I meetup a Imola

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

italia5stelle_imola_2015.jpg

"Cari organizer,
come sapete i prossimi 17 e 18 ottobre ci vedremo tutti a Imola per Italia a 5 stelle. Ci sarà un grande gazebo dedicato ai meetup di Italia. I meetup sono il cuore pulsante di questa incredibile rivoluzione che stiamo portando avanti. Il laboratorio delle nostre idee, dove tutti abbiamo ritrovato la speranza, la forza, la voglia di far vivere il sogno della comunità che insieme vogliamo realizzare. Nei meetup incontriamo ogni giorno la possibilità di riappropriarci dei nostri territori, della nostra ricchezza, del nostro futuro. Insieme, confrontandoci e facendo rete. Sarà una grande festa e una incredibile occasione per raccontarci e scambiarci esperienze.

-------------
banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:


-------------

Dedicheremo parte del nostro tempo al racconto di quanto abbiamo realizzato nei nostri territori. Il resto del tempo lo dedicheremo al confronto e al dialogo. Affinchè il percorso di ciascun gruppo possa essere condiviso e arricchirsi nello scambio, diventando patrimonio di tutti. Vi chiediamo di inviare, se volete, la descrizione sintetica (circa 3000 battute) di un progetto che avete realizzato e vi piacerebbe condividere a meetup.org@beppegrillo.it, indicando nell'oggetto "incontro meetup a Imola", entro il 15 settembre. Li vaglieremo e cercheremo così di organizzare al meglio il tempo che abbiamo a disposizione. Parlando di temi, ma anche del modo nuovo di condivisione di cui siamo portatori. Ci vediamo tutti ad Imola!"
Roberto Fico e Alessandro Di Battista

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Soppravvoliamo sul vigile romano Utente certificato 2 anni fa mostra
    "Organizer, organizer…fammi pensare…ah, si! PER CREARE UN MEETUP BISOGNA PAGARE 19 EURO AL MESE. Ma a chi vanno questi soldi? MEETUP INC. è una piattaforma COMMERCIALE di una SOCIETÀ NORDAMERICANA, con sede a New York che ha tra i suoi investitori EBAY, OMIDYAR NETWORK, DRAPER FISHER JURVETSON, ESTHER DYSON, UNION SQUARE VENTURES e altri venture capitalist, a loro volta collegati con i più grandi FONDI DI INVESTIMENTO mondiali. Paga chi crea il Meetup, ovvero l’ORGANIZER. Esattamente come ha fatto chi ha creato BEPPEGRILLO.MEETUP.COM, il super contenitore in cui sono contenuti tutti gli altri meetup. La creazione dei Meetup del M5S è una grande fonte di guadagno per i Fondi di investimento, ovvero per il sistema finanziario che ha creato la crisi e contro cui il M5S si scaglia a parole. Vorrà dire qualcosa?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      riproposto! Belin...che fantasia!
    • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa mostra
      Voi piddini sapete che state per estinguervi (fortunatamente per il popolo italiano) ma non ve ne volete fare una ragione quindi venite qui a delirare... Siete dei poverini. Bue.
    • alberto carosi Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma di notte vi pagano di più?
  • Colpo Su Colpo Utente certificato 2 anni fa mostra
    Mattia ha scritto: “voi troll coglioni… farmi il culo… vigliaccamente… vomitare le tue stronzate, ecc” Se mi rimaneva un po’ si stima e simpatia per i militanti del M5S, dopo aver letto il tuo messaggio inizio a temere la presenza di diversi soggetti borderline nel movimento. Guarda che quello che racconti lo conosco benissimo e non è in discussione il pesante impegno personale di molti attivisti, ma la struttura verticale del movimento ed il suo appoggiarsi a strutture estranee alla sua identità, quando basterebbe creare piattaforme open source autogestite e non dipendenti economicamente ne da Meetup Inc, ne dalla Casaleggio Associati. I meetup sono 1140 1140 x 19 dollari fa 21.660 21.660 x 12 mesi fa 259.920 dollari Con questa cifra si potrebbe fare molto di più in maniera autogestita e senza alcuna pubblicità, che invece infesta il blog di Grillo. P.S. Visto che mi hai accusato di “non firmarmi vigliaccamente”, ti faccio notare che il tuo commento porta solo un nome e non il cognome; inoltre non sei certificato in quanto ti manca il bollino verde con il segno di spunta che invece io ho… Ma non è che il “troll” sei tu?
  • 1436 2 anni fa mostra
    Si ehm, ihm, ohm, bah, interessante, però, ammmh, come, si, eh, boh, ammmh, dove, ronf,ronf, umh, un caffè 5 stelle..., puff, quando, orgoglioso di..., la costituzione, uff, ladri..., elezioni..., puff i rom..., tutti a casa..., ehm, metup davvero ronf ronf..., il mare..., beh, click, click, ammmh, felice..., tutti insieme, sono commossa..., ahm, già..., puff..., fascista..., non so..., bah..., coglione..., arf, arf..., ce l'hai com me...,bla bla bah, stronzo..., beppe, puff, rendiconto..., comunista..., pop ..., rock..., non capisci..., beh, buongiorno blog..., uff.., clap, clap, buonanotte, ronf ronf, tasse..., tutti in piazza, si,si si..., click click, si...,ehm..., gisto..., interessante.
    • old dog 2 anni fa mostra
      forse ai bisogno di un consiglio Fatti vedere ma da uno bravo!!
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa mostra
      Cosa c'è che non va ? Sii più chiaro che ti possiamo aiutare
  • Colpo Su Colpo Utente certificato 2 anni fa mostra
    Organizer, organizer… fammi pensare… ah, si! PER CREARE UN MEETUP BISOGNA PAGARE 19 EURO AL MESE. Ma a chi vanno questi soldi? MEETUP INC. è una piattaforma COMMERCIALE di una SOCIETÀ NORDAMERICANA, con sede a New York che ha tra i suoi investitori EBAY, OMIDYAR NETWORK, DRAPER FISHER JURVETSON, ESTHER DYSON, UNION SQUARE VENTURES e altri venture capitalist, a loro volta collegati con i più grandi FONDI DI INVESTIMENTO mondiali. Paga chi crea il Meetup, ovvero l’ORGANIZER. Esattamente come ha fatto chi ha creato BEPPEGRILLO.MEETUP.COM, il super contenitore in cui sono contenuti tutti gli altri meetup. In definitiva la creazione dei Meetup del M5S è una grande fonte di guadagno per i Fondi di investimento, ovvero per il sistema finanziario che ha creato la crisi e contro cui il M5S si scaglia a parole... Vorrà dire qualcosa?
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Dillo nel "progetto" del meetup del blog di grillo e certamente otterrai una spiegaszione che potrai illustrare anche a RImini !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus