capitalisti , eh ? Eh Grillo , eh Ca$aleGGHIO , eh Filippo Puttanello , eh ? P.S.: Grillo , ricaccia tutti i soldi che te sei nguattato dalla RAI , che so tanti . Rivalutati in questo contesto ed , ovviamente con gl'interessi . E già che ci siamo pure quelli del , ehm , di quel coso berlusconiano tuo amico di nome Antonio Ricci . Riccacciate i soldi e , alla svelta , OK ? NOOO ? NOOOOOOO ? Plock (suono di goccia di acquolina ultrasadica in bocca ). H….!
    • peppino russo 4 anni fa mostra
      Sicuro che stanotte hai avuto l'incubo che tu con gargamella bersani, il massonico enricuccio letta, rosina bindi, crodino prodi, nicuccio vendola, il grissino fassino e tutti gli altri compari di merende, avete fatto l'ammucchiata sessuale e che dopo aver copulato,pecorinato,succhiato, goduto come porci, ti sei cosi' schioccato che sei andato a scrivere minchiate e cazzate al computer!!!! Dovevi restare nell'anolettaenrico!!!
  • Roberto Benelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tutto giusto ma parlate per piacere in ITALIANO. PD meno elle, nodo gordiano?? matrix ?? Ragazzi scendete a livello pratico qui non si capisce nulla di cosa volete dire. Urge corso di comunicazione per persone NORMALI!!!
    • Maria P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Attento che tra qualche giorno parlerai così anche tu :)
    • gennaro d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ha un significato metaforico, riferendosi ad alessandro magno che taglia di netto il nodo intrecciato, inoltre matrix è la trilogia cinematografica di qualche anno fa. P.S. google usalo.
  • Luca Lucignano 4 anni fa mostra
    Belle parole, le tue, Grillo, che nel frattempo sei un tournè in Australia, ed hai un ricavo da questo sito di 5 milioni di euro ( l' anno ) esentasse, forse. E parli proprio tu che se non ci fosse stata mammaRai ora saresti uno dei tanti (pseudo)comici sconosciuti che si devono barcamenare per trovare di che sfamarsi; inizialmente mi hai incuriosito ed ho voluto crederci, sbagliando, ovviamente. A tutto c'è un limite, salvaguardia la dignità, non la tua bensì quella dei tuoi figli.
    • Armando . Utente certificato 4 anni fa mostra
      quanto ti danno per fare il troll?
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      e parli proprio tu.... echicaxxo sei??? il suo commercialista o il suo padre confessore??? vai a far le pulci a chi i soldi se li rubacchia!!! se non vuoi farlo guadagnare ti basta non entrare in questo blog, ma anche se tieni la tv spenta devi pagare il canone! ma tu, sicuramente, sei un fedelissimo di trasmissioni mattiniere e pomeridiane!! la sera invece, non si sbaglia: otto e 1/2 e poi quinta colonna!!!
  • T Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il post di oggi... Ho capito il messaggio di Grullo: che l'Italia si trovi nella merda è tutta colpa di Floris e Fazio. Prendere in considerazione gli italiani comuni, come anche i grullini, no eh?! E' sempre colpa di qualcun'altro... hasta ridicoli
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma,armeno,p'a sistemazzione dell'apostrofo,a corpa se sa de chi è??
    • Manuel B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non hai capito un cazzo e sei un coglione. Buonanotte rimbambito
  • T Utente certificato 4 anni fa mostra
    Quando mi si dava del presuntuoso... Prima delle elezioni scrivevo del crollo del M5$ dopo le elezioni politiche: causa, aumento dei consensi molto sopra alla media rispetto al tempo. Non che io abbia la sfera di cristallo, ma l'esperienza statistica non lascia dubbi. Le ragioni sottostanti possono essere molteplici, come anche queste: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/13/m5s-perche-grillo-cala-e-a-volte-crolla/625287/ Ciò esula dalle mie competenze, ma porta notevoli spunti di riflessione. Fossi in voi le terrei a mente. Se ne avete una, s'intende! hasta imbecilli
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ohoh è tornato senzacoscienzasenzaclasse...Quale onore! Dimmi, nel tuo blogghettino non ci entra ancora nessuno? Povero...
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      buonanotte a te! condividiamo tutti la speranza che tu sia svegliato da una colica...
    • Manuel B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sul continuo paragone poi con le amministrative rispetto alle politiche, bisogna solo dire che alle precedenti amministrative 2012 (l'unica maniera corretta di fare un confronto scientifico senza dire cazzate) nei 23 comuni in cui si presentò in totale il M5S prese in tutto 105.488 voti laddove alle amministrative 2013 il M5S ha preso solo a Roma 130.635 voti chi ha tempo e voglia di fare le somme per gli altri comuni scoprirà senza eccessive sorprese tranne che per la stampa di regime e i soliti idioti che il M5S ha guadagnato voti.
  • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
    buonasera blog, dopo aver visto la puntata di otto e mezzo con ospite Fico ho avuto quasi i conati di vomito!! lui bravo, linguaggio comprensibile e talmente onesto e preciso da sembrare un alieno in confronto alla psudo-giornalista Gruber il cui unico scopo è fare basso sciacallaggio mediatico nei confronti del Movimento, per me Fico è stato sin troppo"signore" a risponderle in maniera pacata senza mai alzare i toni, sono fiera di essere rappresentata da persone come lui, grazie !!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      il commento di manu è sparito???((( cazz...
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ciao monica, ti assicuro che non ha deluso...ha reso ancor più lampante l'inconsistenza giornalistica della signora gruber!!
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Grazie Danila, la moka a quest'ora è meglio ancora. Ciao Monica, si scrive e si dipinge... che vita!
    • mi sento responsabile .. 4 anni fa
      na via de mezzo sorellina...gli acciacchi vostri come vanno? feteme legge quarcosa de bello dai..
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Danila, me lo sono perso quel figo di Fico, accidenti ;))) però ho letto un sacco di commenti positivi. Non ha deluso nemmeno questa volta!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ciao fratellone!! coma stai? marcello certo che ti offro il caffè! io ho la moka però, la licenza del bar è di luca!!)))
    • mi sento responsabile .. 4 anni fa
      ciao sorellina...
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ;) ciao manu, si Fico è un ragazzo in gamba!! ps ho istallato firefox sul telefono come dicevate tu e luca ma non mi fa postare i commenti perchèèèèèè!!)))
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Dani, ciao Marcello... la calma di Fico davanti alle provocazioni mi ricorda lei... (vedi sopra)...Maestra di tanti ragazzi ai quali ha donato una Coscienza p.s. Belli Voi! Questa è la vera Vita! un brindisi ai ver suoi Valori! (con puro Assenzio logicamente)
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Danila!!! mi offri un caffè? rientro ora....
    • regina grimilde rg Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao Danila! Si Fico e' stato in gambissima, mi e' piaciuto proprio. Orgogliosa del ragazzo :-)
  • zero nero Utente certificato 4 anni fa
    COPIA ED INCOLLA DA EMANUELA B, BOLOGNA Stipendi rai 2009/2010 resi noti dall'espresso: paolo garimberti,dirigente rai:448 mila euro l'anno mauro masi,direttore generale:715 mila euro l'anno fabrizio del noce,direttore di rai fiction:400 mila euro l'anno bruno vespa:1,2 milioni di euro l'anno giovanni minoli:550 mila euro l'anno giovanni floris:450 mila euro l'anno lamberto sposini:250 mila euro l'anno monica setta:200 mila euro l'anno milena gabanelli:150/180 mila euro l'anno antonella clerici:1,5 milioni di euro l'anno carlo conti:1,3 milioni di euro l'anno serena dandini:700 mila euro l'anno pupo:400 mila euro l'anno max giusti:500 mila euro l'anno massimo giletti:350 mila euro l'anno fabio fazio:2 milioni di euro l'anno MARCO TRAVAGLIO:1500 euro per le allora puntate di anno zero(c'è ancora qualcuno che si accontenta!) Direi che le cifre si commentano da sole,non è immorale tutto ciò?perchè devo accettare che un fazio percepisca uno stipendio da favola per servire un partito che rappresenta altri ma non me?perchè dovrei pagare il canone,per stipendiare gli insulti gratuiti al M5S? emanuela b., bologna 13.06.13 18:31|
    • Francesco F. Utente certificato 4 anni fa
      SONO DACCORDO! è UNO SCHIFO!
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Bravo Zero Nero,hai fatto bene a ripostallo(l'elenco).Magari,a quarche onorevole cittadino j'è sfuggito...cosi',si sapranno regola' si cercheno l'aumento...'sti speudopresentatori...Che,poi,Pupo,se sa come i spende...
    • mi sento responsabile .. 4 anni fa mostra
      gli Dei vivon nell'olimpo, a loro latte ed ambrosia...ai mortali calci nelle palle... no comment...fazio fa audience, ringrazio Dio che per tutti c'è una fine...
    • emanuela b. Utente certificato 4 anni fa
      figurati monica!!;)
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      monicaaaaaaaaaaaaaa!!!!:)))))))))))))))))))) emanuela è una grandissimaa da sempre!!!ha fatto bene zero a riportare il suo commento.grande!!!
    • frank 4 anni fa mostra
      perche' fazio fa audience e si ripaga con la pubblicita' come santoro
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Ho visto che questa cosa ha sconvolto molti, anche io l'avevo messo in evidenza. Grazie ancora emanuela
  • Mario 4 anni fa mostra
    Sempre pronti ad Accusare..... bravo a prendersela anche con il sindacato Nell'articolo qui di seguito c'è anche la risposta di Landini (FIOM): "Dai Patronati al Patron a 5 stelle" http://www.lavoroergosum.it/?p=1702
  • Massimo P. 4 anni fa mostra
    Basta Grillo hai davvero rotto! Sei noioso e ripetitivo alla nausea. Esci dal movimento e lascia che i parlamentari cominciano a dialogare con la sinistra
  • Idalberto Zulini Utente certificato 4 anni fa mostra
    scusate, ma a sentire voi nessuno guarda la tv, c'e' chi l'ha gettata dalla finestra e adesso tutti avete visto l'intervista ?
  • Bruno da Roma 4 anni fa mostra
    Fico al giornalista:"...faccia la domanda, nn parli..." bellissimo. E ancora e' troppo signore. Bisogna urlare "non mi interrompa !". Piano piano capiranno che con certa gente la gentilezza e' controproducente. Non so se avete notato, sicuramente si, quante volte lo interrompevano e volevano a tutti i costi avere l'ultima parola. Cavolo: basta riguardarsi i filmini degli altri politici. Non bastano le buone idee in tv, ci vuole anche arroganza! Purtroppo. a meno che chi ti intervista non e' dalla tua parte o quantomeno super partes. Cosa che ancora non ho visto nei confronti dei 5 stelle. Quando e se capitera' non sara' difficile avere il 50%. Ma fino ad allora...sara' una dura battaglia.
  • Idalberto Zulini Utente certificato 4 anni fa
    non capisco come mai tutti i vostri candidati sono dei campioni quando vanno in tv ad abbattere i giornalisti, son dei fihi, son dei mostri. ma allora come mai dal 25 % siete scesi al 3% ?
    • roberto demaestri Utente certificato 4 anni fa
      tranquillo siamo al 1,5%, dormi sereno,sei in buone mani. goditi li governo che hai sempre sognato
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa
      abbi pazienza. Appena deruberanno anche te verrai ad aumentare la nostra percentuale.
    • maria b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non è facile mantenere un pensiero lucido con giornalisti che attendono solo un tuo inciampo. Fanno le pulci agli onesti e chiudono un occhio ai ladri.
    • Idalberto Zulini Utente certificato 4 anni fa mostra
      ??
    • Amedeo D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      perchè tu voti pd o pdl :D hai votato una di queste due coalizioni per non far vincere l'altra (ci scommetto che è quello il motivo), e te le sei ritrovate alleate!!! :D e ora noi italiani con cervello paghiamo questa dabbenaggine!!!! :D
    • Rosario R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Zulini va a cag@re.....non sei credibile, ripeti le minchiate che ripetono i politici falliti del PD-L e PDL che hanno perso MILIONI E MILIONI DI VOTI, CAPITO!
    • giuseppe m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Silenzio parassita.
  • Alex Scantalmassi 4 anni fa
    vediamo lunedi se Crimi arriva di nuovo in ritardo alla votazione va, sono curioso o se dopo averla abbracciata, magari vota per l'espulsione anche lui sarebbe bella da vedere
    • Idalberto Zulini Utente certificato 4 anni fa
      scantalmassi non ti capisco : con tutta l'esperienza che hai del blog , ti lasci andare a queste parole ? adesso ti macellano i fissati grillini!!
    • giuseppe m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma va a cagare.
  • Rosario R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grande Roberto Fico dalla cortigiana Lilli, sono orgoglioso di appartenere al M5S. E' solo questione di tempo , ma li mandiamo a casa tutti, politici, giornalisti e lecca c.lo disonesti.
  • angelo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    bravo FICO hai messo la museruola a quella schifezza di Cappellini gran leccaculo del suo padrone Caltagirone,,, la Gruber come al solito fa finta di non capire,, fa niente andiamo avanti,,FICO è stato bravissimo ha risposto a tutte le domande ,,tranquillo con una pacatezza da far invidia a quel esaurito di Ferrara ,,, GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FICO
  • Denis marcelli 4 anni fa mostra
    GRILLO ,DIMETTITI !!
  • Simone C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Prima sarebbe bene levare il monopolio mediaset.... e in fretta possibilmente prima dello specialone su rete quattro sul nano....
  • davide franchin (davide franchin treviso) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se la morte anche quella in cui il tuo corpo da un cenno di vita ma il tuo cervello no e MORTE CEREBRALE L'Italia il suo Cervello la nostra ELITE coloro che sanno e che fanno eh eh rido per non piangere in questo momento lo stato da segnale che non ci sono speranze Morte CEREBRALE accertata Il corpo italia verra spento e tolto dalla macchina che lo tiene in vita Dr House dove sei
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Una sconosciuta "consigliera" di zona che fa un commentaccio su Facebook la si sbatte in prima pagina, con contorno di pubblico ludibrio, gogna mediatica e accusa di lesa maestà. I quotidiani stupri commessi dagli immigrati, le poche volte che fanno notizia, vengono nascosti in trafiletti di cronaca locale . E guai a scrivere "clandestini" !!! Robe da matti...
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non facciamo gli ipocriti. Le parole pronunciate dalla ex consigliera di zona, una del popolo, riflettono lo stato d'animo del cittadino comune che si vede minacciato in una società che sta diventando insensibile alla violenza. E i politici cosa fanno ? Pensano a come fare per liberare le carceri e a rimettere in circolazione i delinquenti. Se denunciare queste cose si passa per razzisti, mi auguro che l'Italia sia piena di "razzisti".
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    "Nessuno stupra ministro Kyenge?" Una consigliera di quartiere mette su facebook parole di fuoco contro il ministro dell'Integrazione. ps: se la Digos viene a leggere quello che i grulli grillaroli scrivono qui dentro, fanno chiudere subito il sito!!
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      COGLIONE LAGAIOLO !!!!!
    • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
      eccolo qui : il sudista acculturato con le solite 4 parole che conosce...
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      PIRLA, la digos qui sarà di casa pensi che tutti siano imbecilli come te, legaiolo di merda. Cordialità
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      prova con il cianuro, vedrai, è un attimo...
  • GIOVANNI PUCA 4 anni fa
    Beppe, ascoltami bene, ti prego ascoltami, noi non ci conosciamo, voglio dirti che dopo le elezioni del 24 e 25 febbraio ho letto il tuo programma e i 20 punti per uscire buio, ti garantisco che nei miei 64 anni immediatamente mi sono iscritto a Movimento,sono diventato automaticamente un feroce Attivista e ogni giorno nel sociale divulgo quello che la rete ci offre portando a conoscenza ad amici e parenti il lavoro che stanno facendo i nostri parlamentari per il popolo Italiano. Beppe, questa tediosa introduzione è stata fatta perché desidero dare la mia opinione per arrivare al 51 % il più presto possibile, pertanto per la strada più corta bisogna avere un canale TV in questo modo tutti riceveranno le informazioni reali e non filtrati. Beppe, noi con internet non riusciamo a raggiungere tutti gli Italiani la nostra attività di Attivisti non è sufficiente abbiamo bisogno subito di una piattaforma alternativa,facciamo una grandissima raccolta di fondi, compriamo una frequenza apriamo un Social Network a 5 Stelle e lo gestiamo. Beppe, ad oggi tutti i nostri parlamentari hanno fatto un grandissimo lavoro facciamo in modo di portare all’esterno tutto e tranquilli alle prossime elezioni secondo mia opinione a settembre max ottobre raggiungeremo il 51% finalmente manderemo a casa tutti i corrotti e prepotenti democraticamente. Restituendo al Popolo Italiano L’ONESTA’ CHE TORNA DI MODA GRAZIE A GRILLO , LA LIBERTA’, LA SOVRANITA’ LA CORRETTEZZA,' LA TRASPARENZA, LA COERENZA, VALORI CHE ERANO STATI a tutti noi SCIPPATI DAI POLITICI CORROTTI E PREPOTENTI E NOI TUTTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE LI RIDIAMO AI NOSTRI NIPOTI E FIGLI – Ciao Beppe,nabbraccio da Giovanni da Brindisi CON LA NOSTRA ONESTA' RAGGIUNGEREMO PRESTO IL 51%.
    • G. Carlo Palladino Utente certificato 4 anni fa mostra
      Andiamo avanti cosi e restera solo uno: Grillo altro che 51%. Ci stiamo suicidando
    • Guido Deangelis Utente certificato 4 anni fa
      Gliel'ho scritto in tutte le salse ciò che tu dici, ma sembra non vogliano capire...quella del canale televisivo con tanto di telegiornale 5 stelle! Non costerebbe neanche tanto comprare degli spazi su reti regionali. Se ci vendono tappeti e coperte, credo che possa permettersela anche il 5 stelle. PS: con il finanziamento ai partiti che ci spettava, ce ne compravamo una tutta nostra, per trasmettere h24 tutte le truffe delle banche, il raggiro del signoraggio, e le connivenze tra i potenti e la massoneria, il bildemberg,la trilaterale ecc. ecc. Con una trasmissione diretta da Paolo Barnard e un'altra da Travaglio. Ospite d'onore Dario Fo.
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    "Nessuno stupra ministro Kyenge?" Una consigliera di quartiere mette su facebook parole di fuoco contro il ministro dell'Integrazione. uno : La frase mi sembra chiara e inequivocabile, detta con rabbia ma riferita alle numerose violenze nei confronti delle Italiane.Sarà forte e provocatoria ma pone l'attenzione sulle violenze che non devono mai essere giustificate. Ma siccome il mondo è pieno di ipocriti ci si scandalizza per delle verità anche nude e crude,si preferisce essere sempre buonisti comprensivi se le violenze non ci toccano. due : Non alimentiamo però il vittimismo di quella arrogante ed incivile "maestrina" della ministra della disintegrazione che ha già ampiamente dimostrato di non essere degna del ministero che molto incautamente le è stato affidato dalla sinistra senza che la destra si opponesse in alcun modo! Inoltre il suo razzismo nei riguardi degli italiani(pretende di insegnare a diversi milioni di italiani come integrarsi con pochi milioni di ospiti stranieri...)porterà col tempo a delle tensioni sociali delle quali l'unica vera responsabile è e sarà lei! tre: ci sono anche scritte choc e video choc che non suscitano nessun risentimento. Almeno a sinistra. Quanti hanno visto il video mandato in onda da Rai3 in cui si vede un'urna di vetro con dentro la salma di Berlusconi. Molti avranno visto scritte inneggianti addirittura alla violenza. Ad Ostia sul muro di un palazzo c'è scritto "FAI UNA COSA, UCCIDI UNA GUARDIA" Non vorrei che il raccapriccio sia a senso unico. quattro : Non credo intendesse istigare qualcuno a fare del male alla Signora Kyenge, ma semplicemente ipotizzare una presa di coscienza da parte del Ministro sulla violenza che molte donne italiane subiscono da parte degli immigrati clandestini che la Kyenge vorrebbe sanare a tutti i costi. Tutti si indignano per delle parole scritte, da veri ipocriti, nessuno che si indigni per le violenze quotidiane perpetrate dai molesti violenti immigrati...
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Erasmo... ma tu sei un malato!!! Oppure sei semplicemente un leghista!!!
    • Giacomo Lodger Utente certificato 4 anni fa mostra
      http://www.ilgiornale.it/news/interni/delirio-consigliera-leghista-nessuno-stupra-ministro-kyenge-926717.html
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    cultura, ricchezza, cittadini del mondo secondo i rincoglioniti buonisti Due magrebini senza documenti, uno sui 25 e l'altro sui 35 anni, sono stati fermati dagli agenti della Polizia Municipale di Sanremo I due hanno avvicinato una donna, la titolare di una vicina Parafarmacia e, mentre uno la distraeva, l'altro si è impossessato della borsa che era sul sedile del passeggero. La donna, prontamente, è uscita dalla macchina ed urlando ha inveito contro i due, strappando loro la borsetta. I due, tra l'altro, si sono anche resi responsabili questa mattina alle 11, di un tentato furto ai danni di una coppia di anziani, all'interno del supermercato Coop.
  • davide lak (-davlak-) Utente certificato 4 anni fa mostra
    ho uno scoop per tutti gli utenti del blog. a giorni Beppe Grillo andrà in TV. in quell'occasione annuncerà il suo ritiro, a cui darà immediatamente seguito. non è uno scherzo, vedrete che si verificherà entro 15\20 giorni. lo scenario che prevedo, successivamente, è che ci sarà una protesta che verrà repressa con la forza, ci saranno delle vittime dalla parte dei manifestanti e successivamente la ribellione assumerà i toni della rivolta. probabilmente si renderanno conto solo allora, i media, i partiti da cui prendono ordini, e i parlamentari 5 stelle in odore di fuoriuscita, del casino che avranno combinato, ma sarà TROPPO TARDI.
    • emanuela b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ditemi che non è una vera questa cosa!!!!!!!
    • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao Davide.....potrebbe essere,perchè Beppe è fatto cosi... ma temo che non ci sara' nessuna RIVOLTA..... al momento siamo SOTTO lo SCHIAFFO di TUTTI....ciao
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    eppure quei matti dementi del cucuzzaro del buonistume dicono che e' cultura, integrazione, arricchimento ... Illusa di potere vivere una vita diversa da quella che conduceva in Romania ha accettato l’invito di suo suo padre di raggiungerlo in Italia, ma una volta giunta a Catania ha scoperto che dietro quell’invito c’era altro. C’era l’inganno. E’ finita così sul marciapiede E proprio lì, lungo la strada, tra un cliente e un altro, tra le minacce e violenze anche fisiche che i carabinieri si sono accorti di lei. Romena. Venti anni. Appena una settimana fa i carabinieri in perlustrazione hanno notato tre persone che strattonavano e malmenavano violentemente una ragazza in abiti succinti. I militari hanno interrotto immediatamente il pestaggio e condotto aggressori e vittima nella caserma di piazza Dante per capire di più. arrivata a Catania dalla Romania da poche settimane, era stata ‘convinta’ dal padre a raggiungerlo in Italia dove quest’ultimo svolgeva un lavoro onesto in grado di garantire una vita serena ed agiata ad entrambi. Appena giunta in città, la giovane si è trovata di fronte ad una situazione agghiacciante e completamente diversa da quella prospettata dal genitore. Suo papà, con la complicità dello zio paterno e di un’altra coppia di connazionali, l’hanno costretta sin da subito a prostituirsi. Alla giovane il padre ha immediatamente ritirato i documenti per impedirle di tornare in patria, è stata infatti quotidianamente sottoposta a violenze e minacce, e costretta a trascorrere ogni notte nei viali . Tutti gli introiti percepiti sulla strada dovevano essere consegnati al suo rientro a casa al padre, che li divideva con la sua convivente ed il fratello.
  • Francesco ceccarini 4 anni fa mostra
    Ma sarai fesso Grillo... cosa c'entra "quanto" guadagnano? Io credo che guadagnino molto meno di te e comunque,semmai bisogna vedere quanti ascolti fanno e quanto incassano con la pubblicità. Vaffanculo!
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Droga, arrestata vicepresidente antiracket nell'auto c'erano 40 chili di stupefacente in manette anche un militare dell'esercito In manette sono finiti con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono finiti a Palermo, Giuseppe Bonvissuto, 38 anni, palermitano sottufficiale dell'Esercito Italiano, incensurato, e Matronella Monaco, 44 anni, nata a S. Maria Capua Vetere (Ce), vice presidente dell'associazione antiracket «S. Maria per la Legalità». caro Umberto, purtroppo non ci siamo riusciti con quel famoso muro .. peccato , e' stato un bel sogno!!
  • Antonio 4 anni fa mostra
    Grillo, è tutto inutile. Hai voluto buttare al vento un'occasione unica in attesa che ne rimanesse uno solo. E uno solo ne rimarrà, tu! E paradossalmente questo rafforzerà quei delinquenti che tu vorresti eliminare. Si sentiranno ancor più forti di prima, così come si son sentiti più forti di rubare i politici venuti dopo tangentopoli. Oramai è finita. Divertiti pure nelle tue invettive, tanto alle prossime elezioni si ritorna al 2%. Quel 2% che ci ha permesso di fare più cose sul territorio, rompendo le palle alle amministrazioni locali, di quanto non stia succedendo con il 25% associato ai tuoi diktat. Segui un consiglio, continua a fare il comico. Come politico non vali niente, sai solo urlare e parlare alla pancia delle persone...un altro Bossi un po' meno cafone e ignorante, tutto qua.
    • Antonio 4 anni fa mostra
      Illudetevi quanto vi pare. Intanto l'occasione è passata e non torna più. Scordatevi qualsiasi 50%+1 perché vi sarà un tracollo netto e dalla possibilità di formare un governo e "DECIDERE" si arriverà a un eterno "VAFFANCULO" sterile e inconsistente. Nel frattempo avremo le mani pulite, ci sentiremo fieri ecc ecc...senza renderci conto che lo saremo a 90 gradi perché avremo ottenuto esattamente ZERO. Per quanto riguarda il fatto di non essere noto, è dovuto semplicemente al fatto che pur essendo parte del meetup dal 2007 e partecipando a diverse attività sul territorio, andando a calpestare i piedi anche a gente che non ama discutere (camorra), un bel giorno il caro Beppe decide che si può candidare (e può votare) solo chi si è iscritto al sito M5S qualche mese prima. E taccio sullo schifo che ho visto e letto pur di arrivare tra i primi nelle liste.
    • Daniela Daffinà Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda che non fa "comodo" a noi elettori se sparisse il movimento ma farebbe COMODO ai partiti che tanto si volevano mandare a casa. Ma ancora non capite che avete fatto il loro gioco? Cosa vi ci vuole una laurea in astrofisica per comprendere che se non fanno qualcosa quelli in parlamento come ad esempio pensare con le loro teste non arriverete da nessuna parte????
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      non me ne sono accorto della tua presenza ne tanto meno di quanto tu possa aver inciso nel nostro divenire come Paese. In ogni caso buona fortuna a te!
    • mario futuro Utente certificato 4 anni fa mostra
      a quelli come te fa comodo se sparisce ,basta infiltrare 2-3 persone con la faccia pulita nel movimento e po come troia distrugerla dall'interno.Ma vedrai che Grillo e il Movomento fara piazza pulita delle merde come gambaro.mi dispiace di pensarla diversamente da te ciao
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Una volta c’era il “confino” sì, quella bella pensata da parte dei nostri politici di allontanare dalle loro case camorristi, mafiosi etc e spedirli al nord. si diceva, che non avendo piu’ contatti con le famiglie, avrebbero smesso di delinquere. bella trovata, hanno continuato a farlo e così quelli che li giudicavano erano diventati razzisti.ù Quando arrivano i luna park ambulanti, o le giostre i furti nelle case aumentano (e’ un dato di fatto) ed ecco subito l'accumunare gli Zingari ai ladri e di nuovo chi li definisce tali, e’ un razzista. Ed ecco poi la conquista del nostro paese da parte di Bulgari, Rumeni, Africani e nordafricani , Albanesi e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. molti di loro vanno ad ingrossare le fila della malavita, per mangiare qualcosa devono fare e, si sa, nel loro paese rischiano grosso, qui e’ gia’ molto se ricevono un foglio di “via”. E anche qui, ridagli con il razzismo : siamo sicuri che non sia diventato una moda per giustificare tutto e tutti ? O forse chi e’ accusato di razzismo avrebbe bisogno solo di un po’ piu’ di tranquillita’ e di protezione da parte dello stato buttando ovviamente a mare i buonisti, antiitalini , grulli , sinistri, rifondaroli, avanzi dei centri sociali e il cucuzzaro del buonismo idiota? forse i razzisti sparirebbero da soli !
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    •spesso strillano (testi a stampatello, uso di esclamativi…); lo fanno perché loro sono quelli arrabbiati e indignati e lo devono ribadire continuamente; •solitamente ripetono le frasi e i cliché di Grillo, con un’aderenza lessicale che esprime chiaramente una subalternità intellettuale che non consente loro di elaborare un pensiero autonomo, sin nelle retoriche comunicative del Capo; •qualunque cosa discenda da Grillo è vera a prescindere, non occorre verificare, rimodulare, discutere. Le balle clamorose restano verità; gli atteggiamenti autoritari sono sacrosanti e necessari; mettere in discussione qualsiasi cosa minerebbe la sovrastruttura fideistica, metterebbe in crisi il livello identitario che per persone di fragile personalità e scarsa cultura è un livello fondamentale; •qualunque critica fatta al Movimento ma, specialmente, a Grillo, è opera di stupidità quando va bene, di convenienza vile (per i giornalisti per esempio, tutti prezzolati) o addirittura di “troll pagati dal PD”. Quest’ultima accusa, frequentissima nel blog, è da manuale di psicopatologia: un “troll” sarebbe qualcuno che provoca apposta, un infiltrato sabotatore del normale scambio dialettico che mette falsi messaggi per intorbidare le acque; e questi troll, un vero esercito, sarebbero al comando del PD; •infine, ma è una sintesi di quanto sopra, si esprime una violenta gruppalità difensiva: un “noi” (giusti, puri, nobili, onesti) contro tutti “loro” (i disonesti, la kasta, gli elettori stupidi, i troll, i giornalisti servi del potere…). Ciò induce una spirale pericolosa: più il Capo inveisce contro il mondo e più i grillini si esaltano; più le elezioni politiche vanno male e più i grillini si chiudono nella cittadella fortificata per affrontare la bella morte; più qualche parlamentare del M5S si dissocia qualche parlamentare del M5S si dissocia e critica più si trova “dimostrazione” delle proprie verità: che anche fra loro ci sono spie e bricconi: solo chi resta e combatte è degno !
  • Erasmo Visconti Utente certificato 4 anni fa mostra
    se la Lega tira le cuoia non rimane più nessuno a occuparsi della questione Nord, un problema che pesa a livello nazionale. Se la politica non si cura del Settentrione, va a ramengo anche il Sud e addio sogni di gloria nazionale. Bossi ha brigato una vita per introdurre nel nostro sistema marcio i sani principi del federalismo. Quando finalmente sembrava avercela fatta, tutto è svanito. i leader padani dovevano immaginare che un federalismo tosto non sarebbe mai passato. Figuriamoci: la metà del Parlamento è costituita da meridionali (furbi ...il che e' diverso da intelligenti). Finché si trattava di approvare un federalismo all'acqua di rose, vabbè, potevano anche starci. Ma un federalismo vero, duro e puro avrebbe danneggiato il Sud, privandolo di risorse a pioggia. Quindi mai lo avrebbero approvato. In effetti è andata così. Quando è venuto il momento di attuare la riforma, cioè di trasformare il progetto cartaceo in realtà amministrativa, i partiti della conservazione, insuperabili nell'arte sovrana di fare i finti tonti, hanno inondato le Camere di cloroformio: e il federalismo si è rifugiato in fondo a un cassetto, sepolto sotto una coltre di polvere. I famosi decreti attuativi chi li ha visti? Ciò che, viceversa, ha resistito e resiste è la modifica del Titolo V della Costituzione, una schifezza voluta dalla sinistra per trasferire vari poteri dello Stato alle Regioni, con tanti saluti alla centralità del governo. Conseguenza: un quarantotto, una Repubblica del piffero. Ma il pasticcio che si è creato è talmente grosso da uccidere nella culla il nostro infantile ottimismo. sempre detto : sud e sinistra, rovina dell'italia!!!
  • E' tutta colpa di berlusconi 4 anni fa mostra
    Solo uno zotico come te può apprezzare la d'urso silvanetta* FINO A TANTO SADOMASOCHISMO NON CI ARRIVO! LA D'URSO NON MI ANDREBBE BENE NEMMENO DA SDRAIATA, DOVE TANTE DONNE RIESCONO ALMENO AD OTTENERE LA SUFFICIENZA DELL'ESITERE!
  • emanuela b. Utente certificato 4 anni fa
    Stipendi rai 2009/2010 resi noti dall'espresso: paolo garimberti,dirigente rai:448 mila euro l'anno mauro masi,direttore generale:715 mila euro l'anno fabrizio del noce,direttore di rai fiction:400 mila euro l'anno bruno vespa:1,2 milioni di euro l'anno giovanni minoli:550 mila euro l'anno giovanni floris:450 mila euro l'anno lamberto sposini:250 mila euro l'anno monica setta:200 mila euro l'anno milena gabanelli:150/180 mila euro l'anno antonella clerici:1,5 milioni di euro l'anno carlo conti:1,3 milioni di euro l'anno serena dandini:700 mila euro l'anno pupo:400 mila euro l'anno max giusti:500 mila euro l'anno massimo giletti:350 mila euro l'anno fabio fazio:2 milioni di euro l'anno MARCO TRAVAGLIO:1500 euro per le allora puntate di anno zero(c'è ancora qualcuno che si accontenta!) Direi che le cifre si commentano da sole,non è immorale tutto ciò?perchè devo accettare che un fazio percepisca uno stipendio da favola per servire un partito che rappresenta altri ma non me?perchè dovrei pagare il canone,per stipendiare gli insulti gratuiti al M5S?
    • roberto b. Utente certificato 4 anni fa
      Io penso che i meriti vanno riconosciuti, poi non so se Fazio o la gabbanelli abbiano puntato una pistola al direttore della RAI obbligandolo a firmare i loro contratti.
    • emanuela b. Utente certificato 4 anni fa
      sapere a volte rende tristi,meno male che ci siete voi e il blog!!!:)
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      sono con te emanuela!!!sempre!!!certo che è immorale e cosa c'entra cosa fa guadagnare????se lavori nel pubblico devi avere uno stipendio onesto e basta!!!e i guadagni ripartiti ,appunto,nel pubblico!!non stiam parlando di una azienda privata!!ma è così difficile capirlo???ancora con la menata che se faccio guadagnare devo arricchirmi???qui la gente crepaa di fameeeeee cristo!!!!ed è vomitevole che nel pubblico ci siano questi stipendi!!!mi fanno schifo!!!schifo!!!!
    • emanuela b. Utente certificato 4 anni fa
      forse non capisci che queste persone vengono pagate per il loro lavoro ma anche e soprattutto per servire i partiti,e questo se permetti è immorale
    • roberto b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non so se siano immorali, se Fazio fa ascolti quei soldi se li guadagna perché ne fa entrare almeno il triplo di pubblicità, o almeno è così che dovrebbe funzionare.
  • E' tutta colpa di berlusconi 4 anni fa mostra
    POVERA COGLIONA, SEI MESSA PEGGIO DELLA LEGA DOPO SOLI 3 MESI!
    • roberto b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vai a trolleggiare altrove , o abbi almeno il coraggio di firmarti.
  • regina grimilde rg Utente certificato 4 anni fa mostra
    E' semplicemente uno schifo!!! e dopo quello che mi e' successo oggi sono ancora gentile a limitarmi a questo!!
    • regina grimilde rg Utente certificato 4 anni fa mostra
      per quello che mi riguarda puo' anche fallire portandosi dietro tutte le sue belle persone a seguito, io non la guardo piu' da un pezzo e non solo la Rai.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      grandeeeeeeeeeeeee manu!!!!!!
  • E' tutta colpa di berlusconi 4 anni fa mostra
    Un paese dove Barbara D'Urso fa il picco di ascolti è un paese terribilmente ignorante. Siamo messi davvero male. andrea d., Avezzano (AQ) ++++++++ MA ANCHE SE FACESSE IL PIENO D'ASCOLTI QUELLA ROBACCIA INDESCRIVIBILE CHIAMATA "LA COSA"! SOLO UNO CHE NON C'E' CON LA ZUCCA PUO' SOPPORTARE IL CONDUTTORE E LA TRASMISSIONE!
  • E' tutta colpa di berlusconi 4 anni fa mostra
    DI GRILLINI A GIUDIZIO COME LA GAMBARO CE NE VORREBBERO 2 ALMENO OGNI SETTIMANA. COSI' IL RESTO DEGLI ITALIANI, MENO I TALEBANI ALLA SILVANETTA, TI MANDERANNO AFFFFFFANCULO ALLA TUA PRIMA APPARIZIONE IN PIAZZA. GRILLO, IL TUO GIOCATTOLINO E' MORTO E SEPOLTO!
    • silvanetta* . Utente certificato 4 anni fa mostra
      E la lega FU... dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto... ^_^
  • E' tutta colpa di berlusconi 4 anni fa mostra
    La tristezza di Beppe Grillo in ginocchio: "Mi sono rotto Potrei lasciare il Movimento..." Il "professor" Becchi attacca la Gambaro: "Va spazzata via come la polvere" DIMETTITI GRILLO, UNO CON LA TUA DIGNITA' DOPO AVER RICEVUTO LA SBERLA DA UN 50% DEL TUO ELETTORATO VECCHIO DI 3 MESI PRIMA (LE POLITICHE), SAREBBE GIA' ANDATO A FARE QUALCOSA DI DIVERSO. CHISSA' ...... A VANGARE L'ORTO!
  • Martin Eden 4 anni fa mostra
    Ma vatt'a ripijà n'mezzo a li canguri, và, che r'Movimento forse ce guadagna se te levi dar caxxo !!!!
  • Martin Eden 4 anni fa mostra
    MO' BBASTA !!!! Hai rotto er caxxo cò sti post a buttalla n'caciara, mò stà a vede che r'problema numero uno in Italia è la lottizzazzione de la RAI! E' sempre stato così, eppuro c'hai lavorato puro te, svariate vòrte, e hai puro rotto r'caxxo de fà de tutta n'erba n'fascio, chè la maggior parte de li lavoratori del la RAI sò ggente normale e ha puro votato er Movimento, mica sò tutti Florisse o Vespa, ce stanno puro li tecnici e le donne de e pulizzie! E hai rotto r'caxxo de lamentatte, fà quarcosa porcozzio, vai in TV 'nzieme ai portavoce, lasciaceli annà e magari quelli mejo ! E la RAI è n'patrimonio de tutti, va libberata dai Partiti ma nun va buttata ner cesso come n'Grecia, na TV pubblica è essenziale , è n'diritto dei cittadini !! BASTA CAXXATEEEE !!!!
    • Maurizio G.C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scusa ma prima di inca22arti perchè non leggi attentamente? Ti aiuto io nel passaggio chiave: ... La Rai va scissa con un taglio netto dai partiti, come un nodo gordiano.... Visto che stai sbraitando a casaccio?
    • Max A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      è ovvio che va riformata e non distrutta ma di certo va politicamente resa onesta e pulita perchè deve servire tutti i citadini compresi i rossi e i neri i leghisti , pannella e M5S al momento è 100 x 100 rossa quindi a te le conclusioni
  • Alfio Cicero Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ore 10, quartiere Niguarda, periferia della città. A Villa Clerici sta per iniziare un convegno in occasione della Giornata mondiale contro lo sfruttamento del lavoro minorile. Arriva anche il ministro Kyenge . Le sirene si sentono da lontano. Si avvicinano. Tre auto arrivano a velocità sostenuta. Ad aprire il "corteo", una vettura dei finanzieri, la paletta agitata fuori dal finestrino. Percorrono alcune decine di metri della stretta via Terruggia - dove si trova il luogo dell’appuntamento - in contromano. E si lasciano dietro alcuni residenti della zona, passanti e avventori del vicino mercato rionale, inviperiti. Fischi. "Vergogna, vergogna", urlano in direzione delle macchine. ..... non capisco cosa c'entri parlare di lavoro minorile in Italia . Non mi risulta ci sia questo fenomeno qui da noi. Ma che vadano a parlarne dove queste cose succedono !! spero cada il governo ,cosi' ce la togliamo dalle palle e che vada a lavorare a casa sua. tse... ministro x l'integrazione, ma al suo paese hanno mai pensato un stronzata del genere?? da noi si , perche siamo un popolo di fessi mollaccioni persi.
  • Alfio Cicero Utente certificato 4 anni fa mostra
    La «base» processa i consiglieri regionali. La crisi dei 5 stelle non conosce eccezioni e anche al Pirellone si cominciano a intravedere crepe molto profonde nel Movimento. Sul sito è in corso una sorta di processo ai consiglieri. Di cosa sono incolpati? Lo spiega il Corriere: «Di aver pubblicato un bando per trovare il personale da inserire nello staff del gruppo. L'iniziativa ha creato polemiche. Intanto perché tre dei dieci prescelti arrivano dagli «odiati» partiti: assistenti consiliari provenienti da Sel (due) e dall'Italia dei Valori, gruppi politici scomparsi in Regione. Ma molti contestano anche le competenze dei prescelti, e i criteri di selezione poco chiari. Per non parlare della scelta di non pubblicare i cognomi dei collaboratori assunti. Un militante sul web protesta: «Scusate ma io ho mandato il cv e non ho nemmeno ricevuto una conferma di recapito avvenuto». L'accusa, insomma, è di mancanza di trasparenza. E per i grillini è gravissimo. Attacca ancora un simpatizzante: «A questo punto posso solo immaginare i criteri meritocratici». «Due volte pessimi», aggiunge l'ultimo: «Una volta per la trasparenza zero e l'altra per l'ingenuità tecnica».
    • Alfio Cicero Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusa: mi puoi dire quale e' l'organo di informazione dei grulli ? .. leggero' la vostra bibbia (o libretto rosso) volentieri!!
    • Giacomo Lodger Utente certificato 4 anni fa mostra
      http://www.ilgiornale.it/news/milano/consiglieri-grillini-processati-baselopposizione-926534.html
    • Max A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahaahahaah il corriere?? poi c'è repubblika poi espresso poi messaggero poi sole 24 ore poi stampa poi.......devo continuare??? E' REGIME ROSSO ............ bella la democrazia fatta cosi....... posseggono tutti i giornali e molte tv.... bravi bravi bravi... proprio democratici i compagnucci.... hanno anche banke lobbies caste e massonerie proprio un esempio di democrazia...da tramandare di padre in figlio come anche le cariche e i posti di lavoro nei giornali e altrove W L'ITALIA ROSSAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • roberto diacono Utente certificato 4 anni fa mostra
    #raisenzapartiti a proposito di conflitto di interessi tra politica e giornali leggete questo http://fb.me/2UKHOgkis
  • Alfio Cicero Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non pago!»,“ORA C’E’ UNO DEI NOSTRI IN CONSIGLIO, IO NON PAGO! ” E SPACCA BOTTIGLIA IN TESTA AD AGENTE. Arrestato un marocchino di 27 anni. Aveva bevuto ed ha preso dei prodotti di una bancarella in piazza rifiutandosi di pagarli. Quando l’addetto ha tentato di fermarlo gli ha scagliato un pugno in faccia e poi ha spaccato una bottiglia minacciandolo col vetro rotto. All’arrivo della volante, il 27enne marocchino ha insultato i poliziotti e li ha picchiati, ferendone uno con una testata.
  • Simeone Costa 4 anni fa mostra
    Sempre e solo a sparar merda e fomentare odio, un post costruttivo manco a pagarlo... Che modestia, che delisione, che tristezza
  • frank 4 anni fa mostra
    Caro grullo, il problema grave sai qual'è? è che, sebbene tu abbia ragione a proposito dei partiti, rimane il fatto che tu sei molto peggio di loro e noi siamo destinati a prenderlo sempre in saccoccia..
  • cosimo modugno 4 anni fa mostra
    BASTA CON L'ODIO. E' IL MOMENTO DI COSTRUIRE! CI SONO 160 PARLAMENTARI IN PARLAMENTO, CON CONSIGLIERI TRA REGIONI E COMUNI CHE POSSONO COMINCIARE A CAMBIARE L'ITALIA! CARO BEPPE GRILLO SECONDO ME IL TUO BLOG DEVE DIVENTARE IL MEGAFONO DELLE ATTIVITA' CHE SVOLGONO I M5S METTENDO ALL'ANGOLO I PARTITI PER LE COSE CHE NON FANNO, SENZA ODIO, SENZA PUNIZIONI, SENZA LISTE NERE E ESPULSIONI, MA CHIAMANDO A RACCOLTA GLI ITALIANI ONESTI SULLE PROPOSTE PER CAMBIARE L'ITALIA. BUON LAVORO
  • Ridicoli pupazzi 4 anni fa mostra
    Beppe Grillo dimettiti con dignità,la rete lo chiede,le amministrative ti hanno dato un chiaro messaggio,onore al Parlamentare Adele Gambaro che ha dimostrato onestà e forza morale del dirti quello che tutti pensano . Vuoi chiedere ai tuoi ADEPTI se restare o meno ? non ti bastano grillini,parlamentari, il fallimento delle amministrative per capire che sei diventato un problema ? Chiedere ai propri fans se restare o meno è ridicolo tanto quanto le tue battute,ormai sei chiuso nel cerchio,devi dimetterti,ecco come ,segui le nostre indicazione ed esci con dignità
  • Ridicoli pupazzi 4 anni fa mostra
    INTERVISTA GRILLINA A FLORIS IL GRILLINO HA FATTO LA FIGURA DEL RINCOGLIONITO!
  • Ridicoli pupazzi 4 anni fa mostra
    MA CHI SE LA TROMBEREBBE!!! Ma la ministra è informata sul fatto che le donne stuprate dai neri sono tutte donne bianche e magari anche cristiane? Vi capita spesso di leggere nigeriano stupra nigeriana? Vi capita spesso di leggere tunisino stupra tunisina? Con questo non auguro lo stupro alla ministra, ma nemmeno, a casa mia, gli farei avere una poltroncina al governo. Che si impegni prima a far parlare obbligatoriamente in italiano gli stranierei che ci circondano sorridenti!
  • Ridicoli pupazzi 4 anni fa mostra
    La tristezza di Beppe Grillo in ginocchio: "Mi sono rotto Potrei lasciare il Movimento..." Il "professor" Becchi attacca la Gambaro: "Va spazzata via come la polvere" DIMETTITI GRILLO, UNO CON LA TUA DIGNITA' DOPO AVER RICEVUTO LA SBERLA DA UN 50% DEL TUO ELETTORATO VECCHIO DI 3 MESI PRIMA (LE POLITICHE), SAREBBE GIA' ANDATO A FARE QUALCOSA DI DIVERSO. CHISSA' ...... A VANGARE L'ORTO!
    • Ridicoli pupazzi 4 anni fa mostra
      VAI A RADDRIZZARE BANANE!
    • Max A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      imbecile aleeeeeeeee allora andrai ad appestare altri blog come quelli del pd e pdl ormai un unica piovra con le mani in tutte le lobies e massonerie?? grazie lasciaci soli siamo 4 gatti perchè continui a venire qui allora cosa ti attrae... senza i media di proprietà sareste finiti come in tutto il mondo a rotoli perchè non avete idee ma solo ideologia che diventa fanatismo e regime quando tutti i giornali e tv sono di vostra proprietà...è questo il mondo che vuoi??? allora sei colluso con le mafie e massonerie e vai ad appestare un altro blog con la tua marcia anima..puah....
    • silvanetta* . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Torna a rosicchiare noccioline.
  • Ridicoli pupazzi 4 anni fa mostra
    AH AH AH AH QUESTE RIGHE DEL POST IL SIGNOR FICO NON HA IL CORAGGIO DI LEGGERLE DIRETTAMENTE DAVANTI ALLA COMMISSSIONE AH AH AH AH AH SIETE QUELLI CHE DOVEVATE APRIRE UNA SCATOLETTA? UNA SCATOLETTA DE CHE? FICO, SE NON RICEVE IL CONSENSO, NON RIUSCIRA' A DIRVI NEMMENO QUANTO DANNO ALLA CLERICI!!!!
    • carla capponi 4 anni fa mostra
      non mi sembra ci sia nulla da ridere, il canone lo paghi anche tu... forse pensandoci bene no, non lo paghi, sei un evasore. E quindi puoi permetterti di trovarlo divertente.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahahaah sei il buffone pomeridiano che da il cambio a quello del mattino!!!ahahahah,grazie pirlotto!!!!ci fai sorridere!!!ecco,adesso però sparisci,puzzi!!
    • nerella sala Utente certificato 4 anni fa mostra
      vedremo!!
  • giancarlo migliaccio Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ne posso piu' Beppe, ho capito che gli altri sono delle merde, ma quando cominciamo a publicizzare sul Blob il lavoro dei ragazzi in Parlamento, in regione e nei comuni, dei difetti del sistema non frega niente a nessuno lo sappiamo benissimoooo!!!!!!!!!!!!!!! vogliamo input POSITIVI la gente vuol sapere cosa stiamo facendo, non cosa non fanno gli altri
    • Max A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      a volte sembrate in un mondo vostro io lavoro con la gente e la gente semplice ingenua se vuoi non legge web ma il caro vechio giornale da sempre in mano ai regimi e allo stato in ogni epoca e ancora di piu oggi in REGIME ROSSO anche la cara vecchia tv è ancora seguitissima e quando 10 notizie sui 5 stelle sono 10 notizie negative la gente si chiede questo parlo di cose reali... " alora è vero perchè non ospitano la controparte quindi non si difendono" oppure" allora se prendono quotidiani schiaffi sono impotenti e come ci difenderanno la a roma..." ed ecco il 50 x 100 di astensione...la vittoria di pirro dei rossi DOBBIAMO ANDARE GIORNALMENTE SU TV E CARTASTRACCIA A DIFENDERCI CON 4/5 RAGAZZOTTI SVEGLI CHE CI SONO ECCOME .. il web basterà domani ma non oggi !!! abbiamo ciccato completamente la comunicazione!!! purtroppo in tv se ci va grillo è strumentalizzato quindi ci devono andare 4/5 facce nuove e pacate e la gente capirà meglio non è prenderli per i fondelli NON SIAMO IL PD... è farci conoscere fuori dal web dal 50 x cento astenutisi dalle votazioni di PIRRO dell'ultima tornata..
    • Tommaso A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hai mai sentito parlare di LaCosa youtube ?? Allucinante.... O.o....... vi ci stanno comprendo con le cose che fanno i parlamentari a 5S e il massimo che il tuo cranio ha saputo tirar fuori è questo commento ??? Ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TU.... Basta quelli come voi.... AVETE ROTTO I COGLIONI IN MODO INCOMMENSURABILE !!!! Gnuranti atomici !!!
  • francesco c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! LA CRITICA E' BELLA SE E' COSTRUTTIVA! ma ormai ho perso la speranza!... beppe sei dentro il parlamento di che ti lamenti?... costruisci!!!... a quando un sito per informarci di cio' che avviene nei palazzi del potere dove siedono i nostri rappresentanti??
    • carla capponi 4 anni fa mostra
      bella idea. ma non è chiaro che lì sono ripiombati al tempo dei colonnelli?
    • francesco c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      di chiuderla come hanno fatto in grecia
    • leonardo z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non è che il tuo commento sia molto costruttivo,sentiamo cosa proponi x la rai?
  • Anodo Sacrificale 4 anni fa mostra
    E tu signor Grillo quanto hai guadagnato con la RAI? ci dici quanto ti hanno pagato la tua ultima partecipazione a San Remo????
    • Anodo Sacrificale 4 anni fa mostra
      Ma piantatela pretoriani de noantri.... c'entra e come! mia nonna diceva mai sputare sul piatto su cui hai mangiato!!! La Rai da chiudere, i giornalisti una classe di merda, fanculo i politici, lo stato che sprofonderà... questa cassandra stonata mi ha veramente deluso.... vai beppe vai beppe!! ma dove c. deve andare????? state quì tutti ad aspettare l'oracolo che da le sue pillole di saggezza seduto in salotto da genova... senza informarvi minimamente su quali possono essere le soluzioni per andare avanti. c'entra e come!
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      'Azzo c'entra?......
    • Andrea Melani 4 anni fa mostra
      Si infatti, cosa c'entra? I soliti ragionamenti sconnessi. Eh ma sai lui è miliardario... Boh...
    • Giovanni Corsi 4 anni fa mostra
      Cosa c'entra?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus