Come si vota in Sicilia: il 5 novembre #SceglieteIlFuturo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giancarlo Cancelleri

Il 5 novembre abbiamo un'occasione forse unica per cambiare la Sicilia. Per questo è importante non solo andare a votare, ma stare attenti che questo avvenga in maniera corretta. Nella scheda troverete diversi candidati con un milione di liste collegate.

È facile riconoscere la lista del MoVimento 5 Stelle perché è la prima in alto a sinistra ed è singola. Per votare vi basterà barrare con la X entrambi i loghi del Movimento (potete segnare pure il mio nome) e scrivere il cognome del candidato locale che preferite. È IMPORTANTE SEGNARE SIA LA LISTA SIA IL PRESIDENTE.

Mancano solo due giorni alla fine di questa campagna elettorale. Stanno preparando altre fake news per infangarci a poche ore dal voto. Noi quereleremo chiunque le diffonda.

Stasera saremo a Caltanissetta con Alessandro Di Battista e domani a Palermo in piazza Verdi alle 21 ci raggiungerà anche Beppe Grillo per il gran finale. Vi aspettiamo tutti da ogni parte della Sicilia per uno straordinario momento di partecipazione. È necessario andare a votare in massa per ricacciare indietro gli impresentabili che hanno governato questa terra per 15 anni.

Il 5 novembre #SceglieteilFuturo!

---------------------------------

sostieni la campagna in Sicilia con una donazione ---> http://www.giancarlocancelleri.it/donazioni/

---------------------------------

ECCO TUTTE LE PROSSIME TAPPE DEL TOUR IN SICILIA #SCEGLIETEILFUTURO. PASSATE PAROLA E RAGGIUNGETECI!


Oggi 2 novembre
Ore 18:00 Niscemi
Ore 21:00 comizio a Caltanissetta

3 novembre
Ore 21:00 comizio finale a Palermo
Piazza Verdi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Sven W. 2 mesi fa mostra
    Ciao. Avete un business plan di attuare o una preoccupazione personale per risolvere e siete alla ricerca di finanziamenti o di credito per alleviare se stessi! Con noi, non sarete respinti! E questo principio è stato il cToœur dei nostri servizi per più di quindici anni. Concediamo credito e finanziamenti che vanno da €2.000 a €10 milioni a chiunque abbia bisogno. Condizioni: Periodo di rimborso: da 1 a 30 anni Tasso annuale: 1,5-3% Qual è l'importo della vostra applicazione e per quanto tempo vi verrà rimborsato? Scrivi gratuitamente alla nostra segreteria per qualsiasi altra informazione. Indirizzo contatto: Sven.Weine@hotmail.com Mr. Sven Weinert
  • viviana vivarelli Utente certificato 2 mesi fa
    MASSIMO FINI “In realtà nessuna democrazia rappresentativa è una democrazia, ma un sistema di minoranze organizzate che prevalgono sulla maggioranza dei cittadini singolarmente presi, soffocandoli limitandone gravemente la libertà e tenendoli in una condizione di minorità. E un sistema di oligarchie o di poliarchie”
    • viviana vivarelli Utente certificato 2 mesi fa
      dovresti riflettere di più e disdegnare di meno
    • severino turco Utente certificato 2 mesi fa mostra
      Come dire che non c'è il due o il tre ma 1+1 o 1+1+1 come dire 2+2 fa circa 4 ???? Classici esempi per dire tutto e niente!!!!
  • Ica Soru 2 mesi fa mostra
    Vai a farti fare in culo.paranoico
  • Patty Ghera Utente certificato 2 mesi fa
    Mi pare di capire che qualcuno vuole il copyright della propria idea.
    • massimo m. Utente certificato 2 mesi fa
      @Franco della Rosa. Mai conosciuto il Dalai Lama Non proiettare TE STESSO, vai Oltre. Ciao Franco ti voglio bene
    • harry haller Utente certificato 2 mesi fa
      ...'a coso, abbassa 'a cresta (e pure 'a voce); 'a mia, pure se te se' sentito chiamato in causa, era solo 'na considerazzione universale su quelli che se credono d'esse de' "maitre à penser": co' ggente che s'offende e strilla perchè pensa (pure sbajando) che quarcuno l'abbia rubbato 'a "ideona" attribuendose l'alloro che je spettava d e diritto, beh, pensa' de pure de farce solo du' metri de strada 'nsieme, pe' me, è proprio impossibbile; aripijate.... https://www.youtube.com/watch?v=9QPfOPhLYz4
    • Franco della Rosa 2 mesi fa mostra
      ED ECCO MASSIMO ALTRO GRANDE LECCACULO COLLEZIONISTA DI CITAZIONI PEZZO DI NIENTE CHE FINGE DI ESSERE PROFONDO. CHE DICE IL DALAI LAMA QUESTI GIORNI? VI SIETE SENTITI?
    • Franco della Rosa 2 mesi fa mostra
      HALLER CHE FA IL PARACULO DI STIRNER, OH CHE STRANO!!!! MA QUALI ROYALTIES IMBECILLE?
    • massimo m. Utente certificato 2 mesi fa
      Vero harry. Una grande idea, se davvero grande, non può appartenere a nessuno né può essere circoscritta; è sempre di tutti, trascende tutti, possiede tutti, anche chi si illude di averla avuta. Cmq. 'fanculo sempre al copyright
    • harry haller Utente certificato 2 mesi fa
      Wow; l'ideona "tenemoci 'i sordi e facciamo 'i manifesti" o quarcosa der genere, l'ho vista n'sacco de vorte; comunque, quanno vedo quarcuno così geloso de "l'idea" , beh, che se 'a brevetti, 'a idea sua, ce metta sopra 'e "royalties" e poi, co' 'i sordi guadagnati, che vada a 'Fanculo, mitica località turistica 'ndove vanno tutti quelli esggeratamente gelosi de 'e cose proprie.....
  • Dino Colombo. Utente certificato 2 mesi fa
    CONDIVIDO L'IDEA DI Max Stirner (ed altri) di usare i soldi dei rimborsi al M5S IN 'INFORMAZIONE'. IN QUESTA FASE E FINO ALLE ELEZIONI NAZIONALI E' CRUCIALE! Giorni fa avevo anche proposto di COMPRARE INTERE PAGINE (anche dei famosi giornaloni...perchè no? per i quali la 'pecunia non olet'...da qualsiasi parte provenga) per SBUGIARDARLI QUANDO NECESSARIO ANCHE IN CASA LORO... E PER confezionale VIDEO ELETTORALI da mandare su tutte le TV LOCALI E NAZIONALI con tutti i messaggi più importanti su quello CHE E' DAVVERO E VUOLE FARE il Movimento. E altre cose simili. Alle PMI ci si penserà poi direttamente quando andremo al Governo...
    • Franco della Rosa 2 mesi fa mostra
      ECCO UN ALTRO CHE PRENDE PER IL CULO! L'IDEA DI MAX STIRNER ED ALTRI???? UN ANNO CHE LO SCRIVO ED ORA SONO UN ALTRO. MA VAI A CAGARE ANCHE TU!
    • Dino Colombo. Utente certificato 2 mesi fa
      Dimenticavo di dire che COMPRANDOSI INTERE PAGINE DI GIORNALI si possono SPUTTANARE E AMPIAMENTE LE MENZOGNE DEI NOSTRI AVVERSARI ribattendo punto per punto su di esse e mostrando invece LA VERITA' DELLE COSE E LA LORO REALTA'. Sarebbe come una SORTA DI BLOG PER TUTTI esterno a questo...
    • Dino Colombo. Utente certificato 2 mesi fa
      Confezionare*...pardon..
  • Ica Soru 2 mesi fa mostra
    Fucking.Siete dei ciarlatani.cialtroni.fatte pleonasmo.avete perso.siete solo dei manipolatori.fuori tempo.paranoici.abulici.debosciati................
  • Max Stirner Utente certificato 2 mesi fa
    ---SEMBRA CHE NON SIA VERO CHE "REPETITA IUVANT"--- Chi entra nel blog, in genere, ha tre motivazioni: lo fa trollare, per disturbare, oppure lo fa per dare una testimonianza o assai raramente, molto raramente, per postare idee. Chi entra qui non ha bisogno di essere convinto, nè è possibile convincerlo se già non lo è. Questo, purtroppo, è l'aspetto inutile del blog. Chi avrebbe bisogno di informazioni non entra nel blog. ECCO PERCHE' SOSTENGO L'IDEA DI UTILIZZARE L'UNICA FORMA CHE CI PERMETTEREBBE D'INFORMARE CHI NE HA BISOGNO. ----NON E' LA COERENZA LA DOTE PIU' IMPORTANTE PER GOVERNARE, MA E' L'INTELLIGENZA---- SCRIVETELO SUI MANIFESTI MURALI IN TUTTE LE CITTA’, IL BLOG È LETTO SEMPRE DALLE STESSE PERSONE NON HANNO BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI GIA SI FIDANO DEL M5S! SENZA INFORMAZIONE IN STRADA NON SI VA DA NESSUNA PARTE! IL CONSENSO SI OTTIENE CON L'INFORMAZIONE! CON IL CONSENSO SI GOVERNA! DI QUESTO PASSO E CON QUESTI METODI OCCORRONO 100 ANNI PER CAMBIARE LE COSE! INVECE DI RESTITUIRE I SOLDI RESTITUITELI AI CITTADINI IN INFORMAZIONE!
    • viviana vivarelli Utente certificato 2 mesi fa
      circa il blog, a tutti i blog bisogna iscriversi per partecipare, anche se vuoi scrivere su facebook o twitter ti devi iscrivere per partecipare, qual'è il problema?
    • Max Stirner Utente certificato 2 mesi fa
      Ora vai pure dove vuoi e manda AFC chi vuoi. Capittto mi hai?
    • Max Stirner Utente certificato 2 mesi fa
      Franco della Rosa Risposta sbagliata testa di cazzo! Ti ho trattato con rispetto, pensando che tu avessi equivocato, ma invece mi rendo conto che sei solo un builletto che neanche capisce un linguaggio cortese e chiaro. Chi sono io? prima ti lascio leggere poi te lo spiego! Vuoi minacciare me? Razza di rimbambito!
    • Patty Ghera Utente certificato 2 mesi fa
      Caro Franco, mi pare tu abbia preso un bel granchio. Max è stato colpito dalla tua idea e l'ha appoggiata proponendola via via, ma non appropriandosi della paternità. Invitava a divulgarla con il copia incolla, l'ho fatto anch'io e sapevo che la firma era la tua. Inutile che t'incazzi e offenda. Sei fuori strada.
    • Franco della Rosa 2 mesi fa mostra
      MA QUALI MINACCE??? IO, INASCOLTATO PER UN ANNO, RIPETO UN ANNO. ED ORA ARRIVI TU, COPI, "CONDIVIDI", TE LA GIRI E LA RIGIRI COME CAZZO TI PARE. MA VAI A PRENDERE PER IL CULO QUALCUN ALTRO! ADDIO.
    • Patty Ghera Utente certificato 2 mesi fa
      Facciamo un passo avanti.
    • Max Stirner Utente certificato 2 mesi fa
      Non è nelle mie intenzioni piacerti. Il nostro rapporto finisce qui, ma astieniti dal fare minacce che non ti servono e non ti competono. Saluti
    • Franco della Rosa 2 mesi fa mostra
      MI LASCERAI IL PIACERE DI RIPETERLA DA SOLO IN ETERNO??? FAI ANCHE LO SPIRITOSO! NON MI PIACI E NON MI PIACE QUELLO CHE HAI SCRITTO SINO AD ORA, ED ANCHE NEI COMMENTI SOTTO. NON SO CHI TI CREDI DI ESSERE, STAMMI ALLA LARGA E FATTI GLI AFFARI TUOI.
    • Max Stirner Utente certificato 2 mesi fa
      ---NON E' LA COERENZA LA DOTE PIU' IMPORTANTE PER GOVERNARE, MA E' L'INTELLIGENZA---- SCRIVETELO SUI MANIFESTI MURALI IN TUTTE LE CITTA’, IL BLOG È LETTO SEMPRE DALLE STESSE PERSONE NON HANNO BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI GIA SI FIDANO DEL M5S! SENZA INFORMAZIONE IN STRADA NON SI VA DA NESSUNA PARTE! IL CONSENSO SI OTTIENE CON L'INFORMAZIONE! CON IL CONSENSO SI GOVERNA! DI QUESTO PASSO E CON QUESTI MEDOTI OCCORRONO 100 ANNI PER CAMBIARE LE COSE! INVECE DI RESTITUIRE I SOLDI RESTITUITELI AI CITTADINI IN INFORMAZIONE! Franco Della Rosa 02.10.17 19:17 Max Stirner 02.10.17 20:39
    • Max Stirner Utente certificato 2 mesi fa
      @ Franco della Rosa Questo è quanto scrissi, riportando il tuo commento con la tua firma, pensando di darti un supporto. Successivavente invitai i bloggers a ripetere il commento ogni tanto ad ogni commento, perché ritenevo la tua idea valida: l'idea è tua ed è valida amio parere. Nel momento che uno condivide una idea, quella idea diventa anche sua. ORA RIBADISCO UNA VOLTA PER TUTTE CHE L'IDEA E' TUA E CHE A MIO PARERE E' UNA IDEA BUONA. TI HANNO BANNATO? NON SONO STATO IO! SE TI ACCONTENTI DI QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE POSSO DARTI. Da questo momento non darò più alcun supporto alla tua idea e ti lascerò il piacere di ripeterla da solo in eterno. Ciao
    • Franco della Rosa 2 mesi fa mostra
      ALLORA NON RISPONDI COPIONE!!!! LEGGO ANCHE CHE SOTTO HAI SCRITTO CHE STAI CERCANDO DI VEDERE QUANTI CONDIVIDONO LA TUA IDEA. L'IDEA E' MIA E LA SCRIVO DA UN ANNO!!!!
    • Franco della Rosa 2 mesi fa mostra
      LO SCRIVO DA UN ANNO E MI AVETE ANCHE BANNATO L'ALTRO GIORNO. PRIMA BANNATE E POI COPIATE?
    • Max Stirner Utente certificato 2 mesi fa
      Maria Pensavi di essere oltre? spiegaci dove sei e vediamo se possiamo arrivare anche noi.
    • Maria 2 mesi fa
      Manifesti murali? Informazione in strada? Pensavo di essere oltre ...mi riportate agli anni settanta!
    • vincenzodigiorgio 2 mesi fa
      La TV sarebbe +o- un Blog , lo guarderemmo solo noi . I manifesti invece li leggi volente o meno !
    • antonnio d. Utente certificato 2 mesi fa
      Io avevo proposto, con i milioni del rimborso elettorale, di aprire una tv M5*.
    • Paolo Z. Utente certificato 2 mesi fa
      ----NON E' LA COERENZA LA DOTE PIU' IMPORTANTE PER GOVERNARE, MA E' L'INTELLIGENZA---- Bello, ma non urlare... Paolo TV
    • Max Stirner Utente certificato 2 mesi fa
      vincenzodigiorgio Lo sa, lo sa. sto cercando di capire in quanti possano condividere il mio pensiero. Non ho ancora la possibilità, se non ottengo un consenso adeguato, di appurare che mia idea, anche se condivisa da qualche altro, sia una idea per forza opportuna. Per il momento non ho ancora colto una ondata di condivisioni, quindi se me lo permetti, resto della mia idea, ma il dubbio che possa essere inopportuna mi assale. ciao
    • vincenzodigiorgio 2 mesi fa
      Che lo urli a fare ancora a noi , dillo a Beppe Grillo tu che puoi , tempestalo di sms . Facci sapere.
    • psichiatria. 1 2 mesi fa
      aggiungo se mi è concesso a volte ho riscontrato diffidenza delle persone nei riguardi del Blog, mi spiego, sapendo la mia partecipazione mi è spesso stato chiesto:" ma, bisogna iscriversi per partecipare?" e poi altri dubbi sulla partecipazione al Blog immagino sia "difficile" scrollare la pagina fino a dove c'è scritto" il blog di beppe è uno spazio aperto a tutti..." solo una riflessione..
  • Settimo C. Utente certificato 2 mesi fa
    SICILIANI! QUESTA E’ L’ULTIMA OCCASIONE PER AFFRANCARSI DALLA SCHIAVITU’ "MAFIA-FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO"! VOTATE COMPATTI CANCELLERI! W IL MOVIMENTO 5 STELLE.
    • Raffaele Pisani 2 mesi fa mostra
      Giusto!
    • harry haller Utente certificato 2 mesi fa
      ...dateje n' megafono...
    • harry haller Utente certificato 2 mesi fa
      ...dar tono imperioso, me pare ggia' de vederti affacciato a n' balcone arringa' 'i Rivoluzzionari.....
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus