Un sindaco 5 Stelle per Palermo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Movimento 5 Stelle

Lo scorso 28 dicembre 524 iscritti certificati residenti a Palermo hanno espresso 2.233 preferenze. I cinque più votati sono risultati, in ordine alfabetico: Argiroffi Giulia, Caparrotta Giancarlo, Di Pasquale Franca Tiziana, Forello Salvatore e Gelarda Igor.

Questi cinque accedono alla votazione finale per la scelta del candidato sindaco. Il giorno 9 gennaio dalle ore 20 alle ore 22 presso la sala “De Seta” ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo si terrà la “graticola”, per conoscerli meglio e poterli ascoltare in un confronto pubblico.

La successiva votazione per la scelta definitiva del candidato sindaco avverrà nelle prossime settimane. Tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle a Palermo sono invitati a partecipare.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus