Intervista integrale Pizzarotti a Servizio Pubblico

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Intervista integrale Pizzarotti Servizio Pubblico 31 - 1-2013
(21:12)
Pizzarotti_SP.jpg
>>> Oggi 3 febbraio sono a Imola, piazza Gramsci, ore 12, Reggio Emilia, piazza Prampolini, ore 17, e Parma, piazza Garibaldi, ore 21. Domani 4 febbraio sarò a Sassari, piazza d'Italia, ore 21. Seguite le dirette su La Cosa! >>>


Tra tutti i canali televisivi, la 7 è il più fazioso. Un canale fuori controllo, con figuranti strapagati nonostante abbia perso circa 70 milioni nel 2012. Chi paga le perdite? TImedia, di Telecom Italia, ne detiene la proprietà, quindi la finanziamo tutti noi con le bollette, peggio del canone. Franco Bernabè, l'ad di Telecom, sta cercando di venderla, per ora senza successo, a Urbano Cairo e Clessidra. Se non ci riuscirà gli rimarrà solo l'asta pubblica. Partecipare potrebbe essere un'opportunità, non per rilanciarla, ma per chiuderla.

“In risposta all’intervista della trasmissione Servizio Pubblico del 31 gennaio 2013, montata tagliando le risposte in modo da renderle ridicole o incomprensibili, pubblico l’intervista integrale in modo che ognuno possa valutare l’obiettività dell’informazione” Federico Pizzarotti, sindaco di Parma [dalla descrizione del video su youtube]

- Nel 2011 i debiti complessivi del Comune di Parma (Comune + Partecipate) ammontavano a 874 milioni di euro; nel 2012 i debiti sono stati ridotti di 44 milioni (in relazione alla cessione della quota di Stu Pasubio).

- Nel corso del 2012, in meno di un anno, siamo riusciti ad effettuare pagamenti ai fornitori per 84 milioni di euro (tieni presente che il debito del Comune verso i fornitori è quello più difficile da liquidare, rispetto al debito verso le banche, che invece è sostenibile e razionabile nel tempo).

- Sono state vendute all’asta tutte le auto blu, con un risparmio di 250 mila euro l’anno (il sindaco gira con una Zafira a Metano, oppure in bicicletta)

- Ridotti del 10% gli stipendi del sindaco, vice sindaco e presidente del Consiglio Comunale: anche qui il risparmio è di decine di migliaia di euro.

- Sospeso Quoziente Parma voluto dall’ex amministrazione (un coefficiente che in teoria avrebbe dovuto aiutare le famiglie a sostenere il costo delle rette scolastiche). In realtà è costato complessivamente 5 milioni di euro, di cui: 118.000 euro in consulenze e studi con l’Università di Parma, 82.000 euro ai CAAF per il calcolo del QP, un Dirigente dedicato per alcuni anni, 540.000 euro di mancate entrate nell’anno 2011 ed 250.000 euro di mancate entrate nel 2012 in relazione all’applicazione del QP ai servizi educativi (in misura ridotta, alla fine, il denaro per le agevolazioni alle famiglie: era più strumento di propaganda che altro).
Se lo strumento fosse davvero uno strumento di equità a costo zero per l’amministrazione comunale significherebbe che a fronte di alcune famiglie che si vedono applicate delle riduzioni a qualsivoglia tariffa ce ne sono altre che si vedono proporzionalmente applicato un corrispondente aumento. Il fatto che in questi anni abbia comportato “solo” agevolazioni per tutti ha significato un pesante aggravio alle casse del Comune.

- Abbiamo aumentato il costo delle rette scolastiche, ma lo abbiamo fatto solo per le fasce di reddito superiori, cioè il 20% del totale delle famiglie, per permettere al restante 80% di usufruire degli stessi servizi"

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Walter Rivolta Utente certificato 4 anni fa
    caro Beppe, io voglio dare sicuramente il voto al movimento, ma ti prego rispondi a questo articolo.. http://www.nocensura.com/2013/02/io-ex-grillino-vi-racconto-cose-il.html
  • cesare beccaria 4 anni fa
    Se vincesse Berlusconi le elezioni? Cosa non improbabile. Grillo attacca il PD, Monti attacca il PD ( comunisti ), Berlusconi attacca il PD ( comunisti ) Ingroia attacca il PD, I fascisti attaccano il PD, la chiesa cattolica cristiana attacca il PD, dunque il PD potrebbe perdere, bene, e se vincesse berlusconi che cosa accadrebbe, nonostante il 20 % al M5S? Uscita dall'euro, ritorno alla lira, svalutazione al 20 % degli stipendi, secessione della macroregione padana, il sud abbandonato alla mafia definitivamente, speculazione finanziaria, corruzione in aumento, la Grecia è vicina. Prospettiva di inciviltà e di guerra civile, non importa importante che i comunisti perdano, poi saremo tutti felici.
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      tranquillo, qui non vince nessuno sono tutti ormai vinti da un pezzo, vinti e in catene, non ce n'è uno che sia un uomo libero in grado di vincere qualche cosa e non ce n'è uno che abbia la maggioranza a Camera o Senato o sia in grado di governare senza vendersi l'anima e difatti se la sono già tutti venduta la elezioni siciliane sono l'emblema italiano un potere che non è in grado di governare e che non in grado nemmeno di sopravvivere vendendosi
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa
      Comunisti ? Quelli del pd sarebbero comunisti ...? Ma quali comunisti? C'è la bindi dentro e li chiami comunisti? Odiano il popolo e li chiami comunisti? Attento che il "nostro lenin" ti salta alla gola! Gli unici con idee davvero comuniste, anzi ancora di più, quasi ... francescane, siamo noi del moVimento!
    • effetto che fa 4 anni fa
      a questo punto vorrei davvero che si realizzasse quello che lei dice. giusto per vedere l'effetto che fa, vederci nuovamente ridicolizzare dal mondo intero, leggi per riformare la giustizia (cioè evitare il carcere a Silvio), evasione fiscale come se piovesse, finanziamento alle scuole private, ecc, ecc....forza forza che vince il vostro amico Silvio.
    • adriano.fontanot torino 4 anni fa
      magari!!
  • Grillino a 5 Stelle (***** *****) Utente certificato 4 anni fa
  • Grillino a 5 Stelle (***** *****) Utente certificato 4 anni fa
    ARCHETIPO GRILLINO #1: E' lo psicotico tipo seven che tra odore di zuppa e macchie organiche pensa che grillo possa essere il megafono per i veri problemi della gente, cioè signoraggio, bildeberg e scie chimiche. Anche grazie al movimento si potrà smascherare questo enorme complotto, ed il mondo sarà libero. Lui sarà di quelli che sapevano da tempo che bush era un rettiliano spaziale alto 3 metri e la gente gli dovrà dimostrare il rispetto che non ha mai ottenuto in 40 anni.
  • Grillino a 5 Stelle (***** *****) Utente certificato 4 anni fa
    ARCHETIPO GRILLINO #2: E' cresciuto a pane, televisione del pomeriggio e studio aperto. Poi un giorno per sbaglio ha finalmente cominciato a sospettare che i mass media non gli stessero raccontando il mondo per come effettivamente sia, ma che mettessero in scena la rappresentazione più utile ai detentori del potere economico (e quindi politico). Ha capito con due scuole dell'obbligo di ritardo che i giornali e i tg non sono e non sono mai stati baluardi della libertà e della coscienza dei popoli ma solo strumenti del consenso, ed ha cominciato angosciato a vagare su internet. Me lo immagino tipo la scena di fight club dove edward norton scopre di essere brad pitt. Non usa la rete per la facilità di accesso a pubblicazioni che un tempo avrebbero richiesto l'edicola davanti ai monumenti famosi o la libreria in centro. Usa internet per leggere le notizie suggerite da libero e yahoo.it, -cioè al livello di leggo- ma ha deciso che per avere una rassegna degli accadimenti importanti e veri del mondo poteva agevolmente seguire grillo. Il fatto che 1)non ci sia mai stato un altro momento nella storia in cui si sparassero così tante cazzate tutto il giorno tutti i giorni 2)silvio sia stato eletto e ri-eletto nonostante tutti gli italiani sapessero di mangano, dell'utri etc. invece che portarlo a pensare che quel che serva sia fare in modo che tutti abbiano la cultura necessaria ad interpretare il mondo, l'ha convinto che l'importante siano ulteriori informazioni, che lui chiama notizie. Scrive sul blog più moderato d'italia senza timore del ridicolo che ?meno male che c'è la rete, che è libera, senza censure?.
  • Grillino a 5 Stelle (***** *****) Utente certificato 4 anni fa
    ARCHETIPO GRILLINO #3: Non ha mai avuto un buon lavoro, guadagna poco e vive male: come il 99% di noi dunque. I 10.000 euro al mese dei parlamentari per lui sono tanto strani e distanti quanto per un abitante delle andamane un ipod senza cuffie. La rabbia è tanta e la consolazione la più vecchia del mondo: mal comune mezzo gaudio. Vota grillo perchè pensa che così in un mese i parlamentari non guadagnerebbero più quello che lui prende in un anno e mezzo, e riuscirà finalmente ad allontanare da sé il pensiero che per ora gli toglie il sonno. E' di quelli che sul blog scrive ?prendiamo i forconi/andiamoli a prendere uno per uno?. Se vivessimo 80 anni fa andrebbe subito a fare una passeggiata su roma.
  • Grillino a 5 Stelle (***** *****) Utente certificato 4 anni fa
    ARCHETIPO GRILLINO #4: Pensa di vivere in un momento di rivoluzione storica e culturale senza precedenti, nonostante tutti gli indizi (fb, twitter, instagram etc) portino chiaramente alla conclusione che tecnologicamente si sia nella preistoria e si stia tutti battendo nevroticamente touch screen come scimmie sotto stimolanti. In grillo vede l'unico che abbia la sua stessa fede nella modernità e nell'utopia di un mondo felice perchè connesso. Ogni minuto libero in ufficio lo passa a scrivere post su amministratori furbetti di comuni dell'appennino antipatici a sua zia come si trattasse di novelli affamatori pederasti e un po' cannibali. Li porta ad ennesimo esempio e riconferma di come solo grazie allo sputtanamento di massa un giorno saremo tutti onesti, bravi e, forse felici, intanto ?basta con la casta?.
  • Grillino a 5 Stelle (***** *****) Utente certificato 4 anni fa
    ARCHETIPO GRILLINO #5: E' un amorfo che non si è mai interessato di politica parendogli giustamente una cosa da lasciare a persone che ne capissero, perchè comunque leggendo la gazzetta rosa non si riteneva abbastanza informato per poter esprimere un giudizio. Al massimo al quarto bicchiere di rosso alla spina si lanciava nel sordiano/morettiano ?è tutto un magna magna/sono tutti uguali?. Finalmente con grillo ha trovato qualcuno che esprimesse concetti alla sua portata, il primo dei quali ad averlo convinto definitivamente è stato ?vaffa----?. Voterà movimento 5 stelle ma lo dirà solo se interrogato direttamente.
  • Grillino a 5 Stelle (***** *****) Utente certificato 4 anni fa
    ARCHETIPO GRILLINO #1: La ragazza/ragazzo del dams/arte/iulms etc. Si è traferita/o in città dalla provincia, dove 20 anni di berlusconi avevano fatto il loro lavoro nell'inculcargli che ?i comunisti-la sinistra? fossero il male numero uno del paese. Vergognandosi con gli amici della panchina al parchetto di dare addosso al pdl pena ritorsioni bullismo ed espulsione dal consesso civile, ha trovato finalmente qualcuno a cui dare ragione nel dire che le cose vadano cambiate, senza paura di passare per comunista. Legge il blog ma il suo campo d'azione è il baretto dove davanti a uno spritz in bicchiere di plastica afferma spavaldamente che voterà movimento 5 stelle, che chiama ?5stelle? e scrive ?mV*****?
  • DAVIDE RONGIONE 4 anni fa
    FAZIOSO?? E magari anche criminoso...assomigliano tanto alle parole dell'editto bulgaro!! Vacci piano Beppe, la libertà d'informazione è sacra, e spesso le tue affermazioni sembrano appartenere più a un duce che a un comico-satirico!
  • mattia s. Utente certificato 4 anni fa
    Beppe, ti rendi conto di attaccare l'ultimo brandello di informazione pulita presente in TV? Se c'è da far critica è giusto che venga fatta. Sono dell'opinione che il servizio mandato in onda a servizio pubblico non abbia minimamente intaccato l'egregio lavoro fatto da Pinzarotti e dai suoi collaboratori. L'obiettivo, era solo mettere in risalto il problema del "debito" verso le banche, che fino a prova contraria, è un problema "reale". Bisogna essere capaci di accettare, se ce ne fossero, delle critiche e rispondere con fatti e argomentazioni, e non scatenando una guerra a distanza con dei giornalisti onesti quali Santoro, Travaglio e la stessa Innocenzi. Spero di non assistere più a una cosa del genere. (da un elettore del movimento)
  • aldo . Utente certificato 4 anni fa
    come mai vi siete ridotti lo stipendio solo del 10% quando i parlamentari in sicilia si sono ridotti lo stipendio del 75%, si potrebbe sapere quanto e' il vostro netto?partiamo facendo le cose chiare e trasparenti visibili a tutti di cui questo e' la forza del m5s.viva il m5s al governo
  • Anno Domini 1946 4 anni fa
    Il 27 dicembre 1944 viene fondato e diretto da Guglielmo Giannini un nuovo settimanale, battezzato L'Uomo qualunque. Costa 5 lire a Roma e 6 lire fuori città. È un settimanale, ma ha il formato di un quotidiano. È stampato su carta giallo-grigia, di qualità scadente. Inserito nella U maiuscola si vede un torchio che schiaccia una striminzita immagine di uomo: è il simbolo della classe politica che opprime il piccolo borghese, il travet, insomma l'uomo qualunque. Sotto la testata c'è una rozza vignetta dove un poveraccio scrive su un muro: Abbasso tutti. Ai piedi di pagina vi è un'autobiografia del direttore, ossia Giannini, intitolata Io. Il successo di questa pubblicazione si riscontra nelle tirature: dalle 25.000 del primo numero, si arriverà alle 850.000 del maggio del 1945. Una delle rubriche più seguite, intitolata Le vespe, è nutrita di pettegolezzi sugli uomini politici e sugli intellettuali. I nomi degli avversari vengono storpiati. Calamandrei è chiamato Caccamandrei, Salvatorelli diventa Servitorelli, Vinciguerra è Perdiguerra. I personaggi presi più di mira compaiono in una vignetta che ha per titolo PDF (ossia "pezzo di fesso"). È una forma di umorismo, o meglio di satira, piuttosto pesante, che arriva a trasformare l'espressione "vento del nord" (ossia la spinta a un rinnovamento morale, prima che politico, venuta dalla vittoria della Resistenza) in "rutto del nord". Ma è un umorismo che fa presa sugli scontenti (che sono milioni nel clima così difficile del dopoguerra), sugli epurati e su chi teme d'essere epurato. http://it.wikipedia.org/wiki/Fronte_dell'Uomo_Qualunque#Il_periodico MAMMA MIA QUANTO SONO NUOVI I METODI DI PROPAGANDA DI GRILLO E CASALEGGIO!
    • D. Pavan Utente certificato 4 anni fa
      Chi nasse tondo no el more quadro. Chi nasse mona more cogiòn. Studia quanto te pare. Sempre manoval te rimani.
    • Paolo Rivera Utente certificato 4 anni fa
      La mia opinione nasce da quello che leggo e tu ne sei l'esempio lampante. Ci sono cose che, se non si capiscono si devono studiare. Appunto! Studia e vai a letto.
    • Anno Domini 1946 4 anni fa
      io ho già studiato abbastanza da saperle certe cose. ovviamente non abbastanza da smettere di farlo. e tu caro mio Paolo? la tua opinione come te la fai? sei per caso la dimostrazione che Leibniz sbagliava e la Monade perfetta esiste nella realtà e non solo nell'iperuranio? poverino.
    • Paolo Rivera Utente certificato 4 anni fa
      O MARONNA MIA...ne state facendo un caso nazionale...cose vecchie e obsolete Siete manipolati da quando venite al mondo e non vi interessa. Devi sapere che anche il tuo commento deriva da una mente manipolata. Spero tu capisca di essere una vittima predestinata. Studia, fai qualcosa...perchè quando si viene al mondo, la prima cosa che fanno è...PESARTI o se vuoi...SO'_PPESARTI? Studia i colori. Ciao
  • Anno Domini 1946 4 anni fa
    Il Fronte dell'Uomo Qualunque concepisce uno Stato non di natura politica, ma semplicemente amministrativa, senza alcuna base ideologica. Uno stato tecnico che funga da organizzatore di una folla e non di una nazione. Secondo Giannini per governare: "basta un buon ragioniere che entri in carica il primo gennaio e se ne vada il 31 dicembre. E non sia rieleggibile per nessuna ragione". Da questa visione deriva che lo Stato deve essere il meno presente possibile nella società. L'economia deve essere lasciata totalmente ai privati in un sistema totalmente liberista. Se ciò non fosse lo Stato diverrebbe etico, e secondo Giannini da questa eticità deriverebbe l'oppressione del libero pensiero del singolo, fino ad arrivare ad una visione imperialista dell'organizzazione centrale. I punti cardine sono quindi: Lotta al comunismo Lotta al capitalismo della grande industria Propugnazione del liberismo economico individuale Limitazione del prelievo fiscale Negazione della presenza dello Stato nella vita sociale del paese http://it.wikipedia.org/wiki/Fronte_dell'Uomo_Qualunque#Il_programma MA QUANTO SONO NUOVE LE IDEE DI GRILLO E CASALEGGIO.
  • Il Movimento della Mafia 4 anni fa
    Il m5s è il partito della mafia. le elezioni siciliane lo hanno dimostrato. grillo ha preso i voti dal 9% circa dei siciliani, pari ai mafiosi dell'isola, visto che il 53% dei siciliani onesti s'è astenuto. la conferma è che il m5s punta tutto sull'eolico, che è in mano alla mafia, secondo quanto dice anche l' FBI, oltre alla DIA.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      magari sei lo stesso col nick diverso ma ripeto,spero che si denunci e risalga all'autore di quel commento!e non è una mia minaccia ma la richiesta precisa che si faccia qualcosa!!quello che è stato scritto è gravissimo ed implica il coinvolgimento di tutto il blog,del risultato elettorale in sicilia e quindi di una regione intera!!!spero che l'autore di quelle bestemmie venga portato in tribunale a dimostrare quello che ha scritto!!vuoi continuare anche tu?ti dichiari come l'autore di quello scritto o ti dichiari d'accordo con quelle affermazioni??
    • Anonymo Ammiratore 4 anni fa
      io sono io e voi non siete un cazzo. vuoi denunciare qualcuno per aver espresso la sua legittima opinione? fallo pure. attento però, che potresti essere ripagato con la stessa moneta. o il blog potrebbe essere posto sotto sequestro a causa delle migliaia di post contenenti minacce, ingiurie e affermazioni diffamatorie. e non poche di esse sono le tue caro luca. non dimenticare mai che la legge è uguale per tutti, almeno finchè non andrete voi al governo.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      2 pesi eccc....dichiari di essere tu l'autore del post a cui facevo riferimento???'ti dichiari d'accordo con quello che ha scritto quelle cose??aspetto risposta,grazie.
    • 2 pesi 2 misure 4 anni fa
      "i partiti sono i referenti delle cosche malavitose... rispondono esclusivamente a queste organizzazioni ed hanno il solo scopo di depredare i cittadini distruggendone l'esistenza profittando dei loro sacrifici e del loro impoverimento" morris goblin, proprio qui sotto. io chiedo a beppe di identificare l'autore di questo commento e di portarlo in tribunale, così che possa dimostrare quanto afferma. o no caro luca del 62 milano? ps: quanto mafiosi che hanno votato m5s servono per dimostrare quanto affermo? quante dichiarazioni che la mafia non strangola servono?
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      io chiedo a chi può,di segnalare a Beppe questo post e chiedere identificazione dello scrivente e denunciarlo!!i soldi che verranno da queste denunce andranno in beneficenza!!!mi sembra il minimo!uno scriva una cosa del genere,bene,lo dimostri.in tribunale!!!
    • Paolo Rivera Utente certificato 4 anni fa
      Quanto dei demente da 1 a 10? Non ti sottovalutare... forza e coraggio. Brusca ha detto che il papello era destinato a ManKino... che ne sai tu di un campo di grano? PARLA...PARLA...PARLA
    • Morris Fleed (goblin) Utente certificato 4 anni fa
      non sapevo che i mafiosi rinunciassero agli emolumenti e presenziassero le sedute invece di praticare l'assenteismo.... VI CACCEREMO DALL'ITALIA. PREPARATEVI!
  • L'informazione alla Michele Santorini 4 anni fa
    Bersani di ritorno dalla Sicilia viene ?folgorato sulla via di Damasco? e fa outing politico: ?Era meglio ai tempi del monarchico fascista Achille Lauro ? http://www.youtube.com/watch?v=nqZnKoJB1Lo Achille Lauro (http://it.wikipedia.org/wiki/Achille_Lauro) Come uomo politico fu dotato di grande carisma e addirittura "venerato" da gran parte dei napoletani, tanto che nelle elezioni comunali del 1952 e 1956 riuscì ad arrivare fino a circa trecentomila preferenze, quota mai raggiunta prima da un candidato alle elezioni locali. Nelle politiche del 1953 ottenne 680 000 preferenze alla Camera, anche questa quota mai raggiunta fino ad allora da nessun deputato. Fondò nel 1954, da una scissione del PNM, il Partito Monarchico Popolare, che portò nel 1958 diversi deputati al Parlamento. Fu lui stesso eletto deputato e fu capogruppo alla Camera. Il PMP nel 1961 divenne il Partito Democratico Italiano di Unità Monarchica. Fu rieletto nel 1963. Nel 1968 lasciò il seggio al figlio Gioacchino Lauro, che morì però prematuramente nel 1970. Nel 1972 Lauro aderì, insieme alla maggioranza del partito, al Movimento Sociale Italiano - Destra Nazionale. Con quel partito fu eletto quell'anno ancora una volta alla Camera e ancora nel 1976.
    • ah bè. 4 anni fa
      Bersani: Grillo promette mille euro al mese, una vergogna "Grillo promette 1000 euro al mese, pari a 100 miliardi di euro l'anno. Ma almeno Lauro un pacco di pasta glielo portava" http://www.youtube.com/watch?v=nqZnKoJB1Lo poveri grillini... bersani non mi è nemmeno troppo simpatico, avrei preferito renzi, ma almeno non è un fascista di merda come casaleggio (di cui grillo è solo la marionetta)
  • Beppe da Monaco odia la Mafia che per Beppe da Genova non strangola 4 anni fa
    la privacy? Gianroberto casaleggio invoca la privacy sullo Staff??? Ho capito bene? Questo capellone un po' fascista, certamente balordo, vuole silenziare un piccolo casino, uno scandalo che non esiste in nessun altro partito del mondo, eccetto la Korea del Nord e l'Iran. Comincio a pensare che il modus pensandi sia quello vaticano.mafioso, insabbiare tutto e non vedere nulla.
    • quello che si vende 4 anni fa
      Io sarò pure una puttana che si vende, ma tu ancora non mi hai risposto: chi hai votato alle ultime elezioni? dai goblin, di sicuro avrai votato per qualche grande associazione caritatevole no? perchè ti vergogni a dirlo pubblicamente? quanta pochezza, poveri grillini... ps per pietro vatti a vedere cosa sia il Fronte dell'Uomo Qualunque: non è un partito perchè Fronte, il programma e i metodi sono identici ai vostri: di sicuro vi ha copiati quando s'è presentato alle elezioni del 46.
    • Morris Fleed (goblin) Utente certificato 4 anni fa
      @ PIETRO questo che scrive è una delle puttane di quei corrotti avidi che abusando dei doveri di servizio hanno ridotto i cittadini a sudditi da affamare. è solo una puttana: uno che si vende per vanità.
    • Pietro Careta (picareta) Utente certificato 4 anni fa
      quello che sta facendo il Movimento 5 Stelle, gioverà sia ai suoi sostenitori che agli oppositori (incredibile, ma vero) . comprensibile che ci sia resistenza a capire che M5S non è un partito (chi ha mangiato panini fino ad ora, pensa esistano solo panini) . proseguirà il cambiamento, forse lento, ma inesorabile . M5S non è un partito, bensì un insieme di idee per il bene di tutti
    • Morris Fleed (goblin) Utente certificato 4 anni fa
      @ te evita di rompere il cazzo e se ti senti tanto onesto da esprimere contestazioni impegnati per Servire i cittadini. facile criticare, difficile impegnarsi. vedi quello che devi fare e soprattutto scegli se servire o sfruttare. il resto sono cazzate accampate per ragioni vacue.
    • quello del commento 4 anni fa
      peccato che io non supporti nessun partito di quelli presenti al momento in parlamento. questa volta voterò Ingroia. Mi sembra degno del mio voto. L'ultima volta ho votato Casini, per il puro gusto di andare in qulo al nanazzo e per non votare nemmeno il gatto felix, e Pannella perchè ritengo i radicali meritevoli di essere in parlamento anche se non condivido il grosso del loro programma. Voi invece alle ultime elezioni chi avete votato? Trota o Minetti? Belsito o Fiorito? Lusi o Penati? Scilipoti o Storace?
    • Morris Fleed (goblin) Utente certificato 4 anni fa
      @ PERLA TU RIMANI UN LORO SOSTENITORE.... NOI SIAMO UNA COMUNITà: la comunità dei cittadini senza bandiere nè ideologie. voi truffate e vi fate truffare.
    • Perla Cronaca 4 anni fa
      Per la Cronaca, il Movimento 5 stelle è un partito. Lo puoi chiamare come vuoi, ma è pur sempre un partito. Come un panino è sempre un panino, pure se lo chiami Francesco. Quindi tu che sostieni il partito del M5S che cosa sei?
    • Morris Fleed (goblin) Utente certificato 4 anni fa
      sei un buffone! la gente che sostiene i partiti è mafiosa!
  • Beppe da Monaco odia la mafia che per Beppe da Genova non strangola. 4 anni fa
    La manipolazione dell'informazione è un'arte che solo i vigliacchi conoscono al meglio. Un esempio vigliacco è lo staff casaleggio. La rete li ha sputtanati ormai da tempo. Solo Beppe da Monaco (che odia la mafia che non strangola) non lo sa. Beato Lui, Beata Ignoranza.
    • Edo M. Utente certificato 4 anni fa
      Mo vai a cagher tu e chi non te lo dice. Vai a Cagare idiota.
  • così no e colà nemmeno 4 anni fa
    In diretta no. Qualche giornalista insolente potrebbe fare una domanda scomoda alla quale non si saprebbe rispondere. Registrati nemmeno. Perchè il solito giornalista insolente poi fa i tagli. Però in tv ci volete andare a tutti i costi. Anzi, ci vuole andare LUI, che a voi è proibito.
    • così no colà nemmeno 4 anni fa
      Perchè non mandare tutto il filmato? forse perchè la trasmissione è proprietà di Santoro e non di Grillo e si chiama Servizio Pubblico e non Blog di Grillo. Perchè allora non andare in trasmissione e CONFRONTARSI, in maniera da smascherare quelli che chiamate "falsi" scoop? C'è una sola risposta: Paura.
    • Francesco Andrea Tidu Utente certificato 4 anni fa
      Si ma in questo caso perchè non mandare l'intervista completa fatta in diretta, inconvenienti tec. inclusi??? Saluti
    • così no e colà nemmeno 4 anni fa
      Si, magari mi risponde biascicando come ha fatto con i centri sociali a Livorno. Oppure mi risponde con la coda tra le gambe come ha fatto con CasaPound al Viminale. Di sicuro non mi risponderà mai sul blog, visto che non lo legge. e spesso nemmeno lo scrive.
    • ENRICO . Utente certificato 4 anni fa
      in diretta ci va tutti i giorni in mezzo alla gente,se vuoi fargli una domanda vai e gliela puoi fare...
  • ma povera viviana.... 4 anni fa
    ACCORDO SEGRETO BERSANI-GRILLO? La Carta Segreta di Bersani. Bersani ha distolto la nostra attenzione insistendo per la desistenza in Lombardia ed in Sicilia a Rivoluzione Civile-Ingroia. La richiesta-ricatto è stata. "se non votate per noi, aiutate Berlusconi a conquistare la maggioranza o almeno a non farci governare,." Da qualCHe che giorno a questa parte questa richiesta è stata ritirata. Non c'è più. Mi sono domandato perchè e la risposta come al solito viene dalla mia Sicilia, laboratorio della politica italiana specie la politica dei palazzi e degli impapocchi della casta dirigente e della oligarchia. Cinque Stelle in Sicilia collabora con Crocetta che ne mena vanto! Perchè Grillo non dovrebbe collaborare con Bersani e con Vendola? Questo spiega l'arcano della enorme aggressività massmediatica dei mezzobusti di regime verso Ingroia messo sul tritacarne assieme ai vituperati Di Pietro e Ferrero (ma di quali gravissime colpe si serebbero macchiate, hanno forse strangolato le mamme?) e spiega la dolcezza il frufru nei confronti di Grillo e dei grilletti. Insomma, l'unica disgraziata vituperata criminalizzata opposizione che resta è quella del Magistrato vituperato dalla Boccassini e da Berlusconi per avere messo la toga in naftalina. I grillini affolleranno le stanze del potere romano come fanno in Sicilia. Ma è proprio Rivoluzione Civile Ingroia che io voterò! Pubblicato da pietro ancona (ne azzeccasse una!)
    • Giuliana B. Utente certificato 4 anni fa
      In Sicilia il M5S non e' alleato con Crocetta. Infatti in questi ultimi giorni il M5S non ha votato a favore del governo siculo e il procedimento si e' bloccato, non e' passato. Noi del M5S non ci alleeremo con nessun partito, abbia fede. Comunque vota tranquilla il tuo Ingroia, se ti rende serena e felice.
  • Nuovo Crociato 4 anni fa
    LE MERAVIGLIE DEL NUOVO GOVERNO PD IN SICILIA ASSESSORE ARRIVA CON ORE DI RITARDO A IMPORTANTE INCONTRO DI AFFARI, SALTA PROGETTO MILIONARIO Italia e Svizzera sono unite dallo stesso fuso orario. Probabilmente, solo da quello. Perché la storia che arriva in cronaca dall'Isola avrebbe dell'incredibile, se non fosse vera. E sembra testimoniare del divario culturale che ancora esiste tra il Belpaese e il resto d'Europa. Il racconto prende le mosse dalla stizzita denuncia di Giuseppe Pizzino, self made man siculo che dal nulla ha tirato su a Brolo una fabbrica di camicie e subito diventata marchio di moda. Il suo sogno? Creare un polo cotoniero a Gela. Un imprenditore svizzero settantenne, a capo di una multinazionale con diecimila dipendenti, sposa l'iniziativa. L'operazione sembra cosa fatta. Il 29 gennaio l'uomo d'affari elvetico sale su un aereo: alle 12 ha appuntamento a Palermo, insieme a Pizzino, con l'assessore regionale all'agricoltura Dario Cartabellotta. I due, arrivano puntuali, ma del loro interlocutore nessuna traccia. Solo dopo un'ora e mezza, racconta Pizzino, «ci viene incontro il capo di gabinetto, e ci informa che l'assessore non avrebbe presenziato, poichè trattenuto da altri impegni». L'attempato settantenne, senza batter ciglio, si alza, saluta e corre via, verso l'aeroporto. Pizzino già annuncia un'azione risarcitoria in sede civile, anche per il danno d'immagine. Perché in effetti non sarebbe una bella figura, per l'Italia, dover ammettere davanti al mondo intero d'aver rinunciato ad investimenti milionari perché loro sono svizzeri e puntuali e noi, semplicemente, italiani. http://www.ilgiornale.it/news/interni/lassessore-ritardo-allappuntamento-salta-laffare-milionario-881357.html E VOI VOLETE DARE A PAGLIACCI COME QUESTI IL GOVERNO DELL'ITALIA? VOTATE CON COSCIENZA!
    • SOCRATE 4 anni fa
      Ti rispondo perché voglio vedere se hai ancora qualche neurone attivo ho sei limitato a fare copia-incolla da quello che trovi sul web. Nell'economia dei nostri tempi il concetto di lavoro viene ben esemplificato dal lavoratore dipendente. Per lavoro oggi s'intende questo, non certo quello che fanno gli imprenditori o i commercianti. Ai tempi degli antichi Greci le cose stavano un po' diversamente gli schiavi appunto erano coloro che lavoravano per qualcun altro, esattamente come oggi i lavoratori lavorano alle dipendenze di qualcuno. Per gli antichi questa dipendenza era da considerarsi schiavitù. Vedi io senza scrivere una parola di Greco ho dimostrato di avere ragione. Una traduzione non si fa prendendo in mano il vocabolario senza conoscere storia e cultura a cui appartiene quel linguaggio, soprattutto quando si tratta di lingue antiche.
    • Platone 4 anni fa
      Caro Socrate... meno puttanante plase (duleia) = schiavitù (ergon) = lavoro, fatica Ma quante non ne sanno questi grillini?
    • SOCRATE 4 anni fa
      QUESTO DIMOSTRA LA GRANDE SUPERIORITÀ CULTURALE DI NOI ITALIANI RISPETTO AGLI SVIZZERI. NON PER NIENTE SIAMO DISCENDENTI DEGLI ANTICHI GRECI. IN GRECO ANTICO LAVORO SIGNIFICA SCHIAVITÙ.
  • Stampa Buona e Stampa Cattiva 4 anni fa
    E' sempre stato così con i duci, i leaders e i capi politici/megafoni. C'è una stampa cattiva, che dice cose infami, fatta da persone brutte e puzzolenti. Quasi sempre quei giornali sono quelli con una linea editoriale impostata su principi diversi da quelli del leader. A quella va messa la mordacchia. E c'è una stampa buona, che dice cose belle, fatta da persone oneste e stupende. Quasi sempre quelle testate hanno una linea editoriale impostata dal leader. Come Libero, il Giornale (di mr B) o TzeTze o Cadoinpiedi (l'uno di mr.Cl'altro di M. Tarò, azionista tra l'altro di ChiareLettere...). A questa va fatta pubblicità sul blog.
    • ONG dell'ONU 4 anni fa
      La solita precisione di Crapanzano, più Crapa che nzano. OnG: Organizzazione non Governativa ONU: Organizzazione delle Nazioni Unite (gli ambasciatori li nominano i governi) Quella classifica è stilata da RSF, Reporter Sans Frontière, che è sì una OnG, ma non ha nulla a che fare con l'ONU. Ciò non toglie che sia rispettabilissima. Credi però, o sommo Capranzano, che chiudendo giornali e trasmissioni possiamo risalire in classifica? Beato te che non hai problemi Crapanzà, potessi essere scemo la metà di te non ne avrei nemmeno io...
    • Alessandro Crapanzano Belfast Utente certificato 4 anni fa
      a proposito di duce e censura l'italia è 66ma al mondo per libertà di stampa, appena sopra il mozambico. non lo dice grillo e nemmeno io, ma una ong dell'onu.
  • Giancarlo T. 4 anni fa
    Ecco l'EDITTO BULGARO 2-LA VENDETTA! Ma fate una coalizione 5 stelle-PDL, così chiudete La7, Repubblica, il Tg3 e così via... Non so se avete notato che su TgCom24 i più trasmessi sono B. e Grillo: per fortuna che ora che c'è Rivoluzion Civile non ho più dubbi per chi votare. Grazie dell'ospitalità sul santo blog:-)
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ecco,ti abbiamo ospitato,ora vai a nanna.se nemmeno riesci a ragionare con la tua testa,vattene dove ti trovi bene!!bye bye
  • Si vede che a Parma guardano tutti Santoro 4 anni fa
    PARMAONLINE I sidacati dei pensionati scrivono a Pizzarotti venerdì 25 gennaio 2013 17:28 di Mario Robusti "Signor sindaco, ci eravamo illusi?": comincia in questo modo il comunicato dei sindacati Cgil Cisl e Uil pensioati PARMA - Forte criticità da parte dei sindacati dei pensionati di Cgil Cisl e Uil di Parma dopo l'incontro avuto con il sindaco Federico Pizzarotti insieme a Gino Capelli, assessore al bilancio, e Laura Rossi, responsabile del Welfare. "Ci eravamo illusi - scrivono i pensionati delle tre confederazioni - credendo all'interesse manifestato di inviare dati precisi sulle voci di bilancio che riguardavano i temi ?caldi? dell?assistenza, dei contributi sociali, dei servizi agli anziani e non solo. A tutt?oggi nulla è pervenuto, nemmeno tramite quel linguaggio tanto amato dalla nuova giunta che viene chiamato web. Nel frattempo, presso le sedi di Spi-Cgil, Fnp-Cisl e Uilp, file di pensionati denunciano diminuzione di servizi, aumento delle tariffe, in qualche caso anche veri e propri disservizi. Crediamo che il Sindaco non l?abbia fatto apposta: certo è solo una dimenticanza. Proprio lui che è così interessato al confronto coi cittadini non può volutamente trascurare chi di cittadini ne rappresenta proprio tanti? e il sindacato dei pensionati non solo è numericamente significativo, ma rappresenta una fascia di bisogni di notevole complessità, che vanno dalle esigenze socio-sanitarie alle difficoltà economiche. Vorremmo ricordare al signor sindaco, e con lui a tutta la giunta, che il bilancio comunale delinea la politica che si vuole portare avanti per la città e non è solo opportuno, ma doveroso, confrontarsi con essa. Sì, c?è stato l?incontro all?auditorium Paganini a cui hanno partecipato molte persone, ma certo non poteva contenere tutta la città e nemmeno tutti quelli che hanno votato la nuova giunta. Ma si sa: lo spettacolo è riuscito se si occupano tante sedie; non ha importanza se parlano o se applaudono solo pochi?
    • Mario Leotta 52 () Utente certificato 4 anni fa
      vuoi sapere che ne penso, per fortuna da ex sindacalista, della CGIL-CISL-UIL PENSIONATI........ma forse è meglio che sto zitto, se no mi becco una denuncia... che razza di figli di p......non hanno la benchè minima decenza.....ma il 25 febbraio si avvicina.....
    • Domenico G. Utente certificato 4 anni fa
      La realtà è che i pensionati sindacalizzati fanno politica per conto dei loro partiti. Quindi sono manovrati dai partiti. E' il loro gioco. Nel confronto con l'Amministrazione comunale però non possono valere doppio, come cittadini e come sindacato. Il Sindaco risponde ai cittadini, direttamente o attraverso i consiglieri che li rappresentano, ma non ai sindacati. Non bisogna cadere in questo tranello. CGIL CISL e UIL vanno lasciati a ragliare alla luna...
    • rigor mortis Utente certificato 4 anni fa
      "Cgil Cisl e Uil pensioati" Basta questo per dire tutto...
  • Minacce e Buffoni 4 anni fa
    Un terrorista qaedista/salafita ha minacciato, con un video ritenuto affidabile dai servizi segreti tedeschi, di colpire la Germania e la Cancelliera Merkel in particolare. Ha minacciato, oltre alla Germania, l'intera Europa, paventando, dopo la primavera araba, un'estate europea. E c'è chi sale su un palco e ci scherza su. ps: secondo alcuni i Maliani mal sopportano l'intervento degli odiati francesi, ma il "neocoloniasta" Hollande è stato accolto a Bamako e Timbouctu come un liberatore.
    • rigor mortis Utente certificato 4 anni fa
      "Un terrorista qaedista/salafita"...un altro che sparirà misteriosamente in mare dopo aver fatto i soliti affari di guerra con americani e francesi. Visti i precedenti, poveretti i soldati presenti alla sua per così dire "sparizione".... E poi il "buffone" dovrebbe essere Grillo...ma fatevi un favore...infilatevi un missile intercontinentale nel culo e sparite nella stratosfera.
  • Prove tecniche di canonizzazione 4 anni fa
    C'è un prodigio in corso. Anzi, a dirla tutta i prodigi sono almeno 2. Ebbene si signori, come disse qualche giorno sul blog fa una persona evidentemente equilibrata: Dio è col M5S. Ed io, cari signori, ne ho le prove. 1a prova: lo Spirito Santo lavora per Casaleggio e censura i commenti fastidiosi (per i più svariati motivi) dal blog. Visto che l'immenso "s t i r n e r" dice che lo Staff non esiste, deve per forza essere lo Spirito Santo a farli sparire. 2a prova: lo Spirito Santo lavora per Grillo e gli fa la campagna elettorale. Le spese per lo Tsunami Tour, infatti, segnano ancora zero euro. Visto che lo dice il counter, dev'essere lo Spirito Santo a muovere il camper, montare e smontare il palco e gestire la regia degli show nelle piazza italiane. ps: per quanto riguarda la ristorazione credo che si possano avanzare tre ipotesi: A) Grillo moltiplica i pani e i pesci durante il Tour; B) lo staff del Tour si nutre della manna che Casaleggio fa piovere dal cielo; C) i grillini sono asceti e non hanno bisogno di cibo (anche se a giudicare dalla panza di beppe non si direbbe).
    • Alessandro Crapanzano Belfast Utente certificato 4 anni fa
      a me mi fai sinceramente ridere, mi dispiace solo che non ti occupi dei problemi seri, perchè ci sono. Abbiamo 2000 miliardi di debito pubblico per esempio, non abbiamo libertà di stampa, abbiamo dei partiti tv e partiti banca, il che di per se la dice lunga sullo stato della democrazia in italia... questi sono problemi più seri rispetto a quello che ha detto stinzer riguardo allo staff. Non pensi che meriterebbero la tua attenzione?
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      finito???bene ora vai a mangiare dai,poi ricomincia a dire sciocchezze.poi riposa un poco e poi di nuovo.dai dai che sei divertente!!nel frattempo noi siamo in tutte le piazze.saluti e ,mi raccomando,vota quelli che ti fanno invece vedere come si distrugge una banca senza neppure accorgersi....ciao ciao
  • Pittarello 4 anni fa
    MANUELA, VISTO CHE SONO UN PRODOTTO DI UN PARTITO VISTO CHE NON HAI 18 ANNI, VISTO CHE BEPPE LO SI SEGUE DA 6/8 ANNI........ CHE CAZZO HAI VOTATO PER ALMENO 20 ANNI SE NON UN PARTITO, SE NON TUTTE LE TRASFORMAZIONI DEI COMUNISTI? FANCULO: DI PARTITO HO BEN POCO! ASPETTO SOLO DI RICOMCIARE IL LAVORO INTERROTTO A PIAZZALE LORETO ED AUGURATI CHE NON ACCADA MAI!
  • HARD DISCOUNT 4 anni fa
    HANNO DATO IL VIA LIBERA ALLA CEMENTIFICAZIONE PER INCASSARE ONERI DI URBANIZZAZIONE CHE NON ARRIVERANNO MAI I CANTIERI A PARMA SONO FERMI A CAUSA DELLA CRISI LE TASSE LOCALI ANDRANNO ALLE STELLE DI QUESTO PASSO
  • Pittarello 4 anni fa
    MA C'E' ANCHE LA CUOCA DEL "PRODOTTO NON CONFORME" CAPANNORI DI LUCCA!!!! QUI POTETE VEDERE LA SUA 500 ROSSA http://www.esterina.it/wp-content/uploads/2011/10/esterinaLiveDalTetto01.jpg E QUI POTETE VEDERE QUANTO LA BELLANDI SIA DI STIRPE PIDDINA! http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/lucca/Prot.%2077834%20del%2025%20ottobre%2012.pdf
  • Pittarello 4 anni fa
    CHE PAURA ..... LA POLIZIA!
  • Gabriele M. Utente certificato 4 anni fa
    Fuori controllo?... E chi dovrebbe avere questo controllo? Fammi indovinare... un tizio pienotto e con una chioma grigia... Beppe, non te lo meriti lo spazio che la 7 ti ha sempre dato. E' dai tempi della figuraccia con Ilaria D'Amico, che mi vergogno di averti seguito.
    • Alessandro Crapanzano Belfast Utente certificato 4 anni fa
      dei cittadini magari? italia 66ma nel mondo per libertà di stampa, appena sopra il mozambico, non lo dico io ma una ong dell'onu. Quindi mancano servizi informativi per i cittadini giusto?
    • Adriano Perrone Utente certificato 4 anni fa
      Io è da quando leggo commenti come il tuo che mi vergogno d'essere italiano
  • HARD DISCOUNT 4 anni fa
    APPUNTAMENTO CON BEPPE GRILLO DOMANI ALLE ORE 21.00 A PARMA PER UNA RISPOSTA ALLA DOMANDA SUGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE INSERITI NEL BILANCIO DEL COMUNE E SUL VIA ALLA CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA DI PARMA
  • Pittarello 4 anni fa
    Avevamo uno strumento e non lo abbiamo apprezzato, ora ci teniamo i deficienti! Max Stirner +++++ NEL TAFANUS NON POSSO POSTARE RIFACENDOMI UNA MAIL COME FACCIO QUI QUANDO VENGO BANNATO! SE CI E' RIUSITO IL TAFANUS A BANNARMI IN MODO """""""""DEFINITIVO""""""""" VUOI CHE NON VI RIESCA LA CASALEGGIO? LA PREGO, LA IMPLORO ..... LA PAGO: MI BANNI DEFINITIVAMENTE DA QUESTO VESPASIANO!
    • manuela bellandi Utente certificato 4 anni fa
      e perchè mai dovremmo bannarti? ci fai salire il numero dei commenti, ci fai ridere e in più ci ricordi sempre quanto sono deficenti i "prodotti di partito" come te... In pratica tu stai lavorando per Casaleggio ^_^
  • HARD DISCOUNT 4 anni fa
    LA INNOCENZI E' STATA DI MANICA LARGA CON PIZZAROTTI MANCA LA DOMANDA SUL MANCATO BLOCCO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE CONSEGUENTI AI VICOLI DI BILANCIO Sulla questione interviene la commissione Audit sul debito che apre così un nuov fronte olemico con l?Amministrazione. Il Comune di Parma ha approvato altri 200.000 mq di nuove espansioni urbane, per oltre 42.000 mq di nuove edificazioni: il debito non può continuare ad essere giustificazione per un?espansione irresponsabile della città. L?approvazione, da parte dell?attuale Amministrazione comunale di Parma, retta dal Sindaco Pizzarotti, di nuovi strumenti urbanistici attuativi, che comportano ulteriore consumo di suolo e cementificazione del nostro territorio, segna purtroppo una negativa continuità diretta rispetto al passato. Ci riferiamo, nel dettaglio, all?approvazione del nuovo grande centro commerciale a Fraore (ex Kartodromo), del nuovo insediamento direzionale-commerciale in Via Spezia-via Manara, del nuovo insediamento residenziale su via Budellungo, mentre già si anticipa la prossima possibile approvazione di altri strumenti attuativi. Si tratta di tre interventi che comportano una superficie territoriale complessiva di oltre 210.000 mq e nuove edificazioni per oltre 42.000 mq si superficie lorda utile, incrementabile di un ulteriore 20 %. La principale giustificazione di tale continuismo rispetto alle gestioni passate delle Giunte Ubaldi e Vignali, sembra essere ancora una volta la necessità del Comune di fare cassa attraverso l?inserimento a bilancio degli oneri di urbanizzazione derivanti dalla realizzazione di nuovi interventi edificatori. A questa giustificazione si aggiungerebbe quella di una sorta di ?atto dovuto? rispetto a scelte già definite nel passato.
  • Pittarello 4 anni fa
    ma non c'è un modo per bandirlo per sempre da questo blog???? non c'è qualcuno lassù nello staff che elimini questa bestia lurida e maligna? +++++ LO STAFF L'HO FIN PREGATO DI FARLO! AL "TAFANUS" DEL PD, GLI E' BASTATO 1 SOLO MESSAGGIO FASCISTA PER BANNARMI L'IP DEFINITIVAMENTE DAL SUO BLOG! INVECE QUI MI BASTA RIFARE UNA MAIL PER CAGARTI ANCORA IN TESTA!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      intanto tafanus non è del pd ma è il blog di un singolo che ti avrà messo nello spam perché qui non possano farlo resta un mistero
  • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
    QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE NON ESISTE LO STAFF visto il riferimento a Prodi e le sue ricerche frenetiche su chi io sia questo invasato è il solito mantovano che ha impestato fin troppo questo blog con le sue farneticazioni fascistoidi da mentecatto ma non c'è un modo per bandirlo per sempre da questo blog???? non c'è qualcuno lassù nello staff che elimini questa bestia lurida e maligna? v.v.viviana v., bologna Commentatore certificato 02^02^13 18^38 ------------------- Convinta ora che non esiste alcun STAFF? Casualmente qualcuno può osservare se vi sono anomalie ma non è presente uno STAFF! Avevamo uno strumento e non lo abbiamo apprezzato, ora ci teniamo i deficienti!
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
      Secondo te uno Staff lascerebbe un commento del genere? FATTI INCULARE DA UNO BRAVO RICCCHIONE DI UNA STIRNER! Grullini integrali 02^02^13 17^50
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
      Secondo te uno Staff lascerebbe un commento del genere? FATTI INCULARE DA UNO BRAVO RICCCHIONE DI UNA STIRNER! Grullini integrali 02^02^13 17^50
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
      Uno Staff lascerebbe un commento del genere? FATTI INCULARE DA UNO BRAVO RICCCHIONE DI UNA STIRNER! Grullini integrali 02^02^13 17^50|
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
      secondo te uno Staff lascerebbe un commento del genere? in quanti frequentatori si riconoscono? https://www.facebook.com/pages/I-grilloni/120106588150066 Commentatore certificato 02^02^13 17^40
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
      Secondo te, se esistesse uno Staff, questo commento sarebbe ancora sul blog? domanda per rita l. : ma tu ingoi? no perchè almeno saresti utile a qualcosa Commentatore certificato 02^02^13 17^50
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
      @ Nicola Lo sai cos'è uno staff? E' un gruppo di persone che ha un compito da adempiere e che si suppone sia costantemente presente. Non è quello che avviene. A volte qualcuno visiona il blog e cancella quei commenti che appaiono sfacciatamente fuori luogo o offensivi. Il lavoro di controllo saltuario non può definirsi il lavoro di uno staff con il compito di controllo
    • Nicola . Utente certificato 4 anni fa
      Stirner Ammesso e non concesso.... non esiste lo STAFF ! Una domandina semplice semplice: I commenti continuano a sparire, e non dire di no. Chi li elimina? Guarda che ai miracoli non ci credo!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      Max, il tuo famoso strumento non mi permetteva di postare più nulla nel blog e a poco a poco avrebbe fatto sparire tutti te lo puoi tenere il suo famoso strumento! lo staff esiste eccome e da un po' banna chi gli pare, eccome! dunque non mi venire a raccontare delle storie ed è una vera vergogna che questo blog non possa essere più serio con un'azione interna di sorveglianza contro pazzi e idioti come questo!!!
  • Pittarello 4 anni fa
    C'E' ANCHE LA CUOCA DEL "PRODOTTO NON CONFORME"! http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/lucca/Prot.%2077834%20del%2025%20ottobre%2012.pdf QUI SI PARLA DI TE SMUTANDATA! OCCHIO CHE RIMANGA LA DEMOCRAZIA, PERCHE' CON ALTRE FORME PUI ASPETTARTI UNA MIA VISITINA AL RISTOPUB!
    • manuela bellandi Utente certificato 4 anni fa
      scrivi...scrivi...smutandato... che i commenti aumentano
  • Pittarello 4 anni fa
    sei proprio un demente e come al solito hai toppato sembra che ti diverta molto cercare dei miei omonimi ++++ VIVARELLA, E' UNA COINCIDENZA CHE SIANO STATE RIMOSSE LE FOTO DI TUA FIGLIA, DI TUO GENERO E DELLA TUA NIPOTINA DA INTERNET? E' UNA COINCIDENZA L'ARTICOLO "VAI ROMANO PRODI" MESSAGGIO DA VIVIANA VIVARELLI E NICOLETTA LANDI? E' UNA COINCIDENZA CHE IL TUO MASADA SIA INTESTATO AD UNA CERTA NICOLETTA LANDI e ad un certo David Roussel http://www.who.is/whois/www.masadaweb.org
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      ti ho spiegato mille volte che Masada è un regalo e dunque è intestato a chi mi ha fatto questo regalo ma sei talmente folle che non capisci nemmeno una cosa così banale in quanto a Prodi, quando fu fatto il centrosinistra mezza Italia votò Prodi, credi che questo sia stato un delitto?? credi che avrei dovuto votare Lega o berlusconi?? tu sei pazzo, completamente pazzo e dovresti essere rinchiuso in un manicomio e inutilmente stai frugando il web da anni nella speranza di trovare qualcosa con cui incastrarmi io sono una persona normale, sono una persona perbene non puoi trovare nemmeno una multa sul mio conto e solo la tua follia maniacale ha prodotto questa persecuzione fatti curare, perché stai male, stai proprio male! sei uscito da ogni senno e fai pena e ribrezzo a chiunque ti legge Non è umano, non è normale che uno sia invaso da un odio così maligno nei confronti di una persona che non conosce stai molto bene attento! perché se qualcosa di male dovesse succedere a me o alla mia famiglia, tu sarai la prima persona che denuncerò per molestie e la polizia postale ci metterà due minuti a rintracciarti e a fermarti!
  • Pittarello 4 anni fa
    VIVARELLA, TORNA A VOTARE IL TUO PRODI CON LA TUA NICOLETTA LANDI E TUO MARITO FABRIZIO LANDI!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      visto il riferimento a Prodi e le sue ricerche frenetiche su chi io sia questo invasato è il solito mantovano che ha impestato fin troppo questo blog con le sue farneticazioni fascistoidi da mentecatto ma non c'è un modo per bandirlo per sempre da questo blog???? non c'è qualcuno lassù nello staff che elimini questa bestia lurida e maligna?
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      sei proprio un demente e come al solito hai toppato sembra che ti diverta molto cercare dei miei omonimi
  • francesco 4 anni fa
    sara' perche' ho una buona considerazione di beppe ma per me il suo blog (questo blog) non lo legge da mesi forse anni.
  • Pittarello 4 anni fa
    PIZZAROTTI HA AMMESSO DI AVER AUMENTATO LE TASSE AI CITTADINI DI PARMA PER NON DOVER TAGLIARE DEI SERVIZI! COLPA DELLE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI COLPA DEI TAGLI DEL GOVERNO ALLA FINE E' LA STESSA SCUSA CHE VIENE UTILIZZATA DA QUI A 40 ANNI INDIETRO! CON O SENZA GRILLINI, LA MEDICINA LA PAGA SEMPRE IL MALATO!
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa
      Ma chi ti si incula? Demente.
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      ma vattene, deficiente! hai impestato abbastanza spero che tutto il male che fai ti ricada sulla testa e resterai secco sul colpo!
  • Pittarello 4 anni fa
    VIVARELLA, SUCAMELO BEN IN PUNTA!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      ma non c'è nessuno che individua questo lercio demonio e lo gonfia ben bene?
  • Pittarello 4 anni fa
    CASA ASPETTANO 30000 FAMIGGGGGGHIE A MILANO? 1° SPEDIRE IN PATRIA QUALUNQUE EXTRAMERDA 2° UNA VOLTA SPEDITI NESSUN ITALIANO AVRA' L'ALIBI PER DIRE CHE NON C'E' LAVORO!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      cosa aspetta qualcuno a gonfiare te ben bene e farti passare la voglia di vomitare i tuoi deliri?
  • Pittarello 4 anni fa
    Movimento Indipendentista Ligure LO SAI CHE SE NON RISOLVERETE IL PROBLEMA AGLI ITALIANI, GLI STESSI CHE SONO VENUTI A VEDERVI IN PIAZZA, SARANNO GLI STESSI A PRENDERVI A CALCI? AH AH AH AH AH AH LO SAI DELL'IMMOBILISMO A PARMA? IMMOBILIZZATE ANCHE LO STATO CHE POI VEDI COME TI RINGRAZIERANNO! AH AH AH AH
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      lo stolto ha parlato ma nemmeno leggi quel che Pizzarotti dice? te ne vai chiuso nel buio della tua testa buia attento a non cadere in un pozzo o forse ci sei già? ma non ti vergogni? dai uno spettacolo veramente pietoso di una cosa che poteva essere un uomo
  • Pittarello 4 anni fa
    Deficiente! I managers Pubblici li paghi tu con le tasse, mentre i biglietti allo spettacolo di Grillo li paghi se vuoi. +++++++ DEFICIENTE, IL TUO CARO PSICOTICO COMICO POLITICO ALL'OCCORRENZA, HA POTUTO PRENDERE DAI 35 AI 50 EURI PER BIGLIETTO DALLA PLEBE, PERCHE' PER OLTRE 20 ANNI CI SIAMO TRASTULLATI NEL BENESSERE! PEZZO DIMMMMMMERDA, E' MAI POSSIBILE CHE UN COMICO GUADAGNI 20 VOLTE QUEL CHE GUADAGNA IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI? E' MAI POSSIBILE CHE PRENDA 80 VOLTE QUEL CHE GUADAGNA UN CHIRURGO ONCOLO CON I CONTROCAZZI? MAVAFFFFFANCULO COGLIONE, E PORTATI TUTTA LA TUA FAMIGLIA DER CAZZO!
    • Al. P. Utente certificato 4 anni fa
      Sei malato.Fatti vedere da uno bravo.
    • Adrian Veidt 4 anni fa
      allora sei comunista, potevi dirlo subito!
  • Matteo Domenico 4 anni fa
    Ciao ragazzi, su questo forum (finanzaonline->sezione arena politica) c'è una persona sostenitore del PD (e probabilmente anche un adepto) che si diverte ad aprire thread diffamatori verso Beppe. Ci terremmo a farlo finire, perchè continua da mesi insieme ad altri suoi colleghi di partito che sono presenti "in incognito" sul forum. Qualcuno del movimento, se vuole interventire, saremmo ben felici di ospitarlo e sentire cosa ne pensa delle cretinate che dicono questi stupidi. Il link del thread è questo: http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1482375-grillo-pericolo-pubblico-condannato-nell-88-1-anno-e-4-mesi-per-omicidio-colposo.html
    • Utente certificato 4 anni fa
      siete fascisti nei modi e nei fatti, non c'è niente da fare... https://www.facebook.com/pages/I-grilloni/120106588150066
  • Pittarello 4 anni fa
    LUI CHE GUADAGNA QUANTO GUADAGNANO IN 1 ANNO 300 OPERAI, VUOLE IMPORRE IL GUADAGNO MASSIMO AGLI ALTRI! CAZZARO, AI TUOI SPETTACOLI ANZICHE' IMPORRE BIGLIETTI DA 35 A 50 EURO, METTICI """""ENTRATA LIBERA"""""!
    • andrea rossi 4 anni fa
      POVERO IDIOTA SE NO TI PIACE GRILLO VAI A FARE IN C** DA QUALCHE ALTRE PARTE, MORTO DI FAME CHE NON TI PUOI PAGARE NEMMENO UN BIGLIETTO!
    • Utente certificato 4 anni fa
      rita ma tu ingoi ?
    • Utente certificato 4 anni fa
      e in piu' chiede a poveracci che si stanno facendo infinocchiare per le millesima volta di togliersi i soldi dalle tasche, ma poi il figlio di casaleggio non risponde a come li gestisce.. https://www.facebook.com/pages/I-grilloni/120106588150066
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa
      asilomariuccia, eccone un altro, avanti c'è posto!
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
      Deficiente! I managers Pubblici li paghi tu con le tasse, mentre i biglietti allo spettacolo di Grillo li paghi se vuoi.
  • Il canale più fazioso 4 anni fa
    La7 il canale più fazioso? Infatti, timedia è stata multata dall'agcom per 100'000 euro, per aver dato troppo spazio, nei suoi tg, a grillo. se non ci fosse da piangere verrebbe da ridere.
    • roberto canina 4 anni fa
      Firma con il tuo vero nome così vali zero.
    • marco 4 anni fa
      che cazzo significa? possono parlare di te per giornate intere, ma se non lo fanno con obiettività fanno danni esponenziali vattene affanculo stronzetto
  • vito asaro 4 anni fa
    è bene ricordarlo:non lottano per far valere idee di destra o di sinistra.lottano,solo,per farsi mantenere,alla grande,dal disgraziato popolo italiano.destra e sinistra sono,solo,le loro armi.
    • jerry rossi Utente certificato 4 anni fa
      prendersela con santoro dopo anni che ci tira la volata mi sembra moooolto bruttto, anzi vergognoso... ma si sa.. dopo demagistris alfano favia ecc ecc... oggi santoro e domani travaglio... la cosa mi fa schifo....
  • Maurizio Cannata 4 anni fa
    Certo, ora che Santoro e Travaglio vi hanno scaricato a favore di Rivoluzione Civile, La7 è da chiudere! Bel senso della democrazia! Del resto, da parte di un cretino che accoglierebbe nel suo Partito (perché di questo si tratta!) i fascisti di merda di casa Pound non ci si può aspettare di meglio! Fate cacare!
    • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa
      SE hai un pò di tempo informati qui beppe non ha aperto ad alcuno http://qn.quotidiano.net/politica/2013/01/13/829595-grillo-M5S-casa-pound.shtml
    • enzo z. Utente certificato 4 anni fa
      Se facciamo cagare, perché nn vai a rompere i coglioni da un altra parte? Nn devi per forza stare quí, nn siete capaci di farvi un blog pound e menarvela cn tutte le vostre cazzate?
    • jerry rossi Utente certificato 4 anni fa
      cmq il trattamento che grillo ha riservato a demagistris alla alfano ma anche ai suoi eletti, vedi favia, mi ha veramente deluso... mi sembra un atteggiamento fasdcista.. io comando su tutti.. io sono io e voi siete un cazzzzzz..... che delusione
    • davide lak (davlak) Utente certificato 4 anni fa
      pezzo di merda
    • andrea vianello (democrazia diretta) Utente certificato 4 anni fa
      Un altro che parla a vanvera o per sentito dire devo dire che il grado di analfabetismo culturale in Italia devasta le menti.
    • spuffy dark 4 anni fa
      Guarda che nessuno si allea con nessuno o accetta membri di altre associazioni o partiti, dovresti informarti prima di scrivere cose che non sai. Continua a vedere la tua bella scatoletta magica ed a credere a tutto quello che ti dicono che affonderai con la barca sbrindellata Italia. Di cosa hai paura? Cosa ti da fastidio del movimento? Non sapete fare critiche costruttive sapete solo riempirvi la bocca e scrivere gli slogan dei vostri capi, perché non avete voglia e forza per partecipare al vero cambiamento. Entrare a far parte del movimento significa rinunciare ad un po' dei privilegi di ognuno di noi e diventare moralmente più degni per far tornare il nostro un " bel paese " anche se con grandi sacrifici, ma almeno ne sarà valsa la pena, non saranno invano come lo sono stati sino ad ora, con questa massa di parassiti in doppiopetto.
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Questo è quello che tu vorresti, ma , mal per te,non è così,Komunista dei miei stivali alla benito
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      hai finito?bene.hai visto che può parlare qui anche uno come te,che francamente è solo detestabile?ora vai pure a complimentarti davanti allo specchio del bagno,su su...
    • alessio t. Utente certificato 4 anni fa
      solo un troll può difendere un giornalaio che stravolge un'intervista pur di provare ad infangare chi sta cambiando un sistema marcio e quindi si schiera con il MARCIO.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus