Equitalia ti fa ammalare, dille di smettere

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

equitalia_ammala.jpg

Credits vignetta: TheHand

Chiudiamo Equitalia! Con un un precedente post abbiamo chiesto le vostre testimonianze sul rapporto con Equitalia. Oggi pubblichiamo la settima. Nei commenti inserite la storia delle vostra esperienza con Equitalia, per chi ha avuto la sfortuna di averla. Ricordiamo che le testimonianze saranno raccolte in un libro scaricabile on line gratuitamente.

"Buongiorno, purtroppo è successo anche a me, a fronte di un debito di circa 200.000 euro Equitalia mi ha mandato una cartella di oltre 700.000 euro, mi hanno pignorato la casa, i mobili e la vita. Io non ho il coraggio di suicidarmi, vorrei riuscire a ricominciare, ma queste cose ti ammazzano comunque perché c'è andata di mezzo la salute, sono stato operato quattro volte, ho fatto due infarti e adesso m'è venuta l'artrite reumatoide (se non ti suicidi tu, ci pensano loro). Ho 59 anni, pochissimo lavoro e vivo alla giornata quando posso, GRAZIE EQUITALIA PER AVERMI ROVINATO LA VITA!" Massimo Galimberti

Leggi le altre testimonianze:
Dalla moglie si divorzia, da #Equitalia no!
#Equitalia è sempre l'ultima a sapere, e il cittadino il primo a pagare
#Equitalia bussa sempre due volte
Dio perdona, Equitalia no!
#Equitalia tassa anche i morti
Le locuste di #Equitalia non muoiono mai

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alina lunardi Utente certificato 2 anni fa mostra
    https://www.youtube.com/watch?v=05-sVnhLLD8
    • alina lunardi Utente certificato 2 anni fa mostra
      ...dille di smettere! Bannanotte ^__^
  • alina lunardi Utente certificato 2 anni fa mostra
    x marina s. (cantina 16:30) Mi pare che “il ruolo di cambiamento culturale” sia stato conferito dagli elettori,a seguito di quanto prospettato dal M5S. Non so quanto consapevolmente sia stato scritto l’art. 4 del non-statuto e si sia offerta la possibilità di sperimentare la Democrazia Diretta - niente capi nè padroni - Di fatto queste proposte diventano, come tu dici “aria” quando, nel Movimento che doveva dare l’esempio di -rivoluzione culturale-, c’è in realtà una gerarchia con capi o padroni e la promessa Piattaforma, uno spazio trasparente di e-democracy, - dove ognuno veramente conterà uno-, dopo 5 anni che se ne parla, ora prende il nome di Rousseau, forse riferendosi all’uomo selvaggio dell’editoriale. Cara Marina, non so se si tratti di errori dovuti all’inesperienza e non so neanche quanto interessi, alle altre forze politiche o agli elettori di altri partiti, essere “snobbati” dal M5S. A me pare che i primi ad essere “snobbati” siano quegli stessi elettori che ci avevano creduto.
  • Ľucio P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    MORRA A DI MARTEDÌ: CALOROSISSIMA STRATTA DI MANO ALLA DEPUTATA DEL PD ANNA SCANI CON PAROLE DI GRANDE AMICIZIA: “HO LETTO CHE SEI LAUREATA IN FILOSOFIA…” Che bel quadretto questi “onorevoli colleghi”, mentre molti italiani languono nella disperazione e nella miseria… Da alcuni eletti vengono segni inquietanti di consociativismo, omologazione e “fraternizzazione con il nemico”…
  • Ľucio P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    "Beh, fantastico Morra da Floris: sulle truffe del DEF di R-en-zie Morra ha solo “qualche perplessità”, molto a suo agio e ben piazzato sulla poltrona di ospite del talk show di regime, sguardo annuente, posa e linguaggio da politico navigato, chiacchiericcio e schermaglie da salotto politichese con la Bonafè. Sarà il caso di portare il limite di mandato elettivo a uno, perché alcuni a due non ci arrivano: si PDizzano prima… E mi domando cosa porta militanti a osannare queste comparsate omologanti e a dire tutto il contrario di quello che hanno sostenuto per due anni prima della svolta presenzialista e normalizzatrice...
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa mostra
      ....cosa porta ad osannare ? il cercare di divulgare il più possibile l'attività del movimento. Io personalmente...se ne vedo le ragioni sono portato a cambiare anche .... idea. Se così non fosse...oggi dovrei credere... ancora alla befana.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus