VOTAZIONE ONLINE: Secondo quesito del Programma Energia 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

>>> Le votazioni sono chiuse. Hanno partecipato alla votazione 21.332 iscritti certificati. Hanno votato per prediligere gli impianti domestici in 12.517, per quelli locali in 7.162 e per i grandi impianti di pompaggio in 1.653. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Oggi si vota il secondo quesito del piano energia del MoVimento 5 Stelle. Tutti gli iscritti al MoVimento 5 Stelle entro il 1 luglio 2016 con documento certificato possono partecipare alla votazione per il futuro programma di governo accedendo su Rousseau!
Al primo quesito hanno partecipato oltre 25.000 iscritti, speriamo oggi di essere ancora di più.
Avvisa i tuoi amici e annuncia su Facebook che voterai condividendo questo post!
Dobbiamo raggiungere il massimo della partecipazione possibile.

Il quesito odierno è:

Quali impianti di stoccaggio dell’energia bisogna prediligere?
- Grandi impianti di pompaggio
- Locali
- Domestici

Vota ora!

La votazione è attiva dalle ore 10.00 alle 19.00 di oggi. Puoi leggere il post relativo al quesito qui.

Venerdì prossimo inizieremo a discutere il nuovo quesito insieme ad un altro esperto!

Buon voto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • finelli leonardis Utente certificato 1 anno fa mostra
    Dio è grande ! La signora Anissa KHERALLAH posso solo dire grazie per la vostra attenzione e aiuto , per farmi concedere un prestito di 10.000 euro. Dio vi benedica per tutto il bene che hai fatto per la gente . Sarebbe disonesto se non capisco le persone che in realtà sono il buono e perfetto, persona di cui ci si può contare per un prestito veloce e serio. Contattare questa donna a questo indirizzo : developpement.aide@gmail.com la persona che ora è a fare di me un essere felice e buona giornata a tutti voi
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus