A Sedriano con il MoVimento 5 Stelle le scuole sono più sicure

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Luigi Di Maio

Nei Comuni che amministriamo, portiamo il cambiamento con atti concreti e di buon senso. Oggi sono in Lombardia a Sedriano, un comune nel milanese amministrato dal MoVimento 5 Stelle, dove il nostro sindaco Angelo Cipriani ha lavorato per rendere le scuole più sicure e oggi grazie a lui i bambini e le loro famiglie hanno edifici scolastici dove non c'è più traccia di eternit. Stamattina abbiamo visitato insieme alcune scuole e mi ha fatto vedere alcune opere concrete che abbiamo fatto per migliorare la vita dei cittadini, a partire da quelle dei bimbi che frequentano le scuole. Abbiamo tolto l'amianto e abbiamo messo pannelli fotovoltaici per rendere la scuola totalmente autonoma dal punto di vista energetico.

Abbiamo ampliato le aule, cambiato gli arredi e sostituito la vecchia canna fumaria pericolante, restituendo ai bambini la gioia di giocare in cortile. Non credete a chi, per screditare il MoVimento 5 Stelle, attacca le nostre amministrazioni. Il MoVimento 5 Stelle è questo: quando amministriamo un Comune, lo facciamo mettendo al centro la qualità della vita dei cittadini. Lo facciamo in piccolo ed è quello che vogliamo fare in grande per l'Italia.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • undefined 1 mese fa
    Caro beppe visto che anche tu comandi in parte la sorte del futuro di questa nazione. Ti chiedo a nome di tutti i cittadini italiani che sicuramente saranno daccordo con me. Voglio che il salari minimo venga innalzato a 15 euro l'ora grazie
    • STEFANO A. Utente certificato 1 mese fa
      E' più realisticoripristinare la scala mobile con un realistico aggiornamento.In verità io ho pensato a questo quando Luigi ha dichiarato che ci penseremo noi ai sindacati che hanno dimentiato il loro primorio dovere appunto quello di adeguamento dei crediti di lavoro subordinato all'aumento del costo della vitaIn mancanza tutto va in malora. E tutto evapora all'estero.
  • Rossi Tiziana 1 mese fa
    Qual'e il programma del M5S x la sanità a Roma?
  • Roberto Musci 1 mese fa
    Vorrei cortesemente avere indirizzo di un punto sos Equitalia a Roma, online non riesco a trovare nulla, ho urgente bisogno di assistenza, grazie Roberto Musci
  • undefined 1 mese fa
    Personaggi come te ci vuole un Italia ...grande Luigi!!! Mauro
  • Roberto Caforio 1 mese fa
    Governate l'Italia come i comuni e darete una svolta al Paese.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus