Da oggi si usa il nuovo simbolo del MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

logom5snuovo.jpg

A seguito della votazione del 17 novembre 2015 e delle varie procedure burocratiche adottate presso il Parlamento italiano ed europeo, le regioni e i comuni oggi si conclude il processo per la modifica del logo del MoVimento 5 Stelle.
In conseguenza di questo anche il "non statuto" é stato aggiornato.
Si invitano tutti gli eletti del MoVimento 5 Stelle a cariche dello Stato ad utilizzare da oggi esclusivamente il nuovo logo.

VIDEO Il M5S ad Arezzo con i risparmiatori truffati

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Paolo Pizzocheri 1 anno fa
    La mia opinione sul movimento non cambia, sono convinto che si tratti di una ottima cosa e tale convinzione mi rimane, ma per me Beppe era comunque una garanzia in più, di conseguenza non avrei tolto il suo nome.
  • maurizio b. Utente certificato 1 anno fa
    io resterò sempre nel movimento ,ma il mio riferimento è e resta beppegrillo ,pur essendo affezionato a tutti gli altri, anche agli iscritti e votanti
  • Alessandro B. Utente certificato 1 anno fa
    Scusate, esiste un link ufficiale per scaricare l'immagine del nuovo logo?
  • GIAN LUCA GORI Utente certificato 1 anno fa
    Purtoppo un autogol. I nostri parlamentari sono onesti e esemplari ma solo grazzie a Beppe Grillo sono li. Senza Beppe Grillo si perde senza se e senza ma. Beppe Grillo deve guidare il Movimento 5 stelle e l' Italia intera. E non scherzo. Beppe ripensaci per favore. Non buttiamo via nulla. La tua presenza è determinante.
  • Mirco Giacché Utente certificato 1 anno fa
    O Brosas,ma se non c'è la farà ilM5S dove cazzo vuoi andare con casa pound e forza nuova?
  • Noè SulVortice Utente certificato 1 anno fa
    Ma voi che avete votato questo simbolo vi siete chiesti che poi a quell'indirizzo web bisogna metterci dei contenuti?
  • Stefano di Stasio 1 anno fa
    Penso che sia la prima volta che una votazione su ampia base (31343 iscritti certificati), e non un esperto di grafica pubblicitaria e comunicazione digitale, decidono una modifica ad un simbolo. Io non condivido qualche commento disorientato, Grillo e Casaleggio hanno fondato il movimento il 4 Ottobre 2009 e non credo che nessuno dei due farà meno di tutto il possibile per il movimento. Il non-statuto mi sembra chiarissimo, un piddino non potrà scrivere mai in modo così chiaro. La battaglia continua. M5s sempre!
  • Vittorio Reho Utente certificato 1 anno fa
    I casaleggesi lo avevano messo di lato, prima; ora lo hanno tolto dalle OO.
  • Pier 1 anno fa
    Senza Grillo nulla sarà come prima. Il Movimento 5 Stelle prova a crescere senza il padre che l'ha fortemente voluto far nascere. Non so se il M5S sia diventato adulto per poterne fare a meno. La barra a dritta con Grillo c'era; d'ora in poi si vedrà in quali porti approderà la nave. Intanto, la decisioni monolitica, come quella sulle adozioni gay, è stata "corretta" all'ultimo momento da Grillo. Ma Grillo, fra non molto, non sarà più neppure il Garante, considerato che è stato disapprovato dagli stessi "ragazzi" che lui ha mandato in Parlamento, e questo, non promette nulla di buono.
    • Pier 1 anno fa
      X Petrone Infatti, è talmente delicato il problema che "i ragazzi" pentastellati non si sono minimamente preoccupati della situazione psicologica dei minori adottati da gay: come se ognuno di loro fosse stato, dalla nascita, educato e cresciuto da due padri o da due madri.
    • Francesco Petrone 1 anno fa
      Bisogna votare idee e programmi e non le persone. Votare le persone ci ha portato alla situazione odierna in Italia. Quella di andare contro il "volere" di Grillo sulle adozioni gay tra l'altro mi sembra una scelta giusta perchè è un tema troppo delicato
    • Italian Sky 1 anno fa
      Ma tu ci sei o ci fai ? Arrivi al minimo coefficiente intellettivo umano ? L'hai mai letto lo statuto fondante del M5S ? Hai letto di chiè il logo, il marchio, la struttura direttiva vertivistica assoluta ? TUTTO è a nome di Grllo e del nipote. Avere tolto il proprio nome dal marchio equivale per uno che ha le emorroidi a grappolo a tagliarsi i peli del culo. Cambia nulla, vai tranqui !
  • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
    ottimo , Buon lavoro alla rete dei cittadini in MoVimento con il nuovo Logo scelto in votazione !!:))
  • Non statuto di un Partito non in Movimento 1 anno fa
    @ Milena, Daniela, Luna ecc ecc o come ti chiami: ECCO LA PIATTAFORMA!!!!!! :))) ARTICOLO 1 DEL NON STATUTO – NATURA E SEDE Il “MoVimento 5 Stelle” è una “non Associazione”. Rappresenta una PIATTAFORMA ed un veicolo di confronto e di consultazione che trae origine e trova il suo epicentro nel sito www.movimento5stelle.it La “Sede” del “MoVimento 5 Stelle” coincide con l'indirizzo web www.movimento5stelle.it I contatti con il MoVimento sono assicurati esclusivamente all'indirizzo http://www.movimento5stelle.it/contattaci.php
  • Fabio Di Petrillo 1 anno fa
    La strategia migliore per un movimento come il M5S era quella di creare un contest per la creazione del nuovo logo, aperto a tutti gli iscritti. Peccato essersi lasciati scappare questa opportunità.
    • pz 1 anno fa
      No, avrebbe vinto il logo piu' leccaculo, un "Beppe Grillo" a caratteri cubitali.
  • tomi sonvene Utente certificato 1 anno fa
    BANCHE CREDITO COOPERATIVO Il fatto di voler sottomettere ad una Holding le banche cooperative e' un furto collossale perpetrato ai danni dei cittadini sia in quanto risparmiatori sia in quanto detentori di un pur minimo potere territoriale. I poteri centrali vogliono togliere ogni minima possibilita' di esistenza ai poteri minori decentrati. Si tratta di una enorme prevaricazione da parte di GoverniSempreContro, ai danni dei cittadini. Di GoverniMafiosi che intendono ESCLUSIVAMENTE rafforzare e perpetuare I loro POTERI. Invece di legare le banche ai territori e di legiferare correttamente affinche' operino nella piu' totale correttezza dei loro mandati e nel piu' totale rispetto dei risparmi dei cittadini e nella piu' totale trasparenza, si porta tutto sotto un manto centrale che potra' coprire e nascondere OGNI nefandezza legata alle peggiori incapacita' e corruzioni e nepotismi mediterranei.
  • fabrizio castellana Utente certificato 1 anno fa
    OT Straconsiglio a tutti questo video che descrive la situazione mondiale controllata e schiava della finanziarizzazione. Bioblù sta facendo con questi video una piccola rivoluzione. https://www.youtube.com/watch?v=_jRD69neaxY&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ
  • Unpadreterno 1 anno fa
    Nulla si crea e nulla si distrugge... E MAI NULLA PER CASO... ehm...
  • (A)rjцna Utente certificato 1 anno fa
    Cambia anche il nome della Rousseau: si chiamerà Godot.
  • Michele 1 anno fa
    Ciao a tutti, come la mettiamo con quelli che usano la dicitura "Movimento Cinque Stelle" sia nelle pagine Facebook che nei Meetup senza mai essere stati certificati? Saluti
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Tanto la sostanza non cambia!
  • luigi brosas 1 anno fa
    Se votate il "pacchetto" Cirinnà, fate una vigliaccata ai pensionati vedove/vi che andranno a finire che si ammazzeranno o saranno costretti a vendere la casetta costruita con sacrifici. Infatti in quel DDL vi è lo stralcio delle pensioni di reversibilità e un ulteriore riduzione dell'assegno ai disabili. Io non vi voterò più! Siete, se lo votate, anche voi come tutti: "togliere ai cittadini ma nulla ai politici, anzi...!"
    • luigi brosas 1 anno fa
      Io non ho mai votato Berlusconi! Se andrò a votare voterò per Forza nuova o Casapound, non certo per 5S, come tu, stragrande coglione presumo tu sia!
    • Andrea B. Utente certificato 1 anno fa
      ma si dai continua a votare berlusconi o il bomba tanto di coglioni come te ce ne sono a milioni.
  • miluna dany Utente certificato 1 anno fa mostra
    La Settimana - Vol. 11 N°6 “La vittoria si ottiene quando ci sono un generale capace ed un sovrano che non interferisce” Non ho capito se nel caso del M5S leaderless, per generale capace si intende Grillo, Casaleggio o chi, e per sovrano che non interferisce,si intende la Rete sovrana. Buongiorno!
    • miluna dany Utente certificato 1 anno fa mostra
      x lo staff dei bannatori: cosa c'è che non vi piaceva nel seguente commento? “ Il M5S è costruito sulle idee.” e l’IDEA fondamentale del M5S è la e-democracy, così come stabilita nell’art.4 del Non Statuto. Portavoce Crimi, forse “ sarà un’ Italia della coerenza, dei fatti che seguono le parole” ma finchè non è attiva una Piattaforma che ne permetta l’attuazione pratica, mi pare che l’IDEA resti nella lista “promesse e annunci”, non in quella delle dimostrazioni di coerenza. Fra le tante informazioni che Lei ha fornito sul Blog avrei dunque apprezzato anche la data corretta in cui si rispetterà la promessa di una Piattaforma e-democracy unovaleuno.
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Facciamoci da parte e vediamo che succede .
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Senza Grillo ai prossimi sondaggi caleremo di due o tre punti , se non più ! Non convince l'abbandono del padre del Movimento , cosa c'è dietro ? Pensare male è lecito , come lo è la rinuncia di Di Battista alla sicura vittoria a sindaco di Roma e la ritrosia ingiustificabile ad andare in tv ! Chi è Penelope ?!
    • Mirco Giacché Utente certificato 1 anno fa
      vincenzodigiorgio,non farti troppe paranoie,ma ti sembra che Beppe abbondoni il campo? anche lui vuole vedere come va a finire.
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Al PD ci vai tu !
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      inutile che insisti:nessuno dei nostri cambia poltrona come fanno in altri partiti!quindi nessun di battista o altri si candida per altre cose.nn ti va bene?c'è il pd.punto.
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa
      grillo rimane garante,non scompare.
  • pabblo 1 anno fa
    ot ho letto commenti riguardo le pensioni di reversibilità da parte dei fan del governo debole che fanno veramente pensare ... qualcuno ha scritto che piuttosto che toccare le pensioni d'oro che sono poche conviene toccare queste di reversibilità che sono molte di più :) cioè togliere ai poveri perchè sono di più e si fanno più soldi da eventualmente sperperare per aerei a lungo raggio o yacht per traversate oceaniche, ma anche per un giro in arno :) "" lo Stato guadagna di più se tassa i poveri, perché sono più numerosi."" sante parole venerate dalle parti del valdarno :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus