La legalità a Roma torna al primo posto: #Scroccopoli è finita

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi

Arredamenti di lusso, maniglie dorate, decorazioni con brillanti, maxi schermi, vasche idromassaggio, cabine armadio da film hollywoodiani, allacci abusivi alla rete elettrica. Abbiamo trovato questo in alcune case popolari a Tor Bella Monaca. Appartamenti occupati abusivamente da persone riconducibili ad una nota famiglia malavitosa della zona.

Bene, l'altro ieri sono intervenuti gli agenti dell'Unità di Supporto della Polizia Locale al Dipartimento Politiche abitative e la Polizia di Stato. E due appartamenti grazie al nostro intervento sono stati già consegnati alle famiglie legittime assegnatarie in graduatoria. È una bella vittoria dei cittadini.

Ieri mattina, invece, abbiamo ripreso possesso di un appartamento di proprietà del Comune, di circa 100 metri quadrati, a due passi dalla Basilica di San Pietro. Era abitato da oltre 25 anni abusivamente da una famiglia con un reddito di 90mila euro e che, abbiamo scoperto, aveva altre case di proprietà a Roma. Insomma, uno vero schiaffo per i tanti cittadini che sono in graduatoria ed aspettano un alloggio.

Le occupazioni delle case popolari di Roma Capitale non saranno più tollerate. Operazioni come quella di ieri sono il frutto di mesi di lavoro serio e attento. Le ingiustizie di decenni le stiamo spazzando via, ripristinando così legalità e i diritti dei cittadini. Ringrazio l’Assessore Rosalba Castiglione, gli uffici del Dipartimento Politiche Abitative, la Procura e gli uomini e le donne della Polizia Locale di Roma Capitale e della Polizia di Stato.

La legalità torna al primo posto. Basta #scroccopoli.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • semetlilianesolance 1 mese fa mostra
    Ciao Io sono il vice Presidente del consiglio di amministrazione della banca Crédit Agricole, conosci questa banca ? non è?si tratta di una banca per un mondo che cambia. La nostra banca attualmente prestiti per tutti coloro che sentono il bisogno per i loro progetti.I nostri prestiti vanno da 2000 a 10 000 000 di euro, pesos o dollari a lungo termine ad un tasso annuo del 2 per cento, secondo votren momento del rimborso.Poi mi ha fatto sapere se avete bisogno di un prestito da parte di contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail. Mail:semetlilianesolance@gmail.com Grazie.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus