Aggredito il sindaco M5S di Civitavecchia #ForzaCozzolino

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

forzacozzolino.jpg

Solidarietà ad Antono Cozzolino, aggredito stamattina di fronte a casa sua. Tutto il MoVimento 5 Stelle è con te! #ForzaCozzolino! Di seguito le sue prime dichiarazioni dopo l'aggressione

di Antonio Cozzolino

Questa mattina sono stato aggredito verbalmente e fisicamente sotto casa, dopo che avevo appena accompagnato mio figlio piccolo a scuola, da un dipendente delle partecipate.
Non posso negare di essere scosso: il momento è stato particolarmente brutto e sono stato io stesso a chiamare il 113, prontamente intervenuto.
Sono stato al Pronto Soccorso, per gli accertamenti del caso visto che sono stato sbattuto su una colonna del porticato di Corso Marconi e avevo dolore; poi mi sono recato in Polizia a presentare formale denuncia dell'accaduto.
Penso che il clima di intimidazione che si respira fin dal primo giorno in cui mi sono insediato sia innegabile e questo triste episodio ne arriva a coronamento: non posso dimenticare le manifestazioni di protesta partite già a pochissima distanza dall'arrivo della nuova amministrazione ed i consigli comunali in assetto da guerriglia.
Che eravamo scomodi a tanti lo sapevo prima di candidarmi, che si potesse arrivare fino a tanto, sinceramente speravo non accadesse.
Sono già stato minacciato di morte in consiglio comunale; oggi si è passati alle mani ed addirittura aspettandomi sotto casa. E per fortuna che mio figlio non ha assistito alla scena...
Io e tutti coloro che lavorano con me e con il MoVimento 5 Stelle stiamo provando a risanare una città portata sull'orlo del baratro: è mio dovere ricordare che il debito da quasi 40 milioni di euro che ho trovato nelle partecipate non è stato fatto da questa amministrazione, ma da chi in passato ha pensato bene di usarle infischiandosene del loro corretto funzionamento e riempendole fino all'inverosimile di personale figlio di assunzioni clientelari.
E' mio dovere ricordare che stiamo facendo l'impossibile e anche di più per garantire comunque tutti i posti di lavoro.
Per questo a volte chiedo pazienza ai lavoratori, quelli veri, che si rendono conto dell'impegno che ci stiamo mettendo e dello sforzo che stiamo facendo, perchè il nostro obiettivo è salvare i posti di lavoro ma al contempo ridurre la spesa e dare servizi degni alla cittadinanza.
Ed invece vengo aggredito da un dipendente di una società patrimoniale praticamente inutile costruita solo per spalmare un po' di debito e nascondere una situazione compromessa dall'inizio.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso sincera solidarietà; la vostra stima ed il vostro abbraccio mi sono di conforto.
Io non mollo: mi sono assunto una grande responsabilità candidandomi a Sindaco e la onorerò fino all'ultimo giorno del mio mandato. Lo faccio per la mia Città e per la grossa parte di cittadinanza che vuole vedere risolti i problemi annosi di questo territorio. C'è tanta gente che confida nel nostro operato ed è per loro che andremo avanti con impegno e convinzione.
Civitavecchia tornerà a splendere e non saranno queste vili aggressioni a fermare il nostro operato.

Antonio Cozzolino
Fieramente Sindaco di Civitavecchia

VIDEO L’emozione di Antonio Cozzolino neo Sindaco a 5 Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • socket 1 anno fa mostra
    O forse sbaglio, è proprio la moglie del Pizza mezza lesbica conosciuta nel gruppo parrocchiale che lo tiene per le palle in quanto lui è sterile, senza espressione. Casaleggio studia la mimica dei volti prima di lasciar libero qualcuno di candidarsi. Il Pizza non mi sembra abbia la faccia sorridente e felice come il papa che si fa delle belle scopate certamente ( o forse il papa sorride sempre perché è gay e gay in inglese significa anche contento? E se fosse gay anche il Pizza che però non sorride perché è sposato a una lesbica cattolica sterile? Che casino sti cattolici).
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
      questo socket=calzino è proprio un calzino puzzolente
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
      che post triviale! Bannatelo! i nemici del Movimento pescano proprio nella feccia della feccia dell'umanità
  • socket 1 anno fa mostra
    E' proprio una sfiga, in una terra di puttanieri senzadio per antonomasia aver sposato quella sbagliata ed essere pure cattolici è proprio da sfigati Pizza.
  • socket 1 anno fa mostra
    Pizzarotti stessa tara mentale cattolica, è sposato da tredici anni ma non ha figli, di conseguenza da cattolico rincretinito non può fare i figli in provetta perché minimo fa peccato MORTALE per imitazione non autorizzata dell'immacolata concezione e non ne adotta uno perché non si fida degli istituti cattolici dove vengono abbandonati. Allo stesso modo vuol far parte del movimento ma anche no, se si ricandida lo rifarà sicuro in qualche misto di cattoliche vergini per ingravidarne una.
  • socket 1 anno fa mostra
    ovvio, fanno fatica a leggere e scrivere quindi pregano la madonna come fa patty ghera e usano le mani, altro che sinistri. questi sono cattopedofili come te cara, i comunistacci atei non perdono tempo con certe cazzate esoteriche come fai tu e i mafiosi. p.s. hai rotto i coglioni con quella cattopedofila (come te) rifatta (come te) della fornero. falla finita :) ghjjj
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus