Consultazione M5S: quale correzione per il proporzionale?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
consultazione_correzione_.jpg

Oggi gli iscritti ceritificati votano per il quarto punto della legge elettorale del M5S dopo la scelta del proporzionale, del collegio intermedio e dell'applicazione di correzioni al proporzionale.
Si deve decidere quale tipo di correzione applicare al sistema proporzionale. Il professor Aldo Giannulli in un video ha esposto i funzionamenti delle correzioni al proporzionale e i pro e i contro di ognuna di esse.
Se vuoi puoi vedere o rivederela lezione del prof. Aldo Giannuli su questo tema.
Il sistema di votazione sarà attivo oggi giovedì 13 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Il tuo voto è importante!
Partecipa!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Bannalo Bill MN 3 anni fa mostra
    PER FERRAGOSTO RIUSCIRETE A PARTORIRE LA VOSTRA LEGGE ELETTORALE? AH AH AH AH AH AH
    • Antonio C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Bonfrè da Vespa prese in giro Di Maio nel tuo stesso modo, dicendo che la legge elettorale Italicum (partorita da due condannati soli in una stanza) sarebbe approdata e discussa in Parlamento il 28 Gennaio. Siamo al 13 Febbraio e dell'Italicum nemmeno l'ombra. Stiamo facendo molto prima noi a quanto pare....
  • Bannalo Bill MN 3 anni fa mostra
    DOPO LA FINI-GIOVANARDI ARRIVA LA CUCCA A STARNAZZARE CAVOLATE?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus