OLTRE - V3DAY: Micah White e la solidarietà globale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
"Noi siamo i prescelti"
(05:00)
micah_v3day.jpg

"Ciao a tutti gli amici del MoVimento 5 Stelle! Il Movimento Occupy Wall Street è orgoglioso di tutti voi. Questo è un momento storico, infatti noi siamo parte di una storia che si sta svolgendo adesso, del destino umano. Al momento il M5S è il più importante movimento sociale al mondo. Siete voi che ci state mostrando la strade dove andare, la direzione. E adesso vi voglio spiegare perché il vostro movimento è così importante. Noi siamo come il popolo eletto, siamo i prescelti, i prescelti per creare una nuova realtà. Ci troviamo davanti a tre grosse sfide, che hanno bisogno di soluzioni urgenti.
La prima è la catastrofe finanziaria. E infatti la finanza globale è al declino. Il capitalismo globale sta finendo, perché ha fallito nel suo compito di distribuire le risorse a tutti.
Il problema numero due è la catastrofe ecologica. La Terra sta morendo, è nostro compito evitarlo e risolvere questo grosso problema.
Il terzo problema è la catastrofe spirituale, la crisi culturale. La crisi dell’immaginazione, della fantasia, l’immaginazione e la creatività che ci permetta di risolvere i grossi problemi.
Il Movimento 5 Stelle ha in mano le chiavi, ha in mano le chiavi per risolvere questi problemi! La chiave è andare oltre a dimostrare sulle strade, nelle strade, e dobbiamo vincere le elezioni! Per risolvere la catastrofe finanziaria dobbiamo distruggere la stretta paralizzante che il denaro ha sulla politica. E noi diciamo "il denaro fuori dalla politica". Noi crediamo nella democrazia dei popoli, non nella politica del denaro. Noi dobbiamo costruire un movimento che possa vincere le elezioni in tutti i paesi del mondo. Noi vogliamo che il MoVimento 5 Stelle vinca le elezioni non solo in Italia, ma anche in America! Abbiamo bisogno di un movimento che vinca in molti Paesi, per poter perseguire un programma comune, congiunto. Il disastro ecologico può essere risolto soltanto attraverso un movimento congiunto dei popoli.
La soluzione al terzo disastro che è la crisi spirituale è una rete di solidarietà globale che crei aiuto reciproco per una rinascita culturale. Dovete diventare idiventare i messaggeri di questo nuovo destino dell’umanità e Occupy Wall Street vi sta guardando, stiamo imparando da voi.
Il prossimo novembre ci saranno di nuove le elezioni negli Stati Uniti e abbiamo bisogno del vostro incoraggiamento, abbiamo bisogno di tutti voi, di dire a tutti del successo che state avendo qui in Italia. E dire che anche in America è possibile, per questo movimento, vincere le elezioni. Noi abbiamo bisogno di un popolo coraggioso, un popolo coraggioso che abbia voglia di lottare, per un nuovo mondo, Occupy Wall Street è fiera di voi. Grazie." Micah White, Occupy Wall Street

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    qualcuno mi dice perche non riesco a votare il post di KLAUS K (mi dice autenticati e poi mi dice il tuo nominativo e gia registrato)
  • davide lak (davlak) Utente certificato 4 anni fa mostra
    "Il nostro grosso impegno è il governo globale!" aoh, a mè 'ste farneticazioni globbaliste me fanno solo che vvenì er prurito ardito. ardito no ner senso de coraggioso, no no, popo ar dito...
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    FINALMENTE SUL BLOG ABBIAMO RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DISCUSSIONE CIVILE.OGGI NESSUNO MI HA ANCORA OFFESO
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    Maurizio Antonini I parlamentari Cinquestelle nel piano iniziale di Casaleggio dovevano nascere per combattere la casta, gli sprechi, portare in parlamento le battaglie del popolo che così si sarebbe finalmente sentito rappresentato. In pratica il Movimento sarebbe dovuto diventare un vero cane da guardia ma per i pesci piccoli ossia quelli che il popolo crede che siano il male assoluto (Berlusconi, Letta, Bersani, Renzi, la casta, gli sprechi, la diaria, le auto blue, le modifiche della Costituzione, la Tav ecc ecc). Il popolo si sarebbe calmato sentendosi rappresentato e tutelato da gente come loro. Ed in effetti è proprio quello che è accaduto e che sta accadendo ma c’era soltanto un piccolo particolare, i parlamentari pentastellati non avrebbero dovuto toccare i veri poteri forti – con i quali Casaleggio vista la contiguità era probabilmente sceso a compromessi – che avrebbero continuato ad imporre segretamente ed in maniera silenziosa la propria agenda di un governo mondiale. http://francescoamodeo.net/2013/12/02/quello-che-non-vi-hanno-mai-detto-sul-movimento-cinquestelle-e-sui-motivi-per-sos
  • il diavolo 4 anni fa mostra
    all'INFERNO è noto da tempo che DIO ha aiutato il M5S,violando le regole fissate da miliardi di anni,la politica e i partiti sono cosa mia. la DEMOCRAZIA DIRETTA? ma scherziamo? non ci riuscirete mai.
  • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
    Io c'ero!!! Grazie Micah White
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      Nessun problema, ciao Attilio:)
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
      Infatti era Daniela non Danila. ri pardon.
    • Valentina C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Attilio, non mi sembra di averti scritto ...comunque nessun problema:)
    • Attilio Disario Utente certificato 4 anni fa
      Scusa se non ho risposto all'altro post letto tardi Danila.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus