#IOnonMIammazzo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
iononmiammazzo_.jpg

"Una lettera aperta in cui annuncia di non potere più pagare le tasse, una foto condivisa su Facebook che è diventata presto una campagna virale con tanto di hashtag: #iononmiammazzo. Così da Scordia, in provincia di Catania, Pippo Barresi ha lanciato la sua battaglia. "Non intendo essere un evasore, ma tra non pagare folli e inutili tasse e ridurre alla fame la mia famiglia, scelgo la prima opzione" dice Barresi, gestore di un chiosco bar nel centro di Scordia, che qualche giorno fa, stremato dal peso delle imposte sui conti della sua attività ha deciso di prendere carta e penna e scrivere una lettera aperta. Guarda il video della sua testimonianza!" Sicilia 5 Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus