L'#Italia5Stelle c'è già! #fuoridalleuro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
L'Italia 5 Stelle c'è già
04:00
italia5stelle_c_e_gia.jpg

Italia5Stelle si è conclusa. E' stata una tre giorni emozionante e ringraziamo le centinaia di migliaia di italiani che hanno partecipato all'evento, dal vivo e seguendo la diretta in streaming.
L'Italia5Stelle c'è già! Chi è stato con noi in questi giorni l'ha vista. Chi si informa e non si lascia abbindolare dai media di regime, sa tutto quello che abbiamo fatto da semplice forza di opposizione e lo vede tutti i giorni.
Quello che continueremo a fare è quello che abbiamo sempre detto e per cui siamo stati mandati in Parlamento da 9 milioni di italiani e si può riassumere in due punti:
- il reddito di cittadinanza perché nessuno deve rimanere indietro
- il referendum per uscire dall'euro perché la situazione economica attuale è insostenibile e non c'è più tempo
Dobbiamo prenderci le macerie e costruire un'Italia nuova.
Appena cesserà l'allerta meteo Beppe Grillo e i parlamentari del M5S si recheranno nei luoghi colpiti dall'alluvione di Genova per aiutare concretamente le popolazioni colpite ed evitare che vengano dimenticati come è già successo appena qualche anno fa.
Una parola ha risuonato oggi al Circo Massimo ed è il nostro mantra: ONESTA'!
L'Italia5Stelle c'è già. E' l'Italia degli italiani onesti. Mandiamoli a casa e prendiamoci questo Paese. Non c'è più tempo!

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    la parola che ricorre più frequentemente su questo blog, tra post, minipost e commenti è "fuori" allora voglio dare anch'io il mio contributo posto dopo post siete andati fuori di testa
  • Andrea Palmieri 3 anni fa mostra
    abolizione del parlamento e del senato e M5S unico partito in Italia per i prossimi 50 anni. Fuori dall'Euro e ricostituzione delle dogane. Moneta nostra e affrancamento dall'estero per le energie. si consuma solo ciò che possiamo produrre. Pieni poteri a Di Maio per 5 anni
    • marina s. 3 anni fa mostra
      Quindi una dittatura o un direttorio?
  • JACK A. Utente certificato 3 anni fa
    scusate, ma i nostri 7 punti sull'Euro che fine hanno fatto?
    • Andrea Palmieri 3 anni fa mostra
      i 7 punti sono fuori dall'euro, fuori dall'euro e fuori dall'euro. Ti piace questa moneta? chi sei amico di Renzie?
  • Propaganda dei numeri Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il Circo Massimo ha una superficie di 140.000 metri quadri. Se si considerano 3 persone a metro quadro, la capienza massima è 420.000. Nell’ottobre del 2008 nel Circo Massimo si tenne il Pd-Day voluto da Walter Veltroni e gli organizzatori spararono la cifra ridicola di 2,5 milioni, ovvero una densità di circa 18 persone a metro quadro, cosa del tutto impossibile. Nel caso della manifestazione “Italia 5 stelle”, il Circo Massimo era occupato solo per la parte iniziale, una buona metà era occupata dai tantissimi gazebo, mentre la parte finale era pressochè vuota. In base a queste osservazioni il numero massimo degli spettatori simultanei si aggirerebbe sui 20 mila, mentre non ha alcun senso e attendibilità parlare di quante persone hanno partecipato all’evento nell’arco dei tre giorni. La cifra di 500.000 spettatori è del tutto spropositata, come quella dei 2,5 milioni strombazzati dal PD nel 2008. E’ un vero peccato che una forza nuova e giovane come il M5S usi le stesse tattiche propagandistiche dei vecchi partiti.
    • Propaganda dei numeri Utente certificato 3 anni fa mostra
      Stai sereno Terry che le persone pensanti riescono a distinguere bene tra chi è capace di argomentare e ragionare e su chi invece sa solo insultare.
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sei ridicolo.
    • Propaganda dei numeri Utente certificato 3 anni fa mostra
      -cio-Lu- P- si-Ie-
  • yades raselli 3 anni fa mostra
    AAAAAHHHHHH Beppe io capisco la tua ira contro il governo però secondo me dovresti sospendere momentaneamente i meeting e andare aiutare i cittadini di genova a spalare un di fango... ma non solo tu anche i parlamentari del movimento 5 stelle datevi da fare e vedrete che porterete a casai voti!!!!!!!!
    • onaizarg i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      si ma se arrivano martedi sara tutto finito il bomba fara mobilitare i paracadutisti pur di far fare la figura di merda ai 5*
  • Anti E. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Italia fuori dall'euro, e al Circo Massimo non c'era neppure un banchetto per la raccolta delle firme e neppure un briciolo di informazione al riguardo...a me sembra che fate solo chiacchiere!
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    se volete fare sacrifici per inseguire l'inflazione fuori dall'euro accomodatevi pure ma io non farei troppo il sicuro al posto nostro visto che nessuno è ancora uscito e di fare la cavia non mi va tanto, furbone
  • ilvagante 3 anni fa mostra
    Non condivido la svolta autoritaria di Grillo. L'Italia ha bisogno di un referendum sul referendum sull'euro. Un passo per volta, diamine!
    • carla2 g. Utente certificato 3 anni fa mostra
      vai con regiorgio che come svolte autoritarie ne detiene il record
  • ilvagante 3 anni fa mostra
    Sono anni che dice che bisogna fare un referendum sull'euro...tradotto: M5S è favoevole all'euro of course!! Referendum su euro grillo annata '11 http://www.beppegrillo.it/2011/12/referendum_per.html … '12 http://www.liberoquotidiano.it/news/Politica/1082219/Grillo--il-ritorno-a-Parma--parla-a-una-piazza-vuota.html … '13 http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-03-02/grillo-governo-pdpdl-legge-105822.shtml?uuid=AbCnLvZH … '14 http://www.lastampa.it/2014/10/11/italia/politica/circo-massimo-grillo-stasera-intervento-bomba-tCg7uyjEusVLAAj3HNBstI/pagina.html …
  • ZUSTINO D. Utente certificato 3 anni fa mostra
    ***** ***** *****
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    demagogia, populismo, sei solo con i tuoi mantenuti falli tu i sacrifici per uscire dall'euro
  • maurizio fioravanti 3 anni fa mostra
    si vede che già c'è.... non siete diversi dagl'altri itagliani politicanti demagogia, retorica, e fomentazioni d'illusioni nei più coglioni
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Faccio fatica a non offenderti...... COGLIONE !!!!! Cordialità
    • Claudio Marche Utente certificato 3 anni fa mostra
      È per gente come te che si smette di lottare. Per fortuna in questo paese c'è ancora gente in gamba, che non si nasconde dietro l'ignoranza, per la quale vale la pena costruire un futuro. Abbiate sempre la decenza di informarvi; sapere è potere.
    • Cesare F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      non meriti alcun commento solo uno scemo può scrivere così
    • floriana 3 anni fa mostra
      E TU CHE ITALIANO SEI...SICURAMENTE UNO CHE NON LO SA SCRIVERE!
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      nemmeno tu sei diverso dall'italiano medio,vatti a mangiare una pizza dato che ci sei.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus