5 giorni a 5 stelle - La tortura in Italia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
cinque_siub.jpg

"Questa settimana il Comune di Pomezia ha fatto sapere a tutti come il M5S sa governare: risanati i bilanci del Comune, con un attivo di 4 milioni, in soli 2 anni. Dal Senato, Maurizio Santangelo commenta il buon governo del MoVimento. Alla Camera è arrivata la "riforma" del Terzo Settore. Come nello stile del governo, si tratta della solita privatizzazione mascherata: il no profit diventa profit, e coop e associazioni diventano aziende votate al business. Ce ne parlano Luigi Di Maio e Massimo Baroni, mentre Giulia Grillo ha detto in faccia al governo cosa pensiamo di questo modello di società. In aula, inoltre, Riccardo Nuti e Carla Ruocco hanno chiesto conto alla Boschi sullo scandalo di appalti e tangenti a Palazzo Chigi, sul quale i giornali tacciono. Anche la ministra, in risposta, fa la vaga. La riforma elettorale poi, l'impresentabile Italicum, è in dirittura d'arrivo alla Camera a fine mese. Il nostro esperto dell'argomento, Danilo Toninelli, ci fa il punto della situazione. In arrivo anche il DEF, con il suo carico di nuovi balzelli malgrado le promesse rassicuranti del solito Renzi. Ce ne parla Laura Castelli.
Il M5S poi rispetta sempre le promesse: come anticipato, siamo stati a Pescara per aiutare Silvio Buttiglione alle prese col pignoramento della sua casa da parte di Equitalia. Vediamo com'è andata, insieme a Carlo Sibilia e Daniele Del Grosso.
Per finire, l'argomento del giorno: il reato di tortura in Italia. Una legge inefficace sulla quale ci siamo astenuti. Vittorio Ferraresi in aula spiega perché".
M5s Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mario falcone 2 anni fa
    Mi compiaccio, ma perché queste notizie non vengono pubblicate e rese note attraverso i TG??? A proposito di notizie come mai nulla più si sa sulle ferie della casta privilegiata dei mamma santissima ovvero "I GIUDICI", sarei grato se potessi saperne di più, comunque grazie ragazzi siate sempre onesti e retti in quanto non sappiamo più a chi santo votarci!!!!
  • Paolo S., Sterrebeek Utente certificato 2 anni fa
    Grazie ragazzi delle informazioni e dell'attività persistente ed imperterrita'. per me i risultati gia' ci sono (vera opposizione che ostacola almeno parzialmente le malefatte, informazione e coinvolgimento dei cittadini etc). Ma sopratutto i risultati continueranno e cresceranno grazie a quello che seminate, con duro lavoro.
  • Renè1 b. Utente certificato 2 anni fa
    Che privato è bello ce lo hanno sempre raccontato dalemoni e il mortadella. Sono le solite frasi fatte della casta. Si potrebbe scrivere un libro sugli slogans del partito delinquente: da "CE LO CHIEDE L'EUROPA" "PRIVATO è BELLO" "LA CINA è UN'OPPORTUNITà" per loro sottointeso "GUARDATE LO SPREAD BASSO" come se servisse a mettere su la pentola
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE,AVANTI COSI'
  • daven 93 Utente certificato 2 anni fa
    G8 Genova, blitz alla Diaz: Corte Strasburgo condanna Italia per tortura: http://www.webinformazione.blogspot.it/2015/04/g8-genova-blitz-alla-diaz-corte.html
  • Gianfranco Orso 2 anni fa
    Reato di TORTURA SI È FATTO IN MODO CHE NESSUNO POSSA DIRE NIENTE. Questo ammasso di Statali sottomessi perché stipendiati ma inseriti con favoritismi politici per la maggior parte rende il paese iniettato di un anestetico. Per gli operai poi non c'è' che lavoro in catena di montaggio con le prese per il culo dei kapò si arriva a casa stravolti e con il morale sotto le scarpe... Tanti suicidi per questo.. LA TORTURA TUTTA ITALIANA ...LA PAURA DI RICEVERE UNA RACCOMANDATA...LA PAURA DEL COMMERCIALISTA CHE TI FOTTE...LA PAURA DELLE CARTELLE ESATTORIALI... LA PAURA DEGLI AVVOCATI LA MAFIA DELLA GIUSTIZIA... QUELL'ENTE STATALE IGNOBILE EEQQQUUUITTTALLLIA.... MIO DIO CE NE SONO POI ... LE TASSEEEEEEEER .... MIO DIOOO GRAZIE DIO GRAZIE DI AVERMI FATTTO LASCIARE L' Italia Ho calcolato di aver risparmiato ogni anno minimo 40 mila euro più altri 20 mila di spese non fatte in I talia DIMENTICAVO .....IL CANONE RAIIIIII CHE HA FATTO SI CHE MIA MAMMA VUVA DA EREMITA ISOLATA DA TUTTO IL MONDO PERCHÉ HA PAURA CHE LE PUGNORINO LA CASA E PERCIÒ HA TOLTO IL TELEVISORE ...LA TELECOM.... LADRI HA PROVATO A MANDARE UNA BOLLETTA DI 500 euro A MIA MAMMMA NON TELEFONA MAI A NESSUNO E ASPETTTAVA QUALCHE MIA CHIAMATA PER SENTIRMI DALL'ESTERO MA OGNI DUE MESI IL FISSO DI 30 euro??????? VERGOGNAAAAAA POI LA CARTELLA PAZZA E HA TOLTO IL TELEFONO... MI SPIACE MOLTO AVETE RESO UN INFERNO PER CHI NON HA MAI FATTO POLITICA
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus