Squinzi, venga in Parlamento #SquinziInParlamento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

squinzi_in_parlamento.jpg

di Roberto Fico

"Ho ricevuto anche io l’invito del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi alla cena organizzata per oggi alla Foresteria dell’associazione in via Veneto. Sono stati invitati i Presidenti di Camera, Senato e di tutte le Commissioni Parlamentari. L’incontro dovrebbe avere lo scopo come recita la lettera di aprire un confronto "sulle principali iniziative legislative in itinere in considerazione del determinante ruolo del Parlamento". Ho deciso di non partecipare. E per un motivo semplice. Sono convinto che il cambiamento di cui questo Paese ha bisogno debba passare anche attraverso comportamenti votati alla coerenza e al rispetto delle Istituzioni. Ho ringraziato Giorgio Squinzi per l’invito, ma non credo che una "cena ristretta" sia il luogo ideale per discutere dei progetti di legge e dei provvedimenti necessari per il rilancio del Paese. È il Parlamento la sede opportuna. Le nostre Camere devono assolutamente ritrovare la centralità costituzionale di organo legislativo e non devono ridursi solo a ratificare i decreti governativi. E il fatto che i Presidenti di Camera e Senato abbiano accettato di partecipare a questa serata mi lascia sinceramente perplesso. I temi di preciso interesse pubblico devono essere discussi nei luoghi istituzionali a questo deputati, anche con la fondamentale partecipazione di tutti i protagonisti della vita economica e sociale del nostro Paese, e con la massima trasparenza. Spero che il Presidente Squinzi accetti invece la mia proposta. Organizziamo un incontro sulle prossime necessarie iniziative legislative ma con modalità diverse. Ho suggerito le sedi delle Commissioni Parlamentari. Aspetto, a questo punto, un riscontro." Roberto Fico, M5S, presidente della Commissione di Vigilanza RAI

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
    per dariuccio, il fumato di trieste: ma se ami tanto questi tuoi fratelli, perche' non te ne porti qualcuno a casa tua e lo mantieni ?
  • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
    anche case squillo cinese a Falconara. La provincia di Ancona sembra diventata un paradiso del sesso a pagamento. I carabinieri della Tenenza di Falconara, in mattinata, a conclusione di specifiche indagini hanno denunciato in stato di liberta' due cinesi per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento della permanenza sul territorio nazionale di clandestini. I due, dopo aver preso in affitto un appartamento in via Emilia, vi facevano prostituire loro connazionali, con l'accorgimento di sostituirle settimanalmente per dare meno nell'occhio. Le prestazioni delle prostitute orientali erano pubblicizzate attraverso internet e sui social network tramite annunci. Nel corso del controllo e' stata sorpresa una cittadina cinese irregolare nell'atto di prostituirsi. certo che anche andare con delle cinesi, bisogna proprio essere disperati!!
  • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dodici persone sono state arrestate dalla polizia per una rissa scoppiata per una futile lite dovuta all'alto tasso alcolico dei partecipanti. I fermati sono 8 cinesi e 4 egiziani, di età compresa tra 27 e 37 anni, bloccati la scorsa notte dagli agenti di 7 volanti in un parchetto in via Chavez, una traversa di via Padova. Non sono ancora chiari i motivi scatenanti della rissa, ma la polizia ritiene che sia nata da un incontro casuale tra i due gruppi di ubriachi quando i cinesi sono usciti da un ristorante della zona. eppure ci sono dei matti che dicono che e' tutta cultura e linfa vitale ..mah!!
  • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Boom di bar gestiti da cinesi: a Milano sono cresciuti del 335% „ Boom di bar gestiti da cinesi: a Milano sono cresciuti del 335% Sei anni fa erano 120, oggi sono 522 su 2.300 totali. Una crescita del 335%. Dove c'è un proprietario indebolito dalla crisi, è facile che si presenti un imprenditore cinese: pagano in contanti, quasi sempre
    • carla capponi 4 anni fa mostra
      questo è il liberismo baby, chi ha i soldi per comprare compra.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      povero idiota invece di scrivere stronzate comincia ad impararlo IL CINESE !!! :) uaghhahah
  • Frati Cappuccini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ciao
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @Frati Cappuccini - fogliolina verde TROLL AL SOLDO!!! Vi date i voti così contate quanti troll siete, prima di iniziaer il lavoro quotidiano? Perchè se si è in pochi ci si ritira? Avete paura di non reggere da soli? Ridicoli... Davvero imbarazzante questa cosa!!!
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao... Convento chiuso oggi?
  • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Per la politica italiana, e in particolare per la presidente della Camera e il ministro Kyenge, la prima visita di Papa Francesco si trasforma nell’occasione per rilanciare la strategia delle «porte aperte a tutti». Tradotto: «Il Papa fa il Papa ma certa sinistra è solo a caccia dei voti degli stranieri» Di fatto, dopo aver abolito, pochi giorni fa, dal vocabolario italiano la parola “clandestini” («Non esistono. E’ solo un’invenzione... Sono soltanto rifugiati»), Laura Boldrini ha fatto proprie le riflessioni del Santo Padre. «La sua visita a Lampedusa - spiega - è un messaggio epocale che restituisce dignità alle migliaia di vittime della guerra a bassa intensità che da 15 anni si combatte nel Mediterraneo». Un appello secco e diretto ad alleggerire la legge sull'immigrazione che trova già parecchi favori a sinistra. Asilo (che nulla ha a che vedere con quello dei bambini) e cittadinanza facile. Ma soprattutto tanta, a volte troppa, retorica nelle parole del presidente della Camera. La sensazione, spesso, è che Boldrini sia una donna confusa (e assente almeno nelle istituzioni). Lo spingere con vigore su temi così delicati pare prima di tutto ingiusto verso le tantissime famiglie del nostro Paese stremate quotidianamente dalla crisi. Gente che vive di umiliazioni e sacrifici silenziosi a cui sono negati elementari diritti come la casa o un lavoro. Non si può continuamente dare le colpe a una norma sull’immigrazione, ai politici di centrodestra o alla coscienza delle nostre famiglie, se l’immigrazione clandestina preoccupa. E non poco. Come preoccupa un presidente della Camera che si offende se sul web la “spernacchiano” ma fa finta di nulla quando lo stesso mondo virtuale porta al suicidio un ragazzo gay o una giovane studentessa derisa. Che non dice nulla se ad essere aggredite sono le donne del Pdl. Ma parla se c’è da rivendicare anche un solo diritto per l’immigrato irregolare.
    • carla capponi 4 anni fa mostra
      questi si che sono problemoni. Non hai ancora capito che immigrati o non immigrati, Cecile o non Cecile, il ns. destino prossimo futuro è rovistare nei cassonetti della spazzatura. Buona raccolta differenziata a tutti!!!!!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma lo sai che puzzi da far paura ?
  • fogliolina verde Utente certificato 4 anni fa mostra
    - 0 . 0 . 0 . 0 . 0 . 0 . 0 . 0 . 0 . 0 . 0 . 0 . 0
  • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sessanta milioni di euro. A tanto ammonta il credito delle aziende ospedaliere della sola città di Milano nei confronti del Ministero dell’Interno per le prestazioni sanitarie erogate a cittadini stranieri irregolari. non vedo di che lamentarsi ,d'altronde il buonismo ha i suoi costi!!
  • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
    «Ella adombra un fatto - scrive Renzi - di eccezionale gravità, ritenendo che la concessione di Ponte Vecchio non nasca da un interesse civico, più o meno condivisibile, ma dal personale interesse del Sindaco che avrebbe fatto favori a soggetti economici forti che potrebbero al momento giusto restituire il favore fatto. Favori personali. Si rende conto, senatore Romani? Ha presente la portata diffamatoria di una simile dichiarazione?». Poi affonda un bel colpo: a differenza del sindaco e di «milioni di cittadini italiani» Romani gode dell'immunità parlamentare: «Se lei fosse un cittadino come gli altri risponderebbe davanti a un giudice. Bene, dia un segno della diversità del Movimento 5 Stelle da quella che voi definite la Casta e chieda formalmente al Senato di rinunciare all'immunità parlamentare». Come «risarcimento danni», Renzi chiederà una cifra vicina ai 100mila euro, che «vale più o meno un anno della sua indennità di Senatore, comprensiva di diaria», e che devolverà all'ospedale pediatrico Meyer. i grulli, saranno anche acculturati , ma sempre ciula rimangono!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ivanona hai già cambiato nik?...buona giornata,.....ma va a cagare!
  • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Kyenge a Borghezio, io rappresento l'Italia voi coglioni italiani mi avete dato il potere, e adesso guai a chi me lo toglie!!!!
    • Missy Elliott Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' ora che ti abitui al fatto che l'Italia si avvia a diventare come gli altri Paesi, come la Francia ad esempio, dove i neri sono politici, poliziotti, controllori, impiegati, giornalisti, presentatori, conduttori di telegiornali... E se ai neri, per strada, ti permetti di dirgli qualcosa, ti prendono a schiaffi. Poi, si possono criticare o lodare a seconda del loro comportamento nella società e in politica, ma sempre come persone e non come "stranieri". Queste idiozie devono finire, il mondo va avanti. O vai avanti anche tu, o resterai un ridicolo penoso troglodita.
  • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
    A qualche grullo e ai malati di buonismo (coi soldi degli altri) si rizzeranno i capelli per questa semplice opinione personale. La sortita del Papa a Lampedusa è qualcosa di cui, non c'era alcun bisogno, anzi, essa è piena di implicazioni, effetti, conseguenze che oltrepassano ampiamente l'ambito etico e religioso con cui sono state ammantate, e si costituiscono come un vero e proprio atto offensivo e violento contro il Popolo Italiano e la nostra società. L' "appello al mondo intero perché certe tragedie non si ripetano più" è in realtà un atto d'accusa principalmente sputato in faccia agli Italiani; quegli Italiani che osano addirittura avere l'immonda "cultura del benessere", che sono "insensibili alle grida degli altri", che vivono "dentro bolle di sapone" dove regna l'indifferenza verso gli altri. "Chi si butta in una disperata traversata di mare, senza altra forza che la disperazione, va aiutato", intendendo che siamo noi e solo noi Italiani a doverlo fare; si perché NESSUNO, dico NESSUNO dei nostri "partner" europei muove un dito. Anzi, non solo non muovono un dito, ma ci condannano perché non ne soccorriamo-accogliamo abbastanza di queste "preziose risorse". Fa niente se poi pattugliano le loro frontiere con l'Italia pronti a rispedirci indietro qualsiasi "povero migrante" che tenti di entrare nei loro territori. Adesso, addirittura, la ben organizzata "macchina-procura-preziose-risorse" ci avverte telefonicamente della partenza di un nuovo barcone, in modo da assicurarsi che i nostri mezzi navali li vadano a "salvare" appena partiti, così risparmiano anche i soldi del carburante e dei viveri. I 166 clandestini di ieri, siamo andati a prenderceli a 150miglia da Lampedusa, praticamente al confine delle acque territoriali libiche (e considerate che Lampedusa dista solo 85miglia dalla costa tunisina). A 700dollari a migrante (solo per "la parte mare" a cui si deve aggiungere la cifra pagata per arrivare su ruota alla costa).... segue
    • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
      La "stirpe" Italiana è destinata a sparire, annichilita da ideologie, politiche, imposizioni, ricatti, poteri che la violentano e mortificano in ogni modo. Siamo un Popolo che ha perso orgoglio e dignità, che ha persino paura a dire parole o ad agire per il proprio bene, per la propria famiglia, per la propria terra, per la propria Nazione, perché c'è sempre qualcuno che si alza in piedi dalla sua comoda poltrona e ci punta il dito gridandoci quanto siamo poco equi, solidali, democratici, parsimoniosi, lavoratori, ecc... Beh, io sono veramente "saturato"! Non può e NON DEVE andare avanti così.. NON PUO' E NON DEVE FINIRE COSI', semplicemente perché non è giusto e NON CE LO MERITIAMO!!!!!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Buon giorno Ivanona,.......ma va a cagare!
    • Adalberto Orsini Utente certificato 4 anni fa mostra
      .... agli scafisti queste 20miglia hanno reso circa 120mila dollari e poi (preannunciandocelo) ci hanno gentilmente elargito queste ulteriori "preziose risorse", per la gioia del duo Boldrini-Kyenge e di tutti gli altri equi-solidali-democratici-grulli nemici dell'Italia e di tutti noi. Bergoglio!! Dall'inizio del 2012, almeno 150 Italiani si sono tolti la vita per cause legate direttamente al deterioramento delle condizioni economiche familiari o della propria azienda-attività, alla perdita del lavoro, all'impossibilità di saldare i debiti verso l'erario o al mancato pagamento del proprio lavoro... 110mila aziende hanno chiuso dal 2012, ci sono 3,5milioni di disoccupati in Italia e quasi tutti gli altri Italiani stentano a tirare fine mese e a fare anche il più piccolo piano di spesa... questa è la nostra "cultura del benessere", queste sono le "bolle di sapone" dentro cui la demagogia, il populismo, il buonismo di facciata e di convenienza ci hanno ficcato. Questo è il risultato di politiche ottuse, cieche, scellerate e opportuniste, della vigliacca voracità senza limite del nostro "Stato", dei suoi politici e delle istituzioni (religiose comprese). Spenda un po' di parole e compri corone di fiori per gli oltre 120mila Cristiani trucidati ogni anno (per la maggior parte da mani islamiche), chieda perdono per i 45milioni di Cristiani sterminati nel XX secolo, per i 200milioni di Cristiani perseguitati, aggrediti, emarginati, frustati, torturati dall'estremismo islamico! Chieda che non si ripetano più picconamenti, assassinii, stupri, rapine, furti, scippi, spaccio di stupefacenti baldanzosamente perpetrati attorno e nelle nostre case da parte di queste "preziose risorse"; chieda perdono per i giudici che le rilasciano in 2secondi!! ... segue
  • Lucio G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    4 ore fa' avevo scritto un commento non concorde con quanto esposto dal Sig. Fico, non per polemica, ma perchè lo ritenevo giusto. Ovviamente il commento era rispettoso e pacato. Evidentemente il censore, avendolo tagliato, deve averlo ritenuto un' idiozia immonda. Mi spiace, ma ne deduco che il mio pensiero viene ritenuto dai censori del blog stupidamente idiota. Mi sia consentito di contraccambiare, questa azione del taglio, è stata stupidamente idiota.
    • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ogni tanto ti si becca testolina di minchia. Vaffanculo idiotino!
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Forse non sai che in questo blog se cinque persone ritengono 'stupidamente idiota' il tuo commento e cliccano su "segnala commento inappropriato", il tuo scritto viene automaticamente cancellato. Dunque nessun stupido censore o altro, ma unicamente un giudizio popolare..., e poi, sei certo di averlo mai scritto quel commento?
  • Claudio S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    I cittadini a 5 stelle non vanno dal presidente degli industriali ITALIANI ma sono andati dall'ambasciatore USA. Come si spiega?
  • Antonio N. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Egregio Fico, con questo intervento mi ha dato la certezza di non aver capito nulla del ruolo del parlamento. Il parlamento non è un bar e non è un circolo. Si entra su invito solo dopo che le idee e le proposte presentate sono state vagliate e trovate innovative e giuste. Non prima. La cena, i seminari, le riunioni, servono anche a questo, perché poi quello che è stato scremato e selezionato entri negli argomenti del parlamento. Altrimenti, voi parlamentari, che ci siete a fare, se delegate tutto allo streaming o alla (non) democrazia diretta? La sua presenza alla cena avrebbe permesso di spiegare i meccanismi degli eventuali inciuci, e poi avrebbe potuto permettere di selezionare qualche idea da approndire per essere eventualmente presentata in parlamento. Ma ho la sensazione che non abbiate capito che non vi si chiede lavoro bovino, ma responsabilità e visione.
    • gi m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi permetto di correggere il suo commento. Il Parlamento non è AL bar e non è AL circolo. E neppure al ristorante, eccetera. Ossia, non è in nessuno di quei luoghi deputati all'informale e al personalistico. I nostri rappresentanti, eletti al Parlamento perché le proposte sono state valutate innovative e di interesse pubblico, mostrano grande rispetto per i loro elettori con scelte come questa.
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La politica delle cene che lei descrive è morta e sepolta e la lasciamo fare al PD-L e al PDL, ma ancora per poco. Da alcune sue espressioni inequivocabili si capisce benissimo che lei fa parte ancora di questo vecchio mondo! Auguri!
    • Mauro 4 anni fa mostra
      Egr. Sig. Antonio Lei ha le idee un po' confuse. Rifletta meglio sulla questione e non sia impulsivo. La posizione di Fico non fa una piega da tutti i punti di vista, per deontologia politica e condotta morale.
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ..cene , seminari e riunioni ? ....forse seminari e riunioni, ma che centrano le cene ? ...tu forse fai accordi alle cene ? ..cosa vuoi scremare alle cene forse il vitello tonnato. Mi sa che guardi...molta TV .
  • Eduardo Ciaburri 4 anni fa mostra
    La cena pu anche essere l'occasione per esprimere il proprio parere sulla funzionalita' del parlamento !!!
    • Francesco L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Come? Versando il vino sugli abiti dei commensali? lol Ho l'impressione che molte persone in questo paese facciano confusione tra lavoro istituzionale e rapporti personali...da cui nascono il conflitto di interessi, gli inciuci e il governo della casta!
    • Rocco L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sarebbe deprimente che pareri del genere avessero occasione di essere espressi e presi in qualche considerazione quando squinzi o qualche altro "signorotto manzoniano" analogo,del 21-esimo secolo si decidesse a dare una cena. Mi girano le scatole al solo pensare che all'invito di squinzi le alte cariche dello stato scattano come soldatini compiaciuti dall'invito ricevuto, mentre ignorano (perchè non ne parlano mai) il disagio dei tanti che vivono in età matura nella indigenza e nella precarietà. Bravo Fico. Hai dato una lezione a tanti servi travestiti da parlamentari. Certe cose se davvero gli stanno cuore squinzi deve chiedere di parlarvene nelle sedi istituzionali.
  • dariuccio del rollo 4 anni fa mostra
    Grulletti, fossi in voi non nutrirei particolari aspettative sull'incontro di domani tra il vostro veneratissimo santone e il presidente Napolitano. Conoscendo lo scarso, per non dire pessimo, spessore politico del vostro leader supremo, con ogni probabilità l'incontro di domani si risolverà in un nulla di fatto. E Grillo si renderà artefice di una monumentale quanto colossale figura di merda! Bye, bye, grulletti, auguri...
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ..Le persone come te che non hanno altro da fare che consumare proteine smanettando in bagno , e poi si sfogano sul blog contro il M5*****, ..probabilmente non hanno neanche una donna a cui dedicare attenzioni. Sono persone che hanno dei problemi.....e vanno a zonzo per i bar o sul blog. A casa loro, nemmeno i famigliari ...li sopportano. Le donne si guardano bene ad avere a che fare con loro….e se lo fanno…quando sono impegnati sul blog “in trance da prestazione”…beh… sono libere di fare…. dell’altro. Purtroppo questi individui...devono risolvere..delle questioni,… ma il blog... non li può aiutare. Forse se fanno un appello ...magari qualche medico...altruista ..gli può dare una mano.....! Con tutti quei siti che ci sono per favorire la socializzazione ...con il sesso opposto.. pensano di risolvere le loro complessità...con interventi social/politici ...ma non è così. Per me..è uno spasso rispondere a quelli come te. ...il blog si divertirà ……..un mondo . Peccato (per loro)
    • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 4 anni fa mostra
      DARIUCCIO DE ROLLO?? DOVE LO VORRESTI ROLLARE??-SO I STRUNZ COMM A TE A FOTUNA STI CHIAVICA-
    • NANDO C 4 anni fa mostra
      NOI grulletti,ma te sei un pirla....
    • Fab T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Con lo "spessore" non si è risolto finora nessun problema.
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bravo, ora fatti la tua solita pugnetta pre sonno e infilati nel lettino. Nanna.
    • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 4 anni fa mostra
      IN AFRICA TI FAREBBERO RADDRIZZARE BANANE- IN ITALIA PUOI RADDRIZZARE SOLO CA...X IL TUO C---LO--STR...ZO
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      Splat!
  • dariuccio del rollo 4 anni fa mostra
    Grulletti, fossi in voi non nutrirei particolari aspettative sull'incontro di domani tra il vostro veneratissimo santone e il presidente Napolitano. Conoscendo lo scarso, per non dire pessimo, spessore politico del vostro leader supremo, con ogni probabilità l'incontro di domani si risolverà in un nulla di fatto. E Grillo si renderà artefice di una monumentale quanto colossale figura di merda! Bye, bye, grulletti, auguri...
  • Pipistrello Arrapato Utente certificato 4 anni fa mostra
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 2222222222222222222222222222222222222222222222222222HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH8888888888888888888888888888888888888888888888888888
    • Francesco L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro Dino, c'è qualche troll registrato con una quindicina di indirizzi mail, e quindi di nick, diversi.
    • Dino Colombo Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusate la mia ignoranza...ma cazzo vuol dire sto 'commento'???
  • Suore Carmelitane Utente certificato 4 anni fa mostra
    0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-00-0-0-0-===================================================(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
  • Lucio G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Egr. Sig. Fico, io non concordo con Lei, il Sig. Squinzi è stato gentile e ha riconosciuto in Lei un rappresentante di un movimento socialmente e politicamente importante. A mio modesto avviso Lei doveva sentirsi onorato e contraccambiare l'invito nella sede che ritiene più opportuna. Ricordi che chi non c'è ha sempre torto (proverbio toscano) e il sig. Squinzi ha il merito, almeno, di non essere un mantenuto della politica e di capitanare una impresa non da poco.
    • Dario M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fico si è comportato da gran Signore ...perché ci sarebbe piuttosto da indignarsi nel subire una simile condotta ...altro che onorato. Andassero a lavorare seriamente ed una volta per tutte, per il bene del Paese e dentro il Parlamento ...piuttosto che fare i cialtroni nei ristoranti.
    • annamaria i. Utente certificato 4 anni fa mostra
      "onorato"????????????????????????????? Ma tu stai proprio male.
    • Dario M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lucio, credo ci sia poco da sentirsi onorati nell'essere stati invitati a parlare di problematiche istituzionali "in sala mensa" piuttosto che nelle sedi preposte (...sedi ufficiali nelle quali, questi simpatici commensali ...per loro consolidati e malsani usi e costumi tribali non vogliono assolutamente dialogare). Detto ciò, voglio ricordarti che Fico, ha suggerito nella lettera sopra, di essere DISPONIBILISSIMO ad un incontro ...MA ...come lui stesso ha scritto >. Fico ha dimostrato onestà, rispetto per le istituzioni e per i cittadini. Di certo non si può dire lo stesso, di chi vanta l'insolenza nel voler discutere della vita degli italiani ...a taralli e vino dell'osteria.
    • Leopoldo M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'onore sarebbe stato tutto di squinzi trovarsi per una volta a mangiare con delle persone per bene come Fico è Di Maio
  • p@olostracizzato ! Utente certificato 4 anni fa
    o.t. ho la brutta sensazione di essere in procinto di dovermi preoccupare del vestito che indosso, vedo apparire per un attimo la frase terrorizzante: """grazie di aver inviato il tuo commento"""" vabbè approfitto per augurare buon viaggio a chi sta per andare a roma et buona serata a tutti gli altri! ciao
    • ema d. Utente certificato 4 anni fa
      ,
    • nike di samotracia Utente certificato 4 anni fa
      domani prenderemo famoso caffè da sant'eustachio!!! (si potrà? o dovremo stare sotto l'obelisco tutta la giornata, fino al calar del sole?)
    • p@olostracizzato ! Utente certificato 4 anni fa
      come farai poi a leggermi se non hai gli occhi non me lo hai ancora spiegato. mi raccomando fai la brava padrona di casa! ospita per un drink:) le habitue del caffe five stars:))))
    • nike di samotracia Utente certificato 4 anni fa
      grazie paolo! l'unica cosa bella dello stare lontano dal blog è che ... domani non ti leggo!!!
    • p@olostracizzato ! Utente certificato 4 anni fa
      @monica ciao saluti a roma @manu ieri sono stato un bel pò(eufemismo) senza che potessi scrivere le mie solite stupidate. farò come dici. ciao!!!
    • ema d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      paolo anche a me ogni tanto compare ma dopo ritorna tutto come prima, aspetta un po' a cambiare il vestito!
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Grazie :) ciao, a dopodomani
  • Suore Carmelitane Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ciao Dario, SPLT :)
  • Angelo Maestrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Lampedusa, non si fermano gli sbarchi soccorsi oltre 300 migranti Cinque in totale i barconi soccorsi dalla guardia costiera. Le operazioni iniziate nel pomeriggio di lunedì. Nelle ultime 24 ore sono 599 i profughi approdati sull'isola Sono in totale 340 i migranti soccorsi durante la notte dalla Guardia costiera e condotti a Lampedusa, a poche ore dalla visita del Papa bene!!! 599 richiedenti asilo e mantenuti in albergo con diaria, sigarette ,telefonia e con l'obbligo di non lavorare 599 spacciatori in piu' per le strade 599 biciclette rubate in piu' la meta' circa , curata ed assistita con il ticket a carico dei fessi qualche malanno in piu', qualche stupro in piu', qualche bastonata in piu' al vecchietto qualche cellulare rubato in piu' qualche catenina strappata in piu' qualche pensione della nonna nelle loro tasche qualche rissa in piu con cocci di bottiglia qualche fessa in piu' che si lascia sedurre
  • Madre Domitilla Utente certificato 4 anni fa mostra
    @ Dario SPLAT :))
  • Pipistrello Arrapato Utente certificato 4 anni fa mostra
    :)))) SPLAT
  • Angelo Maestrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bergoglio: "Il benessere ci ha reso indifferenti, viviamo in una bolla" Santita' ,Lei fa' giustamente il suo mestiere ,ma non dimentichi che questo benessere ce lo siamo conquistato e sudato nei secoli ,nessuno ci ha regalato nulla e nulla e' piovuto dal cielo. La globalizzazione è cosa recente, ma prima che si affermasse l'Africa era la stessa, i capi villaggio vendevano gli schiavi ai negrieri, adesso li vendono ai trafficanti, ergo la globalizzazione non c'entra niente, sono gli africani che in 2mila anni non hanno fatto un metro sulla via del progresso. Sono rimasti ai tempi dei Neanderthal. i boccaloni sinistri, grulli, centracci sociali e nullafacenti acculturati, pur di non lavorare si inventano il pacifismo ed il siamo tutti fratelli come lavoro pagato dallo stato e dicono che i clandest.. pardon ,richiedenti asilo, fuggono dalle guerre. 1) Non risulta che in Romania, Ucraina, Tunisia, Marocco, Egitto (a parte i disordini di questi giorni), Pakistan, India, Cina, Filippine, ecc. ci siano guerre sanguinose. 2) Non è vero che tutti vengono da Paesi poveri. Libia e Iraq galleggiano sul petrolio; Tunisia e Marocco hanno una florida agricoltura che potrebbe ancora migliorare. La prova è che importiamo intere derrate alimentari da questi Paesi. L'Africa centrale è ricca di oro, diamanti e altre pietre preziose. L'Africa è attraversata da fiumi quali il Nilo, il Congo, lo Zambesi, il Niger di fronte ai quali il nostro Po è un rigagnolo. Per non parlare di laghi come il Vittoria e il Tanganica con estensione superiore alla Sardegna e Corsica messe insieme. 3) Si dice che è colpa dell'Occidente che li ha sfruttati. Vero, ma ora non più. Gli Stati Uniti sono stati colonia inglese fino al 4 luglio 1776 (festa dell'indipendenza), ma dopo poco più di 100 anni sono diventati quelli che sono. Il Giappone è addirittura stato distrutto dalla bomba atomica. Molto più comodo andare altrove per beneficiare dell'organizzazione altrui e fare un cazzo!!
  • zucchini trifolati Utente certificato 4 anni fa mostra
    scusate, CAGOINPIEDI che fine ha fatto?
  • Fraticello Scalzo Utente certificato 4 anni fa mostra
    SPALT :)
  • Morti prematuri 4 anni fa mostra
    AL GIORNO D'OGGI PREOCCUPARSI DEI TROLLS E' UNA PRIORITA'! E' ANCHE PER QUESTO CHE 9 MILIONI DI COLLLLLLLIONI VI HANNO VOTATO! SIETE SULLA BUONA STRADA PER ARRIVARE AL 51%!
  • Franco Schettino Utente certificato 4 anni fa mostra
    Perché no? Fra persone ci si parla, si discute, si espongono le proprie idee. Temi che la partecipazione possa insinuare il dubbio di un accordo... B.-scilipotiano? Non necessariamente lo B.-scilipotismo si consuma a tavola, né cenare da soli è garanzia di non-B.scilipotismo. Piuttosto, potresti dare l'impressione di non sentirti in grado di partecipare...
    • carla capponi 4 anni fa mostra
      non essere in grado di partecipare? Ma veramente credi che il motivo per il quale si organizzano questi eventi sia quello di affrontare e risolvere i problemi della nazione? Chiunque è in grado di partecipare, basta avere una bocca da riempire (e ce l'hanno, ce l'hanno una bocca e pure bella grossa).
  • Morti prematuri 4 anni fa mostra
    I 5 STELLE SI SONO BUTTATI IN TRINCEA O IN RITIRATA?
  • Morti prematuri 4 anni fa mostra
    BELLANDI, STIRNER, COME STANNO GLI ZOCCOLI E LE PALE DEGLI ELICOTTERI? AH AH AH AH AH GAME OVER GAME OVER COSA SI INVENTERA' IL COMICO PER RACCIMOLARE VOTI PERSI CHE MAI E POI MAI RITORNERANNO ALL'OVILE?
  • Game Over @reloaded 4 anni fa mostra
    Vi invitano a mangiare e non ci andate (se non l'avessero fatto sarebbe stato per inciuciare?) poi all'appuntamento col parroco di Caivano (terra dei fuochi) ve ne andate a mangiare e lo fate aspettare ore... come si deve fare con voi!? Giunta Parma in fermento, L'assessore se ne va, il comunicato, ufficiale e trasparenza ci racconta che...l'ass., insediatosi per risanare il debito, voleva lavorare part-time, per avere un po' di tempo per la sua professione, per il dentista il luneti, la partita di tennis il mercoledi e la piscina il Sabato. Tanto sono solo 800 milioni figurarsi se uno s'impegna a tempo pieno. Comunque ha lasciato un buon ricordo...e non solo a pizzarotti.
    • Game Over @reloaded 4 anni fa mostra
      E chi si preoccupa!? Sono otto anni che dico che voi non farete nulla, e lo vieni a dire a me?! Il parroco aspetta e loro in trattoria a 'mbriacarsi?...
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma di che ti preoccupi Trollone tanto abbiamo il Governo delle larghe intese che si sta "occupando" del paese ...quindi - che bisogno c'è di noi ? uahahaha :)
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...tu avresti saputo fare di meglio vero???? ..peccato... che i veri geni...siano incompresi come te. Eposmail
  • Angelo Maestrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cécile Kyenge, il Papa a Lampedusa ha detto a proposito degli immigrati: «Mai più». Quello che io prediligo è l’approccio inclusivo e accogliente. manca solo la donna da portarsi a letto, casa, lavoro, nonno in pensione, ricongiungimento con 50/60 parenti e siamo a posto!!
  • Angelo Maestrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    All'alba sono approdati direttamente sulla terraferma a Lampedusa 150 profughi. I migranti sono stati notati dalla popolazione mentre erano già nel centro cittadino e sono stati portati nel centro di accoglienza. Intanto altri 3 barconi con a bordo immigrati sono stati avvistati a sud di Lampedusa. Sono 303 i migranti soccorsi dalla guardia costiera su tre diverse imbarcazioni, durante la notte, nel canale di Sicilia. Le segnalazioni di natantì in difficoltà sono arrivate, con telefoni satellitari, a partire dal tardo pomeriggio di ieri, alla centrale operativa della Guardia costiera aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... dentro tutti perche' fuori piove!!
  • Pluripregiudicato in uscita 4 anni fa mostra
    GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO GAME OVER GRILLO
  • Pluripregiudicato in uscita 4 anni fa mostra
    MI SAPETE ELENCARE GLI INTERVENTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE CONTRO IL DECRETO SVUOTA CARCERI?
    • bruno pirozzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tutti i pregiudicati a casa tua e cioè l'intero governo di larghe intese.
  • Un trolletto qualunque 4 anni fa mostra
    Grillo, Casaleggio, qui le cose vanno proprio maluccio, eh! I commenti continuano a diminuire a vista d'occhio... Porcaccia la miseria, questi italiani! Son davvero cocciuti, ignoranti e retrogradi! Non riescono proprio a recepirlo il vostro messaggio... Non comprendono bene la raffinatezza dei vostri insulti gratuiti e dei vostri "vaffanculo" quotidiani; poi, non capiscono l'innovazione delle vostre pseudo o non proposte politiche; ed infine, non recepiscono la modernità della vostra democrazia liquida, basata sulla censura di migliaia di commenti dal blog e sull'epurazione inappellabile dei cosiddetti dissidenti. Mamma mia, quanto sono caproni e pecoroni questi italiani! Non capiscono niente di niente! Comunque, tranquilli... Come ha ipotizzato il buon Casaleggio in "Gaia", entro i prossimi 50 anni il vostro partitino riuscirà ad ottenere non il 51%, ma il 200% di consensi! Au revoir, grillini!
    • Roberto U. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma che hai scritto, il vuoto nella tua testa e l'unica cosa di serio che posso constatare.
  • Angelo Maestrelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    50 minuti fa: Lampedusa, gli sbarchi non si fermano arrivati centinaia di profughi Sono 360 i migranti soccorsi dalla guardia costiera su tre diverse imbarcazioni, durante la notte, nel canale di Sicilia. Le segnalazioni di natantì in difficoltà sono arrivate, con telefoni satellitari, a partire dal tardo pomeriggio di ieri, alla centrale operativa della Guardia costiera di Roma. I natanti si trovavano quasi tutti a circa 50 miglia dalle coste libiche e a 120 miglia da Lampedusa. Per soccorrere i migranti sono stati dirottati 5 mercantili in navigazione nella zona di mare interessata, nell'attesa dell'arrivo del pattugliatore della Guardia costiera ps: altri 3 barconi con a bordo immigrati sono stati avvistati a sud di Lampedusa. aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... dentro tutti: finche' ce ne', viva il re!!!!! che strano : ultimamente son tutti richiedenti asilo : si vede le dritte del papa, della boldrini , dei sindacati, dei grilli , arci, anpi, opere pie, caritas, la sinistra con la congolese al governo ... funzionano!!!. ps: e non fate i ciula a rubare le bici con su il nome del comune che vi potrebbero scoprire subito!! vorrei chiedere ai grillini: e, questi cosa gli facciamo fare ? spaccio ? furti ? bastonate ai vecchietti ? rapina delle vecchiette all'uscita dalle poste ? gli troviamo un lavoro per giocare al ribasso ? furto di bici ? parcheggiatori ? gli facciamo aprire il negozio con un lenzuolo per terra ? ma, ma, ma, ma, vuoi vedere che dopo la predica del papa, ogni grillino si prendera' in carico un fratello africano ? Ormai in Italia c'è rimasto solo il patrimonio genetico e se continuiamo a far arrivare fratelli da accudire (gia' con il figlio in arrivo.. fosse mai che a breve venga fuori anche la legge sulla cittadinanza) nel nostro paese non resterà più neanche quello! Questo e' il prezzo delle politiche sinistrose buoniste che hanno preso piede in italia grazie a quell’accozzaglia di acculturati nullafacenti antiitaliani
  • UMMA GUMMA Utente certificato 4 anni fa mostra
    BRAVIIIIIIIIII LE COSE SERIE NON SI DISCUTONO NEI RISTORANTI ma GRILLO e i 160 fancazzisti nei resort a 5 stelle che si raccontavano barzellette? hahahahahaha censurate please
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus