Il programma di Gianluca Corrado per #Milano5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

corradodau.jpg

bannerrousseau.jpg

di Gianluca Corrado, candidato sindaco M5S Milano

Una Milano verde, leggera e a misura di famiglia e di cittadino: così si può riassumere il programma M5S per Milano, che abbiamo presentato nei giorni scorsi con Luigi Di Maio.
Un programma fatto di proposte concrete che siamo pronti a realizzare per far diventare Milano un esempio a livello europeo per la capacità di integrare la tendenza d’avanguardia e l’attenzione per la sostenibilità e il rispetto del concetto di vivibilità.

VIDEO Il programma M5S per Milano

Il nostro programma è il risultato di un lavoro lungo e articolato, nato da più di due anni di incontri con i cittadini, con le associazioni e i comitati. Ed è proprio questa la fondamentale differenza tra noi e i partiti politici: si tratta di un reale manifesto programmatico, che rispecchia le reali necessità dei milanesi e che attueremo nel corso della nostra amministrazione. Non rimarrà incompiuto, come spesso accade.

C’è però un’altra importante differenza: il M5S non riceve alcun finanziamento pubblico e rinuncia ai rimborsi elettorali. La nostra campagna elettorale è finanziata dalle donazioni dei nostri sostenitori e, per questo, chiediamo anche il tuo aiuto.

Se sei pronto a un reale cambiamento per Milano e vuoi sostenere la mia candidatura con una piccola, ma preziosa, donazione puoi farla tramite bonifico all’iban:
IT42J0359901899050188528034
o tramite paypal:
segreteria5stellemilano@gmail.com.

Per maggiori informazioni: www.gianlucacorrado.it
Tutte le spese saranno rendicontate.
Grazie!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Streaming Film Utente certificato 1 anno fa
    Io ti voterò
  • Paolo B. 1 anno fa
    Quindi non è il programma "Quartieri a 5 stelle Milano 2016" Ergo ci sono almeno tre programmi diversi: quello di questo articolo, quello ufficiale su beppegrillo.it che sarebbe quello dei quartieri e cinque stelle e quello personale sul sito dell'avvocato ?!? E quale di qusti farà fede ?!? Quello dell'avvocato che decide tutto come pare a lui ?
    • Angelo P. Utente certificato 1 anno fa
      "Quindi", avrai capito, che ha un programma personalizzato per ogni cacaxxo. Chiedigli il tuo!
  • rose marie bovani 1 anno fa
    gianluca fatti vedere di più in tv e non ti arrendere a sala o parisi altrimenti il sacrificio della bedori è vano, devi lottare per il m5s e per i cittadini proponendo iniziative di visibiltà con gli attivisti come flash mob, volantinaggio, concerti improvvisati con musicisti volontari,..... sveglia !!!!
  • Paolo B. 1 anno fa
    Carino il programma dell'avvocato: fammi la tua donazione ti darò il rendiconto.
    • Angelo P. Utente certificato 1 anno fa
      http://www.gianlucacorrado.it/index.php/programma.html
  • Ciro Cuciniello Utente certificato 1 anno fa
    Buongiorno Gianluca, ma sei sicuro che i milanesi vogliono essere salvati? o forse vogliono collusi con gente che pensa solo ai propri fatti?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus