A Livorno si volta pagina #NonPagoPerIlPd

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Filippo Nogarin, sindaco M5S Livorno

"E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!
Il consiglio Comunale di Livorno ha approvato l'atto di indirizzo per il concordato preventivo per l'Aamps. Stiamo finalmente per voltare pagina rispetto alla gestione disastrosa del Partito Democratico che ha creato un buco di Bilancio di 42.000.000 di Euro.
Il Pd ha costruito un'azienda in cui lo spazzamento è affidato ad una ditta esterna.
In cui c'e' un operaio ogni 4 lavoratori.
In cui sono stati capaci di inventarsi la figura del "superquadrocoordinatore".
Figura che non esiste nel resto d'Italia.

Insomma oggi a Livorno si supera l'era dei carrozzoni di partito.
Tramite il concordato preventivo i privilegi saranno azzerati, gli operai manterranno il loro posto di lavoro, l'azienda sarà finalmente sanata e saranno garantiti i servizi ai cittadini. A partire dal reddito di citadinanza comunale che lanceremo nei prossimi giorni.
In alto i cuori." Filippo Nogarin, sindaco M5S Livorno

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • dariaspecial edition Utente certificato 2 anni fa mostra
    Era inevitabile che si arrivasse a questo punto Questo è il risultato che si ottiene quando invece di di Personalità di spessore si preferisce Candidare delle mezze seghe. Il fatto è che Grillo e Casaleggio non possono permettersi di fare diversamente perché chi vale qualcosa non accetta di fare il cameriere a due Imbecilli Quando diventerà evidente che fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e che le pescivendole alla Taverna e i chierichetti alla Di Battista devono tornare a fare il loro lavoro, tutti i servi assidui del Blog cominceranno a prendere le distanze da Beppe e Gianroberto e si metteranno alla ricerca di un nuovo Padrone
    • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa mostra
      complimenti a DariaspecialEdition che difende i ladri che rubano a casa sua invece di difendere il M5S che si impegna affinché i ladri non rubino più e restituiscano il maltolto.
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa mostra
      chi dobbiamo candidare? tom cruise?
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ahahahahah il trollone scemo!!ahahahahahah
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus