Io sono un brutto figlio di puttana

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pescecane.jpg

>>> Oggi, giovedì 6 giugno, sarò a Pomezia alle ore 21. Domani, venerdì 7 giugno, sarò ad Assemini alle ore 21. Le dirette saranno trasmesse su La Cosa

"Sono del '63 e, quando la mia mente ha visto la luce, ho ascoltato, senza cassarli anticipatamente, i discorsi degli adulti, e per un pò ci ho pure creduto, beh... non ero figlio di proletari, e neppure di miliardari, ma il mio entourage familiare ruotava intorno ad una concezione del mondo che si rivelerà con il tempo la più criminogena in assoluto.
Io ero in mezzo a cattocomunisti e catto-anticomunisti, una di queste persone, mia zia, andò in pensione dalla scuola a 38 anni. Così, mentre affilava il suo coltello nel futuro di figli e nipoti proclamava il nome del Signore.
Ma il peggio non erano quelle contraddizioni, era la frase "i soldi non contano nella vita" la vera bomba. Io amavo la vita, ero un ragazzino. Volevo divorare il mondo, ma pieno di gusti, idee, teorie, scienza, arte e bum-bum! Al colmo d'anni, forte ormai, tutta la mia famiglia e annessi pareva impegnata in dotte dissertazioni sull'altruismo. E mentre infarcivano me e i miei colleghi generazionali di quelle falsità stavano prosciugando il nostro futuro.
Caro Beppe, non ci sono soltanto i figli dei Padri Puttanieri ma anche i Brutti Figli di Puttana come me: ci hanno guastato più dei padri puttanieri perché hanno tradito il nostro senso morale. Peggio che tradito: DISORIENTATO!
Molti di quelli come me hanno intorno ai 50 oggi vedono saltare lo Stato sociale. Sono increduli, ma immersi nei ricordi e quando riemergono hanno denti affilati come spade. Io oggi so che mi avevano preso per il culo! Se la spassavano, pregavano, e fottevano MA... mi avevano convinto che "i soldi non sono importanti" e oggi, con 4 stipendi arretrati, io sono istruito, forte...
Per quanto tempo il M5S saprà contenere i figli del popolo e i Brutti Figli Di Puttana come noi?" Un brutto figlio di puttana

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fausto Made 4 anni fa mostra
    La sentenza cucchi e' giustissima quel pezzo di merda spacciatore di merda meritava non di essere pestato ma di essere impalato. Quel pirla di ingroia che ha candidato la sorella non andava trasferito ad Aosta ma andava trasferito a Lampedusa
    • Filippo M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      dopo un commento del genere un solo pensiero:la madre degli stupidi è sempre incinta
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu, era meglio che non nascevi, ma per rimediare sei sempre in tempo...
  • Piero Kabobo Utente certificato 4 anni fa mostra
    non potreste rimuovere questo post? Da fastidio, solo a vederlo, e a leggerlo ancora peggio.
  • Ambrogio Scampini Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma il fratello del magistrato De Magistris, cosa ha combinato ? manco un'anno che Gigino e' al potere e gia' gli hanno pizzicato il fratello assunto ?
  • Ambrogio Scampini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bagarre in Senato, i grillini filmano e denunciano i "pianisti" ma poi ammettono l'errore Un video dei 5 Stelle mostrava il senatore Pdl Malan che votava da un altro scranno. Alla fine la votazione è regolare e i grillini eliminano il filmato ritentate, sarete piu' fortunti!! ma pensare a lavoro tasse sanita' pensioni immigrazione: nisba ?
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      Formigoni per un altro senatore PDL e un senatore PDL per conto di Giovanardi. Fare i pianisti è solo indegno. Chi li difende è solo persona altrettanto indegna. Punto
    • Alessandro La Tessa 4 anni fa mostra
      Ecco un commento stupido e superficiale. Spero che tu sia un trollino, altrimenti c'è proprio da mettersi a piangere per la tua cocciuta cecità !
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tranquillo che al lavoro sanità pensioni etc ci pensa LETTA. Ci vediamo tra 18 mesi..
    • massimiliano p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      cazzo vai dicendo?? tu lo sai che se uno fa il pianista vuol dire che paghi della gente che decida cose che ti riguardano e questi invece di stare li a valutare e votare se ne fottono e se ne vanno mentre c'è il coglione di turno che vota per loro! te pensa se in quel momento stanno decidndo se incularti a secco o con l'olio! e li difendi?? dai addosso ai grillini che informano gli italiani di quello che fanno quei porci?? ma tu sei fuori.. tu stai proprio male! o forse ti piace a secco....................
    • Ambrogio Scampini Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma il pianista chi era ?
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quante stronzate che dici! Fare il 'pianista' è una delle cose più indegne per un senatore. Siete uominisenza dignità tu ed i tuoi amichetti di parte!
  • Palmiro Necchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    cultura È la piscina gioiello del Comune di Milano, immersa nel parco, meta privilegiata di frotte di bambini e famigliole in scampagnata entro le mura cittadine. l'8 giugno ospiterà un party hot per soli gay, con il concorso Miss Drag Queen Lombardia. Il Centro sportivo Saini aspira a diventare centro olimpico del Coni, ma nell'attesa a bordo vasca si svolgono feste dagli inequivoci contenuti hard, pubblicizzate con fisiconi avvinghiati, nudi e palestrati che mostrano non solo bicipiti. Ospite d'eccezione di sabato prossimo il pornoattore francese Francois Sagat, specializzato in pellicole per (e con) soli uomini. Negli inviti si parla di sexy camerieri, gogoboys in abiti succinti e incontri negli spogliatoi.
  • Palmiro Necchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    hei, grillaroli :stavolta vi e' andata male con la polizia e il sindaco. la testa gli e' stata rotta da un'ombrella non marchiata polizia
  • Palmiro Necchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cecile Kyenge ... per la felicita' dei grillini e buonistume vario "Se abbiamo un ministro che dice che l'immigrazione clandestina non è più reato e che apre alla cittadinanza, mentre tutta Europa, invece, torna indietro, è chiaro che se uno scappa viene in Italia". infatti, gli sbarchi di immigrati, dopo le parole del ministro delle ultime settimane, "sono ripresi a centinaia".
    • ven zaneln 4 anni fa mostra
      Cecile kyeng non centra niente, centra solo chi l'ha messa li. Andava fatto il ministero per gli aiuti ai popoli poveri non quello dell'integrazione.
  • Palmiro Necchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Per la Consulta campana i prelievi fiscali sugli assegni previdenziali, anche quelli sopra i 90mila euro, sono incostituzionali bocciato le modalità di applicazione del contributo di solidarietà a carico delle pensioni più alte, perché discrimina una sola categoria rispetto agli altri titolari di reddito: d'altronde sti dipendenti pubblici son tutti tra di loro
  • Palmiro Necchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ad Asti, il pronto intervento degli agenti di una volante della polizia ha impedito che una rissa tra una decina di giovani albanesi e rumeni armati di coltelli mazze di ferro catene e bottiglie degenerasse con conseguenze più gravi. Nella violenta collutazione un giovane avrebbe comunque riportato lesioni piuttosto serie. accertamenti e indagini approfondite. corso Palestro e corso Alessandria. Il motivo del contendere è il mercato della prostituzione locale. Due ragazze avrebbero "sconfinato" nel territorio di competenza di giovani di altre nazionalità scatenando l'ira dei protettori. ma la polizia perche' non si fa i fatti suoi lasciando finire prima la rissa ?
    • Palmiro Necchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      lo si sapeva benissimo nel 1993 con lo sbarco degli albanesi con la famosa barca e a seguire i romeni abusivamente entrati in Italia , che questi animali avevano la violenza nel dna ed in piu' prenderci tutti gli avanzi di galera dell'est. purtroppo rai3 al completo, buonistume sinistro (ora chiamati grillini) e antileghisti prendevano Bossi per pazzo......... e adesso tenetevi sta feccia senza reclamare!!!
    • Stefano B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ,,,un questore prende 15000 euro al mese,sai cosa gliene frega della legalità..Lui la ritrova all'atollo sia la legalità che la tranquillità.
    • Gian Paolo 4 anni fa mostra
      La tua è una battuta, ma a me quello che fa schifo è che nel terzo millennio si tolleri lo sfruttamento degli esseri umani come se niente fosse. Come si fa ad essere un governante, un prefetto, un questore, un sindaco e riuscire a dormire la notte senza aver fatto di tutto per cancellare una simile piaga! Esseri umani ridotti in stato di schiavitù. Delinquenti marci che girano tranquillamente per le nostre città e una polizia che si ricorda di loro solo quando scippia una rissa. Ma in che merda di mondo stiamo vivendo?
    • ven zaneln 4 anni fa mostra
      dobbiamo far valere il principio che ognuno deve vivere a casa propria, e questo non è razzismo.
  • Palmiro Necchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    fdgfdgfdg
  • personellarosadeiventi! . Utente certificato 4 anni fa
    o.t. un consiglio allo staff premesso che sono ignorante in materia, però penso che la cancellazione automatica vada modificata, nel senso che dopo tanti clik invece di cancellare subito si dovrebbe vedere se quella mail nasconde un rompiballe oppure uno che cerca di arricchire il dibattito.(io quindi sarei bannato a prescindere:))), lo dico per altri! ) lo so ,lo sò est più semplice per voi che chi est bannato si rifaccia una nuova mail... dicevo così, per parlare.... paolo
    • personellarosadeiventi! . Utente certificato 4 anni fa mostra
      ricetta di marmellata di ciliege(con o senza snocciolastore): passare... in un market et comprarla:))) paolo
    • nike :) Utente certificato 4 anni fa mostra
      o.t. di o.t. ricetta marmellata di ciliege (senza snocciolatore): lavare le ciliegie col picciolo, scolarle, togliere il picciolo e mettere in pentola a fuoco basso. dopo diverse ore (ma senza fatica, ogni tanto ricordarsi che si ha il fuoco acceso e girarle, altrimenti il marito è costretto a chiamare i pompieri), quando le ciliegie saranno cotte, passarle tutte in uno scolapasta, spingere e girare per far uscire la polpa mentre i semi rimarranno nello scolapasta. pesare il succo/polpa e mettere 400/500 gr di zucchero ogni kg, rimettere sul fuoco lento e cucinare. forse per domani ho finito...
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Nike!!! ho da poco comprato lo snocciolatore per le ciliegie, funziona bene e costa solo 10 euro. Te lo presto :)
    • personellarosadeiventi! . Utente certificato 4 anni fa mostra
      monica buondì a te! paolo
    • nike :) Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao monica! che cucini oggi? io sono alle prese con la marmellata di ciliegie... quanti semi... chi me l'ha fatto fare...
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      oh paolo, siamo alla rosa dei venti, ormai hai viaggiato per tutto il globo :) Ciao a tutti!
    • nike :) Utente certificato 4 anni fa mostra
      pà, non infierisco solo perchè stai male, ma appena t'arimetti passo al contrattacco...
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Miiiii che camurrìa: e 'ste cose facinnu?
    • personellarosadeiventi! . Utente certificato 4 anni fa mostra
      il dubbio era venuto anche a me,poi ho pensato:non saranno mica tutti come la nike, et ho soprasseduto:)))))) paolo
    • nike :) Utente certificato 4 anni fa mostra
      paolo però nel nuovo nick potevi mettere almeno gli spazi, sembra persone invece di perso... sono curiosa di vedere il prossimo nick... per cui CLIK...
  • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
    Scenneva la notte ar greto, er Tevere sgonfiato, pe’ le piogge ormai finite, pigro, passava a Ponte Sisto pe’ fa l’ansa e dividese, sotto Ponte Garibbardi, ‘ntorno a Tibberina. Pur’io so’ sceso ar greto pe’ parla’ cor fiume, la luce dei lampioni se sciojeva dritta pe’ li flutti, dove sorci e trote se facevano impressione. “Che c’è, che vvoi?” Me dice er Nume. Pe’ ascolta’ il silenzio, je dico de rimando, fori dar casino. “Da quando c’hanno separato” me dice, “Co sti murajoni a cazzo, Roma è diventata ‘na Mignotta: nun me vede e nun me sente perché, dice che so’ fetente, pensa’ che uscivo, pe’ trovalla fino ar Foro, e lei, diventava ancor più bella” Prima d’annassene da Ponte Palatino, dice ancora: “Torna su, tra li fratelli tui… fóssivio ancora padre, ve ‘nsegnerebbe de cortello, ma siete troppo manzi, troppo stronzi, e ve meritate ‘ste legnate… E moveteve, fiji de ‘na mignotta!”
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Monica!!!! Ve la volevo postare ieri sera ma era troppo tardi per me. Comunque il messaggio è bbono pure adesso... Caffè? grapìn? Venghino ssiori venghino! Ciao monique, a dopo.
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Aho me tocca emparà er romanesco... te possino... :D Marcello non finisci mai di stupire!!! Ciao bella gente!!!
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Nike. Un romano doc tirerebbe "fora" il coltello. Forse i muraglioni li fecero per ammansirci... chissà.
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Per chi non capisce il vernacolo romanesco chieda pure e farò la traduzione.
    • personellarosadeiventi! . Utente certificato 4 anni fa mostra
      come accettato! grazie paolo
    • nike :) Utente certificato 4 anni fa mostra
      grazie marcello, per il caffè e la poesia...romano doc sei...
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Offro il caffè: è tardi?
    • personellarosadeiventi! . Utente certificato 4 anni fa mostra
      marcè,miglioramenti? sono ancora avvolti nella nebbia! paolo
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Paolo... Come stai?
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Danila!!!! Ho letto la tua poesia (00:26) altro che assenzio... qui c'è Barolo d'annata!! Ti vedo sulla barricata tra il fumo della battaglia. Complimenti veri.
    • personellarosadeiventi! . Utente certificato 4 anni fa mostra
      danila ciaooo paolo
    • personellarosadeiventi! . Utente certificato 4 anni fa mostra
      marcè nonostante sono ferito,infieriscono... paolo
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      buongiorno amici!! paolo nuovo nik nuova corsa!:-)) tenace, bravo!!!!
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Paolo, bel nick, che sussede?
    • personellarosadeiventi! . Utente certificato 4 anni fa mostra
      marcè buondì paolo
  • CICCIOMAZZETTA IL CORROTTO 4 anni fa mostra
    CARO BEPPE, SE ANZICHE' INSULTARE OGNI VOLTA IL BERLUSCA, PER LE SUE PRESUNTE MALEFATTE, TI SOFFERMASSI A VERIFICARE CHI SONO GLI AUTENTICI CORNUTI, LADRI, FACCENDIERI, TRUFFATORI, CORROTTI, CRIMINALI, FARESTI PIU' BELLA FIGURA. SE TI INFORMASSI SUL PROCESSO CHE HA CONDANNATO BERLUSCONI PER RIVELAZIONI DI SEGRETI DI UFFICIO, CAPIRESTI CHE I CRIMINALI KOMUNISTI SONO I DALEMA, I FASSINO, I LATORRE, I CONSORTE, E TUTTI I VERTICI DEGLI EX COMUNISTI CHE DA 70ANNI VIVONO CORROMPENDO TUTTO E TUTTI. E POI I TUOI INFILTRATI VORREBBERO FARE ACCORDI (AFFARI?) CON LA PSEUDO SINISTRA????? MA QUANTO RINCOG...LIO... ITO SEI????????
  • Alan Mazza Utente certificato 4 anni fa
    Non abbiamo fretta!
    • Maurizio 4 anni fa mostra
      Hai perfettamente ragione....Quante ne ho sentite!Postini che sono andati in pensione con 17 anni di lavoro,carabinieri con 15 anni di servizio e adesso noi paghiamo! Si, ma con quale lavoro? Mio padre continua a sostenere che si è dovuto agire cosi' perchè all'epoca non ci si poteva permettere di mettere in mano l'italia ai comunisti ed io puntualmente lo mando a cagare, perchè la nostra generazione sta pagando i loro privilegi. Una volta (raccontato da lui)bastava un politucolo di paese per poterti sistemare a vita in posti definiti di prestigio,banche,amministrazioni pubbliche,polizia,carabinieri e chi piu' ne ha piu' ne metta.La meritocrazia?Ieri mi ha risposto che non esiste un metodo scentifico per valutare chi è piu' meritevole di uno al posto dell'altro....quindi se qualche commissione d'esame privilegia una persona al posto di un'altra(magari con la spintarella di qualche onorevole) tutto è lecito!!! Come puoi giudicare e dire che non è valida?Puntualmente lo rimandato a cagare! Non sono un figlio maleducato, ma temo sinceramente per la nostra vecchiaia...mi piacerebbe un domani andare in pensione e rimanere un po' sereno e magari perchè no? Godermi un po' la vita...è lecito? Credo che non sarà cosi' sono un artigiano e le pensioni da artigiano si sa...sono basse.Noi siamo lavoratori di serie B.Faccio i salti mortali per riuscire a tirare su uno stipendio (prima preferisco pagare le tasse allo stato famelico,guai a sgarrare). E poi per anni ,non so se vi ricordate, ci hanno riempito la testa con sta cazzo di pensione integrativa.Io e mia moglie personalmente riusciamo a mettere 50 euro l'uno al mese alla posta...immagino che fra 30 anno avro' una bella pensione integrativa che andrà a ricoprire quello che dovrebbe darmi lo stato...e che ha dato giustamente ai nostri genitori....Ma noi che cazzo siamo una generazione di serie B? Confido in Beppe...rivogliamo la nostra dignità e la voglia di vivere...non di sopravvivere.
  • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa
    Sono sempre stata una accanita lettrice di giornali ma ora mi ritrovo ad essere talmente schifata dalla stampa italiana che non ne compro quasi più e limito le mie letture al web I giornali italiani sono infarciti solo di propaganda partitica(calunnie,menzogne, diffamazioni,spot,spam,gossip e stalking)che le vendite non fanno che scendere e in 5 anni sono diminuite del 22%,ma non erano brillanti nemmeno prima,visto che dal dopoguerra a oggi non sono riusciti ad aumentare le vendite,vivono da parassiti solo grazie alle larghe prebende e ai benefit pubblici e sono ormai incapaci di imprimere informazione,innovazione e critica costruttiva a questo Paese,confondendosi in una melma comune dove i diritti e i bisogni dei cittadini sono ignorati,si amplificano calunnie senza fondamento,si tace sui mandanti occulti della crisi,si ripetono titoli a pappagallo e si è privi persino della sintesi,della chiarezza e della critica che dovrebbero essere sinonimi di buon giornalismo.Stampa di regime e di corte che nulla ha a che fare con una informazione seria e che ha rinnegato la sua funzione primaria di cane da guardia del potere,di organo di denuncia dei mali pubblici e di sprone positivo all'inerzia e al regresso dei partiti Ormai i giornali sono tutti uguali,usano gli stessi titoli,trattano gli stessi argomenti e allo stesso modo,si guardano bene dal criticare la casta e sono tutti unanimi nel difendere l'euro,il neoliberismo,la partitocrazia, l'inciucio e ad attaccare con la stessa persecuzione falsificante il M5S con una demonizzazione unanime che non abbiamo mai visto nei confronti di Berlusconi,dei fascisti sdoganati,dei corrotti di Stato,dei riciclati o della Lega La conseguenza è un utile passato da 92,8 a 42,3 milioni di euro, la metà Sempre in calo le copie vendute.In 5 anni i quotidiani hanno perso 1.150 milioni di copie, un lettore su 5.La vendita dei settimanali è calata del 6,4%. I lettori sono diminuiti del 14,8% solo nell'ultimo anno Muoiono ma non cambiano!
  • ballantaine 4 anni fa mostra
    trovo vergognoso che membri del movimento eletti da grillo lo pugnalino alla schiena,detti individui gente prezzolata, senza alcuna moralità senza senso del pudore possano inserirsi in altri contesti con il solo scopo di attingere a piene mani ai soldi pubblici, gente ancora piu peggiore del nano e conbriccola, questi profittatori devono uscire dalle istituzioni devono tornare nelle fogne da dove sono usciti
  • Marco saggio 4 anni fa mostra
    La pubblica amministrazione non ha più i soldi per pagare le fatture dei propri fornitori però paga gli stipendi a 15000 professori di latino e greco nei licei
    • Silvio R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vai a lavorare invece di aspettarti il reddito di cittadinanza. C'è una marea di extracomunitari che lavorano nei campi e negli allevamenti di bestiame. Presentati a lavorare in una di quelle aziende invece di criticare quelli di cui non capisci niente di cosa fanno.
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scusami sei anche tu tra quelli che dicono che la cultura non si mangia? Ti rendi conto di fare il loro gioco? Una marea di ignoranti si riesce a sottometterla meglio. Ma usate la testa e non i piedi per ragionare!
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma cosa c'entra? Il latino e il greco sono importantissimi e tutta la cultura e l'arte ... Sono gli inutili costi della politica da tagliare, non la cultura. Gia siamo un popolo di poveretti e ignorantoni, levaci ancora conoscenza e siamo fritti!
  • Nicola 4 anni fa mostra
    ***** APPELLO IMPORTANTE ***** Chiedo ai membri della commissione COPASIR di favorire FAVA di SEL, certamente preferibile al farlocco leghista. Il veto a Fava viene dal Quirinale !!!!! Ecco la fonte: http://www.lastampa.it/2013/06/05/italia/politica/c-lintesa-sulle-commissioni-via-libera-a-stucchistefanofico-MKWik01soJBcFHZtzjyXSI/pagina.html Fatevi dare una mano da SEL per la giunta per le elezioni al senato. FORZA RAGAZZI, FATEVI VALERE !
  • Marco saggio 4 anni fa mostra
    Segue Falso: l'italiano deriva dal latino Vero: l'italiano è una lingua completa ed elegante creata da Dante Alighieri in contrapposizione la latino del potere e della chiesa Falso: per fare il medico, notaio, avvocato, giornalista serve il latino Vero: assurdo, solo in Italia Falso: il latino crea persone migliori Vero: il latino viene insegnato per creare la classe dirigente parassita che si sente superiore alla cultura tecnico scientifica che lavora e viene sfruttata in quanto la sola a creare valore aggiunto Falso: Dante era solo un poeta Vero: Dante era un grande rivoluzionario che ha creato un terremoto alla cultura latinista dei potenti, se sapesse che dopo 800 anni siamo ancora qui a insegnare latino nelle scuole per far piacere alla chiesa ..
  • Marco saggio 4 anni fa mostra
    Deve cambiare la mentalità dirigente del paese perchè si basa su presupposti falsi insegnati nei licei italiani ancora oggi: Falso: il latino serve per una classe dirigente superiore Vero: il latino è un'accozzaglia di antichi dialetti senza senso Falso: è giusto pagare le tasse per mantenere 10.000 professori di latino e altrettanti in pensione Vero: non ha senso, faciamogli fare gli spazzini a cominciare dalle scuole lercie
    • Matteo T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma di cosa diavolo... ? E' questo un esempio di ciò che frena il movimento; deliranti sproloqui su infiniti argomenti. Lei ritiene che professori e lingue antiche siano problemi prioritari o debilitanti per il benessere del popolo? Torni a guardare Mistero allora. Come ho letto in altri commenti ora v'è una sola grande priorità: rientrare in gioco. Far sentire non solo le urla, le ingiurie, le sciocchezze ma anche le idee e le soluzioni pratiche a problemi REALI.
    • Riccardo Pratt Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lei non andrà mai oltre la sua virgola.
  • giuseppe chiappa Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ciao Beppe, purtroppo per te nei politici non sei il primo in graudatoria. Cordialmente Giuseppe
  • Pietro Quaglio Utente certificato 4 anni fa mostra
    Io non so per quanto tempo M5S saprà contenere i brutti figli di puttana. So solo che, quando il movimento “sarà al potere” e potrà dar corso a quell’opera moralizzatrice che stai vagheggiando, i brutti figli di puttana saranno ancora e sempre nella merda (posto che non vi siano affogati per la dipartita dei padri puttanieri con pensione annessa). E allora ! Sopravviverà qualcuno ? Forse si ! Ma non dipenderà tanto dalla nuova morale grillina, puttanesca anche quella dato che si propone di garantire il reddito di cittadinanza anche a chi non ha mai fatto un cazzo in vita sua (tua zia, per lo meno, qualche anno aveva lavorato). Tutto dipenderà da quello che sai fare. E se non sai fare un cazzo, o sai fare qualcosa che non ha mercato, dovrai fare i conti con i magrebini, che non sanno fare un cazzo come te ma, quel poco che sanno fare, sono disposti a farlo a metà prezzo.
  • Giamboniere 4 anni fa mostra
    È la prima volta da quando seguo il blog che ho una fortissima sensazione di stare di fronte ad un post fake.
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      per me questo post significa solo: se non si fa una vera rivoluzione, la situazione non si sbloccherà. E purtroppo credo che chi l'ha postato, purtroppo e molto purtroppo ancora, non abbia tutti i torti.
  • carmelo southworth nilsson 4 anni fa mostra
    "tutta la mia famiglia e annessi pareva impegnata in dotte dissertazioni sull'altruismo" -------------------------------------------------------------------------- se questi sono i parenti di merda di un figlio di puttana qualunque, un arcimiliardario egocentrico immischiato con la politica che dice che "nessuno deve rimanere indietro" cosa è???
    • paolo biglia Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'arcimiliardario ecc. appartiene alla straordinarietà e allora?
  • Ladislao trabucchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se lo dice Beppe, e' vero. Io lo pensavo da quando sua madre ha partorito
  • Ladislao trabucchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma nella foto sopra, è il bepun che attraversa il canale di Sicilia?
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa mostra
      certo ma nun te viè a leccà le chiappe! cercatene 'n artro, Ladislao! p.s. eheheh...a pproposito de lao..me sta a venì a mente Mao Aoooo! quello vero! pensa a tte quanti milioni de risaioli arzavano er braccio col suo libbretto.. bene, uno dei quei milioni aveva più testa de te!
    • paolo biglia Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non eri andato a dormire? Ti incuriosisce questo videogioco neh?
  • Ladislao trabucchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    E' tardi, vado a dormire, prego che Dio Stramaledica il povero omicida Beppe e tutti i suoi leccaculi
  • Ladislao trabucchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppone, cosa ci fai con una pinna sul dorso?
  • Ladislao trabucchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe ma cosa fai nuoti con una pinna?
  • Ladislao trabucchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ciao Beppe, non ci piove che sei un brutto figlio di puttana (lo dici tu) Comunque il fatto di Cucchi, drogato marcio e violento, lo hanno... cuccato e se è sbachettato è sola colpa di un tossico
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      commento allucinante,non ti vergogni?
    • Ladislao trabucchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Stronzo di stirner, tu non sei mai nato.............
    • Ladislao trabucchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma non lo hanno menato per suo volere
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa mostra
      Deficiente! Ti pare che Beppe sia nato nel 1963? Suicidati!
    • Giuseppe 4 anni fa mostra
      Non colpevolizziamo i tossici, in parlamento ed in senato ci sono tanti tossici seri. Compreso quello che si faceva portare la roba in ufficio in Sicilia.
  • Pancrazio Temistofi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma chi è nella foto che nuota con la lingua fuori? l'è ul Bepun, Traversata Calabria Sicilia?
  • Pancrazio Temistofi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Effettivamente, Beppe, sei un brutto figlio di puttana ( lo dici tu) ma anche un grande stronzo ( lo dico io)
  • Pancrazio Temistofi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe ma perche' fai outing?
  • Pancrazio Temistofi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe ma che cazzo dici? cosa centra quello che dici... se sei il figlio di uNA BRUTTA PUTTANA, LO SAPEVAMO già
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    Buonasera blog!!!picchio qui il cafferino a 5 Stelle per tutti!!!!p.s. da cellulare ancora il sito non è accessibile per commentare!!!
    • e. d. Utente certificato 4 anni fa
      una tisana al tiglio che calma e rilassa gli animi?
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      daniiiiiiiiiiiiii il decaffeinato fa schifoooooo:))))))
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      cia luca!!ragazze sarà meglio decaffeinato per tutti!! o nà camomilla và!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ciao manu!!!!!!
    • stefania de luca Utente certificato 4 anni fa
      io casco parecchie volte!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      stefaniaaaaaaaaaaaa:))) monicaaaaaaaaaaaa:))))) ahahaha il mio cell ha sempre funzionatyo benissimo.ma davvero sento tutti con lo stesso problema.e tanti di giorno nn entrano più nel blog per questo motivo.non capisco perchè non si ponga rimedio!!!
    • e. d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao Luca, buona serata anche ate grazie per il caffe' io faccio fatica a postare commenti, lentissimo
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Ciaaaaaaaaaaaooooooooooooooo stupendissima stella! E buttalo via quel cassone di un cellulare :D
    • stefania de luca Utente certificato 4 anni fa
      ciao luca! io dekaf---il post mi e' piaciuto molto ----
  • stefania de luca Utente certificato 4 anni fa
    E' DA TEMPO CHE SONO PRONTA CON L'ELMETTO! L'IMPORTANTE E' ORGANIZZARSI!
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      ah ah ah grande stefania!
    • e. d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      presente anch'io! Gia' incazzata di mio oggi quindi piu' agguerrita che mai!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      grandissimaaaaa stefi!!!!
    • stefania de luca Utente certificato 4 anni fa
      moni----se spingo mi esce anche qualcos'altro!
    • b. v. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sì, siete le più brave. Uniche?
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Vai Stefania, tanto le palle ormai ce le hanno fatto venire anche a noi, quindi usiamole!
    • stefania de luca Utente certificato 4 anni fa
      ciao ragazze! sempre presenti! mi sa che siamo noi le piu' combattive!
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa
      Non ci si deve organizzare. Fallirebbe tutto. Le rivoluzioni nascono spontaneamente. Vedrai che se continuano così una scintilla darà il via all'incendio. Ho l'impressione che non ci sia ancora abbastanza paglia secca. Vero è che si stanno dando da fare per accumularla.
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Soldato Monica presente!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      anche io stefania!!
  • tornoaest? . Utente certificato 4 anni fa
    o.t. elezioni politiche febbraio 2013 PARTITO DEMOCRATICO 8.644.523 25,42 292 IL POPOLO DELLA LIBERTA' 7.332.972 21,56 posto che questi partiti hanno dimezzato i voti da febbraio ad adesso, vuoi perchè lo schieramento a me avverso ha tradito la fiducia dei propri elettori, vuoi perche gli elettori di destra si sono stancati di sentire sempre la stessa solfa se ne deduce che coloro che hanno adesso nel paese un seguito di nemmeno dieci milioni di italiani pensano di cambiare la costituzione!!! non mi sembra una cosa sensata, se proseguono su questa strada sappiamo poi a chi addossare colpe di eventuali derive. la domanda est: dove trovano tanta sicurezza nel proseguire su questa strada? che dio non li perdoni!!!!!!! amen paolo
    • tornoaest? . Utente certificato 4 anni fa mostra
      dani la strada stante la situazione attuale mi sembra avviarsi verso quella direzione. ma a chi conviene? e perchè? paolo
    • stefania de luca Utente certificato 4 anni fa
      i militari sono quelli meno colpiti ------ hanno tutti tante grasse grosse pensioni--- i palazzari li pagano bene per restare li dove sono
    • tornoaest? . Utente certificato 4 anni fa mostra
      caro mori rimango un te peoccupà vado via presto ma domani torno, o almeno spero:)) ciao paolo
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      secondo me paolo questi vogliono che si arrivi alla violenza!! e non ci manca tanto....
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
      Perchè sanno che prima o dopo un colpo di stato potrebbe risolvere i problemi. Loro hanno il denaro all'estero quindi sono tranquilli. Potremmo ancora arrivare a governare anche se il 60x 100 non andrà a votare. Perchè parlare di riforma costituzionale)(presidenzialismo)...quando la legge elettorale rimarrà tale e quale perchè fa loro comodo? I militari sono ancora quelli che non hanno subito alcuna revisione dei bilanci anzi ....F35,Navi,elicotteri ecc. questo sta ad indicare che il regime se li vuole tenere buoni,possono servire. Ahoo mica starai ad andare ad este? Rimanti!
    • tornoaest? . Utente certificato 4 anni fa mostra
      stefania ciao est la loro strafottenza che mi preoccupa!!!! paolo
    • stefania de luca Utente certificato 4 anni fa
      ciao paolo! fanno di tutto i palazzari fancazzisti per restare nel palazzo!
  • leo d. Utente certificato 4 anni fa mostra
    NO NO NON SEI UN FIGLIO DI PUTTANA. .SEI SOLO UN IDIOTA.
  • b. v. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Lo scrivo oggi e poi mai più: e alzare il culo e fare e andare e protestare no? Vogliamo arrivare troppo tardi o mai? Questo è un invito all'intelligenza: COME la marcia del sale di Ghandi: FORZA! inventiamo INSIEME una lotta vera dura pacifica che davvero cambi la merda che ci affoga: siamo arrivata alla bocca,
  • amalia t. Utente certificato 4 anni fa mostra
    SIGNORI,CHE FREQUENTATE IL BLOG,TROLL,INFRILTRATI,ECC......VOLETE VEDERE UN TG REALISTA? GUARDATE STRISCIA LA NOTIZIA EALMENO UNA VOLTA (CANALE5 ALLE 20'40)E POI FATE LE VOSTRE RIFLESSIONI....W5STELLE E AL MIO COMICO PREFERITO BEPPE,,,,CHE TRA TUTTI I PAGLIACCI DI QUESTI ULTIMI 20 ANNI E' QUELLO CHE APPREZZO DI PIU'
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Amà, quelli ballano sulla musica sua, mica ci crederai vero?
    • Rosario R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      amalia scommetto che hai assaggiato il palo della lap dance a casa dello psicomano.
    • Paolo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma vaffanculo.
  • Italo De Ponti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Due deputati del M5S in uscita dal gruppo? Sono insistenti le voci che a Montecitorio danno in uscita dal gruppo due deputati grillini, pronti a passare al gruppo Misto. Si tratterebbe di Alessandro Furnari e Vincenza Labriola I due deputati, entrambi di Taranto, potrebbero andare nel gruppo Misto. Intanto, stasera alle 20 ci sarà un’assemblea congiunta dei parlamentari 5 stelle e, secondo quanto viene riferito, tra i punti all’ordine del giorno torna di nuovo la questione degli stipendi e della diaria. Uno dei cosiddetti "dissidenti" stasera avrebbe intenzione di porre la questione della democrazia interna ma in un’ottica più costruttiva: "Voglio far riflettere sulle possibili conseguenze di una spaccatura" che sarebbe inevitabile se non si raggiungesse una sintesi politica. Spero che, per le elezioni future, ci si ricordi di chi entrò, tramite una manciata di voti via web spesso frutto solo di conoscenti e amici e parenti,in Parlamento. Persone che, tra un soffio di tempo, oltre al favoloso reddito del quale già ora usufruiscono, avranno pensione a vita e garanzie varie. Proprio un bel esempio di furbizia.
    • Paolo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sono arrivati i soldatini di silvio!
    • leo d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      DELLA DISSIDENZA NON PASSA NULLA! PEGGIO DEI FASCISTI! PEGGIO DEI SOVIET! E QUESTI DUE DEFICIENTI SI CHIEDONO COME METTERE LA MORDACCHIA AGLI ELETTI IN PARLAMENTO.... MA ANDATE AFF@NCULO D@MENTI CHE NON SIETE ALTRO!
    • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      e purtroppo e' vero.... dovevano firmare le DIMISSIONI in BIANCO....
  • Matteo A. Utente certificato 4 anni fa mostra
    E avete visto che oggi hanno ammazzato una seconda volta Stefano Cucchi?
  • mauro lancioni Utente certificato 4 anni fa
    Il copasir ad un partito non presente su tutto il territorio , antiitaliano, non di opposizione, è il massimo della scelleratezza e mafiosità. E col 3% a livello nazionale.
    • giuseppe g. Utente certificato 4 anni fa
      devono darlo a chi diversi anni fa stava per creare un esercito parallelo armato che come obiettivo principale aveva la secessione, progetto stroncato sul nascere... ma sempre di un progetto contro l'unità nazionale si trattava... e' vero? o solo una favola? forse chi era nel copasir in quel periodo lo sa meglio di tutti...
    • Italo De Ponti Utente certificato 4 anni fa
      guarda che ti devi aggiornare sulla barca di Bossi : solo voi grillini avete abboccato!!
    • Fausto O. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Italo il tuo nome è vilipendio al nostro paese! ps:VAI A FARE IL PIENO ALLO YACTH DI BOSSI E POI LAVA IL PONTE CHE LA LINGUA TUA SARA'UN METRO!
    • Italo De Ponti Utente certificato 4 anni fa
      a chi dovevano darlo ? a dei dilettanti incapaci e rivoluzioni antitutto ?
  • michelemaria quinci Utente certificato 4 anni fa mostra
    Condivido..l'incredulità... per elencare le malefatte, l'ingordigia, il fallimento della classe politica italiana negli ultimi 20 anni non basterebbe un misero post... Grillo quando era solo un clown piaceva ai ben pensanti della sinistra, andavano ai suoi spettacoli pagando e sbrodolandosi dal divertimento, ma il buffone ha osato troppo: propone , ha delle idee ha un programma, parla alle folle!!!Grillo ha osato dire qualcosa "di sinistra" è ha fatto imbestialire i saputelli pseudocomunisti, coloro che tutto sanno, che hanno studiato e si parlano addosso con dialettica ricercata bla bla bla bla... non sanno proporre nulla, vivono immersi nelle loro dottrine novecentesche e non si scandalizzano se l'avvocato personale di Berlusconi , le sue concubine, i suoi magnaccia i suoi amici mafiosi sono al parlamento, non si scandalizzano se il maggior partito di "sinistra" inciuccia con lui per poter continuare a "scalere banche" manovrare denaro pubblico per i loro interessi no no lo "SCANDALO" è il M5S
  • michele . Utente certificato 4 anni fa
    Signori non lamentatevi,lo avete voluto voi. I segnali che arrivavamo a questo punto c'erano tutti ma tutti zitti.(e tutti a votare berlusconi)e i suoi compari. Sono pochi quelli che negli ultimi 20 anni contestavano ...l'andazzo. Adesso avete rotto i coglioni e ve lo dico , vi stà bene... Gli italiani sono delle teste di cazzo e hanno quello che meritano. Pultroppo paga sempre chi non dovrebbe,questo è il vero dispiacere.
    • michele . Utente certificato 4 anni fa
      I coglioni si riconoscono da quello che esprimono caro il mio Rocco Palmr
    • Rocco Palmr Utente certificato 4 anni fa
      Ma questo deficente disfattista di michele da quale casa di cura è scappato? Hai bisogno di sfogarti e rompi le palle al prossimo? Se per te non c'è nulla da fare perché non se ne vai a cuccia a dormire? Su micheluccio .........
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa
      Concordo
    • Maria E. 4 anni fa mostra
      Rocco: lui non si lamenta, e' solo più consapevole di molti molti italiani, bravo!!
    • Silvia S. Utente certificato 4 anni fa
      straquotoooo
    • Rocco Palmr Utente certificato 4 anni fa
      Ma se la pensi così, che stai a fare qui: a rompere i coglioni?
  • Anna F. Utente certificato 4 anni fa mostra
    STEFANO CUCCHI NON PASSA GIORNO IN CUI IO NON GRIDI ALLO SCANDALO DI STATO IN TUO NOME.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus