#RenzieComeSiDice in inglese che ve ne arrestano uno al giorno?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

renzieverdini.jpg

>>> Update: Verdini è stato condannato a due anni. Come si dice in inglese?

Il bomba ha fatto la battuta. Per sviare dalle domande precise del portavoce M5S Brescia che gli chiedeva di far rispettare l'Italia in Europa, l'ebetino ha risposto: "Come si traduce in inglese armadietto di una palestra?", facendo ironia dal suo scranno abusivo in Parlamento sul dramma personale di Angelo Malerba arrestato con l'accusa di aver rubato 100 euro in palestra e per questo immediatamente espulso dal MoVimento 5 Stelle in attesa che la giustizia faccia il suo corso e venga fatta chiarezza. Nel Pd chi viene indagato per furti milionari ai danni della collettività e grazie al ruolo di potere ottenuto grazie al partito fa carriera e viene ricandidato. Come si dice in inglese "Buzzi pagava gli stipendi del Pd romano"? Come si dice in inglese "Siamo alleati con Verdini per il quale hanno appena chiesto due anni di galera"? Shish!

VIDEO La penosa battuta del Bomba in Parlamento

Mentre gliene arrestano, indagano o condannano uno al giorno e l'economia del Paese peggiora di giorno in giorno come dimostrano i dati dell'INPS, il Bomba trova il tempo e lo spirito per regalarci una battuta fuori luogo. Deve esser contento per le lobby che ora metteranno le mani sull'acqua pubblica appena riprivatizzata dal Pd. O per il calo drammatico dei nuovi posti di lavoro di più del 50% indicato dall'INPS nel mese di gennaio.
Ridi ridi. #RenzieComeSiDice che la resa dei conti è vicina? Chiedeteglielo anche voi su twitter!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus