Le mancate promesse di Pizzarotti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
mancate_promesse.jpg

"Non mi piace chi fa il furbo e soprattutto non mi piace chi fa il furbo nel M5S.
Prima di diventare sindaco a Parma io avevo letto delle promesse nel libro scritto da Matteo Incerti. Il libro non era altro che una lunga intervista a Pizzarotti e come vedete dalle dueimmagini si possono leggere chiaramente queste dichiarazioni: "Avviare un inceneritore nella città dell'Authority Alimentare europea e nella capitale della Food Valley è l'ultima cosa da fare. Poniamo rimedio e diventiamo un esempio a livello europeo e mondiale."
Se non ce la farete e Iren vorrà batter cassa con possibili penali?
"A quel punto la parola tornerà ai cittadini di Parma. Chiederemo loro con un referendum senza quorum se vorranno pagare le penali oppure tenere un inceneritore."
Sentire poi che oggi, in risposta alla domanda "lei sarà il leader dei fuoriusciti?", invece che dire "NO, non ci penso nemmeno", è stato detto "ho già molti impegni e il prossimo anno sarò anche presidente della Provincia" è roba da fare accapponare la pelle, almeno la mia. Solo chi ama essere ambiguo, non riesce mai ad essere chiaro." Max Bugani

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • enrico 3 anni fa mostra
    Con tutti i problemi che ci sono ve la prendete con Pizzarotti che a giudizio dei cittadini di Parma sta lavorando moto bene.
  • Jambo Bwana (habari gani) Utente certificato 3 anni fa mostra
    Buongiorno, ho letto tutti i commenti e l'idea che mi son fatto e che Pizzarotti sia un ottimo Sindaco e un grande rappresentante del Movimento e credo, a vedere i numeri, che non abbia neanche perso consenso tra i "grillini" Comunali 2012 primo turno affluenza 64,55% Voti di Pizza 17103 Politiche 2013 affluenza 79,10% voti M5S 30071 Europee 2014 affluenza 61,88% voti M5S 16248 Spiegatemi se Pizzarotti ha perso consenso.
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Con quale diritto un consigliere comunale qualunque si permette di gettar fango su un collega 'attivista', per di più sindaco? Chi lo autorizza a pubblicare questi vaneggiamenti? Consiglierei a Bugani di dimettersi per evidente incapacità nel 'saper far squadra'.
  • gabriele belhani Utente certificato 3 anni fa mostra
    Complimenti per la nuova strategia comunicativa. #Buganichi? Ma VAFFANCULO
  • Daniele 3 anni fa mostra
    ancora non ho mai visto un commento intelligente di bugani.
  • oreiPiero 3 anni fa mostra
    Non capisco l'articolo di Bugani. Perché non si mobilita e chiede le dimissioni di Pizzarotti, com'è stato fatto nei confronti di senatori e deputati M5S? Perché invece opera da mafioso lanciando velate accuse? Perché un M5S ha paura di essere chiaro e conseguente?
  • Stefano sensi 3 anni fa mostra
    Pizzarotti è stato bravo. Il suo mandato non è ancora finito e l'inceneritore era solo uno dei problemi di Parma. Pizzarotti per il M5S è un valore aggiunto per il momento e non una persona scomoda. Io Bugani non so chi sia e non mi interessa saperlo è sciocco pubblicare le sue dichiarazioni sul blog, veramente sciocco e controproducente per tutto il movimento. Bisognerebbe avere un cervello a parte per non capirlo. Se si tratta di strategia di comunicazione per attirare l'attenzione, non funziona così. Se si tratta dell'utilizzo di terzi per mandare messaggi a qualcuno, fa ancora più schifo. Datevi una regolata, perché ci sono persone che si spendono dalla mattina alla sera gratuitamente per il M5S, mettendoci energie e faccia e tutto questo non serve a nessuno.
  • Forrest Gump Utente certificato 3 anni fa mostra
    Non capisco questo accanimento contro Pizzarotti, mi sembra stia facendo un lavoro straordinario. In due anni Parma è passata dal fallimento al comune virtuoso, sfido chiunque a fare meglio. Lasciatelo lavorare, è un esempio per tutti. PS: non credo che chiudere un inceneritore sia una passeggiata, in caso contrario ci pensi Bugani a farci vedere come si fa.
  • Amelia Belloni Sonzogni Utente certificato 3 anni fa mostra
    Buongiorno blog. A me Pizzarotti è parso ineccepibile. Prima di tutto perché ha tenuto la Gruber al suo posto nonostante lei si contorcesse sulla poltrona in un tripudio di silicone. Sulla questione dei fuoriusciti ha risposto trovando anche il modo per ribadire la finta abolizione delle province e sulla questione Farage ha detto, in modo chiaro e corretto, quello che pensava e che riteneva giusto fare prima di prendere una posizione, cioè documentarsi. Se finiti i due mandati si ricandiderà con qualcun altro, se ne prenderà atto e si userà l'arma del voto, magari anche del recall se ci sarà.
  • matteo c. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Diffido delle persone che per far passare un concetto, dicono cose false: BUGANI "Prima di diventare sindaco a Parma io avevo letto delle promesse nel libro scritto da Matteo Incerti. Il libro non era altro che una lunga intervista a Pizzarotti e come vedete dalle due immagini si possono leggere chiaramente queste dichiarazioni:" ___ Punteggiatura a parte, Bugani sta dicendo il falso. Il libro che dice di aver letto prima dell'elezione di Pizzarotti... e' uscito quasi un mese dopo.
  • Giovanni D. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Intervista dalla Gruber eccellente. Non si puo' rimproverare niente all' ottimo Pizzarotti, anzi qualche sua apparizione televisiva in piu' sarebbe solo un vantaggio per il M5S
  • Renato Canatrelli 3 anni fa mostra
    sig. Bugani non la conoscevo: adesso finalmente mi spiego certi pessimi articoli del nostro Blog.
  • SALVATORE S. Utente certificato 3 anni fa mostra
    È dal 2005 che leggo il blog è dal 2009 che sono attivista del M5S, ma devo affermare con dolore, che mai ho visto scadere gli articoli a questo livello. È fin troppo chiaro che c'è contrapposizione tra chi scrive nel blog è chi, all'interno del movimento, vuole esprimersi liberamente. Leggere capziosamente le affermazioni di Pizzarotti, consegna tutto il buono che fino ad ora è stato fatto, al moloch dell'omologazione. Fermatevi !!
  • Pietro De Natale 3 anni fa mostra
    Bugani, una demenzialità tale come l'articolo che hai scritto su Pizzarotti la incontro raramente. Pizzarotti credo sia una delle persone più valide che il M5S ha. Fare il sindaco è complesso, non riducete sempre al nudi e crudi e puri, questo tipo di politica non paga. La chiarezza e la trasparenza è una dote interna, un modo di essere non un'ostentazione continua..... Pizzarotti sarà giudicato dai suoi cittadini non certo da te, me o Beppe o chicchesia
  • Paolo Morbioli Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ma siamo certi che le persone che se ne escono con questi discorsi vogliano il bene del Movimento? Credo fermamente nella critica e nel dibattito interno ma non di certo così.....Orribile
  • emanuele strano 3 anni fa mostra
    Ma che commento é?!?! Ma che post è?!?!? Ragazzi del blog daveti una regolata perchè scrivete delle cose assurde molte volte!! Max riprenditi!!!
  • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Complimenti con Pizzarotti la Gruber non ce l'ha fatta con te però ha ottenuto il suo scopo........... che pirla
  • marta 3 anni fa mostra
    Come si vede dal mio nick io non sono di Parma, ma non mi toccate il Pizza. E' uno che ci crede e che ha fatto di tutto per risanare il comune: Mi garba poco questo atteggiamento che tende a screditarlo e a mettere zizzania fra gli elettori 5S. E' un post in stile propagandistico che non analizza affatto le cose come stanno e aizza l'estremismo. Bugani ti ricordo: l'ONESTA' E' ANCHE INTELLETTUALE!!
  • Antonello D. Utente certificato 3 anni fa
    Molto democraticamente vorrei dire la mia! Dubito molto che Pinzarotti sia un personaggio ambiguo, e tutto questo attacco che si accende sul fatto che non ha potuto bloccare l'inceneritore è "sorprendente" (semmai ci sia stato qualcosa da appuntargli non si può accentrare la critica solo sul mancato spegnimento). Per me sta facendo un buon lavoro, invito lo staff a porre le critiche su basi costruttive (non distruttive), per il bene dello stesso MOVIMENTO 5 STELLE (UNO vale UNO, è sempre stato il nostro motto, non dimentichiamocelo)
    • Emanuele M. Utente certificato 3 anni fa
      Le idee e i progetti si declinano nella realtà e con il buon senso altrimenti diventano ideologia. Spero che chi attacca il migliore dei sindaci a 5 stelle sia in grado di fare autocritica e capire che forse ha sparato ad alzo zero contro chi nei fatti sta dimostrando di crederci e sta ottenendo risultati concreti. Vorrei solo che nel blog Beppe mostri più senso di responsabilità! Il movimento davvero è l'ultima occasione per questo paese di rialzarsi e non possiamo rischiare di buttare tutto all'aria, questo Federico Pizzarotti dimostra di averlo capito altri come Bugani(e alle volte Beppe stesso), troppo leggeri nelle proprie esternazioni, pare di no. PS: oltre al gradimento dei nostri portavoce controllate il gradimento degli autori dei contenuti (quello si che compete allo staff, gli eletti competono agli iscritti!) Rimpiango quando i video su questo sito erano quelli di gente come Travaglio e non quelli approssimativi di taluni che imbrattano cartelloni con un pennarello dicendo al "max" cose che sappiamo già tutti dai canali ufficiali dei nostri portavoce.
    • maurizioo v. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Concordo pienamente,lì gatta ci cova...dagli al pizza ,dagli al pizza,chissà poi perchè?????
  • G.L. 3 anni fa
    Non dovevamo iniziare a far entrare persone oneste nelle istituzioni? A me sembra che Pizzarotti lo sia. Non è poco. Se è vero che ha dimezzato il debito del comune è solo da applaudire. Io farei un referendum su Max Bugani perché mi sembra un autolesionista... G.L.
    • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Complimenti con Pizzarotti la Gruber non ce l'ha fatta con te però ha ottenuto il suo scopo........... che pirla.
    • maurizioo v. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Lo farà x la pagnotta..il max????
  • andrea b. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il caro Bugani, insieme al suo amico Nik il nero, sono i veri responsabili della rovina del M5S a Bologna. Quando furono eletti in comune ed in regione chiesi l'amicizia su FB a tutti e fu ricambiata, scrissi a Bugani un commento educato ma critico sul suo operato in consiglio comunale e non ricevetti risposta...mi tolse semplicemente l'amicizia. Mentre gli altri, oramai tutti espulsi, postavano puntualmente in merito al loro operato lui, anche oggi, fa un copia/incolla del blog di Grillo o scrive post come questi. Ribadisco che persone come questa sono la rovina del movimento, peccato che il leader maximo ancora lo ascolta.
  • fabrizio treviso Utente certificato 3 anni fa
    Caro Max Bugani. vorrei capire perché' dopo la splendida intervista di Pizzarotti tu ti permetti di e soprattutto lo staff permette che venga postata un boiata simile. vorrei vedere te al suo posto... Ogni volta che ti ho visto in azione eri solamente alle prese con delegittimazione di attivisti del Movimento. Per parafrasare Grillo potrei dire ma Vaffanculo... A mio modo di vedere Pizarotti rappresenta il miglior esempio di amministratore che non una volta alla settimana sulla Cosa. A fare una rassegna stampa insignificante.. Bugani...smettila sii più costruttivo e non distruttivo.... La stessa cosa vale per lo Staff.. Ma ci siete o ci fate?
  • Raimondo D. Utente certificato 3 anni fa
    Io sono iscritto al M5S e quindi mi permetto di dire la mia opinione. Dovete finirla di postare questi posts contro Pizzarotti o altri del M5S. Fate solo male al M5S. Non importa chi ha ragione. Il risoltuto e' che date munizioni a chi vuole giocare sulle divisioni interne del M5S (come la furbissima Gruber). Se avete un problema con Piazzarotti, fate votare la base, in privato, sul sito del M5S. Presentate il capo di accusa, e poi lasciate che Pizzarotti possa scrivere la sua risposta, e poi la base vota. Ma finitela con questi posts autolesionistici.
    • maurizioo v. Utente certificato 3 anni fa mostra
      fronde invidiose o comunicatori in malafede...........chiedilo a max!
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
    --- PIZZAROTTI INTERVISTATO DA FAZIO: E FU SUBITO CASTA! http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e107d629-ec47-4866-a0b8-fc9850f7daf1.html - Pizzarotti, nel suo sconfinato narcisimso, si era prestato per un servizio fotografico per il settimanale spazzatura CHI http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/06/01/foto/pizzarotti_al_settimanale_chi_comanda_mia_moglia-36359593/1 - Pizzarotti ha presentato il suo libro autocelebrativo “Il primo cittadino” con Pisapia e Civati. Il libro è stato scritto con Marta Serafini, giornalista del Corriere della Sera che ha scritto decine di articoli infamanti contro il M5S e Grillo. http://video.corriere.it/civati-sindaco-parma-pizzarotti-se-fossi-5-stelle-mi-avrebbero-espulso/165fefce-a118-11e3-b365-272f64db5437 - Pizzarotti ha presentato il libro del diffamatore del M5S, Formigli: più o meno come Berlusconi quando presenta i libri di Vespa… http://video.repubblica.it/edizione/parma/pizzarotti-la-mail-chiedete-a-repubblica/158477/156970 A parte Fabio Fazio, solito patetico zerbino del PD, Pizzarotti è si è dimostrato del tutto estraneo allo spirito ed ai valori del M5S. - Domanda di Fazio con risposta incorporata sull’abolizione delle Province (per affermare che il M5S è contro): Pizzarotti farfuglia frasi ambigue e in puro politichese senza dire che in realtà si aumentano i parassiti politici (26.500 consiglieri comunali e 5.000 assessori in più) - Domanda di Fazio sulle slot machine come piaga sociale: Pizzarotti non ha fatto alcun cenno al condono della multa di 98 miliardi di euro. - Domanda sull’abolizione del reato di clandestinità, con un Fazio molto confuso (?), che dice che Grillo era contro lo Ius Soli, ma la base ha votato a favore dell'abolizione del reato di clandestinità: Pizzarotti non ha nemmeno fatto notare il suo svarione madornale. Pizzarotti è il solito furbetto opportunista che usa il M5S per fare carriera politica. Ma non avrà vita facile con noi, il mascherina! ---
    • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Complimenti con Pizzarotti la Gruber non ce l'ha fatta con te però ha ottenuto il suo scopo........... che pirla
    • Giulio P. 3 anni fa
      Continuando a multipostare copia incollando non fai altro che avvalorare la tesi contraria alla tua...il trollatore mi pari tu... Dai questo post di Max sembra un lamento di un bambino prima di andare a letto...E' insopportabile...Sarebbero cose da parlarne a quattrocchi o comunicare di persona...Togliete le chiavi del blog a Max...
  • Fausto Bernardini Utente certificato 3 anni fa mostra
    Se dobbiamo far fare comunicazione a sti maxbugani possiamo pure lascià perde, la rivoluzione non è cosa per noi..
  • giuseppe 3 anni fa mostra
    Lucio P., Jesi se ci da email cosi ti mandiamo prima a te il commento ,se ti piace lo pubblichiamo,
    • giuseppe 3 anni fa mostra
      che spettacolo che sei ,mi dispiace per te non sono uno che vota i ladri e corrotti del pd , Gentile giuseppe Hai inviato un pagamento di €20,00 EUR a COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE. Il pagamento sarà elencato a breve nelle tue Attività recenti nella sezione Informazioni generali sul conto. pensa tu gli voglio male al movimento che lo voto e lo finanzio
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dai Giuseppe che questa notte hai guadaganto abbastanza dai tuoi padroncini del PD, visto che il lavoro notturno viene pagato doppio... E' già un errore averti risposto visto che scrivi con un nome non autenticato e il link del tuo nome rinanda a un sito che "configura un tentativo di truffa..."
  • giuseppe 3 anni fa mostra
    caro Lucio P., Jesi ,mon te la puoi prendere con tutti quelli che non la pensano come te ,e dando del troller a tutti .se ti dai calmata e leggi tutti i post troverai 1% che contro pizzarotti,il 2%che con pizzarotti e il 97% che in cazzato nero per questi post inutili che sicuramente non fanno bene al movimento , per non darmi del troller io personalmente non ho niente da criticare a grillo e al movimento per il lavoro che hanno fatto
    • giuseppe 3 anni fa mostra
      non se chiedevi questo come certficato
    • giuseppe 3 anni fa mostra
      non ho mai scritto male del movimento ,non ho bisogno di certificarmi ,
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Io non ti ho mai detto che sei un troll, accusa che non faccio mai a nessuno. Purtroppo sei molto peggio visto che scrivi con un nome non autenticato e il link del tuo nome rinanda a un sito che "configura un tentativo di truffa..."
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa mostra
    AGGIUNGIAMO UNA STELLA: LA CONCRETEZZA IO NON SO CHI SIA QUESTO MAX BUGANI ma ho seguito (l'ottima) intervista di Pizzarotti e desidero esporre QUI DI SEGUITO DUE SEMPLICI CONCETTI: 1) Se Pizzarotti non si è attenuto scrupolosamente ad uno degli impegni presi prima delle elezioni HA COMMESSO UN GRAVE ERRORE ED E' GIUSTO CHE CHI PER CONTO DEL M5S GARANTISCE LA CORRISPONDENZA TRA PAROLE ED AZIONI STIGMATIZZI LA COSA. E' UN ATTO LEGITTIMO DI TUTELA DEL MOVIMENTO PER EVITARE POSSIBILI ABUSI FUTURI. Se Pizzarotti ha preso una decisione difforme su un metodo che (giustamente) il M5S non può condividere QUESTA è una sua precisa responsabilità che, in caso di fallimento, sarà valutata più compiutamente al termine dei cinque anni di mandato; 2) PIZZAROTTI è il Sindaco di Parma e tutti noi l'abbiamo sostenuto e lo sosteniamo in tale compito. LO SVOLGA BENE, CI DIA E SI DIA ONORE SU CIO' CHE SI E' IMPEGNATO A FARE (il bene di Parma e dei Parmensi). Lui non è IL PORTAVOCE POLITICO DEL M5S o di una sua parte, Egli E' IL SINDACO DI PARMA e la Sua buona fede si misurerà UNICAMENTE SUI FATTI e sulla distanza che vorrà mantenere circa argomenti politici che non gli dovrebbero competere; RIASSUNTO: 1) Chi prende impegni in nome e per conto del M5S poi è tenuto a mantenerli ad ogni costo PENA L'ALLONTANAMENTO DAL M5S STESSO. L'ESPERIENZA DI PARMA CI BASTA, ULTERIORI DEROGHE NON SARANNO AMMESSE; 2) Chi riceve un incarico od un mandato in nome del M5S deve portare avanti tale specifico mandato PERCHE' L'ATTIVITA' "POLITICA" VERA E PROPRIA, QUELLA DI INDIRIZZO E DI RIFLESSIONE, SPETTA UNICAMENTE AL M5S IN RETE ED A NESSUN ALTRO; AUGURO AL SIGNOR SINDACO PIZZAROTTI BUON LAVORO CON UN'UNICA RACCOMANDAZIONE: STARE LONTANO DA QUANTO NON GLI COMPETE E SOPRATTUTTO, DAI NOSTRI NEMICI (giornalisti prezzolati e traditori vari) W IL M5S
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
    PIZZAROTTI INTERVISTATO DA FAZIO: ED E’ SUBITO CASTA… http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e107d629-ec47-4866-a0b8-fc9850f7daf1.html PREMESSA1: Pizzarotti si era già prestato di buon grado per una intervista con tanto di servizio fotografico per il giornale di gossip CHI (solo per stomaci forti…) http://video.repubblica.it/edizione/parma/pizzarotti-la-mail-chiedete-a-repubblica/158477/156970 PREMESSA 2: Pizzarotti ha presentato il 7 marzo 2014 il libro del servo di regime e diffamatore del M5S, Formigli: più o meno come Berlusconi quando presenta i libri di Vespa… www.youtube.com/watch?v=56z0LzFcnxM#t=642 A parte il solito patetico zerbino del PD Fabio Fazio, Pizzarotti è si è dimostrato del tutto estraneo allo spirito ed ai valori del M5S. - Solita domanda di Fazio con risposta incorporata sull’abolizione delle Province (per affermare che il M5S è contro): Pizzarotti farfuglia frasi ambigue e in puro politichese senza dire che in realtà si aumentano i parassiti politici (26.500 consiglieri comunali e 5.000 assessori in più) - Domanda di Fazio sulle slot machine come piaga sociale: Pizzarotti ha seguito docilmente Fazio non facendo alcun cenno al condono della multa di 98 miliardi di euro. - Solita domanda con risposta incorporata su Grillo che si definisce Capo politico (per presentarlo come un dittatore autoritario): Pizzarotti ha seguito docilmente Fazio non facendo alcun cenno al fatto che Beppe deve legalmente definirsi così per poter presentare la lista del M5S. - Solita domanda con risposta incorporata sull’abolizione del reato di clandestinità, con un Fazio molto confuso (?), dicendo che Grillo era contro lo Ius Soli (sic!), ma la base ha votato a favore dell'abolizione del reato di clandestinità: Pizzarotti ha seguito docilmente Fazio senza nemmeno far notare il suo svarione madornale. Pizzarotti è il solito furbetto opportunista che usa il M5S solo per fare carriera. Ma non avrà vita facile con noi, mascherina...
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      Luca Luchetto, meglio soli che in tua compagnia e in compagnia del tuo "Pizza"... Gli scherani dei traditori sono destinati, prima o poi, a tradire...
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      giuseppe devo riconoscere che come infiltrato del PD sei molto sofisticato, ma ti si riconosce ugualmente lontano un miglio...
    • giuseppe 3 anni fa mostra
      lo cosa che mi fa incazzare che noi non abbiamo bisogno di max per farci capire se uno vuole male al movimento ,per fortuna che ancora non hanno scritto i troller del pd .gia li vedo che scrivono ,che hanno votato e non votano più ,e poi quali saranno i comenti che ci troviamo nei tg il loro sara un caso .per chiarire non sara un post di max a farmi cambiare l'idea sul movimento.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      povero lucio nella tua solitudine....
  • Leo L 3 anni fa mostra
    Togliete questo post IMMEDIATAMENTE, ma è possibile che ogni volta che c'è l'occasione di cosa il movimento 5 stelle la sparate grossa sul blog. LA COMUNICAZIONE DEVE CAMBIARE mettetevelo in testa altrimenti perdiamo ancora voti. Se volete combattere giustamente per l'inceneritore fatelo INSIEME A PIZZAROTTI. QUESTO POST è EUTANASIA ASSISTITA. ADESSO BASTA!
  • giuseppe 3 anni fa mostra
    vorrei capire il risultato di questo post? chi cazzo è questo max a parlare a nome del movimento ,visto che blog e la voce del movimento.poi se leggete tutti i commenti nessuno sta prendendo le divese di pizzarotti ma sono incazzati neri di questi ridicoli post . max adesso visto che ti piace scrivere rispondi a tutti commenti. complimenti alla nuova comunicazione,come mai abbiamo due grandi leader dei grandi parlamentari .e poi abbiamo gli adetti alla comunicazione che non valgono un cazzo.
    • Andrea Romano 3 anni fa mostra
      Proprio così, il punto non è se Pizzarotti ci è o ci fa, il punto è che stasera si è comportato correttamente e ha fatto prendere punti al Movimento nella testa dell'italiano medio,quello che dobbiamo convincere: mica dobbiamo convincere chi già ci vota, ci vuol tanto a capirlo? ...il giorno in cui Pizzarotti si comporterà male verso il movimento sarò il primo a metterlo in croce, ma per adesso chi sta danneggiando di più il Movimento è chi spaccia questi post deliranti e del tutto personali come linee di pensiero del movimento...beh se è effettivamente così mi dissocio in pieno.
    • giuseppe 3 anni fa mostra
      non sono del pd ,se leggi bene non ho criticato ne grillo e nei parlamentari ,sto tutti il giorno a litigare per il movimento ,ti prego di non offedermi più dandomi del pd ,domani invece di parlare di cosa a fatto di buono il movimento ,ci troviamo a parlare di questo ridicolo commento ,
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Stasera vuoi guadagnare facile, eh? Adesso gli infiltrati del PD prendono paga doppia se lavorano dopo mezzanotte?
    • giuseppe Amato Utente certificato 3 anni fa mostra
      ottimo commento cazzo era ora Grillo che fa e andato a nanna svegliatelo e ditegli che siamo incazzati neri ma neriii!!!!
  • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    A me dispiace leggere queste cose nel blog, credo nel movimento ed è proprio questo modo di agire che lo danneggia, la comunicazione che doveva cambiare??????? PIZZAROTTI ha fatto un'ottima intervista è stato abile con la Gruber e non è andato per niente contro il movimento e a quanto ho letto non sono la sola a pensarla così. Stiamo attenti a queste cavolate "NE RIMARRÀ SOLO UNO" non vorrei che fosse solo una battuta. Cosa vogliamo fare vogliamo espellerlo dal movimento? E poi magari domani sarà il turno del sindaco di Livorno (per ora glorificato) ??????
    • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Visto che siete solo in due a pensarla così su questo post fatti due domande su chi ha capito cosa!
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Hai visto l'intervista si o no? Hai sentito la risposta alla domanda se voleva essere il leader dei fuori usciti si o no? Chi non ammette che la risposta di Pizzarotti è stata di una ambiguità ignobile e di una doppiezza nauseante o è in malafede o un parente o un amico o un infiltrato del PD oppure una persona talmente sprovveduta da rasentare il ritardo mentale… Qui ognuno vale uno anche se sindaco e se tradisce lo spirito del M5S se ne può andare, sia che si tratti di un semplice iscritto o del sindaco di Parma o dei quello di Livorno...
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
    Avete visto l'intervista si o no? Avete sentito la risposta alla domanda se voleva essere il leader dei fuori usciti si o no? Chi non ammette che la risposta di Pizzarotti è stata di una ambiguità ignobile e di una doppiezza nauseante o è in malafede o un parente o un amico o un infiltrato del PD oppure una persona talmente sprovveduta da rasentare il ritardo mentale…
    • giuseppe Amato Utente certificato 3 anni fa
      parente di Bugani?
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      "Sentire poi che oggi, in risposta alla domanda "lei sarà il leader dei fuoriusciti?", invece che dire "NO, non ci penso nemmeno", è stato detto "ho già molti impegni e il prossimo anno sarò anche presidente della Provincia" è roba da fare accapponare la pelle, almeno la mia. Solo chi ama essere ambiguo, non riesce mai ad essere chiaro." Studia Gab Riele, studia...
    • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
      Lucio a me non sembrava cosi' e nel post di Bugani parla di altro, della promessa dell'inceneritore!! tu sei lucido per capire e leggere il post con tutto rispetto??? se Bugani sa queste cose che scriva e ci informi su quello che dici tu altrimenti polemiche inutile che la Picierno ci sguazzera' per mesi aloha fratello
    • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa mostra
      Lucio a me non sembrava cosi' e nel post di Bugani parla di altro, della promessa dell'inceneritore!! tu sei lucido per capire e leggere il post con tutto rispetto??? se Bugani sa queste cose che scriva e ci informi su quello che dici tu altrimenti polemiche inutile che la Picierno ci sguazzera' per mesi aloha fratello
  • Marco Chiavetta 3 anni fa
    Con mille problemi del paese e del futuro che ci attende con disperazione e povertà fame suicidi lotte e pianti..... cosa fai MAX cosa pubblichi? ma queste piccolezze non si possono gestire in casa?. ho problemi più gravi che leggere questi attacchi inutili.. QUI NON C'E' DA MANGIARE E NON C'E' LAVORO.. FINITELA CON STE MINCHIATE DELLE ELEMENTARI11
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      Se non si contrastano traditori carrieristi e opportunisti come Pizzarotti (e i suoi consimili della casta) la gente merita di rimanere senza lavoro e senza cibo...
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se non si contrastano traditori carrieristi e opportunisti come Pizzarotti (e i suoi consimili della casta) la gente merita di rimanere senza lavoro e senza cibo...
  • Alessio Giarnieri (ale9690) Utente certificato 3 anni fa
    Smettiamola con le critiche sterili, che fanno solo male a noi stessi, a chi come Pizzarotti ha preso in eredità un comune fallimentare e lo ha trascinato con tutte le sue forze tra i comuni virtuosi. Anziché criticarlo e creare spaccature nel Movimento stesso, dovremmo elogiare il suo lavoro e riportare i risultati ottenuti davanti agli occhi della gente. Più uniti ragazzi, su...
    • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Anche io sono d'accordo smettiamola di farci del male
    • marco s 3 anni fa
      son d'accordo.
  • Bruna A. Utente certificato 3 anni fa
    chi è Bugani? A me è piaciuto come ha risposto Pizzarotti dalla Gruber che continuava a fare domande e affermazioni piuttosto discutibili e ad interrompere senza lasciare il tempo di completare le risposte se capiva che non erano quelle attese...
    • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Beh meno male che non sono l'unica a non sapere chi è Bugani spero non faccia parte dello staff della comunicazione se no siamo rovinati
  • Dave P. Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei dire a Luca di Jesi, che anche per la miopia ed intransigenza di gente come lui che il M5S ha perso le elezioni europee. Se seguiamo questa logica nel Movimento alla fine rimarranno 2 o 3 persone. Questa è la mia opinione, senza polemica. P.S. nonostante una lauta donazione per le elezioni europee, non mi compare il logo nella firma, qualcuno mi sa dire se si può rimediare (posso esibire copia ricevuta bonifico). Grazie mille :))
    • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      A me personalmente dispiace leggere questi articoli, credo al M5S e queste sono le cose stupide che lo distruggono, ma non si doveva cambiare tecnica di comunicazione? Volete espellere anche PIZZAROTTI dal movimento? "NE RIMARRÀ SOLO UNO" è questa la vostra nuova politica? E se il sindaco di Livorno che ora glorificate proverà a dire qualche cosa che a uno di voi non andrà anche lui sarà messo alla gogna? Così purtroppo non andiamo da nessuna parte, non voglio che il movimento si sfasci per queste cavolate!
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      Non c'entra nulla l'intransigenza ma solo l'onestà intellettuale che forse tu non hai perchè ancora intossicato dai vecchi corporativismi dei partiti della casta. Hai visto l'intervista si o no? Hai sentito la risposta alla domanda se voleva essere il leader dei fuori usciti si o no? Chi non ammette l'indecenza della risposta di Pizzarotti è in malafede o un parente o un amico o un sodale interessato oppure una persona talmente ingenua da essere pericolosa per la sopravvivenza del M5S...
    • Antonio B. Utente certificato 3 anni fa
      Anche la mia talvolta sparisce e riappare.
  • Giuseppe Satriano 3 anni fa
    Vorrei sapere a che gioco stiamo giocando? Ho ascoltato l'intervista ed ho apprezzato Pizzarotti (solo sull'euro doveva essere piu' deciso ).Credo che la giornalista sia rimasta a bocca asciutta. Per favore, evitiamo questi post e smettiamo di farci del male da soli !
    • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ora dopo questa uscita nel blog avrà di cui parlare bravo bugnai sei una lince
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    A me non mi preoccupano mica i giuda opportunisti e carrieristi come Pizzarotti, ma quelli del M5S o sedicenti tali che lo difendono in perfetta mala fede, come ad esempio, tanto per non fare nomi, i vari Maurizio D. Bolzano, Oriana Murana crispiano (ta), Andrea Caroli (elettrociccio) Roma, Filippo Falleroni Bertoni Ferrara e tutti i finti ingenui (parenti, amici, sodali e collusi vari) che si aggiungeranno da qui a domani…
    • Andrea Caroli (elettrociccio) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mi sbagliavo sul tuo conto, non lo fai apposta, non sai proprio leggere (il mio commento è ancora li, tra i primi, un semplice confronto con quanto hai scritto e ti smerdi da solo!).
    • Andrea Caroli (elettrociccio) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tu sei un emerito cazzaro...io non difendo proprio nessuno, difendo solo il M5S dalla gente ignorante come te che vede tutto bianco o tutto nero sparlando a vanvera!!! Tu non sei un vero 5Stelle, non hai lo spirito giusto, non pensi e non ti informi prima di parlare, sono convinto che non l'hai nemmeno vista la trasmissione della canottona con Pizzarotti, oppure non hai capito quello che il sindaco ha detto 8difendendo il M5S)!!! Personalmente l'ho già criticato per le faccende precedenti, ma questa è assolutamente gratuita e prima di sparare cazzate bisogna portare elementi a sostegno.....troglodita che non sei altro!!!!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      direi che stai facendo una figuraccia lucio.sei l'unico a difendere bugani.sei solo e mi preoccupi solo tu!!
    • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      A lucio, ripijate...il 90% del blog è contro questo stupido e insensato post di Bugani...è inutile che scrivi il nome del 90% degli iscritti al blog che ce metti una vita..magari sei tu a sbagliare..pensaci..
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      A crazy j adesso gli infiltrati del PD prendono paga tripla se lavorano dopo mezzanotte e se scrivono qualche vaffa per sembrare simpatizzanti del M5S...
    • crazy j. Utente certificato 3 anni fa mostra
      così a occhio direi che siamo un numero cospicuo e democraticamente ti dico: Mavaffanculocoglione
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Altro aggiornamento sui finti ingenui del M5S e infiltrati vari: stefano Fabio Rossi Dave P., Isola dei feaci (bis) Francesco Magarelli crazy j. Diego F Filippo Mursia alfonsina p Sergio Sorace Andrea Novelli alessia corgna
    • crazy j. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tua sorella no?
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Aggiornamento sui finti ingenui del M5S e infiltrati vari: Dave P., Isola dei feaci caterina pratico' (catera48), roma Enrico Casalino, Liestal (Svizzera)
  • Enrico Casalino Utente certificato 3 anni fa
    Per quanto mi riguarda Pizzarotti sta facendo un lavoro eccellente. Ha fatto anche la sua lotta contro l'inceneritore, qualcosa ha ottenuto. E ha fatto molto altro. Secondo me questo post è inopportuno e ingeneroso. Da togliere con scuse. Cordialmente. Enrico
    • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Esatto. Come farci del male. Domani me li vedo già i titoli sul giornale contro i 5S.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus