Diretta streaming: #sfiduciamoRenzie

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Guarda il video
(09:44)
grillo-dimaio-renzie.jpg

Me lo avete chiesto voi. Sono andato a Roma a incontrare Renzie. Vinciamo noi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Gabriella Tamburrini 3 anni fa mostra
    Non ho capito a cosa sia servito questo incontro. Se la rete ti chiede di incontrare Renzi non è di sicuro per fare un monologo o per ripetere ininterrottamente quello che già si può leggere sul blog o sentire in eventuali interviste, senza tra l'altro dare spazio agli altri per poter intervenire. Un comportamento che non mi è proprio piaciuto.
  • Lorenzo F 3 anni fa mostra
    GRILLO SEI SOLO UN BUFFONE CHE RECITA UNA PARTE NON SEI UN POLITICO, TU CI CAMPI SUI POLITICI NON FARE QUELLO CHE CI TIENE IN REALTÀ NON TE NE FREGA NIENTE. A TUTTI VOI FANATICI DI QUESTO UOMO: COME PENSATE CHE CI RAPPRESENTI ALL ESTERO? UNO CHE URLA E NON LASCIA PARLARE UNO CHE GLI VUOLE SOLO SPIEGARE!!!!
    • Irene M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sei malato?!!! Ma cosa doveva spiegare, perché in un anno il pd non ha fatto niente di costruttivo per un paese allo stremo ma ha continuato a portare avanti l'agenda monti?!! perché non hanno abolito i loro privilegi? perché non hanno approvato uno solo degli emendamenti che avrebbero ridato ossigeno alla piccola e media impresa ma hanno confermato l'acquisto degli f 35 e 7,5 miliardi alle banche e assicurazioni degli "amici"? perché continua a prendere per il culo un popolo che non l'ha votato?!! sveglia!!! il pagliaccio sei tu, Beppe ha fatto bene!!!
    • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 3 anni fa mostra
      sei uno dei tanti lecca palle partitocratico, che non ha mai lavorato quidi uno dei tanti ruffiani invertebrato classe 1949 con le palle che gli sudano stron........zo
    • Renato Pontefice 3 anni fa mostra
      Posso rispondere a questo Signore, in maniera un pò..."colorita"? No, non ne ha diritto.
  • Roberto Ortolani Utente certificato 3 anni fa mostra
    La prossima volta che farai votare gli iscritti sarà bene essere più chiari Se la maggioranza ti dice di andare ai colloqui e' per fare proposte e non un teatrino come quello che hai fatto
    • libera p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non hai capito niente!! Siamo in mano alla mafia e tu credi ancora alle favole?
  • mary dg 3 anni fa mostra
    per oggi a posto cosi'- stasera non prendo nemmeno la melatonina mi e' passato anche il jet lag Beppe nostro e' taumaturgico- un grande uomo!!
  • Giammario Trippolini Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grillo DA RENZI! Una ennesima dimostrazione di MALEDUCAZIONE. VUOI PARLARE SOLO TU, CIARLATANO!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahaha trolloneeeeeeeeeeeeeee miserabileeeeeeeeeeee
  • Pino G.V. Utente certificato 3 anni fa
    Il Pretino è uscito dal seminario col breviario in mano, nemeno il mio cane gli affiderebbe di amministrare la sua ciottola. Ma dimmi cretinetti coloro che ti hanno votato sono tutti come te? Se si, ti proporrei di fare per prima cosa un decreto per controllare le nascite, perchè in questo paese s'aggira un virus peggio di quello della mucca pazza, sei incredibilmente disarmante per la tua povertà mentale, però consolati almeno ne sei il capo!
    • Damiano Scotton 3 anni fa mostra
      Evita almeno di firmarti Venezia. Noi Veneziani siamo gente onesta e che lavora, non inutili e nullafacenti 5 stelle.
  • mariano pasquali 3 anni fa mostra
    che delusione!!!!! ma che modi sono!!! un comportamento contro producente. proprio perche' hai detto che meta del programma e' copiato dal tuo devi essere contento e cercare di portare a casa qualche risultato !!! e' un anno che si sentono solo chiacchiere !!! ma vuoi concludere qualcosa o preferisci sempre restare a guardare gli altri.non si puo ' sempre urlare, prova ad essere piu' concreto!!! la gente si sta stancando...... cambia marcia o si sparisce!!!!
  • Walter Bernasconi 3 anni fa mostra
    Ritengo che Grillo oggi abbia perso l'occasione per portare a termine il mandato che gli Italiano gli hanno dato. La rete gli ha chiesto di parlare con Renzi e lui che fa ? Il Buffone e lo sbruffore. Intanto dovrebbe portare rispetto a uno che comunque nel suo Comune le cose le ha fatte e i suoi concittadini lo adorano. Grillo deve ancora dimostrare di saper gestire la riunione condominiale di casa propria. E' proprio una delusione. Un'occasione sprecata. Non ti smentira mai, caro Beppe, un guascone.
  • giuseppe 3 anni fa mostra
    Che educazione, che finezza, che classe !!!
    • Eposmail Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..quella di renzi con letta??? è quella la classe ??
    • pupetto 3 anni fa mostra
      Sa ti riferisci a Beppe Grillo e' davvero un signore,e devono ringraziare la sorte che e' un signore, per quello che ci ha fatto questa classe politica e per quello che ci stanno facendo, fossi stato io al posto di Grillo altro altro che parolacce o votazioni o metodi democratici...
  • Daniele Mantovani 3 anni fa mostra
    Ma la togli sta cazzo di pubblicità dal tuo blog o devo pensare che ti sei venduto a tutti? Apri un blog senza sponsor. Non sei credibile. Pure maleducato, urla di meno. Ridicolo...
  • Stever 3 anni fa mostra
    Beppe mi spiace ma mi hai stufato, mi è passata la voglia di sostenerti. userò la mia scheda elettorale come foglio per gli appunti.
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa mostra
      Arrivederci e grazie.
    • pier p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Puoi sempre usarla per votare renzi , così da 136 voti passa a 137...infatti lo legittimerai a fare il premier (dopo la pugnalata a letta). In alternativa c'è sempre il pregiudicatO!
  • giorgio 3 anni fa mostra
    FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!! FAZIO VESPA FLORIS RESTITUITECE ER MALLOPPO CHE CE PAGAMO L'IMU DE TUTTI!!
  • Attilio 3 anni fa mostra
    caro peppe tu non sei interessato al bene dell'Italia ma al tuo. Sembri un disco rotto il cui suono ha stancato. Ha fatto bene Renzi a cacciarti.
    • LUCREZIA p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non so quale video tu abbia visto, ma nel mio è Beppe che non è "mai entrato" se non per dire quello che pensa di quell'uomo e andarsene subitissimo. Mannaggia alle interferenze .
    • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Attilio devi essere in possesso di qualche documento che conosci solo tu per affermare che Beppe pensa solo al suo bene...ma per favore
  • angelo di michele 3 anni fa mostra
    Che figura di merda che hai fatto Grullo ti sei dimostrato il dittatore che sei ci mancava solo il balcone!!!!
    • Simone M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      GUARDA CARO TROLL CHE NEL CASO NON TE NE SEI ACCORDO, SE UNO FA QUELLO CHE VUOLE IN CONTINUAZIONE E NON ASCOLTA IL POPOLO, PERO' LO FA SENZA URLARE , MAGARI E' ANCHE LUI UN DITTATORE. CHE DICI? PENSACI.....
  • Bill Bannalo (MN) 3 anni fa mostra
    GRULLOIDI, TUTTO OK? NESSUN GRULLINO SI SENTE NEMMENO OGGI PRESO PER IL CULO DALLA DIREZIONE?
    • Paolo G. Utente certificato 3 anni fa mostra
      tutto ok, servo del potere...oggi ti 6 meritato un piatto di lenticchie...adìos
    • Simone M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      No , anzi ci si sente orgogliosi! ciao Trol
  • Bill Bannalo (MN) 3 anni fa mostra
    PREGIUTICATELLUM CARO GRILLO? OGGI ABBIAMO ASSISTITO ALLA PARATA DEI PREGIUDICATI DA RENZI. BERLUSCONI E GRILLO.
  • Bill Bannalo (MN) 3 anni fa mostra
    I favorevoli all'incontro con Renzi sono stati 20.843, i contrari 20.397 Domani una delegazione composta da Beppe Grillo e i capigruppo di Camera e Senato, D'Incà e Santangelo, incontrerà Renzi. Sarà chiesto lo streaming dell'incontro. SIETE PIENI FINO OLTRE I CAPELLI DI PIDDIOTI, O FORSE SIETE VOI STESSI TUTTI PIDDIOTI MA CON 5 STELLINE DEL CAZZO SOLO PER FAR CAPIRE CHE SIETE DIVERSI, MA ALLA FIN FINE SIETE UGUALI. QUELLO CHE SI MERAVIGLIA DELLO STIPENDIO DI FAZIO, MA CHE AL TEMPO STESSO ACQUISTA UN BIGLIETTO PER SAN SCEMO A ME PARE COLLUSO CON QUESTO ANDAZZO INDECENTE. NON SINTONIZZANDO LA TV SU FAZIO, RIDIMENSIONEREBBE IL SUO SPROPOSITATO STIPENDIO. I 5 STELLE PIDDIOTI GOVERNANO LE SCELTE DEL MOVIMENTO DEL PATACCA (O IL PATACCA STESO E' UN PIDDIOTA), PRIMA CON L'ABROGAZIONE DEL REATO DI CLANDESTINITA' ORA CON LA VISITINA DI CORTESIA A RENZI, L'EBETINO, QUELLO DELL'INVIDIA PENIS. FATEMI UN PIACERE: ANDATE A FARE IN CULO VOI E L'INTRANSIGENZA CHE RIMANE SOLO NELLE VUOTE PAROLE DI DI BATTISTA!
  • Fog 3 anni fa mostra
    Ennesima dimostrazione della democraticità del vostro leader...La base vota per il confronto con Renzi e Grillo che fa, non gli da neanche 1 minuto per sentire che ha in mente. Cavolo, almeno un minuto! I suoi elettori (me compreso, ma non accadrà più) sono solo uno strumento per i suoi fini, altro che portavoce del movimento...
  • Gabriele s. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Io avevo votato SI all'incontro, ma non per vedere questo teatrino. Immensamente DELUSO....immensamente!!! In questo video, beppe fa la figura del bambino che si lagna e alza la voce per non far parlare gli altri, mentre i portavoce di camera e senato, con il loro silenzio, fanno la figura dei "burattini" e andranno a aumentare le voci delle malelingue che dicono che nel Movimento decidono tutto beppe e casaleggio. Renzi andava fatto parlare....e dopo rispondergli con tutte le cose dette nel video!! Andava fatto parlare perchè così gli si poteva rinfacciare in futuro tutte le cose che avrebbe detto in quest'incontro e che poi puntualmente non avrebbe fatto!! Sarebbe stato tutto materiale utile da usare in campagna elettorale per le europee, ma dopo questa sceneggiata, questa carta in più da giocarci contro di lui non ce l'abbiamo. Occasione persa....DELUSO!!
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa mostra
      Vota pd se non ti piace, te lo ha detto chiaramente anche Beppe nella conferenza stampa. Per un hanno abbiamo detto tutti a casa...cos'è che avevi capito tu a febbraio? Che era una menzogna come quelle che avrebbe detto renzie se lo lasciava parlare? Ma cosa deve parlare uno che ha sempre fatto il contrario di ciò che diceva? E dai su.
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa mostra
      Con chi rappresenta delinquenti non si parla.
  • sandro 3 anni fa mostra
    Non è stato rispettato il voto degli attivisti e questo è gravissimo, ancor di più perché, in modo a mio avviso scorretto, avevi scritto nel post che annunciava la consultazione che tu e Casaleggio eravate contrari.
  • Movimento RadicalSocialista (m.r.s.) Utente certificato 3 anni fa mostra
    Clamoroso autogoal politico ed anche mediatico...
  • simone zolezzi Utente certificato 3 anni fa mostra
    penoso...
  • Domenico D. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Un incontro non servito a niente. La base ha scelto di fare le consultazioni ma è stato un monologo e la sfacciataggine di dire ti do un minuto è la prepotenza di chi vuole imporre la propria idea. Per me Grillo non ha risposto né alle domande di Renzi né dei giornalisti. Ma va bene così, ma secondo me doveva passare l'idea che il m5s non è un movimento a prescindere ma un una nuova realtà politica che se ci sono delle cose buone che vengono proposte il m5s vota a favore.
  • Roberto Tartaglia Utente certificato 3 anni fa mostra
    Cari democratici liberatori della patria ... Perché avete tolto il mio commento ? Guardate che piú della metá degli interventi diceva la stessa cosa. In bocca al lupo ... Siete messi male
  • Luw .. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Per una volta almeno avresti potuto rimanere calmo, chi ti segue ti conosce, ma sarebbe a volte carino riuscissi anche a spiegare ad altri che per vari motivi non capiscono e che non vogliono capire. E' stata una caciarata e anche se voto ms5 e lo farò ancora per il cambiamento vero, avresti potuto far parlare anche gli altri un po sui contenuti. Massima stima per le idee, ma che caciara però. prenditi qualcosa la prossima e freddo e calmo spiega. Grazie
  • Manuel Mura Utente certificato 3 anni fa mostra
    Caro Beppe, mi spieghi a cosa serviva questo c.... di referendum? Probabilmente avevi dato per scontato che vincessero i no, e quindi non ti eri preparato? Io appoggio al 95% le tue idee e i tuoi programmi, ma stai attento che così rischi di trovarti da solo con i tuoi 20.000 fedelissimi. Riavrai il mio voto, ma so già da ora che alle prossime elezioni saremo in pochi, molto pochi...
  • Beppe C. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ho visto lo streaming, Grillo è alla frutta, continua a ripetere la solita cantilena e la ripete anche male, spara numeri, nomi, frasi a effetto, con presunzione, arroganza e cialtroneria , una figura di merda.
  • rosaria fata 3 anni fa mostra
    grillo....hai rotto!!!! sei solo capace di strillare, ma tu cosa hai fatto?....NIENTE!! tornatene a fare il comico...anzi neppure, non ne sei più capace. vai a casa
  • Gilberto D. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Beppe, questa performance da talk-show ti sembra che porti avanti in qualche modo l'azione politica? Peccato, l'ennesima sfida non accettata.
  • p dp (p.dp) Utente certificato 3 anni fa mostra
    Beppe, chi ha votato per mandarti alla consultazione, non lo ha fatto per non far dire nemmeno una parola a Renzi. SEI STATO ANTIDEMOCRATICO. che delusione
  • Filippo Pinori 3 anni fa mostra
    Grillo Sei un gran maleducato Non hai lasciato parlare il tuo interlocutore La rete non ti ha chiesto la maleducazione ma un incontro e un dialogo Non fare piu' la morale agli altri ma anche a te stesso Non sei piu' un esempio positivo Vergogna!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus