Circo Barnum Orfini #OrfiniPagliaccio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

lottapd_mafia

>>> Luigi di Maio ha querelato Orfini per le sue dichiarazioni: "I boss dei clan sono fan di di battista e di maio". Gli ha chiesto un risarcimento. I soldi saranno donati al Microcredito. Abbia il coraggio Orfini di rinunciare all'immunità.

"MafiaCapitale: Orfini (PD) è bugiardo, penoso e vergognoso.
Mentre il suo PD è coinvolto dalla testa ai piedi in Mafia Capitale, con decine e decine di arresti per fatti di corruzione, lui cosa fa? Tenta di distogliere l'attenzione attaccando il M5S. L'unica forza politica integra e totalmente estranea a qualsiasi fatto di mafia.
Lo fa in un modo davvero meschino, risultando ridicolo.
Orfini accusa un esponente del M5S di aver ottenuto ben due "like" e condivisioni di pagine pubbliche su facebook da parte di un esponente dei clan di Ostia che neanche conosce. Di cosa sta parlando Orfini? Ha idea di come funziona facebook? Chiunque può ricevere dei "like" da chiunque. Ma non si vergogna Orfini di usare un'argomentazione senza senso? Ma può un deputato della Repubblica Italiana scendere cosi in basso?

VIDEO Le vergognose dichiarazioni di Orfini su M5S e #MafiaCapitale

Tutto questo solo per nascondere dei fatti di una gravità assoluta come che il sindaco Marino, in un video del 2013 annunciava pubblicamente che avrebbe donato il suo primo stipendio da sindaco alla Coop29 di Buzzi? O le intercettazioni di Buzzi che dichiara "Se resta sindaco Marino, con il mio amico ci mangiamo Roma ..." o ancora: "i Consiglieri comunali devono sta ai nostri ordini ..." e infine: "gli utili (40 milioni di euro) li abbiamo fatti sui zingari, sull’emergenza degli alloggi e sugli immigrati...".
Altrettanto ridicole e strumentali le accuse di Orfini nei confronti di Grillo che da sempre denuncia il "nuovo" volto delle mafie e lo fece già dieci anni fa proprio a Roma, preannunciando lo scandalo di Mafia capitale. Nel 2005 Beppe Grillo con don Luigi Ciotti ed il procuratore Giancarlo Caselli partecipò ad una manifestazione contro le infiltrazioni mafiose nella Capitale. Al fianco di don Ciotti dichiarò alle telecameredel Tg3: "La mafia in fondo non è più la stessa. E' stata corrotta dall'interno, dalla finanza, da questi nuovi finanzieri e i clienti della mafia. Se vedi un associazione mafiosa oggi sono formate da commercialisti, direttori di banche, impresari, uomini d'affari, c'è anche qualche magistrato". E ancora "quando parliamo di mafia uno immagina subito uno con un unghia lunghissima che si fa l'ottorino laringoiata con l'unghia, uno che dice 'minchia, di minchia, la straminchia'. La mafia non è più così da anni. La mafia ha le unghie curate. La mafia non dice "minchia" dice "sorry".

VIDEO Correva l’anno 2005 quando Grillo denunciò MafiaCapitale

"Le inchieste di oggi dimostrano che quelle parole non erano 'battute' al vento. Orfini deve vergognarsi profondamente perchè prendere una frase fuori contesto in questo modo scellerato stravolgendone il significato è da vigliacchi e ignobili.
Il M5S e Beppe Grillo sono stati sempre contro ogni tipo di Mafia e, addirittura, contro qualsiasi tipo di ombra mafiosa. E' dimostrato dai fatti, non dalle parole. Dai propri candidati ed eletti, tutti incensurati e trasparenti come l'acqua.
Il PD, invece, è inserito in un sistema criminale che si nutre delle risorse pubbliche attraverso la complicità e la corruzione dei propri politici, il sostegno delle organizzazioni mafiose e l'utilizzo delle cooperative rosse come viatico per arrivare agli appalti. Proprio Orfini, nominato Commissario del PD a Roma e chiamato dal proprio segretario a ripulire prima una Giunta Comunale inquinata e contaminata e poi l'intera sezione del partito, ha totalmente fallito e dovrebbe immediatamente dimettersi o essere rimosso dall'incarico.
I 44 arresti e 21 indagati di ieri attestano la totale inadeguatezza del ruolo ricoperto da Orfini e, soprattutto, che il PD ormai non è altro che un partito che a Roma si regge su scambi politici mafiosi. D'altronde candida condannati (come De Luca) sostenuti da personaggi vicini ai Casalesi. I propri esponenti politici fanno affari con i vari Buzzi e Carminati, utilizzando proprio i temi della vecchia sinistra - come l'emergenza sociale - per sottrarre in modo illecito soldi alle casse pubbliche e, dunque, ai cittadini.
Orfini, il M5S è altra cosa rispetto al tuo PD e rispetto alla Mafia in cui direttamente è coinvolto il tuo partito.
Fattene una ragione e mettiti l'anima in pace." M5S Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • BannaloBill 2 anni fa mostra
    Il problema degli ONESTI è l`Italiota medio. L`italiota medio non si scandalizza più ++++++++++++++++ L'ITALIANO MEDIO SI E' ROTTO IL CAZZO DI FARSI PRENDERE PER IL CULO DAL POLITICO O DAL PARTITO DI TURNO! REDDITO DI CITTADINANZA 780 EURI? QUELLO CHE TE LO PROPONE MAGARI SPENDE L'INTERA CIFRA PER CIBARSI CADAUN MESE!
  • BannaloBill 2 anni fa mostra
    Il problema degli ONESTI è l`Italiota medio. L`italiota medio non si scandalizza più ++++++++++++++++ L'ITALIANO MEDIO SI E' ROTTO IL CAZZO DI FARSI PRENDERE PER IL CULO DAL POLITICO O DAL PARTITO DI TURNO! SICUREZZA? IL POLITICO SINDACO 5S, LEGA, PD, PDL TI PROPONE SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA A SPESE DEL CITTADINO. IL LADRO NON E' PRIMA DI TUTTO UN CONTRIBUENTE E DAVANTI ALLE TELECAMERE, PER QUELLO CHE LO ASPETTA IN TRIBUNALE, CI FA UN SELFIE!
  • BannaloBill 2 anni fa mostra
    MANUELA STIRNER LI SENTITE GLI ZOCCOLI? E LE PALE DEGLI ELICOTTERI?
  • BannaloBill 2 anni fa mostra
    De Luca contro i 5 Stelle: Sulla loro lapide scriveremo 'Presentarono mille ricorsi' BUAAAH AH AH AH AH AH BADATE ALLA FOTOGRAFIA SCELTA DALLA REDAZIONE DI TZETZE http://www.tzetze.it/delucadimaio_5stelle.jpg DI MAIO FACCIA DA HARRY POTTER SPAVENTATO DAL CATTIVISSIMO DE LUCA: COME NON CLICCARE SU UN INSULTO DEL GENERE! +++++++++++++++ LE ELEZIONI LE VINCONO SEMPRE IN DUE!
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    questa sera a bersaglio mobile,la7 h 22,40,la nostra Lombardi!!! Luca M., Rho ++++++++ PER ME E' UNA GIOIA BOICOTTARE PERSONALMENTE LA7. MI HA ROTTO IL CAZZ0 LA VOSTRA QUOTIDIANA PRESENZA, A PARTE CHE HA ROTTO IL CAZZO LA POLITICA IN TV 6 GIORNI SU 7!
    • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa mostra
      Mentre invece Salvini e Matteuccio possono andare in TV 24 ore su 24 a fare eterna campagna elettorale? Il M5S deve andare in TV per smentire i calunniatori come Orfini . Datti pace.
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      povero trollone che pena mi fai....davvero.stai a cuccia dai...
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa mostra
      ...a me,... lo vieni a dire ? Vedi tu.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa mostra
      Peccato per te! É esattamente ciò che ci siamo proposti di fare. Saludos.
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    NELL'ATTESA CHE ARRIVI LA SCADENZA NATURALE DELLA LEGISLATURA, QUERELATEVI A VICENDA E FATECELO SAPERE CON ORGOGLIO! STICAZZI ....... PER COSA VI PAGHIAMO!!!
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    27 settembre 2010 Bossi: «Sono porci questi romani» Il Pd: mozione di sfiducia al ministro Franceschini: superata ogni soglia di tollerabilità. Lettera del sindaco Alemanno al premier: intervenga sui suoi ministri perchè siano più rispettosi verso i cittadini ] Bossi: «Sono porci questi romani» Il Pd: mozione di sfiducia al ministro Franceschini: superata ogni soglia di tollerabilità. Lettera del sindaco Alemanno al premier: intervenga sui suoi ministri perchè siano più rispettosi verso i cittadini
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    Socialisti Gaudenti Maria Elena Boschi sembra al privé del Limelight o del Just Cavalli, ma è in visita istituzionale in Austria. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/s720x720/11377268_1631256713783168_632606846619516984_n.jpg?oh=5130d39990333fb4866a124b2ee6fc14&oe=55FC389C VOLETE PROVARE CON FOTOSHOP A METTERCI LA TAVERNA? POI NE RIPARLIAMO.
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    OGGI TIRO FUORI LE PALLE E QUERELO QUALCUNO.
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    Mafia capitale, scontro Pd-M5s. Grillo: "Di Maio ha querelato Orfini" Grillo querela Belpietro per diffamazione. Il M5S querela la Boldrini per diffamazione Circo Massimo, Brunetta querela grillo “Falsità sul mio conto”, Vendola querela Grillo "M5S come la mafia", Marino si becca la querela Luxuria si scusa con Grillo per evitare la querela Il blog di Grillo minaccia querele a TvTalk o a Report . Proteste e forconi, Antonio Befano querela Beppe Grillo Mastella querela Grillo: mi ha diffamato ............................. POTREI NON FERMARMI PIU' NEL CARCARE IN RETE GLI STESSI IDENTICI EPISODI! COSE DEL GENERE, ANZICHE' PROVOCARE UN BEL VAFFFANCULO AD ENTRAMBE LE PARTI CHE VANNO IN TRIBUNALE A SCORNARSI O A FAR FINTA DI FARLO (NON SI VEDONO NEMMENO PERCHE' CI MANDANO SOLO I LEGALI), GENERANO TIFOSERIA DA STADIO? E POI MI ANDATE A "CONDIVIDERE" QUESTE COSUCCE CHE INDIGNANO L'ANIMO DELLE PERSONE IL SOLO TEMPO DI UN CLICK O DI UN TWEET? Lisa Tonelli Un altro suicidio per la crisi. Un altro uomo che ha deciso di farla finita. Non ci saranno funerali di Stato. Domani non lo ricorderemo più. Una vita di sacrifici e una fine silenziosa. ‪#‎Stiamosereni‬ va tutto bene. QUESTA PERSONA HA MANDATO AFFFFFFANCULO ANCHE QUESTE QUERELE DEL CAZZO, FIGLIE DEL MAGGIOR TUMORE ITALIANO: LA POLITICA! CHE ITALIA DI MERDA!
    • floriana 2 anni fa mostra
      iN questa Italia di merda il MOVIMENTO 5 STELLE non è presente! SE NE FACCIA UNA RAGIONE!!!!!!
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    Ansa 05/06/2015 - 16:58 Luigi di Maio ha querelato Orfini per le sue dichiarazioni. Orfini trema come una foglia su un albero d'autunno. SE NON AVETE ALTRO DA FARE FRA POCO SI APRE LA CAMPAGNA DELLE COCCOMERE E DEI MELONI!
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    Il merdone quotidiano 3 h · Lannutti non è "un giornalista", ma un politico sulle spalle dei consumatori (ex IDV, ora convertito al nuovo giocattolo di Casaleggio). E le sue considerazioni, vere o false che siano, sono contro la norma sulla class action che, benché a firma grillina, è stata approvata con voto UNANIME (dimostrazione che la teoria della scimmia con la macchina da scrivere è reale). Ma dire che il mondo ce l'ha con Grillo fa figo e porta dindi a casina... Anche se poi, ad essere onesti, dice che (ma va?) questa norma non piace a banche ed assicurazioni, che faranno di tutto per affossarla in Senato.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Scusa se mi permetto...sai ! Ma tu sei scemo al completo !
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    Mattarella in visita a Expo: "Gli immigrati vanno accolti" +++++++++++++++ RIEMPIA DI BRANDINE IL QUIRINALE SE VUOLE DARMI UN ESEMPIO DI ACCOGLIENZA!
  • ilcaldodallatesta 2 anni fa mostra
    Abbia il coraggio Orfini di rinunciare all'immunità. ++++++ A PROPOSITO DI IMMUNITA'. A VOI NON LA FANNO NEMMENO INVOCARE, VISTO CHE NON SI E' SAPUTO PIU' NULLA? M5S, deputato Sorial indagato per vilipendio del capo dello Stato La procura di Roma ha aperto l'inchiesta dopo l'esposto della deputata Pd Stella Bianchi presentato in seguito all’uso dell’espressione "boia" nei confronti di Giorgio Napolitano Il boia Napolitano sta avallando una serie di azioni per cucire la bocca all'opposizione e tagliarci la testa. Ha messo una tagliola sulle opposizioni. PARAGONIAMO LA FRASE DI SORIAL A QUELLA DI STORACE? "Non so se devo temere l'arrivo dei corazzieri a difesa di Villa Arzilla, ma una cosa è certa: Giorgio Napolitano non ha alcun titolo per distribuire patenti etiche. Per disdicevole storia personale, per palese e nepotistica condizione familiare, per evidente faziosità istituzionale. E' indegno di una carica usurpata a maggioranza".
    • Francesco. Folchi.. Utente certificato 2 anni fa mostra
      KLIKK ... Caro Terry, non mi sento per nulla ineducato ... La prossima volta commenta diversamente per cortesia. La mala o buona educazione, al di fuori del galateo, è cosa personale e non mi sembra corretto dire o dare del qualcosa a qualcuno in base a moralismi personali. Grazie.
    • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa mostra
      Non faccio click sul tuo commento solo perché sono una persona educata.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus