Film in esclusiva streaming: TRASHED - VERSO RIFIUTI ZERO, di Jeremy Irons

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
trashed_trailer.jpg

Fino a venerdì La Cosa trasmetterà il film Trashed in esclusiva ogni giorno alle 21

TRASHED: verso rifiuti zero, un film con Jeremy Irons. Durata: 97 minuti. Official Selection Festival de Cannes 2012. Se pensi che i rifiuti non siano un tuo problema... ripensaci!

Trama del documentario:
"Visto dall’alto il nostro pianeta sembra perfetto. Quando lo guardiamo più da vicino, ci accorgiamo degli effetti dei nostri consumi. Lo COMPRIAMO, lo SEPPELLIAMO, lo BRUCIAMO. Ora non possiamo più ignorarlo! C’è qualcuno che sa che cosa sta già succedendo a noi tutti? Produciamo tanti, troppi rifiuti e non pensiamo all’impatto che le nostre azioni possono avere sul pianeta. Stiamo avendo un impatto ecologico sul nostro ambiente nella sua totalità. Ogni giorno buttiamo nell’ambiente cose che non si degradano. Queste sostanze chimiche sono dappertutto, ormai anche dentro al nostro corpo. Possiamo cambiare? Sì, dobbiamo farlo! Jeremy Irons ci accompagna in un viaggio attraverso i cinque continenti per mostrarci in che modo l’inquinamento sta mettendo sempre più in pericolo l’esistenza del genere umano. Questo film è un atto di accusa nei confronti della grande economia mondiale, ma anche un forte incitamento al cambiamento, per sperare in un mondo migliore."

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Io  casa mia Utente certificato 4 anni fa mostra
    Rifiuti zero STO CAZZO. Con questa balla della differenziata ho 5 bidoni in casa che non so dove cazzo mettere, spesso e volentieri i rifiuti rimangono per strada perché i qualcuno dei 3000 camioncini non passa all'ora che dovrebbe e, come se non bastasse, ci hanno appioppato pure una TARES allucinante. Vaffanculo la differenziata!! Inceneritori TUTTA LA VITA.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sciocchino; se torni alla Natura, elimini Radicalmente il problema. La Natura è una Trasformazione perenne. Comincia da te stesso. Non ingabbiarti. E' solo Dannazione. Torna a popolare i monti, i litorali elusi, muta il rapporto con gli altri. Inselvatichisci. Troppa raffinatezza , in sintesi, diviene alienazione, coercizione. Cerca l'Anima, unico Valore della Vita.
    • Nicola da Mantova Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non e' questione di differenziata si o no: il principio e' giusto, solo che anziche abbassare le tariffe rispetto a quando c'era la raccolta indifferenziata, come sarebbe logico, le alzano. Non hanno nessun ritegno e fintanto che stiamo zitti e subiamo, non solo lo rifanno, ma aumentano la dose.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus