"In MoVimento", la canzone dedicata alle elezioni europee #VinciamoNoi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
vinciamonoi_europee.jpg

"Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento./ Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento.
Populisti, qualunquisti e fascisti demagoghi,/ populisti, qualunquisti e squadristi demagoghi./ Potenziali stupratori, epuristi dittatori,/ Eppur... si muove!
Le Europee sono a maggio, viva Grillo e Casaleggio./ Se non credi, e non ti fidi, è mancanza di coraggio!/ Se non credi, e non ti fidi, è mancanza di coraggio!/ Eppur... si muove!
I meet-up, i banchetti e si arriva in Parlamento.../ se partecipi e t'informi questa volta cambia il vento,/ se partecipi e t'informi questa volta cambia il vento!/ Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento./ Eppur... si muove!
Siamo al centro del ciclone, proprio adesso non mollare.../ Se vinciamo le europee, Noi torniamo a respirare!/ Se vinciamo le europee, Noi torniamo a respirare!/ Eppur... si muove!
Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento./ Resta sempre in movimento/ questa volta cambia il vento.
Loro di mollare non ne vogliono sapere./ Col denaro e col potere/ Ci vogliono schiacciare./ Ma se non smetti, come un grillo di saltare./ La piramide noi riusciamo a ribaltare.
Tutto gira con il vento/ resta sempre in movimento./ Resta sempre in movimento/ questa volta cambia il vento./ Questa volta cambia il vento,/ resta sempre in movimento./ Resta sempre in movimento/ questa volta cambia il vento./ Eppur... si muove!" Gianpaolo Gorgoglione, attivista del MoVimento 5 Stelle Bari

Ps: Vinciamo noi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • vauro meliconi Utente certificato 3 anni fa
    Nooooo!!!!! l'Apicella de noantri no eh? Aridatece LE GAL! Stiamo cadendo nel ridicolo! Abbiamo perso l'iniziativa!
  • coco 3 anni fa
    La canzone fa schifo e l'autore dovrebbe dimagrire...però vinciamo noi!
  • giuseppe d. Utente certificato 3 anni fa
    La Barracciu quando deve prendere e' sempre d'accordo.Quando deve dare e' più restia
  • Maurizio L (attivista_dal_2005Caserta Utente certificato 3 anni fa
    Ehm... 9 all'impegno.
  • Mara Casagrande 3 anni fa
    Plauso alle buone intenzioni.....ma davvero non si puo' sentireeeee:-)
  • Marco Milli 3 anni fa
    Mi dissocio... mi vergogno.
  • Davide B. Utente certificato 3 anni fa
    Ma invece di pensare alle canzoni quando usciranno le regole, uno per candidarsi e due per selezionare i candidati alle europee????? Mancano 2 mesi e non si sa nulla di candidati e modalità di scelta!!!
    • Jova Aflam Utente certificato 3 anni fa
      Due mesi? Magari! Entro il 10aprile c.a. la lista dei candidati và ufficializzata (39gg prima delle elezioni).
  • Silvester Stangone 3 anni fa
    AHAHAHAHAH fate pisciare addosso dal ridere, siete uno spasso! Ridicolissimi, ma non avete un atomo di dignità? :-D :-D :-D
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    ................... con qualche piccola modifica..................... "NON GIRARE COME il vento/ VINCI IN QUESTO movimento./ NON RESTARE MAI PIU' FERMO / VINCI IN QUESTO movimento. Populisti, qualunquisti e fascisti demagoghi,/ populisti, qualunquisti e squadristi demagoghi./ Potenziali stupratori, epuristi dittatori,/ NOI SIAMO...VERI! Le Europee sono a maggio, TIRA FUORI IL TUO CORAGGIO./ Se HAI CREDUTO, e non ti fidi, TROVA LA FORZA DI CAMBIARE!/ Se HAI CREDUTO, e non ti fidi, TROVA LA FORZA DI CAMBIARE!/ NOI SIAMO... VERI! I meet-up, i banchetti e si arriva in Parlamento.../ se partecipi e t'informi TROVERAI UN NUOVO ARGOMENTO,/ se partecipi e t'informi TROVERAI UN NUOVO TEMPO!/ NON RESTARE MAI PIU' FERMO/ VINCI IN QUESTO MOVIMENTO./ NOI SIAMO...VERI! Siamo il centro del ciclone, VIENI adesso E non mollare.../ NOI vinciamo le europee, E torniamo a respirare!/ NOI vinciamo le europee, E torniamo a respirare!/ NOI SIAMO...VERI! NON GIRARE COME il vento/ VINCI IN QUESTO MOVIMENTO./ NON RESTARE MAI PIU' FERMO/ VINCI IN QUESTO MOVIMENTO. provala così Giampaolo ;-) W IL M5S
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa
      ecco,già cosi è un pochino meglio :)
  • MARCO FIORELLI 3 anni fa
    FA CAGARE
  • Jova Aflam Utente certificato 3 anni fa
    "Se non credi, e non ti fidi, è mancanza di coraggio!" Siamo messi male per un movimento nato con l'ideale di non credere e non fidarsi più dei LEADERS ma di partecipare direttamente! (parole di Grillo) Questo post è SCANDALOSO!!
  • Jova Aflam Utente certificato 3 anni fa
    Mammamia, caro Beppe qui stai scadendo nel puro Berlusconismo V2.0. "Menomale che CASALEGGIO c'èèè" Avanti così che ormai tutti gli ideali del M5S li stiamo buttando nello sciaquone. Ormai ogni gruppo locale è invaso da persone capaci solo di INSULTARE e fare caccia alle streghe. Non ho idea di dove vogliate andare a finire Tu probabilmente siete già circondati da YesMan(che sotto sotto fanno solo i c...i loro) e vi sentite forti. Nel frattempo ala base si sta sfaldando tutto e le persone con un minimo di coerenza non ce la fanno più. PS. Se volete rispondere "Bene, che se ne vadano..." o "Allora vai nel PD..." vi faccio notare che la vostra risposta confermerà quello che ho detto sopra!
  • Roberto Luttino (skler0) Utente certificato 3 anni fa
    Vabbuò.. va bene che i gusti sono soggettivi, ma mi unisco a quelli negativi! Erano meglio quelle del VDay e la prima del MoVimento..
  • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa
    Così..così. Certo quel viva Grillo e Casaleggio è proprio brutto......meeeno male che Siilvio c'ee!
  • Luigi Di Pasquale Utente certificato 3 anni fa
    Stabbene Gianpà ;)
  • Marco Siciliano Utente certificato 3 anni fa
    Ve la potevate risparmiare.
  • ugo mantino 3 anni fa
    Può piacere o non piacere ma per favore togli subito il verso con "viva Grillo e Casaleggio", giusto per non farci ridere dietro. M'ha fatto venire un brivido, come la presenza dello spirito di Renzi in visita alle scuole. Davvero, ti prego toglilo.
  • Giuseppe Antonio Michele Romano Mancini Utente certificato 3 anni fa
    Ve la potevate risparmiare! Mi suona tanto di "Meno male che Silvio c'è!"... Ma 'ste cose patetiche e squallide non si potrebbero evitare?
  • massimo x 3 anni fa
    bhe almeno in questo berlusconi e' meglio di noi. l' eccezione che conferma la regola . tutto torna. meno male che ci presentiamo alle elezioni e non a san remo ma e ' per questo che vinciamo noi
  • alvise fossa 3 anni fa
    bellisima canzone,per il movimento 5 stellle allle europeee
  • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa
    Mi dispiace ma non mi piace per niente.
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Davvero carina questa canzone, complimenti all'autore
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus