Tessera pd e biglietto Expo: due pacchi al prezzo di uno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
pacchi_expo.jpg

Pd science fiction (ooh ooh ooh) double feature. Il Pd ha perso 400.000 iscritti in un anno, gliene sono rimasti 100.000. Per promuovere il tesseramento hanno avuto un'idea geniale: compra la tessera pd e ti diamo il biglietto per entrare gratis a Expo. Due pacchi al prezzo di uno. Venghino siori venghino! Dopo il successo strepitoso dell'abbinata tessera Pd - Unità (fallita), ora arriva tessera Pd - Expo. La sfiga ci vede bene, il Pd ancora meglio. Una curiosità: quanti biglietti Expo ha acquistato il pd? E' solo una pessima idea o è un modo per gonfiare il numero dei biglietti venduti che si prevede sarà irrisorio? Segue l'annuncio ufficiale del Pd di Milano. Leggetelo, ne vale la pena per passare una giornata serena.

"Il Pd è l'unico partito a Milano ad essere rivenditore ufficiale dei biglietti per Expo 2015 - spiega il Segretario Bussolati - questo perché crediamo fortemente nel successo della manifestazione e vogliamo, come è nel nostro dna, metterci a disposizione della città anche in questa importante occasione. Vogliamo che tanti milanesi visitino Expo. Per questo abbiamo deciso di acquistare e rivendere i tagliandi ai nostri iscritti con una promozione dedicata. E per i giovani under 30, che si iscriveranno al Partito Democratico di Milano, un’opportunità in più: con 25 euro riceveranno tessera 2015 e un biglietto per visitare Expo. Il PD vuole essere un soggetto vivo e protagonista a Milano e nella sua Area Metropolitana, con un'attenzione ai più giovani, offrendo loro l'opportunità di partecipare alla vita politica e pubblica della città. Per informazioni e richieste di iscrizioni occorre scrivere a expo2015@pdmilano.org." Pd di Milano

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus