Da oggi si usa il nuovo simbolo del MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

logom5snuovo.jpg

A seguito della votazione del 17 novembre 2015 e delle varie procedure burocratiche adottate presso il Parlamento italiano ed europeo, le regioni e i comuni oggi si conclude il processo per la modifica del logo del MoVimento 5 Stelle.
In conseguenza di questo anche il "non statuto" é stato aggiornato.
Si invitano tutti gli eletti del MoVimento 5 Stelle a cariche dello Stato ad utilizzare da oggi esclusivamente il nuovo logo.

VIDEO Il M5S ad Arezzo con i risparmiatori truffati

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • miluna dany Utente certificato 1 anno fa mostra
    La Settimana - Vol. 11 N°6 “La vittoria si ottiene quando ci sono un generale capace ed un sovrano che non interferisce” Non ho capito se nel caso del M5S leaderless, per generale capace si intende Grillo, Casaleggio o chi, e per sovrano che non interferisce,si intende la Rete sovrana. Buongiorno!
    • miluna dany Utente certificato 1 anno fa mostra
      x lo staff dei bannatori: cosa c'è che non vi piaceva nel seguente commento? “ Il M5S è costruito sulle idee.” e l’IDEA fondamentale del M5S è la e-democracy, così come stabilita nell’art.4 del Non Statuto. Portavoce Crimi, forse “ sarà un’ Italia della coerenza, dei fatti che seguono le parole” ma finchè non è attiva una Piattaforma che ne permetta l’attuazione pratica, mi pare che l’IDEA resti nella lista “promesse e annunci”, non in quella delle dimostrazioni di coerenza. Fra le tante informazioni che Lei ha fornito sul Blog avrei dunque apprezzato anche la data corretta in cui si rispetterà la promessa di una Piattaforma e-democracy unovaleuno.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus