Nell'#Italia5Stelle i più deboli sono i più tutelati

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Barbara Lezzi

22, 23 e 24 settembre. Quest'anno la nostra Italia 5 Stelle sarà presentata a Rimini. Parleremo anche di economia e di bilancio dello Stato. Nelle ultime settimane ci hanno fatto passare la manovrina come un provvedimento per lo sviluppo, per la crescita e invece abbiamo certificato purtroppo l'aumento dell'IVA. Quella del 22 passerà al 25 per cento e quella al 10, quella agevolata, arriverà al 11,5%. L'IVA è una di quelle tasse che colpisce indiscriminatamente anche le fasce più deboli. Il MoVimento 5 stelle vuole salvaguardare prima di tutto le fasce più deboli e poi aiutare le nostre piccole e medie imprese. Con noi tutto questo non accadrà. Vi aspetto numerosissimi anche quest'anno a Rimini. Se potete, e per quello che potete, date un piccolo contributo per aiutarci a sostenere le spese. Grazie!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus