Il pdmenoelle rinunci ai rimborsi elettorali

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

rimborsi_pdmenoelle.jpg
Gargamella Bersani ha mandato il tesoriere Misiani a dare i numeri sui giornali: il pdmenoelle spenderà 10.000.000 di euro per la campagna elettorale. Questa la chiamano sobrietà: "Anche potendo spendere di più non lo avremmo fatto. La nostra è una scelta politica". Scelta politica di prendere in giro i cittadini. Se spenderanno "solo" 10.000.000 di euro per la campagna elettorale perchè hanno bisogno di "rimborsi elettorali" per almeno 180.000.000* di euro? "Il nostro compito è fare in modo che ciò che facciamo con i soldi pubblici sia credibile". Se Gargamella e il pdmenoelle vogliono essere credibili agli occhi degli italiani, consiglio loro di firmare un documento in cui assicurano di rinunciare ai rimborsi elettorali, come ha fatto finora solo il M5S.

*dati del 2008

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Janos Boka 4 anni fa
    I rimborsi elettorali sono garanzia di democrazia. Vi assicuro che non è nemmeno tanto difficile da capire.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus