I candidati presidenti per le regionalie M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
regionalie_presidente.jpg

Dopo il primo turno delle regionalie durante le quali sono stati votati i candidati per liste provinciali, la settimana prossima saranno votati i candidati presidente di ogni singola regione.
Durante questa settimana, fino a domenica, sarà possibile fare le graticole per i candidati presidenti nelle regioni. Di seguito la lista con i candidati provinciali che hanno dato la loro disponibilità per essere votati come candidati presidente e che potranno partecipare alle graticole.
Lista dei candidati presidente per le regionalie.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giulio attanasio Utente certificato 2 anni fa
    Perdonate la mia domanda, nel comunicato relativo alle graticole si diceva tutti i candidati che comporranno la lista alle prossime regionarie riceveranno una mail al fine di poter comunicare la loro disponibilità. Quanti sono i candidati per la provincia di Napoli? Il ventunesimo non ha ricevuto la mail, quindi la lista sarà di poche persone?
  • Rocco Monaco Utente certificato 2 anni fa
    Invito a tutti i candidati presidenti alle regionali Puglia come editore televisivo metto a disposizione gratuitamente uno spazio da 30 minuti a tutti al fine di sottoporsi alla graticola . Gli interessati possono contattarmi a video m italia canale 631 Puglia e canale 271 Basilicata email:televisioni@hotmai.int. saluti rocco monaco
  • Anna Naddeo 2 anni fa
    Bene, avete sospeso Ferrillo...e intanto avete continuato con le Regionalie...bella democrazia! E chi l'ha votato non è stato rispettato!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus