Le decisioni del M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
decisioni_m5s.jpg

"La decisione di non andare dal Ministro Orlando è frutto di un dibattito interno al M5S (compresi, naturalmente, Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio). I giornali dovrebbero concentrarsi sul l'indecente patto con cui Renzi ha consegnato la giustizia nelle mani di Berlusconi invece di preoccuparsi di come maturano le decisioni del M5S! A differenza di pd e forza italia, i parlamentari del M5S sono persone che si confrontano e discutono liberamente. Altrove preferiscono affidarsi a due persone che si incontrano in una stanza e decidono per tutti!" M5S Giustizia Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Marco De Giovanni, perchè non diventi tu un eroe? Se tutti ci comportiamo da pecore, non esisterà mai un eroe. E ti ricordo che la battaglia del'M5S è contro il sistema, che mica vorrai ceda le armi sorridente, vero?
  • psichiatria. 1 3 anni fa mostra
    ME NE FOTTO DI DOVE DOVREBBERO CONCENTRARSI I GIORNALI ME NE FOTTO DEL VOSTRO DIBATTITO INTESTINO ANDATE A QUESTO CAZZO DI INCONTRO COME REAPPRESENTANTI DELLA SECONDA FORZA POLITICA DI CITTADINI
  • psichiatria. 1 3 anni fa mostra
    MUOVETE QUEL CAZZO DI CULO E ANDATE ANCHE VOI CAZZO!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus