#IoSostengoRousseau perché un comunità interconnessa ha un valore che tende all'infinito

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Enrica Sabatini

Il progetto Rousseau sta crescendo e cresce l’interesse per quello che stiamo realizzando. Un interesse che ormai travalica i confini nazionali, attirando il mondo accademico, i centri di ricerca, che sempre più ci invitano all’estero per raccontare quello che stiamo facendo, per comprendere il funzionamento di uno strumento di democrazia diretta, di intelligenza collettiva e di cittadinanza attiva che rappresenta un unicum nello scenario politico nazionale, ma soprattutto internazionale.

Abbiamo raggiunto tanti obiettivi, ma la sfida è stimolante e la strada è lunga e abbiamo bisogno del supporto di tutti. Perché come diceva Gianroberto Casaleggio “ognuno vale uno, ma un comunità interconnessa ha un valore che tende all’infinito.

CLICCA QUI E SOSTIENI ROUSSEAU CON UNA DONAZIONE

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus