#IoNonLeggoRepubblica per disintossicarmi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

nonleggorep.jpg

Continua l'offensiva mediatica del gruppo l'Espresso contro il M5S basata su notizie infondate. Che gli avremo mai fatto all'ingegnere? Forse è preoccupato per il calo delle vendite? Ci faccia sapere. Nel frattempo diffondete l'hashtag #iononleggorepubblica, è un'iniziativa disintossicante.

"In merito all'articolo apparso sull'homepage de L'Espresso on line, precisiamo che il contributo erogato dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle per gli appartamenti dei dipendenti della Comunicazione è un beneficio accessorio previsto dal contratto di lavoro del singolo dipendente e con oneri fiscali a suo carico. Ogni mese il gruppo parlamentare mette a disposizione per l'Ufficio Comunicazione un contributo da 500 a massimo 1.000 euro a persona per l'affitto degli appartamenti in uso solo ai dipendenti non residenti a Roma.
Si precisa che l'Art.16, comma 2, del Regolamento del Senato prevede che i contributi a carico del bilancio del Senato complessivamente erogati in favore dei gruppi parlamentari siano destinati anche alle spese "per il funzionamento dei loro organi e delle loro strutture, ivi comprese quelle relative ai trattamenti economici del personale", che includono appunto anche il beneficio accessorio. Analogo principio è stato ulteriormente confermato dalla Corte dei Conti con deliberazione numero 11/2013.

FOTO: la casa "di lusso" (secondo Repubblica) di Rocco Casalino
casarocco.jpg

In particolare, rispetto alle informazioni relative al Responsabile della Comunicazione al Senato, il dott.Rocco Casalino, si puntualizza che usufruisce di un appartamento di 75mq condiviso con un altro dipendente dell'Ufficio comunicazione. Il costo mensile dell'affitto è pari a 1045euro a persona. ( “40mila euro per l'affitto di Rocco Casalino”, come scrive L'Espresso, è vergognosamente falso: quella è la cifra sommando due anni di affitto di un appartamento in cui hanno vissuto 4 persone diverse)

VIDEO SCOOP: Il monolocale "di lusso" (secondo Repubblica) di Nik il Nero
casanik.jpg

Infine, relativamente a Nicola Virzì detto Nick il Nero, si fa presente che le informazioni de L'Espresso sono infondate: Virzì, infatti, alloggia in un monolocale di 30 mq, per un affitto di 850 euro al mese." Andrea Cioffi, M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • FatimaTrollo 2 anni fa mostra
    #IoNonLeggoRepubblica per disintossicarmi FA ESATTAMENTE L'EFFETTO CONTRARIO SUI GRULLINI: LA CLICCANO OGNI SANTO GIORNO!
    • Giuliano Peretti Utente certificato 2 anni fa mostra
      suka, cazzaro troll... mangiati tu la monnezza che ti propinano.
  • FatimaTrollo 2 anni fa mostra
    Ascolti televisivi di Febbraio: LA7 quasi un -20% rispetto lo scorso anno. Male male male https://twitter.com/Primaonline/status/575385656618258434/photo/1 PORRO, TIENI LONTANI I GRILLINI DA VIRUS!
  • FatimaTrollo 2 anni fa mostra
    SIBILIA IN DIRETTA A BALLARO' AVETE VISTO CHE "TONO DA ATTORE" CHE HA? BUAAAAH AH AH AH AH AH AH AH E CHE FIGATA "L'APPLAUSOMETRO" RISERVATO AL 5 STELLE, NOTI """""OPPOSITORI""""""" DEL GOVERNO RENZI AH AH AH AH AH FIGATA??????? NO, ADDIRITTURA E' PARADOSSALE E GROTTESCO PER QUELLA RETE!!!!! +++++ GIOVEDI' ESPORTATE IL VOSTRO MODELLO RAI3 - LA7 ANCHE DA PORRO? ANCHE LUI SI E' PIEGATO AL MODELLO?
    • Stefano Montini Utente certificato 2 anni fa mostra
      AFFOGATI !!!
  • FatimaTrollo 2 anni fa mostra
    E' molto strano che Repubblica si occupi dei soldi spesi dal M5S piuttosto che occuparsi dei soldi rubati e degli indagati del suo bel partito. Franco R, Aulla (MS) +++++ 2 SU 2 INDAGATI IN REGIONE EMILIA? NON E' MOLTO STRANO CHE IL M5S NON SI OCCUPASSE DI COME VENIVANO SPESI I SOLDI IN EMILIA VISTO CHE SI OCCUPA SEMPRE DI COME GLI ALTRI SPENDONO I LORO?
  • FatimaTrollo 2 anni fa mostra
    https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/s720x720/988947_804193513003433_3658532181912478491_n.jpg?oh=8ce547a9ae9e270735cf9365369b46ac&oe=55BB039C
  • FatimaTrollo 2 anni fa mostra
    #IoNonLeggoRepubblica per disintossicarmi "In merito all'articolo apparso sull'homepage de L'Espresso on line, precisiamo è un beneficio accessorio previsto dal contratto di lavoro del singolo dipendente SARA' PUR VERO O FALSO ... LA PRIVACY AIUTA A CITARE IL CONTRATTO MA SENZA MOSTRARE CHE E' VERO QUEL CHE SI DICE. MA COMUNQUE SIA NULLA TOGLIE CHE DA OTTIME SPIEGAZIONI CI SI ASPETTI UNA SACROSANTA QUERELA! E SE QUESTA NON E' NEMMENO DICHIARATA ..... SAI COM'E'........ NON TUTTI SONO DISPOSTI A BERSI LE SPIEGAZIONI 5 STELLE FIRMATE DALL'ON. CIOFFI. DOVREBBERO FIRMARE LE SPIEGAZIONI I DIRETTI INTERESSATI CHIAMATI IN CAUSA DA L'ESPRESSO E IL PARLAMENTARE 5 STELLE "TESORIERE".
    • valter 2 anni fa mostra
      In attesa che lei ci fornisca i dati sulle spese affittuarie dei collaboratori parlamentari delle altre forze politiche, in numero e quantità , descrivendo con dovizia di particolari le rispettive sedi di residenza per un confronto. ( compresa la Lega Nord , Sud , Ovest ed Est) Cordiali saluti.
  • Gÿåñrøbêppê Grÿllêggÿø 2 anni fa mostra
    «Processo Ruby, Berlusconi assolto.» Come volevasi dimostrare… L’ennesima farsa messa in scena dai soliti “magistrati” sinistroidi, incapaci e parassiti di Stato. Abietti individui specializzati elusivamente nella diffamazione e nello sperpero di denaro pubblico a vuoto. «E io pago!» (cit.) In una nazione degna di questo nome i vari Bocassini, Woodcock, Bruti Liberati, etc., non verrebbero impiegati neppure per fare gli archivisti o gli addetti alle fotocopie. Questa è la ridicola e patetica italietta dei piddini e dei sinistroidi. Che pena…
    • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa mostra
      Lo sai meglio di me che i sinistri tutto quello che hanno toccato hanno distrutto. I paradisi del proletariato sono falliti, nelle regioni rosse tutto va a rotoli ed è corrotto, ci possiamo fidare di gente così?
    • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ciao Patty...mi è piaciuto quel..."maledetti"!!! Faremo cose di sinistra...siiii: hanno mandato in malora anche l'Olivetti!
    • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ciao Oreste, quelle vota solo i cestini....
    • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ciao coglione...continua a spargere merda! Vota salvini....scemo!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus