Col cuore a #Livorno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Tutto il MoVimento 5 Stelle si stringe attorno alle famiglie dei cittadini di Livorno vittime della recente alluvione: a loro vanno le nostre più sentite condoglianze. Al sindaco labronico Filippo Nogarin e alla sua squadra diciamo 'coraggio' e ci mettiamo a disposizione per tutto quanto è nelle nostre possibilità.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Mauro N. 4 mesi fa mostra
    "Su di me strumentalizzazione Sembra di essere in Rwanda" A NOI CI PUO' BASTARE CHE TU TI TRASFERISCA IN RWANDA: SAI QUANTO BENE E QUANTA CULTURA POTRESTI ESPORTARE DA QUELLE PARTI?
  • Mauro N. 4 mesi fa mostra
    http://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-roma/2017/09/10/153820642-41add50b-45e6-42c0-acf7-f9f99e2c0348.jpg NON E' STUPENDA? BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • Daniela D.V. 4 mesi fa mostra
    ... Quale idea? https://www.youtube.com/watch?v=msI0fntF_Us
  • Mauro N. 4 mesi fa mostra
    VENDO STOCK DI GOMMONI NUOVI MA ANCHE USATI A PREZZO INTERESSANTE PER COMUNI PENTASTELLATI. DI SOTTOMARINI PER IL MOMENTO NON NE HO ANCORA DISPONIBILI, MA PRESTO AVRO' ANCHE QUELLI.
  • Daniela D.V. 4 mesi fa mostra
    .... Veronica https://youtu.be/PyPPoVRVuLo
  • Daniela D.V. 4 mesi fa mostra
    @ Maria P. “scusa Daniela D., ma secondo te cosa stanno cercando di fare i 5S che sono nelle varie istituzioni?” scusa Maria P., ma secondo te, se stanno cercando di fare quanto indicato nei miei commenti delle 11:54 e 11:55, perché i due commenti sono stati censurati?
  • Max Stirner Utente certificato 4 mesi fa
    Scenari di criticità idrogeologica e idraulica di riferimento per il Centro Funzionale Centrale Codice colore Criticità Scenario d'evento Giallo Ordinaria criticità ------------> IDRO Arancione Moderata criticità ----------> GEO IDRO Rosso Elevata criticità ---------------> GEO ARANCIONE: MODERATA CRITICITA'
    • id &as Utente certificato 4 mesi fa
      OT? Criticità idrogeologica: rischio derivante da fenomeni puntuali quali frane, ruscellamenti in area urbana, piene e alluvioni che interessano i corsi d’acqua minori per i quali NON è possibile effettuare una previsione dell'evoluzione degli eventi sulla base del monitoraggio strumentale dei livelli idrici. Nelle comunicazioni, la valutazione del rischio si può sintetizzare in “ALLERTA GIALLA  ‐  ARANCIONE ‐ ROSSA IDROGEOLOGICA
    • Mauro N. 4 mesi fa mostra
      TU SEI MOLTO PIU' CHE UNO STRIONZO MODERATO, MA CRITICAMENTE STRIONZO! http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/scenari_criticit_idrogeol.wp COSA CREDI DI DIMOSTRARE ALLA TUA RETE DI RINCOGLIONITI FERMANDOTI ALLA "CASELLA DELLA CRITICITA'" GRANDISSIMO MESCHINO. LEGGI FINO IN FONDO RAZZA DI INFAME: ANCHE LA "CASELLA EFFETTI E DANNI" DOVE C'E' SCRITTO INEQUIVOCABILMENTE: Pericolo per la pubblica incolumità/possibili perdite di vite umane. E SCOLORINA QUELLA CHE HA AVUTO LA DISGRAZIATA IDEA DI METTERTI AL MONDO!
  • Mauro N. 4 mesi fa mostra
    c'è un attacco mediatico contro i sindaci del M5S che fa più schifo del fango arrivato in città! Clesippo Geganio, LT SE C'E' UN ATTACCO MEDIATICO CONTRO I SINDACI DEL M5S E' PERCHE' QUALCUNO DEL M5S A SUA VOLTA SE LI E' CONSAPEVOLMENTE PRENOTATI IN QUANTO FESSO AL CUBO. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21432749_921490654668961_510757733399864414_n.jpg?oh=6037c5b7316bfe373598807bea40e50c&oe=5A49FCAA SE QUALCHE EBETE SI PERMETTE DI PARLARE E SCRIVERE ALLA CAXXO, E' PERCHE' HA LA BASE PEGGIO DI LORO E VERTICI MORALMENTE INDEFINIBILI!
    • oreste .. Utente certificato 4 mesi fa mostra
      Poche parole in risposta....VAI A CAGARE!
    • Clesippo Geganio Utente certificato 4 mesi fa mostra
      esplica meglio i tuoi concetti perchè non sono chiari. Dovresti conoscere la struttura piramidale delle istituzioni e relative responsabilità nelle previsione o presunti eventi naturali particolari o eccezionali. In poche parole, chi gestisce, cosa, quando e come. Sopra il altro post ho spiegato chi e come.
  • Daniela Viviarelli 4 mesi fa mostra
    Col cuore a #Livorno la mia amica scettica verrebbe a Rimini anche per sapere se: - Il rivoluzionario M5S, nato per realizzare la Democrazia Diretta, opererà gli interventi necessari affinché la Costituzione conferisca al popolo una reale e piena sovranità, esercitata Direttamente, attraverso semplici Portavoce i quali hanno il Ruolo di accertare ed eseguire la volontà del popolo sovrano, tale e quale come espressa su un’idonea Piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno. ? - Promuoverà un’ Europa Confederale e un Italia Federale, ordinamenti in cui il potere esercitato dal basso, consenta ai cittadini di ciascuna Regione di decidere Direttamente sull’ ammontare del gettito fiscale regionale e su come reperire e investire tali risorse, sia per gli interventi locali sia per quelli nazionali o sovra nazionali che li coinvolgono. ? - La riserva aurea (circa 100 miliardi) - appartenente al popolo sovrano - verrà custodita in una Banca Appartenente al popolo, ovvero a circa 60 milioni di italiani, a ciascuno dei quali sarà attribuita una azione nominale di 1.250 euro, non cedibile. Il Dirigente della Banca, eletto in concomitanza con i Portavoce, avrà il compito di stampare moneta - appartenente al popolo sovrano - e di gestirla in base al programma economico finanziario deciso Direttamente dal popolo azionista. ?
  • Daniela Viviarelli 4 mesi fa mostra
    Col cuore a #Livorno Una mia amica che vive in Toscana, vicino a Livorno, si era iscritta a un MoVimento dove era Garantito che “Ognuno conta uno”, credeva così di poter interagire quotidianamente con gli eletti e di poter argomentare le proprie critiche, senza essere censurata da qualcuno che conta più di uno. Credeva che venisse regolarmente recepita la sua richiesta di eleggere i responsabili del S.O. (e magari anche del Blog) con il compito di garantirne la Trasparenza e di agevolare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico. Visto che nessuno dava segnali di ricezione, decise di postare su Lex Iscritti una regolamentazione con Obbiettivo: Trasparenza gestionale del Sistema Operativo di Rete nelle organizzazioni politiche il cui patto associativo attribuisca alla Rete il ruolo di governo e di indirizzo. Esito: Respinta - La proposta è in contrasto con il programma del MoVimento 5 Stelle - La mia amica, diventata nel frattempo assai scettica sulla Coerenza del M5S alle proprie Regole e principi fondanti, verrebbe anche a Rimini, se Grillo e Casaleggio partecipassero a un efficiente ed efficace confronto democratico per chiarire se l’Obiettivo Trasparenza era, o è tuttora, in contrasto con il futuro “programma deciso dagli iscritti” oppure con quale altro, deciso da chi.
    • Maria P. Utente certificato 4 mesi fa mostra
      scusa Daniela D., ma secondo te cosa stanno cercando di fare i 5S che sono nelle varie istituzioni?
    • Daniela V. 4 mesi fa mostra
      @ Veronica, quale una mia idea personale avrebbe la pretesa di squilibrare il m5s? - l’idea che l’Obiettivo comune, su cui si basa la visione condivisa da tutto il M5S, sia quello sancito dal Non Statuto. Carta costituente la quale non attribuisce a leader, né a organismi direttivi o rappresentativi, alcun ruolo di governo. Ruolo che viene invece riconosciuto alla totalità degli utenti della Rete - l’idea che “il M5S è leaderless” e la sua Finalità è mandare TUTTI A CASA i governanti, Testimoniando come l’intelligenza collettiva può auto governarsi Direttamente, tramite una Trasparente Piattaforma di Rete, uno spazio dove veramente ognuno conta uno. - l’idea che le parole Democrazia Diretta e la frase “un programma deciso dagli iscritti ” di fatto significano punti programmatici proposti e elaborati Direttamente dal basso, dalla Rete degli iscitti. - l’idea che il Ruolo di governo e di indirizzo attribuito alla Rete significa un processo decisionale partecipato in Rete dall’inizio alla fine. - l’idea che il Ruolo di Portavoce significa accertare ed eseguire, non decisioni prese dall’alto, ma la volontà dell’intelligenza collettiva, tale e quale come espressa su una Trasparente Piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno. - l’idea che “leaderless” significa un Movimento Orizzontale, senza vertici, dove in pratica “Ognuno conta uno”. - l’idea che Trasparenza e Democrazia significano, ad esempio, un S.O. di Rete gestito in modo Trasparente, da responsabili eletti democraticamente con il compito di Garantire la verificabilità dei dati e una discussione efficiente ed efficace delle proposte. Quale idea?
    • Veronica2 4 mesi fa mostra
      Daniela V. sembrerebbe colei che non ha più nessuna possibilità, perchè l'ha sprecata con la pretesa di squilibrare il m5s, con sue idee personali.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus