Salviamo il Parlamento!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Mezz'ora di fuoco a Montecitorio
(27:38)
ostruzionismo_5stelle.jpg

"Stiamo facendo opposizione per salvare il Parlamento, ormai privo di qualsiasi ruolo e significato. Il decreto legge cosiddetto “emergenze”, un’accozzaglia di norme e provvedimenti senza coerenza e connessione alcuna tra loro, è stato portato alla Camera 24 ore prima della votazione, senza dare a nessuno la possibilità di vagliarlo. Tutte le proposte di modifica portate dal M5S (oltre cento emendamenti sono stati dichiarati inammissibili oppure bocciati in commissione, tra questi spostare gli stanziamenti per la Tav alla ricostruzione dell'Abruzzo e destinare i fondi per un F35 al microcredito per le imprese) sono state bocciate perchè tutto “va approvato entro pochi giorni”. Il M5S fa opposizione per bloccare i lavori di questo decreto che sancisce lo svuotamento della sovranità parlamentare garantita dalla Costituzione. Il M5S fa opposizione durissima perchè il Parlamento non legifera più, ma ratifica il volere del governo. Il M5S fa opposizione durissima e ostinata perchè i partiti dicono sempre no a qualsiasi proposta dei cittadini, le uniche che contano sono quelle imposte dal governo.
L’Italia non è più una repubblica parlamentare, l’Italia è una dittatura governativa. Da che parte state?" M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Frà Cristoforo Utente certificato 4 anni fa
    Pare che Ottaviano Augusto abbia 3 neuroni: due giocano a ping pong ed uno fa l'arbitro. Vi risulta?
    • Della vega Diego Utente certificato 4 anni fa
      Sono rimasti in due; l'arbitro ha abbandonato perchè gli altri due non sanno giocare.
    • Beppe 4 anni fa
      Due giocano a ping-pong. Il terzo dà del porco-piddino-mafioso ai primi due perchè non gli passano mai la pallina.
    • Sebastian Stratos Utente certificato 4 anni fa
      Due giocano a ping pong. Uno fa la pallina. Luca di Rho invece vende i panini in tribuna. Un cretino che parla di intelligenza riferendosi ad Ottaviano denota tutta la sua idiozia e demenza. Evapora vecchio scemo.
    • Sebastian Stratos Utente certificato 4 anni fa
      Beh...ha parlato lo zero assoluto. Dai zucchina milanese evapora che hai rotto abbastanza i coglioni.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      voi due non avete neppure un briciolo dell'intelligenza di ottaviano.zero.rassegnatevi,siete soli e tali resterete"!
    • Sebastian Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
      No. Due giocano a ping pong. Il terzo fa la pallina...
  • Fiorelibero 4 anni fa mostra
    Thorn re Io sarò pure una merda, come dici te, ma se te non riesci a trovare i post per i quali mi hai offeso stamani vuol dire che stai facendo una lotta per qualcuno che CENSURA e che non è degno di esprimere la propria opinione se è diversa dal pensiero del capo. NUMERI - Conterò poco, è vero: - diceva l'uno ar Zero - ma tu che vali? Gnente: proprio gnente. Sia nell'azione come ner pensiero rimani un coso vòto e inconcrudente. Io, invece, se me metto a capofila da cinque zeri tale e quale a te, lo sai quanto divento? Centomila. È questione de nùmmeri. A un dipresso è quello che succéde ar dittatore che cresce de potenza e de valore più so' li zeri che se mette appresso.
  • Fiorelibero 4 anni fa mostra
    Dai commenti e dagli insulti noto che il dubbio di essere finiti tra le braccia di un moderno aspirante ducetto qualcuno comincia ad avercelo. Rispondo a chi non insulta. Il problema che io pongo è di visione futura. Facciamo due più due. La legittima aspirazione di un qualsiasi movimento politico è la conquista della maggioranza assoluta. Ma se il M5S riuscisse nell'impresa avremo di fronte fatti e comportament come quelli visti con il caso GAMBARO? Amici di sinistra cosa rispondete? Indossiamo la camicia nera?
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Anche a me 2+2=4. Però il mio 4 significa che la Gambaro ha fatto delle dichiarazioni e dopo queste avrebbe preteso delle scuse da Grillo. Poi magari voleva anche leccata la f**a!! Il gruppo parlamentare riunito (camera e senato) ha deciso, visto il discorso fatto in aula dalla Gambaro di far votare la rete. Il risultato è quello che sappiamo. Ora dico, dobbiamo essere democratici come il pd, che fa parlare tutti e poi non si vota le leggi da solo?? Oppure sai quante deputati, consiglieri regionali, provinciali e comunali ha espulso il pd senza che ne abbia parlato nessuno??? Noi abbiamo dei rappresentanti fedeli alla lina i cosiddetti talebani che vanno tra la gente e vengono baciati ed abbracciati dai normali cittadini e questo è il 2+2=4 che mi soddisfa maggiormente rispetto al tuo.
    • Ettore Maronese (ilmes) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ignorante che parla. La tua è DISINFORMAZIONE. O lo fai apposta a disinformare (mentire) o sei ignorante.
    • Laika Moon Utente certificato 4 anni fa mostra
      Noooooo...ci basta sapere che tra l'eletto gruppo di EPURATORI faccia parte il buon saggio Ottaviano..............................
    • Giuseppe P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sicuramente no avremmmo i Rimborsi Elettorali, Il Fiscal Compact, il Mes, una sinistra che è uguale alla destra, i conflitti d'interesse, gli inceneritori, le pale eoliche nei mari, l'acqua privata, le centrali nucleari, i troll che scrivono sul blog, e migliaia di disoccupati.... ;))
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      vuoi la lista degli epurati del pd o anche quella del pdl???
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu hai bisogno del pannolone, deficente fatti dare i 50 euro da civati per il lavoro sporco che fai sul blog figlio di cane, lurido bastardo , qui l'unico fascista mafioso e porco piddino sei tu
  • alfio 4 anni fa mostra
    Rendete noti i nomi dei 79 Talebani parlamentari che hanno votato per l'espulsione contro la maggioranza degli iscritti e degli elettori tutti 13000 su 50000 iscritti il 26 % e su 8500000 elettori lo 0,15 % hanno espulso Adele.... questa è la NOSTRA democrazia ???????
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      ALFIO , MINCHIA, SEI PROPRIO UN FIGLIO DI CANE TIPICAMENTE PIDDINO, IMBECILLE E COGLIONE
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      no, non voglio essere volgare e non ti ci manderò. però tù, gentilmente, vacci di tua iniziativa.
    • Guido bene 4 anni fa mostra
      No ci servono per una democrazia interna, certo puoi dissentire
    • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
      Certo, deficiente del cazzo. Anche se votava uno solo. IMBECILLE!
  • Fiorelibero 4 anni fa mostra
    SALVIAMO IL PARLAMENTO - CASO GAMBARO Con l'espulzione a me pare che si sia voluto colpire una persona per educarne cento. Educare ad una regola "il capo ha sempre ragione". Ma avete letto il post di presentazione della votazione? Mi pareva tutt'altro che neutrale. Roba da propaganda di regime. Poi si criticano le televisioni che si dicono di regime. SVEGLIA!!! A casa mia tutto ciò ha un nome ed uno solo FASCISMO. Voi che vi ritenete di sinistra meditate con attenzione. Gli attuali partiti politici fanno schifo e si stanno mangiando il nostro futuro? Cambiamo tutto, facciamoci sentire mandiamoli a casa ma facciamo attenzione a non finire dalla padella brace. Io non ho votato M5S per una sola ragione. Fino ad ora ho sentito solo urla offese ed invettive ma nessun programma, nessuna visione del futuro, nessun modello di società. E se quello che accade oggi dove essere sintomo della società che il M5S vuole, se permettete IO NON CI STO'.
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      hai votato per i porci mafiosi del pd le parolacce non ti piacciono ma i ladri camorristi si visto che non ami le parolacce ti mando solo a fanculo , coglione
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ecco,non hai votato M5S ...quindi prova a rivolgere critiche al tuo pd!!ma non puoi!!!non potrai mai!!!perchè nessun partito mette a disposizione uno spazio per dialogare con e tra i propri elettori!!zero.quindi taci prima di parlare di democrazia!!perchè è quella cosa che manca proprio negli altri partiti!!in futuro se voterai noi,vieni qui e partecipi alle discussioni!!se no discuti coi tuoi e altrimenti che li voti a fare se poi critichi noi e basta???ma siete così voialtri!!siete così!!siete corresponsabili dello sfascio del Paese!!vergogna!!e critichi noi che non siamo maiii stati al governo!!ci vuole coraggio a parlare come te!!!almeno prima studia e informati!!poi e solo poi si dialoga con te!!ma così,senza che neppure sai chi siamo..beh,è inutile!!
    • Francesco Solenero (banname mucho) Utente certificato 4 anni fa mostra
      SEI UN VERO LEONE SULLA TASTIERA EH!!! piccolo uomo. Ti ricordo che questo blog è aperto a tutti e alcuni lo frequentano da prima di te coglioncello, quindi datti una calmata, tanto non ci diventi parlamentare. Stronzetto! Thorn Re, che cazzo di nick!
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      cerca di non far abdicare il tuo cervello, sei sei ancora in tempo! prendi le tue ditine e vatti a vedere su you tube, canale M5S parlamento, ci sono tutti gli interventi dei nostri parlamentari in aule e tutte le spiegazioni dei decreti proposti dal 5*. per inciso, manco un intervento dei cosidetti dissidenti... poi se vuoi star qui a sparlare, fai pure. sappi che chi segue davvero il movimento sa che hai detto una somma di ..... inesattezze! il tuo commento, così vaquo, servirà solo all'edizione del tg3....
    • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
      E allora, COGLIONE, questo non è il tuo spazio. VATTENE MERDA!
  • Adbul Catricala' Utente certificato 4 anni fa mostra
    Milano chiusa per il Gay pride i costi della manifestazione a carico del comune pensa te se per far divertire 4 diversamente sessuali mezzi biotti, con le zizze finte, pon pon sul sedere, capelli colorati in aggiunta alle piume di struzzo ,pittati all'inverosimile... il comune deve finanziare ste cazzate e chiudere la citta dove si svolge la manifestazione per la megalomania di qualche ricchione e sinistrato demente!!
    • Adbul Catricala' Utente certificato 4 anni fa mostra
      non e' cosi' la manifestazione del gay pride ? ma i pon pon sul sedere, le zizze finte, mezzi nudi , i capelli colorati e piumaggio vario ....c'e poco da essere ignoranti : quello si vede , e pure molto bene!!! e vorreste avere un po' di consenso facendo queste pagliacciate ? roba da matti!!
    • Adbul Catricala' Utente certificato 4 anni fa mostra
      viviana: marsh!! in cucina a preparare il pranzo!
    • Daniele C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Peccato solo che il Gay Pride non sia come lo descrivi, "Adbul"! L'ignoranza non è una colpa finché non c'è modo di informarsi. Nel tuo caso è una colpa.
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Giovannino, ma la pianti di dire cazzate con quella testa da demente che tieni!!!
  • Adbul Catricala' Utente certificato 4 anni fa mostra
    Gambaro for president!!!!
  • Adbul Catricala' Utente certificato 4 anni fa mostra
    fgfdgdfgdfg
  • Frà Cristoforo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ottaviano Augusto PARASSITA.
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @Frà Cristoforo, Como Ma i tuoi cosa voteranno per la proposta 5 stelle di inelegibilità del compagno di banco e di merende, ill.mo mafiosetto B.? Ci rivediamo qui e ne parliamo quando sapremo chi e come voteranno i parlamentari... Mi sa che rimarrai deluso... piddino .... pidocchino...
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      bravo, tre parole, sennò ti ingarbugli....
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sembri più un Don Abbondio che un Frà Cristoforo
  • Frà Cristoforo Utente certificato 4 anni fa mostra
    Avete rotto con questi piagnistei!! Non se ne può più... Siete sempre a lamentarvi, frignate se prendere tutti i soldi o solo una parte per sparare cazzate. Avete presentate meno leggi di Fratelli d'Italia... Se non vi piace tornate al vostro call center, quello è il post per voi, repressi e presuntuosi.
    • Salvatore Manganaro (smanga75) Utente certificato 4 anni fa mostra
      @ stratos il pd invece ne presenta talmente tante e valide che dal primo luglio ne vedremo le conseguenze.
    • Sebastian Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
      Atto Senato n. 455 Aprile 2013 legge 31 maggio 1965, n. 575 riproposta con variante 2008 da IDV Qual'è la differenza? Che tale DDL è ancora da assegnare. E rimarrà tale perché....PERCHE' ESISTE GIA'!
    • Sebastian Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
      senato.it andate a cercare le notizie vere e non ascoltate una sola campana....
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      come fai a sapere queste cose?
    • Sebastian Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
      Voi 3 qui sotto pena ne fate molta... Fino a qui, 22 DDL presentati. 4 originali prodotti dal Movimento. Il resto per apposta firma. Addirittura NICOLA MORRA ha provato a presentare un DDL INTERAMENTE COPIATO da un DDL dell'IDV della scorsa legislatura spacciandolo per suo...si è dimenticato però di cambiare i nomi dei firmatari del DDL...fortunatamente qualcuno se n'è accorto e ha evitato una disastrosa figura di merda.
    • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
      fiuglio di troia vai dai tuoi servi smetti di romepere il cazzo.
    • Salvatore Manganaro (smanga75) Utente certificato 4 anni fa mostra
      poverino anche oggi al pdocchio gli tocca scrivere per guadagnarsi la pagnotta!
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi pare che cavolate le spari pure te. Rileggiti. Certo che, se fai parte dello zoccolo molto duro del PD, non potrai mai essere recuperato. Vi hanno fatto digerire tutto, e di più.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei un idiota e non sai neanche scrivere....
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Di poveracci come te non ne sono rimasti molti... per fortuna... Mi fai un po' pena...
  • Silvio Antonio Gelao 4 anni fa mostra
    9 milioni di voti e solo 20000 "iscritti" (sono mesi che provo ad iscrivermi dal sito ma non c'é nulla da fare...)decidono di espellere una cittadina eletta col MIO voto,solo perché ha criticato Beppe ?Andate a fanculo,sarete cancellati dalla Storia.....
  • aldo manca 4 anni fa mostra
    potevi salvarlo il parlamento ma non hai voluto tu prendi per il culo sti ragazzi che ti credono.
    • Alessandro B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      a me sembra che il ciuccio sia tu a credere che il parlamento avrebbe lavorato sulle proposte del movimento se...: cosa dovevamo fare? Votare Prodi? dovevamo dare la fiducia al PD? ebbene, la fiducia noi non gliela abbiamo data... gliel'hanno data quelli del PDL e adesso governano insieme (come è sempre stato da venti anni e più a questa parte... solo che prima facevano poliziotto buono e poliziotto cattivo alternandosi di legislatura in legislatura mentre oggi, insieme, come il gatto e la volpe).
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahaha ancora queste scemenze!!!!sei come quei vecchi giapponesi superstiti nelle isole ,dopo la fine della guerra mondiale...fuori dalla realtà!!!
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fatti iscrivere nella fondazione di letta...... lo meriti!
  • sara p. Utente certificato 4 anni fa
    Ciao, è la prima volta che scrivo in un blog, scrivo perché grazie al movimento mi sento partecipe per la prima volta alla "vita pubblica" alla società in cui vivo ma che ho sempre sentito distaccata, lontana. Grazie Beppe, Grazie Giovani Onorevoli, credo in voi. Ciao
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa
      BENVENUTA Sara! Sei entrata proprio nell'imperversare di una grande bufera mediatica, quindi, sicuramente hai le idee chiare sul movimento.
    • FABIO GAZZI Utente certificato 4 anni fa mostra
      SARA, IL TUO CONTRIBUTO E' GRADITO SE TI OMOLOGHI AL PENSIERO DI GRILLO. IN QUESTO BLOG I DISSIDENTI NON SONO I BENVENUTI. QUINDI RIGA DRITTO O VIENI BANNATA.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      benvenuta sara!!!!!sarai una stella in più!!!!!
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 4 anni fa
      Benvenuta Sara di Cagliari !
  • giovanni scavazza 4 anni fa mostra
    SIETE COME SCIENTOLOGY, O PEGGIO ANCORA, COME GLI HARE KRISHNA! Giovanni Scavazza (26.04.1952)
    • JUANVB 4 anni fa mostra
      26-4-1952, è la data della morte cerebrale?
    • Maria E. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E voi siete dei parassiti , ormai assuefatti , dormienti , non riuscite a svegliarvi dal torpore in cui vi tengono con le solite promesse, svegliaaaa che il paese muore!
  • l.cardina 4 anni fa mostra
    . Qualcuno, prima o poi, approfondira' le motivazioni che hanno portato M5S a truffare 8.500.000 elettori, scappando con i loro voti in tasca e consegnando il paese a Berlusconi. C'era un disegno, un piano ben preciso e prima o poi verra' fuori, altro che errori di comunicazione o mancanza di presenza in tv. Purtroppo i troll, o schizzi di merda, non si fanno fregare due volte, e senza i loro voti non contate piu' nulla....
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    è pazzesco,oggi moltoooo ma moltoooo più serio il corriere della sera rispetto al fatto quotidiano.inspiegabile la cosa.
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa
      sono d'accordissimo con te, omonimo! ma che prorpio il fq online in prima ha ancora quella faccia da ...gambero invece che B.......... ma non era B. il nemico storico???? misà che per adesso il tirar merda sul m5s fa vender copie.... comunque, ad majora!
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa
      il fatto non è il nostro quotidiano. Scrive ciò che pensa e potrebbe non essere d'accordo e critiche esterne vanno accettate se accompagnate da un ragionamento e non a prescindere. Anche quelle interne se fossero intelligenti e non offensive.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ragazzi io nn mi fido mai dei giornalisti!!mai!!ma è vero che il fatto sembrava migliore ,eppure qualcosa adesso è cambiato.vedremo!!!
    • ema m. Utente certificato 4 anni fa
      ciao, anch'io mi fido poco veramente. OT: Luca controlla per favore, grazie :)
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa
      .. io sono abbonato e sostenitore del fq.... sob!!!
    • mi sento responsabile... Utente certificato 4 anni fa
      buona sera luca, ciao manu...facciamo attenzione, ogni tanto ci danno una carezza ma poi...io nun me fido...
    • ema m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sembra impossibile!! :(
  • Michele Turturiello Utente certificato 4 anni fa mostra
    Le telecamere li riprendono mentre ridono e giocano M5S: al question time della Camera pochi e distratti I grillini disertano i lavori dell'Aula di Montecitorio Roma - Sono arrivati in Parlamento per fare i censori; parlano tutto il tempo della loro diaria, e sbraitano contro i pianisti. I grillini hanno imparato presto come ci si comporta nell'Aula di Montecitorio. Questo pomeriggio, durante il question time alla Camera, i deputati a 5 stelle presenti si contavano sulle dita di una mano, e le telecamere di Rai parlamento li hanno ripresi intenti a giocare con smart phone e ridere. Sara' per questo che i grillini vogliono chiudere la televisione di Stato? Intanto, mentre infuria la discussione sulla loro diaria (argomento vitale per la salvezza del Paese), intascano mensilmente il loro lauto stipendio, mentre l'attivita' parlamentare langue, e l'Italia affonda ogni giorno di piu'.
  • grillo urlante Utente certificato 4 anni fa mostra
    poveri fessi ma non vi accorgete che sotto ai vs piedi c'è il vuoto,state precipitando nell'abisso dell'inutilità ed ancora non riuscite ad essere onesti con voi stessi Da oggi il movimento è definitivamente archiviato ste pagliacciate manco il nano se le sognerebbe,13.000 voti espellono un delegato votato da 9 mln di persone................ a chi è il più furbo un consiglio:i primi di voi che arriveranno nell'esercito di silvio è garantito un futuro da capezzone...affrettatevi che non c'è posto per tutti by by m5s molto meglio le stelle a cinque punte almeno quelli avevano le palle
  • sergio p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    "SIETE RIDICOLI! Non vi chiedete come mai circa trentamila persone non hanno votato? Avevate paura del loro voto? Si poteva votare solo per 5 ore, e senza preavviso. Bravi, bell'esempio di democrazia diretta. Mi vergogno per voi!"
    • Maria E. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non ti vergognare per NOI , vergognati per VOI insieme a NOI!!
    • bruno pirozzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Che volevi un invito scritto? Segui di più il blog in 5 ore hanno fatto cadere i governi.
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      O ti occupi della politica o la politica si occuperà di te. Hai ancora gli occhi cisposi, almeno passa dal bagno appena ti alzi.
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa mostra
      bene! bravo! vergognati pure. Possibile che ci si debba azzannare fino a questo punto? La situazione è gravissima e stanno riuscendo a spezzarci, propria grazie a persone che non rispettano i patti per i quali sono stati eletti. vi erano solo 2 possibilità di reazione allo "scouting" praticato dal PD: 1) tacere e subire tenendoci in casa dei traditori 2) reagire espellendo persone che sono pericolose per il M5S sia che stiano fuori, ma a maggior ragione dentro.
    • KOBA KOBA Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ringrazia il cielo (beppe) che noi diamo la possibilita anche a te se vuoi di votare. pdlpslegasel ti fanno votare? quando per esempio il pd non vota contro lo scudo fiscale xche neanche si presentano? ciao stolto
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ..se oramai ti sei vergognato tanto per te...non c'è bisogno che tu lo faccia per altri
  • adriano m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ti stai facendo grande grazie al mio e al voto di milioni di persone oneste che hai tradito e preso per il culo Sei solo un FASCISTA del cazzo VERGOGNATI !!!
  • Mario Spadacci Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo, il tuo blog di merda continua a impallarmi il plugin Flash! Risolvi sta cosa porco dio!
    • ding 4 anni fa mostra
      fa' una bella roba... non fare più il troll e non venire più su questo blog, nessuno sentirà la tua mancanza!
    • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bestemmia a casa tua coglione
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...per le emorroidi cambia unguento.
  • Lorenzo A. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro Grillo ma cosa credevi ?Avevi promesso di aprire il parlamento come una scatola di tonno ,ora i tuoi "cittadini "ti dicono che non conta nulla ! Sei un cazzone e dire che pensavo potessi rappresentare il nuovo ,sei solo l'ultimo dei pistola Prima leggevo il tuo blog con interesse ora che ne avresti la possibilità ti lamenti come una femminuccia :non hai le palle Sono passati quasi 4 mesi dalle "elezioni " eche cosa hai fatto o fatto fare se non far fuori tuoi dissidenti CHE DELUSIONE!
    • Massimiliano C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      UN CAZZONE SEI TU CHE VOTI QUELLI CHE HANNO RESO INUTILE IL PARLAMENTO, ASINO!!!
  • mario rossi 4 anni fa mostra
    ma hanno potuto votare solo i parenti di grillo!!! (e qualche troll amico della gambaro)??? SIETE RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!
    • roberto nicoletti ballati bonaffini Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'ITALIA AFFONDA. IL MOVIMENTO SI BATTE A SPADA TRATTA. LA GENTE SI SUICIDA. I PARTITI PD E PDL SI UNISCONO IN UNA FORMA OLIGARCHICA.... LA STAMPA DISINFORMA CON SERVIZZI DI "SPESSORE" SU GAMBARO E MASTRANGELI, OMETTENDO PERO'LA SVOLTA EPOCALE NEL MODUS OPERANDI DEI PENTASTELLATI.. E IL CRUCCIO X ALCUNI "RETTI E GIUSTI FREQUENTATORI" DEL BLOG E UNA SENATRICE CHE NON VUOLE RINUNCIARE A 20.OOO EURO COME PROMESSO AI SUOI ELETTORI PERMETTETE CHE IO POSSA DIFFIDARE DELLA VOSTRA OBBIETTIVITÀ ? PERMETTETE IO POSSA ESSERE CERTO DELLA VOSTRA FAZIOSITA'? L'ITALIA E A TERRA PROPRIO PER DELINQUENTI COME VOI.
  • Ugo M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    E' già stata bannata, però riposto sta domanda: Cosa garantisce che il risultato del voto su Gambaro è corretto? Nelle votazioni vere ci sono i rappresentanti di lista; e qui? .
    • roberto nicoletti ballati bonaffini Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'ITALIA AFFONDA. LA GENTE SI SUICIDA. I PARTITI PD E PDL SI UNISCONO IN UNA FORMA OLIGARCHICA.... E IL TUO CRUCCIO E UNA PARLAMENTARE CHE NON VUOLE RINUNCIARE A 20.OOO EURO COME PROMESSO AI SUOI ELETTORI? PERMETTI CHE IO POSSA DIFFIDARE DELLA TUA OBBIETTIVITÀ ? PERMETTI IO POSSA ESSERE CERTO DELLA TUA FAZIOSITA'? L'ITALIA E A TERRA PROPRIO PER ITALIANI COME TE.
  • Ugo M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Noto che il "sondaggio minchiata" su Civati ha avuto 18'878 voti, di cui 4502 skipped... Non vorrei sembrare maligno, ma mi piacerebbe sapere quali garanzie ci sono che che il risultato del voto su Gambaro è corretto. Nelle votazioni vere ci sono i rappresentanti di lista fra gli scrutatori, e qui?
    • leonardo t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      primo sei fuori tema e ti segnalo... Secondo il sondaggio civati (che lui stesso ha preso per quello che era) Fa parte della satira terzo torna a giocare a l'elettore di finta sinistra
  • Adam Smith Utente certificato 4 anni fa mostra
    Siete ridicoli e inutili Anche uno stipendio di cento euro al mese sarebbe rubato ai cittadini italiani.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus